Wherever you will go
di Papillon_

19/01/15, ore 12:14

Je io non so davvero cosa dire...
Il modo in cui riesci a confondermi e incuriosirmi contemporaneamente tu non ci riesce nessuno! :')
Mi dispiace se non potrò lasciarti una recensione troppo lunga ma ho la febbre e mi fanno male le dita (non chiedermelo, non ne ho idea del perché lol).
Saaaaaaam!
Quanto mi piace Sam! E in questa storia mi diverte troppo. E poi insomma, la Blam vince tutto!
Anche se vorrei che si sviluppasse anche un'amicizia tra Sam e Kurt (ecco la mia fissa per tutte le ship che riguardano Kurt fare il suo ritorno ehehe)
E a proposito di Kurt...
prima la stanchezza, poi l'incubo, che non ho proprio capito, il sangue e la febbre... inizio ad avere paura D:
Bene dai, ci sentiamo presto!
Rob♥♥

17/01/15, ore 15:03

....Je.
Non puoi capire lo spavento che mi hai fatto prendere con questo capitolo.
Ho dovuto rielaborare tutto prima di lasciarti una recensione perché... mi tremavano le mani e sono quasi morta di paura per colpa tua. FUORILEGGE.
Sono tornata da scuola e mi sono ritrovata il capitolo. FINO A QUI TUTTO BENISSIMO.
Kurt e Blaine nel letto dopo averlo fatto... stavo tipo nuotando nei feelings con tanto di occhi a cuoricino e patatine - no te lo giuro, stavo mangiando le patatine quindi immagina la scena.
Poi sono andati alla vecchia casa di Blaine, e Sam... SAAM ç__ç quanto è bello Sam? Lui felice per Blaine, lui che abbraccia Blaine... era tutto così perfetto ç__ç e poi ero curiosa di conoscere meglio qualcosa della "vecchia" vita di Blaine e Sam è andato più che bene. È così bello che nonostante Blaine non abbia avuto una grande famiglia, abbia trovato Sam, Cooper e tutti gli altri. Ora mi è più facile capire perché gli sarebbe mancato essere un lupo. Cioè questo era ovvio, ma ora lo è di più (?)
E poi non so se te l'ho mai detto, ma di questa storia amo il fatto che Blaine sia innamorato di Kurt da sempre. Okay, credo di averlo detto in realtà, però è una cosa che mi fa impazzire dall'inizio di questa storia. Poi dopo questo capitolo posso anche immaginare un giovane Blaine che fa una testa così a Sam parlando di Kurt e niente sono troppo felice per questo
E poi c'è stata la scena in cui hanno giocato con la pintura e baciati e sorrisi e tutto ed io ero tipo NO DOPO DEVO DIRE A JE CHE QUESTO CAPITOLO E' STUPENDO E CHE IO STO ANNEGANDO NEL FLUFF IN QUESTO MOMENTO quando all'improvviso è arrivato l'incubo di Kurt. E il sangue. Nel giro di due minuti mi sono immaginata mille scenari in cui... Kurt si trasforma in lupo. Non chiedermi perché ho pensato ad una cosa del genere ma ne ero convinta, e sono andata nel panico, e ancora adesso non sono tranquilla ç____ç
La prossima volta che fai ammalare Kurt avvisa, okay?
Sei davvero una fuorilegge ç_ç
Basta chiamo la polizia e ti faccio arrestare davvero.

Questa recensione è più delirante dell'ultima, ne sono consapevole.
Comunque... il capitolo mi è piaciuto tantissimo (okay questo penso che lo avevi capito) e niente, tu sei sempre perfetta.
Il caso è chiuso, la deputata è condannata a cinque anni e dovrà trascorrerli a casa di Anto *mette localizzatore a Je*

17/01/15, ore 02:47

Questo capitolo mi ha molto turbata. Ho la sensazione che quella di Kurt non sia normale febbre (la stanchezza che ha provato per tutto il tempo era un segnale del malessere?) e sono molto preoccupata :(

Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/01/15, ore 22:41

Oddiooooo😍😍😍
Wonder-ful. Non c'è altra parola per descrivere questo capitolo. <3 oh dei,sto morendo. *fangirling*

10/01/15, ore 23:57

Tu me li fai sempre soffrire sti poveri cristi, e io ho da poco visto la 6x1 quindi non sono nelle condizioni di leggere angst klaine.
Ne ho già avuto abbastanza, grazie!
Ma almeno i tuoi fanno subito pace e poi si danno ad una serata di fuoco!
Comunque sono tenerini aw.
E il fluff che c'è tra di loro lo amo. Sono perfetti! *^*
Però posso dirla una cosa? Rivoglio papà Burt! Ahahah

Chandler invece... come personaggio mi è indifferente, ma come hai detto tu è innocuo quindi non mi sono mai preoccupata!

