Wherever you will go
di Papillon_

14/11/14, ore 22:02

SMUT!
Glorioso smut klaine!
Aspettavo questo momento da così tanto! :')
(Okay, probabilmente mi starai prendendo per una specie di pervertita ahahah)
Cioè, io davvero non so cosa dire di questo capitolo, è perfetto!
È dolce, romantico, erotico, emozionante, divertente e un po' malinconico.
Davvero, è bellissimo!
Kurt e Blaine sono sempre più adorabili e mi emozionano tantissimo.
E poi Kurt si è accorto di essere innamorato si Blaine, aw.
E la scena a luci rosse >>>>>>>>
Anche se la mia parte preferita è stato un semplicissimo gesto, Blaine che pulisce e aiuta Kurt a spogliarsi e rivestirsi nell'ultima scena. Era una scena dolcissima, il fatto che Blaine tratti Kurt come qualcosa di valore inestimabile pulendolo con amore, mi stavo sciogliendo!
Bene, a venerdì
Robs :D

12/11/14, ore 00:04

Non riesco a capire se è più adorabile Blaine, che sceglie La Bella e la Bestia, o Burt, che è kfjgskgsfgsfs. <3
Ma allora, andiamo con ordine. Innanzitutto scusa il ritardo, ma ultimamente mi sembra di avere mille cose da fare.
Poi. Azimio si è meritato quello che "gli ha fatto" Blaine (che alla fine non gli ha fatto niente), e sono d'accordo sul fatto che la violenza sia sempre sbagliata ma, come ha detto Blaine stesso, siamo pur sempre umani. Lo è lui, lo è Kurt, e abbiamo tutti un limite di sopportazione.
La scena in macchina è tenerissima, l'ho vista un po' come un piccolo rifugio tutto loro, in cui sono riusciti a parlare e a stringersi senza che qualcuno li interrompesse o li infastidisse, mentre la parte finale... aw. <3
Niente, Burt è sempre il papà migliore del mondo.
Purtroppo, probabilmente non potremo dire lo stesso dei genitori di Blaine, ma... beh, ci penseremo quando sarà il momento.

Comunque, anche se non ti soddisfa, il capitolo è bello e dolce; forse ti lascia quel senso di "strano" e insoddisfazione perché è, per certi versi, di passaggio, ma non è né noioso né inutile, davvero. Anzi.
A venerdì. :) <3

09/11/14, ore 21:52

Bene, eccoci all'ultimo capitolo che avevo da recuperare! Ora sono alla pari e dovrai sorbirmi a piccole dosi solo una volta a settimana ahahah
Il capitolo mi piace, ed contiene davvero molti avvenimenti importanti.
Prima di tutto vediamo i soliti klaine adorabili che davvero mi danno venire gli occhi a cuoricino. Poi Kurt vorrebbe rivelare a Rachel la vera natura di Blaine, e qui ribadisco ciò che dissi nella mia prima recensione: mi piace questa tua Rachel altruista!
Cosa davvero molto importante, Blaine affronta Azimio e gli altri uomini di neanderthal e li spaventa anche per bene *clap clap*
Kurt si sente al sicuro, cucciolo.
Infine c'è il tanto agognato incontro tra Burt e Blaine quindi c'è il ritorno di Santo Burt (leggere il soprannome come la canzone di Sandokan :'D).
E boh, Burt è il solito cucciolone burbero che amo, Blaine è tenerello e Kurt idem, l'incontro mi ha soddisfatto molto e non dimentichiamo l'ultima parte dove mi stavano venendo le carie per tutto quel fluff aw.
A venerdì, Robs :D
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 09:52 pm)

09/11/14, ore 20:56

Rieccomi!
Meno male, mi hai fatto durare poco i klaine separati, grazie! :')
Capitolo che ho apprezzato davvero molto.
Nonostante metà sia angst vedere quanto Kurt stia male per la lontananza con Blaine dimostra quanto ci tenga.
E poi ho amato il discorso di Burt.
Quell'uomo er bravissimo e un dolcissimo papà, invidio molto il loro rapporto.
Per non parlare dei Klaine che si ritrovano! I baci, gli abbracci, le parole, quel "mi sto innamorando di te"... e vedere come tutto ciò scalda il cuore di Blaine che si è sempre sentito anormale...
L'ultima parte poi... apparte la scena "a luci rosse" quando Kurt dice "ne vale la pena" e a Blaine scappa qualche lacrima anche a me è scappata *^*

