Sarai MIO
di Lexie_95

30/01/15, ore 10:28

Uno dei più bei capitoli della storia. Sexy e divertente. Bellissimi i personaggi. Mi sto sempre si più innamorando delle personaggio di Christian. Scrivi davvero bene e il momento hot fra Christian e Ness mi è piaciuto particolarmente. Mi sono piaciuti anche i punti di vista degli altri personaggi, ma l'ho trovato un po' confusionario. Comunque sia, scritta bene e bella trama.
Aggiorna presto. :)

25/01/15, ore 19:44

Ciao :D di solito non recensisco quasi mai (non so nemmeno io il perchè). Ma questa volta dovevo proprio dirti che la storia è STUPENDA e che tu sei FANTASTICA! Ti prego non finire mai la storia continua a scrivere all'infinito perché non ne avrò mai abbastanza.   A presto, Costoo

25/01/15, ore 17:29

D-I-O M-I-O.
Questo capitolo è davvero qualcosa di straordinario,forse il più bello fin ora della storia.*affascinata*
Sarebbe davvero ora che Chris si lasci andare, si è capito che è follemente innamorato anche lui solo che è troppo orgoglioso x ammetterlo.
mi sono piaciuti i POV di Nico e Chiara e come se ci fossero due storie in una.
spero ci sia una bella svolta nella storia.
continua ti prego!
bacio:* ^-^
tua nene<3

25/01/15, ore 15:06

CiaoEccomi a recensire un altro tuo capitolo... ti rispondo al tuo messaggio precedente e mi puoi chiamare così non è un problema ;) comunque ritornando a questo capitolo... mi è piaciuto il punto di vista di altri due personaggi e questa storia del bello e dannato, forse non smetterò mai di dirlo ma, funziona sempre... il classico ragazzo stronzo ma che attrae terribilmente. E su Ness... non c'è che dire è una stronza anche lei quando ci si mette ahaha ragazza decisa direi. Poi credo che chris si stia innamorando di lei ma ancora è presto per capirlo. Penso inoltre che ci farai soffrire un altro poAlla prossima. Con vero piacere;)

23/01/15, ore 18:31

ciao bella storia... prima di passare al prossimo capitolo una bella foto di come immagini i nostri protagonisti ;) ancora complimenti... leggo subito il prossimo ;)

19/01/15, ore 18:11

Aleeeeee capotolo magnofico! Che cazzo lei più o meno lo perdona... E lui?che cazzo fa... Torna a fare l'idiota! Chi li capisce a sti maschi è bravo
È sempre geloso! Povero "amico della discoteca" farà una brutta fine con Christian! Ahaahahahahahahhaha
Messaggiamo sull'altra chat!
E per quanto ti riguarda sei magnifica! Tu e la tua storia! Brava
Eri
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 09:07 am)

19/01/15, ore 16:31

tesoro io ti ammiro tantissimo ma uffhiii perooo aspetto questo capitolo da tanto tempo e adesso??lo fai finire cossi??? noi uffhi!! * piagnucola come una bambina*..... voglio sapere cosa succede dopo!! :( non puoi farmi questo!!:! non è affatto giusto!! :'(
comunque dopo il io sfogo da bambina capricciosa sappi che CONTINUO AD AMARE LA TUA STORIA1
Questo capitolo è bellissimo come tutti del resto... sarebbe ora che Christian si lasci andare una volta e per tutte, ci vorrebbe proprio!

ps: continua presto ! please!

la tua lettrice capricciosa nene! <3

18/01/15, ore 21:50

Ho trovato la tua storia per caso e non ho potuto fare a meno di leggerla tutta d'un fiato.
Bella. Bella. Amo la trama e ancora di più i personaggi. Trovo molto interessante il carattere della protagonista e i cambiamenti che ha Christian durante la storia. Continua a scrivere Ale.
Hai una nuova fan. :) aspetto il seguito.

11/01/15, ore 22:47

Ciao Aleeeeeeeee!
Be questo capitolo è magnifico! Chriii geloso è una forza! Poi lei lo faceva appostissima! La scena più bella è quella davanti al bagno! Ale? Secondo te gli trancerà veramente le mani all'amico di Ness? Secondo me ne è capace e forse un pò ci spero, proprio come spero nel tuo aggiornamento ma ovviamente noi contuiamo a sentirci durante questo periodo vero?
A presto
Baci
Erika

P.s. sei sempre più brava
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 09:05 am)

10/01/15, ore 08:50

MI PIACE! MI PIACE! e MI PIACE!
la storia il capitolo tutto insomma, Della storia mi piace che sia la donna a cercare di adulare l'uomo, perché boh nn so è una cosa figa! :)
del capitolo beh, il fatto che CHRISTIAN sia geloso!
continua mi raccomando!

ps: complimenti mi piace il tuo modo di scrivere!

09/01/15, ore 19:26

yeeee!! mi piace! vedi che il bastardo è di un geloso! hahahahhaa comunque brava ness che non gliel'ha data vinta.. lui è troppo convinto come sempre d'altronde!! mi è piaciuto un sacco questo capitolo!! non vedo l'ora del 15!! e tanto per la cronaca ci starebbe se chri picchia mattia! ahhahahaha si chiama mattia vero? hahahah ;)

01/01/15, ore 22:25

ciao,
in verita un po' l'avevo capito che erano stati Christian e i suoi "amici", ma pensavo perche facevano parte degli snakes e gli avevano rubato la merce.
Vanessa dovrebbe davvero smettere di vederlo. Comunque aggiiorna presto e buon anno nuovo.
Rose Nere.
P.s. scusa se non ho recensito prima, ma ho sempre poco tempo, comunque la storia è molto bella.

31/12/14, ore 18:37

Io sinceramente un pò me lo aspettavo! Anche se pensavo per il fatto della merce rubata!
Grande Ness! Chris se lo è proprio meritato!
Baci
Erika

P.s. aggiorna presto. Auguri! E ti volevo dire anche che la storia mi piace sempre di più e tu sei sempre più brava ;)

(Recensione modificata il 15/11/2015 - 09:02 am)

28/12/14, ore 10:28

Il capitolo è stupendo e sinceramente lo adoro ma è anche vero che adoro tutti i capitoli,ma sono dettagli,anche se per questo capitolo ho aspettato tanto non sono rimasta delusa ma vorrei sapere se hai un tempo preciso di aggiornare o aggiorni solo quando ti viene l'ispirazione,comunque la storia e stupenda e spero che lo aggiorni presto,poiché ho voglia di spere come continua questa straordinaria storia(ma cosa cribio ha combinato Marco e i suoi amici?!?! )

08/12/14, ore 22:28

Hello,mie piaciuto da matti questo capitolo come gli alti,purtroppo ultimamente non ho tempo per leggere ma ti prego di continuare