Detto questo, vado a piangere tutte le mie lacrime pensando a Kurt chiuso in uno squallido bagno dello Scandals che piange.
Baci, Robs♥

10/01/15, ore 13:34

Oddioooo 2×16!!!!😍😍😍😍
LA DOLCEZZA. E POI TU MI DEVI SPIEGARE COME FAI A SCRIVERE COSÌ BENE. 😍😍😔AMO, SEMPLICEMENTE AMO,QUESTO CAPITOLO.

09/01/15, ore 18:41

NO SENTI TU PROPRIO NON PUOI FARE QUESTE COSE SENZA AVVISARE ANCHE SE TECNICAMENTE CI HAI AVVISATE MA CI VUOLE ANCHE UN PREAVVISO DELL'AVVISO DELL'AVVISO PERCHE' NON SI PUO' VIVERE IN UN MONDO DOVE ESISTI TU CHE SCRIVI QUESTE COSE SENZA CONSEGUENZE LEGALI
DOVREBBE ESSERCI SCRITTO NELLA COSTITUZIONE ITALIANA DA QUALCHE PARTE CHE TU NON PUOI SCRIVERE QUESTE COSE
SEI LA MIA FUORILEGGE PREFERITA LO STESSO ANCHE SE MI FAI PIANGERE E....

Okay, cerco di essere chiara. Questa recensione ti sembrerà altalenante (?) perché ero così mentre leggevo. Ho cominciato a leggere il capitolo che ero felicissima e non riuscivo a smettere di sorridere come un ebete e dondolarmi sulla sedia che tra l'altro non dondola nemmeno e cose del genere, poi Blaine si è allontanato e ho sorriso un po' meno però solo un po' perché era comunque tutto bellissimo
Poi è arrivato Chandler e il sorriso si è ridotto ancora un altro po', ma sempre e solo un altro po' perché Blaine geloso è il mondo intero con tutte le stelle la luna e il sole e tutto- quindi sapevo che stava per arrivare una scena bellissima e dolcissima e che avrei sorriso tanto perché amo l'angst ma poi....

ASCOLTA.
DEVI SMETTERLA DI FARMI PIANGERE. QUESTO E' IL... QUARTO CAPITOLO CONSECUTIVO?
CHE VOGLIAMO FARE? STIAMO CERCANDO DI STABILIRE UN RECORD?
E POI BLAINE SBATTEVA I FOGLI SBATTEVA GLI SPARTITI SBATTEVA TUTTO TRANNE KURT E IO PIANGEVO E DICEVO DAI PERDONALO FATE PACE NON ESSERE GELOSO (IL CHE E' CONTRADDITTORIO DA UNA CHE AMA L'ANGST E BLAINE GELOSO) E QUINDI PIANGEVO E KURT PIANGEVA E BLAINE SI ACCASCIAVA E PIANGEVA E PIANGEVANO TUTTI E IO PENSAVO "DOPO MI IMPARO IL RUMENO E INSULTO JE IN RUMENO" PERO' POI TI VOLEVO ABBRACCIARE E VOLEVO ABBRACCIARE KURT E BLAINE CHE PIANGEVANO MA PIANGEVO ANCHE IO E NON AVEVO LA FORZA DI FARE NIENTE E VAFFANCULO.
NON A TE, MA A... A QUALCUNO. VAFFANCULO A QUALCUNO, OKAY?

Quando hanno fatto pace stavo morendo e poi le cose che si dicevano ed io ero tipo AAAAAAAAAAAAH ORA CHIAMO UN GIUDICE DI PACE E VI FACCIO SPOSARE e però nel mentre piangevo perché erano dolcissimi e un po' sorridevo poi ho sorriso di più quando hanno fatto pace e quando hanno fatto zum zum AVEVO IL SORRISO DA EBETE DELL'INIZIO E MI DONDOLAVO SULLA MIA SEDIA CHE NON DONDOLA
E VAFFANCULO A QUALCUNO PERCHE' NON SI PUO VIVERE COSI', QUINDI QUALCUNO, VERAMENTE, VAI A FANCULO

Invece Je la amo sempre però, è la fuorilegge più dolce dell'universo

Ok ora sparisco, sicuramente ho dimenticato qualcosa perché ho detto poco rispetto a tutto ciò che ho pensato durante il capitolo, ma se mi viene in mente te lo faccio sapere.
Comunque ora che mi sono sfogata un pochetto sto meglio, quindi grazie per avermi ascoltata. O letta. O come si dice.