09/11/14, ore 15:05

Eccolo il tanto atteso angst...
Sto tipo piangendo e disperandomi come non mai per questa cosa, sappilo.
La prima parte è come al solito perfetta e dolcissima come sempre, e io amo sempre di più questi tuoi Kurt e Blaine.
Inoltre ti adoro perché ogni tanto inserisci anche la Kurtana (adoro).
Lo sapevo che Blaine avrebbe fatto una cosa del genere, lo fanno sempre tutti e non capiscono che così li fanno soffrire di più.
Cioè, io capisco il suo ragionamento, davvero, ma non può lasciare Kurt!
E poi "avevi promesso che non sarei stato più solo" mi ha definitivamente distrutta.
Per non parlare di Battlefield!
È in assoluto una delle mie canzoni preferite di Lea -insieme a Empty Handed, The Bells e If You Say So- e davvero è starò un gesto stupendo e al tempo stesso struggente di Blaine.
Ma non ti odio, tranquilla, mi fido di te e so che torneranno insieme.

09/11/14, ore 12:09

"Cosa ti hanno fatto, Blaine?"
Questa frase mi ha definitivamente distrutta.
Ho cominciato a singhiozzare come se non ci fosse un domani.
Capitolo davvero davvero meraviglioso, scritto benissimo e molto emotivo. Complimenti!
La prima parte molto carina e dolce, con i klaine che si baciano e abbracciano e poi fanno foto.
La seconda sconvolgente, destabilizzante, drammatica ma davvero bellissima perché vediamo quanto Kurt sia ormai attaccato inesorabilmente a Blaine e vediamo quando Blaine debba soffrire nel momento della trasformazione. Ma cosa più importante, 'vediamo' qualcosa riguardo il passato di Blaine che avevamo capito non fosse tutto rose e fiori ma non così tremendo da fargli addirittura avere paura di una vasca.
Ora, magari mi sto sbagliando e il mio intuito non è così efficace come penso, ma ho la sensazione che con questa storia centrino i genitori. Non so, magari quando l'hanno scoperto pensavano fosse un mostro e per farlo 'guarire ' lo buttavano nella vasca e lo ferivano...
A più tardi, Robs :D
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 12:13 pm)

09/11/14, ore 11:17

Ahhhhhh bellino il capitolo! *^*
Blaine come al solito è sempre un cupcake dolcissimo, perché non esistono più Blaine nel mondo? Perché?!
Rachel è la solita Rachel, ovvero la comara che è ma Finn... Finn è troppo tenero!
Devi sapere che adoro il suo personaggio e cosa più importante amo la Furt, ce secondo me sono una delle amicizie più belle in Glee, e vedere qui Finn che si preoccupa per Kurt e fa addirittura il discorsetto a Blaine mi ha tipo scaldato il cuore!
Poi c'è una scena più spinta tra i klaine che fa guadagnare un sacco di punti al capitolo perché al momento sto seguendo 3 ff con questa e in tutte e tre per il momento non si vede ombra di klex e sono in astinenza. Quindi in poche parole continua così Je :')
L'ultima scena però è asdfghjklqsxfchrfsrhuhdcvbxdgv
Ah è tornato anche Burt... li scoprirà? Se lo farà per me sarà esilarante!
A dopo, Robs :D

08/11/14, ore 14:42

Mhm... interessante questo capitolo!
Ti avviso che questa volta non commenterò tutto come mio solito perché ho letto prima di andare a scuola e ora sono le 14.38 e potrei aver dimenticato qualcosa.
Anche questo capitolo come al solito è ben scritto e molto bello.
Capiamo un po' la situazione di Blaine, e io ti odio perché Blaine rimarrà lupo e non è giusto farci provare tutto questo angst, ma ti amo anche perché io amo l'angst (Sono bipolare? Può essere!)
Sono tutti e due tenerissimi e mi fanno sempre sciogliere come neve al sole quando fanno così!
Adoro il modo in cui scrivi di loro quando anche solo si guardano, o si sfiorano o baciano :3
Comunque non ti preoccupare per Ranma, sappi solo che in questo anime Ranma se viene a contatto con l'acqua fredda diventa una donna mentre il padre un panda :')

