Wherever you will go
di Papillon_

27/10/14, ore 21:47

Ed ecco che Blaine deve fare l'Harry Potter (e quindi l'eroe) della situazione. Lo sapevo. Giusto qualche giorno fa ho finito di leggere per l'ennesina volta il sesto libro della saga e, alla scena di Harry che lascia Ginny perché se restasse con lui sarebbe in pericolo, ero lì lì per ucciderlo (anche perché, insomma, sono una delle pochissime coppie etero che io abbia mai shippato!).
Ma comunque, sto divagando. Il punto è che... beh, da una parte lo so che ha ragione, perché razionalmente so che la situazione è parecchio incasinata e che finiranno per soffrire entrambi, ma... insomma, non può lasciarlo! Ora che si sono trovati...
A parte questo, mi è piaciuta la scena di loro due abbracciati a letto. Forse perché ho un debole per le scene di quel tipo, ma l'ho trovata dolcissima. E Battlefield, poi... <3
Aspetto con un po' di paura il prossimo capitolo. D:
(Recensione modificata il 27/10/2014 - 09:49 pm)

27/10/14, ore 16:30

Io ti sto... NO OKAY NON E' VERO.
Non potrei mai odiarti ç_ç

No però non ho parole.
Cioè loro due sono tipo... dolcissimi.
Sarò ripetitiva, ma il fatto che tra loro sia tutto così naturale come se se si conoscessero effettivamente da una vita mi fa sciogliere ogni volta.

Io comunque lo sapevo, lo sapevo che prima o poi Blaine avrebbe pensato di lasciar andare Kurt perché non vuole illudevo, lo sapevo e mi odio perché so sempre queste cose che fanno soffrire ç_ç
Sono triste dentro, non c'è dubbio.

Okay, sto divagando e sto dicendo cose senza senso, andiamo bene.

Solo... li amo.
I tuoi Kurt e Blaine li amo sempre.
E poi scusa se uno resta a casa da solo e usa le sei ore che ha a disposizione per scrivere una canzone all'altro è ovvio che finisco per amarli.
Volevo copiarti qui il pezzo del finale che mi è piaciuto di più, ma dovrei copiartelo tutto ed è inutile. Ti basta sapere che ho amato ogni lettera fino alla fine e che ho pianto come una bambina.
Riesci sempre a trasmettere emozioni incredibili quando scrivi.
No proprio tu sei incredibile. Io non ho più parole.
Io solo... niente, è meglio che me ne vado prima che cominci ad urlarti di ridarmi la mia bambolina ç_ç

E poi no aspetta perché continuo a parlarti di bamboline? A me piacciono di più i peluche, le bambole le odio.
Quindi... rivoglio il mio peluche. Uff.

Sei bravissima ma oramai che te lo dico a fare.

26/10/14, ore 19:50

E il mio cuoricino è andato in tanti piccoli pezzettini😭😭😭😭ma ho fiducia in te e so che le cose andranno bene tra loro.
Attendo con ansia il prossimo capitolo.
Ciao!!!! 😘😘😘😘

20/10/14, ore 23:24

Sempre in ritardo, ma ci sono!
Allora, da dove cominciare. In effetti non è stato un capitolo facile, con tutte le sofferenze che ha dovuto sopportare Blaine. Senza contare che sono sofferenze che ha già vissuto, e che vivrà ancora... per non parlare, poi, delle altre sofferenze che sicuramente ci sono state, viste le sue grida nella vasca. Ma è bellissimo che Kurt sia riuscito a riportarlo indietro. Anche se, purtroppo, non potrà farlo per sempre.
Confesso che ci sono un po' rimasta quando Blaine ha detto che sperava che Kurt, prima o poi, si sarebbe trasformato. Capisco il desiderio di stare insieme a lui e tutto il resto, ma mi è sembrato un po'... boh, egoista, quasi? In fondo, la sua condizione di lupo mannaro è un po' una condanna.
Ma a parte questo, volevo darti un piccolo consiglio, che poi puoi prendere in considerazione così come puoi non farlo se non sei d'accordo, ovviamente. XD
Ci sono parti, come il loro risveglio o il loro stringersi dopo la quasi-trasformazione di Blaine, che sono incredibilmente dolci, e credimi se ti dico che leggerle è un vero piacere. Altre, invece, sono un pochino troppo dolci, quasi sdolcinate. Spesso si tratta di frasi (come "Dormire con te è stato...così bello, Blaine"), o pensieri, che almeno a me sembrano un po' troppo dolci, quasi surreali e poco naturali da dire. Non è una critica, è solo un consiglio, anche perché so quanto sia difficile scrivere scene che descrivono momenti di dolcezza e intimità. C'è un confine sottolissimo tra dolce e sdolcinato, e spesso, senza accorgercene, ci lasciamo prendere un po' la mano. Te lo dico perché io in passato ho scritto roba talmente sdolcinata che ripensarci mi fa venire l'orticaria e i conati di vomito, ma nessuno me l'ha fatto notare, e ci ho messo un bel po' a levarmi tutto quello zucchero di dosso (usavo "sugar" come nick, e t'ho detto tutto).
Poi, ti ripeto, è solo un mio parere!