*va a preparare le valigie e si trasferisce in un istituto*

04/01/15, ore 20:48

Ehilà! Scusa il ritardo ma ero via e non ho potuto toccare efp (crisi di astinenza was on!)
Prima di tutto Buon anno!! Spero che il tuo 2015 sia fantastico, tesoro :3
Ma passiamo al capitolo...
Non lo trovo noioso, semmai di passaggio.
Cioè, è il capitolo in cui Kurt e Blaine si chiariscono, si parlano con il cuore in mano, parlano del futuro, della loro relazione e ciò che succederà.
Non è noioso, anzi è molto emotivo!
Adoro la loro dolcezza e il modo in cui si prendono cura l'uno dell'altro.
Amo il fatto che sappiano di cosa l'altro ha bisogno e si capiscano e comunichino con uno sguardo o una stretta.
E per favore facciamo un applauso a Rachel! Insomma, sono poche le ff in cui non appare così petulante da volerle ficcare una manciata di viti in bocca ogni volta che la apre.
Davvero, certe volte leggo di quelle ff dove Rachel è fin troppo egoista eccetera!
Vabbè, capitolo come sempre a mio parere scritto bene e carino e moooolto dolce.
Alla prossima, Robs ♥

02/01/15, ore 22:45

Tranquilla sul capitolo.
Hai ragione a pensare che sia statico perchè effettivamente non succede quasi nulla. Però, nonostante io non sappia cosa verrà dopo, sono convinta sia necessario per due motivi. Per prima cosa avevano bisogno di un attimo di calma dopo tutto il casino successo. Secondo, come hai detto tu, era un capitolo dedicato a dei discorsi che non potevano essere saltati o arronzati per far posto ad altro.
Non credo sarebbe stato giusto scriverlo diversamente.

02/01/15, ore 20:38

...Je.
Oddio, io... ma come fai? Come fai a essere così dannatamente brava? Io... tu mi lasci sempre senza parole. Mi stupisci sempre di più, in ogni storia, ogni nuovo capitolo, praticamente sempre. Vorrei farti dei complimenti decenti ma a questo punto credo che dovrebbero inventare parole solo per te, perché tutto sembra davvero troppo poco.
Questo capitolo mi ha uccisa. In positivo.
Cioè, non volevo piangere, e sapevo che non avrei pianto perché è finito tutto, Blaine è umano e sono felici, ma ho pianto lo stesso perché sono troppo felice. Può sembrare stupido, ma loro sono felici e io sono troppo felice per loro çç
Prendimi pure per pazza ma ho sentito la loro mancanza, e poi leggere questo capitolo sapendo che finalmente possono avere un futuro, io... non posso reggere tutte queste emozioni. E' assurdo, ma mi sento come si sentiva Kurt in questo capitolo. I sintomi ci stavano tutti.
Comunque è un capitolo perfetto. Avrei continuato a leggere per ore senza stancarmi, perché ero felice, e loro sono felici, e tutti sono felici e tu sei fantastica çç
Ho bisogno davvero di dirti grazie per questa storia, per questo capitolo, perché ne avevo proprio bisogno dopo gli ultimi due capitoli che mi hanno praticamente spezzata.
Io non ho più parole, scusa per la recensione delirante - okay tutte le mie recensioni solo delirante ma con questa ho dato il meglio di me - quindi scusa, e grazie. Grazie davvero per tutto çç

28/12/14, ore 16:13

Okay, ci sono.

Questo capitolo era uno di quelli "è così bello che sono senza parole e potrei soltanto sclerare e non mettere insieme neanche una frase di senso compiuto"

Farò del mio meglio per scrivere una recensione decente perché te la meriti, perché hai mantenuto la promessa e per altri mille motivi che non sto qui ad elencarti ma penso che tu già li sappia çç

Quindi... Karofsky.
Per colpa sua mi sono sentita combattuta per tutto il capitolo. Nel senso che volevo vederlo morto perché aveva ucciso Blaine, ma allo stesso tempo no perché se lui moriva, sapevo che anche Blaine era morto sul serio. Capisci quanto l'ho odiato? ç_ç
Poi Kurt gli è stato vicino mentre moriva e lì sono morta anche io çç ma quanto è bello Kurt? Cioè dai chiunque al suo posto lo avrebbe soffocato con un cuscino, oppure sarebbe rimasto a guardarlo e a godersi la sua morte lenta e dolorosa, ma invece lui lo ha perdonato, e gli ha pure tenuto la mano mentre moriva.
Avrebbe dovuto tenere la mano anche a me in quel momento perché sì. Io stavo molto peggio di Karofsky.

