Sarai MIO
di Lexie_95

21/02/15, ore 16:12

Rivedere oggi un tuo aggiornamento mi ha reso felice dopo la febbre che mi costringe a letto :(
Comunque mi ha fatto sorridere molto questo capitolo soprattutto quando le punta la pistola ahaha
E quando lui ride perché lei fa la snob... sono tutte scene che immagino chiaramente. Ora aspetto un aggiornamentoooo questa storia sta diventando troppo interessante
Un baciooo ciao cara!
Alla prossima e complimenti per il successo te lo meritiiii

17/02/15, ore 19:58

Buonasera Ale!!! ☺☺☺ Non è mia consuetudine recensire l'inizio di una fan fiction già avviata da 6 mesi. Leggo tutto fino ad arrivare all'ultimo capitolo pubblicato. E lì recensisco. Oggi però farò uno strappo alla regola. Mi sorprende che una ragazza sia così brava a descrivere il linguaggio scurrile di noi ragazzi. Christian è un personaggio che mi piace. Anche perché forse rappresenta il mio passato. Attenzione...non sono un criminale! 😅😅😅 Sai, potresti fraintendere. Ma non divaghiamo. E poi c'è la Bella Vanessa. Mi aspettavo la solita Brava Ragazza, ricca e Immacolata ecc...E invece è più furba di quanto pensassi. Anche lei ha un qualcosa di particolare che mi attira. Ovviamente, sono solo all'inizio! Ma già questo incontro/scontro mi incuriosisce...Spero di arrivare velocemente ai tuoi passi. Complimenti! 😁 Il tuo stile di scrittura è originale...E a me piacciono molto le cose Innovative, e non le solite minestre che ci girano e ci figurano. Ti auguro una Buona Serata!!! 😘😘😘 BYE! BYE! 👋👋👋

14/02/15, ore 21:28

Rieccomiiiii... mi mancava leggeree questa sstoria come sai mi appassiona! Sono davvero curiosa di come andrà a finire e di come si sveglierà il giorno dopo a casa sua. Alla prossima!
Ciaooooo

13/02/15, ore 18:14

Io seguo da poco la tua storia e posso dirti che bellissima mi piace xk nn e la solita storia del ragazzo cattivo e la ragazza dolce e sensibile ecc...poi mi piace anke come è Vanessa mi piace come combatte x quello che vuole l'hai descritta molto bene hai la mia stima sei fortissima spero che continuerai al più presto un bacio

13/02/15, ore 15:26

Bel capitolo. Questa volta ben articolato, ben "pensato" e senza fretta... Nulla da aggiungere :) continua così

13/02/15, ore 09:27

Ho riletto il capitolo perché mi piace la storia e i brividi che ti da é anche molto curiosa come storia soprattutto i personaggi sembra abbiano un mondo tutto l'oro..non vedo l'ora che aggiorni :)

08/02/15, ore 23:48

Eccomi!! Ti dico solo che, più leggo più mi sembra di leggere di me. Questa ragazza è pazza quanto me! Che dire....Il capitolo mi è piaciuto moltissimo e il finale anche Christian potrebbe veramente impazzire oppure potrebbe semplicemente ammettere che anche lui la vuole molto! Ma è un uomo quindi.... È più improbabile che impazzisca nel tantivo di ammetterlo! Un bacio e spero aggiornerai presto.
Hazel_Watanka!

08/02/15, ore 21:21

La mia reazione è stata: ommioddioa ha già aggiornato! Ed eccomi qui a recensire. Li Amo punto. Sono perfetti. Si vede che sono entrambi innamoratissimi. E “il gioco ricomincia”, non sai quanto sono sata felice di leggerlo, la cosa del perdono si stava tirando molo per le lunghe e non vedevo l'ora. Voglio proprio vedere cosa succederà nei prossimi capitoli. Okay, sto sclerando. Li amoo. È una delle storie che mi sta prendendo di più. Aggiorna presto e buia serata cara. :)
A.