08/11/14, ore 11:05

Questo capitolo ti convince poco? Sul serio?
A parte il fatto che io sono ancora scioccata perché tu non sapevi che sei la mia scrittrice preferita. Davvero non lo sapevi? Io pensavo che fosse ovvio, nessuna storia mi fa sciogliere come le tue ;www;

Comunque passiamo al capitolo.
A proposito di sciogliersi... quanto sono ripetitiva se ti dico che ogni parola di questo capitolo mi ha fatto sciogliere?
La prima in scena di Blaine che accompagna Kurt a scuola, quella in cui viene a prenderlo - Blaine in piedi davanti alla macchina che aspetta Kurt all'uscita da scuola! Tu mi vuoi morta, ammettilo.
E la scena in cui Blaine difende Kurt... lì ero tipo SANGUE SANGUE SANGUE con tanto di cori da stadio, ma poi ho deciso di calmarmi perché Kurt si stava spaventando. Era meglio non esagerare.

E LA SCENA IN MACCHINA? NE PARLIAMO?
Tra un po' questi si saltano addosso.
Aaah Burt, altro che perdere la verginità a trent'anni! Io a Kurt gli do al massimo tre giorni di resistenza. Magari lo stupra nel sonno.

Okay, dicevo?
Giusto, Burt.
Io adoro le scene con Burt e Blaine agitato era un amore.
Erano tutti un amore - non farci caso, sto praticamente sguazzando nei feelings oggi, tutta colpa tua.
Dovrei odiarti perché mi lasci senza parole e nessuno lascia mai me senza parole che sono tipo la persona più chiacchierona del mondo ma resti comunque la mia scrittrice preferita.
E dato che non lo sapevi adesso te lo ripeterò in ogni recensione perché devo seriamente ricordartelo. Sei fantastica ;ww;

Al prossimo capitolo con lo smut (o lo stupro, dipende dai punti di vista) <3

07/11/14, ore 22:47

I'm back! (Te l'avevo detto che ti avrei tormentata ahahah)
Questo capitolo è benissimooo *^*
Davvero, sono così teneri Kurt e Blaine!
Quando si tengono per mano, e si guardano, e Blaine, e Kurt che lo riconosce e sopratutto IL BACIO! Dio, sono troppo belli.
Spero che nel prossimo capitolo capiremo più sulla storia di Blaine, sono curiosa di sapere il suo passato. (Comunque questa cosa del caldo/freddo e la trasformazione mi ricorda vagamente Ranma 1/2, solo a me? :'D)

07/11/14, ore 22:00

Eccomi qui a recensire anche questo capitolo!
Sono felice che le mie recensioni ti facciano piacere e sono sicura che non mi deluderai :)
Capitolo bello pienotto e con tanti avvenimenti importanti, e davvero molto bello e ben scritto tra l'altro (ecco che ricominciano le mie solite recensioni uguali ahahah).
L'incontro tra i due mi è piaciuto tantissimo, è molto particolare e come ha scritto nelle note dimostra che quando si è anime gemelle, destinate prima o poi a trovarsi e amarsi, qualunque sia la situazione tu non ti allontani. Kurt ha fatto la stessa cosa, nonostante le stranezze che ha riportato Blaine, Kurt ha capito che non deve lasciarlo andare.
Al prossimo capitolo, Robs :D

07/11/14, ore 15:42

Ehilà!
Questo capitolo nonostante sia di passaggio mi è piaciuto tantissimo.
Ci sono un sacco di cose interessanti da commentare!
Prima di tutto veniamo a sapere ciò che ha passato Kurt con i bulli e capiamo un po' di più il suo rapporto con Burt (o come lo chiamo io Santo Burt :'D).
Inoltre Santana è la sorella di Karovsky... interessante!
Per quanto riguarda Karovsky non sappiamo cosa gli sia successo e credo che sarà un po' il mistero che avvolgerà questa ff, o sbaglio?
Ho apprezzato inoltre la tua Sue, molto più umana qui. Anche nella serie tv ha una certa sensibilità, ma cerca di mascherla e si è creata delle barriere fatte di cinismo. Un esempio è quando parla con la sorella o Becky, o quando nella terza stagione parla con Quinn, o quando cerca di aiutare Kurt con il bullismo...
Chiusa questa parentesi, continuo.
Altra cosa che ho apprezzato è anche il personaggio di Rachel, molto meno egocentrico qui e più attento a chi le sta intorno e pronta ad aiutare.
L'ultima è stata una scena bellissima e il modo in cui l'hai scritta mi ha fatto venire i brividi!
Kurt si aggrappa a Blaine, come se fosse la sua ancora di salvezza e Blaine vedendo Kurt spezzato cerca di infondergli sicurezza con quel poco che può fare.
Questa scena mostra anche quanto sia profondo il rapporto tra i due.
Bellissimo capitolo!
Robs :D