Per il resto, complimenti per il capitolo. (:

19/10/14, ore 10:48

Te l'ho già detto vero che sono una persona orribile? Scusa per il ritardo, davvero, è solo che mi sono trasferita e sto senza internet infatti sto recensendo dal cellulare D:

Oramai è anche inutile ripeterlo ma sei bravissima e questo capitolo è perfetto. Ti sembrerò strana ma io amo le scene di Kurt e Blaine la mattina nel letto e quindi stavo annegando in un mare di feelings perché amo anche i tuoi Kurt e Blaine(?) spero che non sia troppo complicato da capire lol
Poi quando Kurt si è ricordato del padre è stato epico! Dai perlomeno sotto quella montagna di coperte Blaine non ha sentito freddo <3

A proposito del freddo...
Tu... Tu sei bravissima, ti ho già detto anche questo? Sei stata perfetta a descrivere la scena della trasformazione e Kurt con quello che ha fatto ha dimostrato quanto tiene davvero a Blaine e ha confermato la mia teoria dell'inizio: Kurt troverà il modo per far restare Blaine per sempre, vero? T.T
No sul serio, ho anche pensato che magari Kurt deve trasformarsi anche se non è ancora successo(?)
Aaah okay non lo so quindi la smetto e cerco di avere pazienza.
Ancora bravissima Je <3

15/10/14, ore 17:20

In ritardo, ma ci sono!
Allora, sicuramente la parte che mi è piaciuta di più è quella finale finale, o meglio, il loro abbraccio/appolpamento tenerissimo delle ultime righe. Forse perché dopo più di sei anni che leggo fanfiction su fanfiction sono quasi abituata allo smut (non che non mi piaccia, perché insomma, sarei ipocrita a dire una cosa del genere... ma faccio sempre più fatica a trovarne di ben scritto!), ma adoro certi piccoli momenti di intimità.
A parte questo, trovo che Finn sia tenerissimo. Non ho mai amato moltissimo il suo personaggio, ma se c'era una cosa che mi piaceva di lui, era proprio il suo affetto nei confronti di Kurt. Mentre Rachel, beh... è Rachel. XD

Spero che Kurt e Blaine ballino più spesso, sensualmente o meno, perché è una cosa che ho sempre amato molto di loro due. A venerdì. :*

10/10/14, ore 18:46

AAAAAAAAAH MA QUANTO SONO BELLI?

Scusa, non volevo aggredirti con il caps lock ma sono innamorata dei tuoi Kurt e Blaine. Tanto per cambiare.
DHLKJAHAJLKF DIO JE, NON SMETTERE MAI DI SCRIVERE, TE L'HO DETTO MILLE VOLTE E TE LO RIPETO ALTRE MILLE SE E' NECESSARIO MA TI PREGO NON FARLO MAI PERCHE' SEI FANTASTICA.