Ora passiamo al finale. Il finale epico che mi ha fatto piangere per dieci minuti ininterrotti.
Ho cercato di trattenermi e di limitarmi a guardare il pc come se stesse a momenti per partorire un bambino, ma alla parola "guarito" sono scoppiata.
Io non riesco davvero a credere che si sia risolto tutto, non ho ancora realizzato questa cosa, e adesso non vedo l'ora che arrivi venerdì per vedere Kurt e Blaine finalmente felici, che stanno insieme senza doversi preoccupare che il loro tempo abbia un limite.
Credo di essere felice tanto quanto lo sono loro, e questo non è normale.

Come ho già detto ad Elena venerdì, dovrebbero scrivere un manuale "come riprendersi dalle fanfiction di Je?"
Tu sei fantastica çç
E questo capitolo era fantastico tanto quanto te.

Io davvero sento il bisogno di ringraziarti ogni volta che pubblichi qualcosa, perché i tuoi aggiornamenti mi migliorano sempre la giornata, quindi grazie.

27/12/14, ore 10:45

Ti rendi conti di in che condizioni mi trovo adesso?
I-io non ho davvero parole.
Il più bel capitolo mai scritto!
Ho provato tutta l'ansia, il dolore, la tristezza, la compassione, la disperazione che gli stessi personaggi hanno provato.
Hai scritto come sempre egregiamente ma questa volta... questa volta hai coinvolto tutti i miei sensi. Mi sentivo così all'interno della storia!
Quindi davvero, complimenti!
Hai reso il dolore di Kurt al meglio,la sensazione di vuoto... brividi!
Idem Santana, un personaggio che non si rendeva pienamente conto di ciò che faceva.
E anche David. Personaggio di cui sei riuscita a farmi provare compassione (e ci era riuscita solo la serie con lui).
I'm più hai messo la Kurtana e io stravedo per loro *-*
E nulla... solo complimenti!
Alla prossima, Robs♥

21/12/14, ore 11:46

I-io davvero non ho parole.
Questo è il migliore capitolo che tu abbia scritto. Davvero.
Sto singhiozzando, tremando e sto piangendo perché il modo in cui hai descritto tutto questo è davvero... non so neppure come spiegarmi! Sono così sconvolta... tanto di cappello.
La prima frase mi ha subito distrutto e leggere delle trasformazione è stato tremendo!
Per non parlare di Kurt e di come è stato male!
Ma ciò che mi ha definitivamente spezzata è
"E Kurt semplicemente smise di esistere."
Quindi lo ripeterò all'infinito ma complimenti, complimenti, complimenti! Capitolo strabiliante!
Alla prossima, Robs ♥

20/12/14, ore 13:23

...Okay, ci sono.

No senti, tu mi devi dire come fai. Non puoi esistere davvero.
I mean, non posso amarti perché sei la migliore a scrivere cose sull'amore e poi amarti anche per questo.
Okay con JLITN eravamo abituati con l'angst, ma questo... questo va oltre l'angst.
Ho cominciato a tremare dalla prima riga, e la scena della trasformazione è stata perfetta. Blaine che si trascina fuori casa e sente la voce di Kurt durante la trasformazione, Kurt che piange e si gira per non guardare, le urla di Blaine, Kurt che dopo si gira di nuovo e trova Blaine trasformato avvolto nella coperta. Io sono senza parole, davvero, tu sei... tu sei perfetta, lo sai vero? ç_ç
Io sono davvero scioccata. Non è possibile, riesci a sorprendermi praticamente sempre. Bo, sei una cosa assurda.
La scena tra Kurt e Blaine trasformato mi ha spezzato il cuore in mille pezzi. No forse un milione di pezzi. Sono distrutta, seriamente ç__ç
Non ho neanche la forza di sclerare e di cercare parallels e canzoni della Disney ç_ç
Pensavo di essere distrutta nello scorso capitolo ma lo sono adesso. Decisamente adesso.
E non ti mando a fanculo perché sei troppo tenera, anche se scrivi queste cose e dovrei odiarti ma mi sembra di averti già detto che non ci riesco, non voglio e non lo farò mai.

Comunque ho letto una cosa tra le recensioni, e una tua risposta pure, quindi ci tenevo a dirti che sei bravissima (te l'ho detto almeno 28520952 volte ma va bene) la storia è fantastica e la stai scrivendo benissimo. Anche se mi hai distrutta, lasciata senza parole (IO SENZA PAROLE, roba da non crederci) sei meravigliosa.
Grazie per questa bellissima storia ;ww;
(Recensione modificata il 20/12/2014 - 01:26 pm)

19/12/14, ore 19:05

Non capisco, perchè Kurt rinuncerebbe a trasformare Blaine in umano?
Se non mi sono persa qualcosa la "cura" sarebbe un virus che gli avrebbe dovuto far venire la febbre no? E' così impossibile procurarsene altra?