07/11/14, ore 14:52

Eccomi qui!
Come promesso sono venuta a leggere questa tua nuova storia e anzi, mi dispiace se ci ho messo così tanto ma la scuola...
Ti sono mancata? :D *grilli e palle di fieno che rotolano*
ehm... okay... recensiamo và.
Dal prologo sembra davvero interessante!
La storia mi ha subito rapita e ho già iniziato a farmi qualche domanda, del tipo perché Blaine diventa un lupo?
Sono molto curiosa di continuare quindi andrò subito a leggere il prossimo capitolo.
Per la scrittura nulla da dire, bravissima come al solito!
Preparati alle mille recensioni che ti ritroverai :')
A dopo, Robs :D

02/11/14, ore 11:13

Aaaw, che bellini che sono. Mi piace tantissimo l'intimità che sta nascendo tra di loro, e non penso che sia troppo veloce; la loro è una situazione particolare, se non unica, e il loro forte desiderio di stare insieme e continuamente a stretto contatto è più che comprensibile. Ho adorato il modo triste e consapevole in cui Blaine dice "Sono così sbagliato per te" a Kurt, e il modo in cui Kurt gli fa capire che non è affatto vero. Ed è dolcissima la scena finale, sia per le loro tenerezze, sia perché Blaine chiede a Kurt se può andare a prenderlo a scuola; è proprio come è stessero cercando di costruire una vita normale e semplice, ed è la cosa più bella. (:

31/10/14, ore 20:07

...
No okay, devo dire qualcosa, giusto?
Mi sento ancora in colpa per averti spoilerato TVD quindi da una parte vorrei festeggiare per tutte queste cose bellissime che sono successe oggi, e dall'altra vorrei sotterrarmi per la vergogna.
Opto per la prima perché non riesco a contenermi, sono troppo felice!
Burt è tipo il padre migliore del mondo ma questo si è sempre saputo. Anche in questa storia quando teoricamente dovrebbe essere meno presente, riesce sempre ad esserci per suo figlio ed è fantastico per questo.
E la scena di Rachel e Mercedes che tentano di essere vicini a Kurt e Kurt che a sua volta tenta di sorridere, mi ha ricordato tantissimo la 2x03. Immaginavo un Kurt triste che cerca di far vedere alle persone che sta bene, poi aggiungici anche che immaginavo Blaine triste, solo e che sentiva freddo, e stavo morendo.
Però poi... Kurt lo ha cercato e lo ha trovato.
Io amo le tue storie, i tuoi capitoli e come scrivi, ma la cosa che mi piace di più è come riesci a descrivere l'amore con le parole, perché ci riesci così bene che quell'amore vero di cui parli, mi arriva.
E' come se sentissi fisicamente quanto sia intenso ed è una sensazione bellissima che ho provato soltanto con Sideways e ovviamente Just like in the notebook. Queste cose ti rendono decisamente la mia scrittrice preferita e penso che non sia una novità, dato che ti faccio complimenti in continuazione e immagino di fare la fila ad una presentazione di un tuo libro.
E' proprio per quel motivo che ti dico: no, le cose non si sono evolute troppo velocemente. Kurt e Blaine si amano ed io lo so, questo mi è arrivato.
Migliori di capitolo in capitolo quindi è inutile dirti che questo sia il mio preferito perché ti direi l'ennesima bugia.
Già so che ti supererai ancora una volta col prossimo capitolo.

Ps: Passo a leggere la OS il prima possibile :)
(Recensione modificata il 31/10/2014 - 08:08 pm)