Okay, stavamo dicendo? Oh sì, Kurt e Blaine.
Prima di tutto, ti sto amando tantissimo perché hai messo la scena Blaine-Finn. Ti giuro che l'ho sperata fino ad un secondo prima ma sapevo che l'avresti messa, perché Finn protettivo nei confronti di Kurt è la cosa più bella delle fan fiction.
Quindi niente, sono troppo felice per questo.
La scena di Kurt e Blaine in pista da ballo è stata... fantastica. Per non parlare di quella a casa vicino alla scrivania.
Adesso ho paura perché ho la sensazione che Burt beccherà Kurt e Blaine a dormire insieme e potrebbe ammazzarmi Blaine. No okay, non arriverebbe fino a questo punto ma sono comunque spaventata. Qualcosa mi dice che il prossimo capitolo sarà fighissimo (oggi sono sensitiva, non lo so perché)
E niente sono troppo felice perché Kurt e Blaine sono dolcissimi e fantastici e vogliono saltarsi addosso ma non lo fanno perché si rispettano a vicenda e AIUTO FERMATEMI IO NON POSSO VIVERE COSI'.
JE TU MI FARAI MORIRE, LO SAI?
I miei venerdì sono tutta un'altra storia da quando ci sei tu.

Bravissima, bravissima e ancora bravissima!

09/10/14, ore 21:19

Concordo: è bellissimo che sia Kurt il luogo in cui Blaine cerca il calore di cui ha bisogno.
Non mi aspettavo che Blaine avesse un problema del genere, però... cioè, avevo capito che si trasformava per colpa del freddo, ma non che per tornare umano avesse bisogno ogni volta di più calore. In effetti, è un casino.
Ma è anche vero che ora sono insieme, lui e Kurt, e sono felici. Sono le piccole cose - preparare muffin, darsi e ricevere baci sul naso, fare la spesa - a renderci felici, anche se lì per lì, magari, non ce ne rendiamo conto.
Quindi, spero proprio di trovare altri di questi piccoli momenti nei prossimi capitoli. (:

08/10/14, ore 12:36

Ma se si trasferiscono ai Caraibi o in un altro posto in cui l'inverno non esiste risolvono? xD

08/10/14, ore 12:34

SONO UNA PERSONA ORRIBILE.
Mi sono accorta solo stamattina che hai aggiornato, prima che andassi a scuola. Volevo leggere ma non avevo tempo, così per non aspettare cinque l'ho convertito il tuo capitolo in pdf e me lo sono letta sul cellulare in classe.
E' stata l'ora di religione più bella della mia vita.
Poi Kurt ha detto che il suo film e libro preferito è le pagine della nostra vita, così dopo che ho finito il capitolo ho chiuso quel pdf e ho aperto quello di "just like in the notebook" (sì, ho il pdf di tutta la fiction, ci ho messo una giornata intera a farlo ma non mi pento di nulla) e così ho ricominciato a leggere pure quella.
In breve, questa è la giornata internazionale dedicata a Je!

Okay la smetto di fare l'idiota e recensisco.

Questo capitolo è bellissimo. Sto facendo la stessa fine dell'altra storia, ad ogni capitolo dico che è il migliore. Sarò anche idiota ma giuro che non dico bugie, è tutta colpa tua se ogni capitolo è meraviglioso ç_ç
Kurt e Blaine sono dolcissimi, te l'ho mai detto?
No davvero, la nonchalance con la quale già non possono fare a meno l'uno dell'altro è fantastica. Sei stata bravissima in questo perché anche se è una storia con una trama un po' più particolare dell'altra, sei riuscita a rendere comunque il loro amore intenso tanto quanto quello di JLITN.
Secondo me è perché sei dolcissima quindi la tua dolcezza è direttamente proporzionale a... BAAAASTA STO BLATERANDO DI NUOVO. OKAY.
Stavamo dicendo?
Blaine. Ma cos'è sta storia che Blaine ha poche estati? No cioè si può rimediare, davvero, lo isoliamo con Kurt in qualche zona tropicale per tutta la vita.
Oppure ci mettiamo una stufa in casa e lo avvolgiamo in trenta coperte.
Sto dicendo ancora idiozie, vero?

Ho paura, sappilo. Questa cosa mi mette tanta paura ç_ç
E il capitolo non doveva finire neanche stavolta. Hai presente la storia dei bambini e delle bamboline che ti raccontai l'altra volta? Ecco, mi sento di nuovo così.
Oltre ad avere talento a scrivere di amori intensi e fantastici, hai talento anche nel rubarmi la bambolina.
Rivoglio subito la mia bambolina.