08/02/15, ore 16:29

Eiiii Ale!
Sono la prima a recensire che bello!
Allora... Capitolo eccezionale! Ti superi sempre!
Mi sa che domani mattina Ness avrà una bella strigliata dal fusto sexy! Ahahahh sono curiosa di sapere cosa le dirà Chris!
Pubblica presto!
A dopo
Ci sentiamo sull'altra chat!
Eri
P.s. la storia ovviamente è magnifica! Stupenda! Sublime! Come te! ;-)

07/02/15, ore 16:15

Salve! Sono un po' in ritardo, non avevo visto l'aggiornamento. Allora, l'altra volta ti avevo "rimproverato" a confusione dei punti di vista dei personaggi, bhe direi che questo è molto meno confuso. Come avevo già detto, essendo io stessa un autrice, so che è difficile scrivere dai vari punti dei personnaggi e immedesimarsi in essi, essendo ognuno diverso dagli altri. Non che pima non ci riuscissi, solo il cambiare troppo spesso il punto di vista in un capitolo risulta un po' cunfusionario Diciamo che in questo capitolo hai tenuto conto di questa cosa, ho notato che risulta meno confuso.
Non è assolutamente una critica, ifatti, come avevo giò scritto, amo il tuo modo di scrivere. Questa storia è bellissima. Non come ti sia venuta in mene questa trama, ma è davvero stupenda. Amo i personaggi. Amocome la protagonista rimane fedele ai suoi ideali e i suo rapporto con Chris. Quando lui staper uscire dl balcone e la saluta con un bacio, si capisce molto di come i due si stiano iniziando ad amara. Adoro.
Un'altra cosa che mi piace molto sono le immagini chemetti all'interno del capitolo,aiuta un po' il lettore a capire l'aspetto di personaggi. Ness con il completino e il ragazzo che la guarda immaginandola a farecose poco caste è stupenda come cosa. Ripeto, amo questa coppia.
Brava brava.
Aspetto il seguito, per cui aggiorna presto.
Alla prossima.
A.

03/02/15, ore 23:32

Amo la tua storia. Lei è forte e testarda!Mi vedo molto in lei....Lui sarà pure un criminale ma secondo me, è fantastico e cederà presto a lei, cederà davvero....La metto tra le preferite! Un bacio

03/02/15, ore 18:37

Oi Aleee!
Sei piena d'ispirazione a quanto pare! Pubblichi sempre più spesso! Vabbe meglio per la tua fan n 1! Ahhahaha
Nico e Kiki mi piacciono ancora di più! Ma la miglior coppia rimangono Vanessa e Chris! Ahahahahha non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo r dirti che è grandioso anche perchè sei bravissima nn potrebbe essere diversamente! A dopo
Ci sentiamo sempre sull'altra chat dopo!
Baci
Erii

03/02/15, ore 14:19

ebbene si questo ragazzo col cuore d'acciaio si sta innamorando! non riesce più a fare a meno di lei e sta cercando di far capire a Vanessa che la desidera e la vuole per sè... quindi siccome venerdì dovrò partire spero non mi lascerai col fiato sospesooooo ;) ahahaha alla prossima
ciaooo

03/02/15, ore 13:06

Che dire Vanessa è stra presa...ma Chris non è da meno. ..anche se fa il duro alla fine non riesce ad esserle indifferente. ..X quanto riguarda Nico e Kiki. ..mi sa che i loro incontri non sono ancora finiti...

01/02/15, ore 00:30

Aleeeee!
Sei grandiosa! Ma come ti vengono in mente certe idee! La tua storia è magnifica!
Chris geloso è una forza! Si sta introducendo anche una nuova coppia! Chiara e e Nicola! Non vedo l'ora di leggere il seguito! È emozionantissimo!
A dopo
Eri
(Recensione modificata il 15/11/2015 - 09:10 am)