08/10/14, ore 11:40

hey ciao,
allora la storia mi piace e volevo dei chiarimenti!
se Blaine si trasforma con il freddo come mai adesso è in forma umana? per la ferita?
baci e continua così.
Claudia

08/10/14, ore 08:14

Non c'ero ieri notte perché sono colassata dopo Bones. .. ma sono in prima linea stamattina. Credimi a volte penso che i libri pubblicati non sono niente a confronto a quello che scrivete. Le emozioni che tu in particolare sai trasmettere con le descrizioni delle scene e dell'ambiente intorno ai personaggi, sembra di vederlo davvero come in film. Hai un dono perciò non smettere mai di scrivere.
Nb i muffin come tutti i dolci hanno bisogno di uova zucchero farina lievito e a volte burro ed aromi a piacere, perciò se non indichi le quantità nelle storie vedrai che la ricetta ai nostri protagonisti sarà sempre perfetta! ♥♡♥♡

05/10/14, ore 19:15

E c'è stato il Kliss. ♡
Ma soprattutto, ora Kurt sa che Blaine è il suo lupo. Ancora non sa tutto tutto (come noi lettori, in effetti), ma tu stessa hai scritto che devono succedere ancora un sacco di cose.
Loro due, Kurt e Blaine, sono tenerissimi. Blaine è molto più malizioso, sveglio e provocatore di quanto avessi immaginato dopo aver letto del loro primo incontro in libreria, e Kurt, giustamente, non può fare più di tanto per resistergli.
Una cosa che mi piace tanto è il fatto del calore, calore che Blaine sembra amare moltissimo. So che è perché con il freddo torna ad essere un lupo, quindi preferisce il caldo, ma mi piace che riesca a trovare questo calore in Kurt e nella sua vicinanza.

Al prossimo capitolo! :)

04/10/14, ore 20:00

Ma perché mi fai sempre piangere????? Oddio che bello!!! Adoro letteralmente come scrivi....non so spiegare a parole quello che mi fai provare.... riesci davvero ad emozionarmi.
Grazie davvero!!!
Non vedo l'ora di venerdì!!!
Kliss😘😘😘😘

03/10/14, ore 20:02

oh mio dio.
okay, nel caso non lo avessi capito sono ColKlaine, quella che vuole l'autografo e la foto quando diventi famosa, ho soltanto cambiato nick.
Adesso possiamo tornare al capitolo.

OH MIO DIO.
TU TI RENDI CONTO DI CHE COSA PERFETTA HAI SCRITTO?
Io non ho parole.
Dato che siamo al quarto capitolo e ho cominciato finalmente a conoscere meglio i personaggi, posso esprimerti il mio parere.
Amo Kurt, dovresti averlo capito. Rende sicuramente giustizia al Kurt Hummel originale: forte, coraggioso e se vuole ti da tutto se stesso.
Blaine invece è più particolare ma amo anche lui. Dolce, sarcastico, divertente e passionale (mi trasuda tanta passione, non chiedermi perché) e... io sto annegando nei feelings, capisci?
In pratica ti ho appena fatto la descrizione di due persone perfette che si sono guardate negli occhi e hanno capito che devono assolutamente essere perfette insieme.
Okaaaaaay sto già blaterando ç.ç

Scusa, è che questo capitolo mi ha spiazzata tantissimo. E' stato tutto inaspettato io sono troppo felice.
E' stato inaspettato perché chiunque al posto di Kurt si sarebbe dato dell'idiota soltanto per averlo pensato, e invece lo ha riconosciuto subito e sapeva che non si stava sbagliando. Già il fatto che si comportava come se conoscesse Blaine da sempre la dice lunga e io non so che altro dire, davvero. Questo capitolo è perfetto e si sono baciati, si sono baciati e io in questi casi urlo e sclero ma non ce la faccio perché tutto quello che riesco a fare adesso è fissare il computer a bocca aperta e rileggere questo capitolo tutta la serata.

Tanto per fartelo sapere: stamattina a scuola non riuscivo a seguire la lezione perché all'improvviso ho sentito la mancanza di questa storia. Mi sono connessa con il cellulare per vedere se ci fosse il tuo capitolo e poi sono stata di cattivo umore perché volevo leggere. Non mi aspettavo che postassi già e non puoi capire quanto mi hai resa felice jafklajf
Soprattutto poi se il capitolo in questione è questo qui.

Io... torno a rileggere il capitolo, scusa. E' troppo bello **