Sarai MIO
di Lexie_95

22/03/15, ore 00:07

Letto.... grazie per I ringraziamenti finaliii... :* :* :* anche se ci ammazzeresti... un altro capitolo importante per I 4 ragazziI in questione soprattutto di passaggio. .. ho apprezzato come sempre soprattutto le piccole cose... Chris e ness sono fantastici poi... Chris che bacia in pubblico... nico che ci prova con lei... sono tutti e 4 cotti a puntino... e oraaa? Sono curiosa di come andrà a finireeeee... un baciooo ale!
BELLS

21/03/15, ore 21:16

Allora mettiamo in chiaro una cosa: IO TI AMO.
Sei praticamente una droga per me, stavo per esplodere dalla curiosità :)
Iniziamo, Ness è semplicemente fantastica e le scene con Christian sono così belle che giuro non smetterei mai di leggerle, giuro.
Poi Kiki e Nico che carini.
Spero che quel coglione di Nico si renda conto di essere follemente innamorato di Chiara altrimenti lo gonfio come un pallone.
Chris ma che cazzo fai con Penelope, se ne combini una delle tue giuro che ti afforchetto a morte con le forchette di plastica...
Ness credo in te castralo se fa lo scemo.
Spero solo che scemo e più scemo non le facciano cadere dalle moto altrimenti entro nella storia e li ammazzo tutti, giuro!
Non so che altro dire se non bellissimo capitolo e bellissima storia <3
Dio la leggo ogni volta che posso e non mi stanco, ora imparo bene bene anche questo capitolo e poi te li recito tutti a memoria :)
Amo profondamente questa storia perché cattura, colpisce, emoziona e non riesco più a farne a meno santo Dio ahahahahahahaha
Ti amo follemente, non aspetta è riduttivo quel follemente, ti amo all'infinito e ti prego ti supplico di aggiornare presto, lo so che vorresti uccidermi per questa richiesta ma seriamente io AMO questa storia!!!!
Comunque fantastica, straordinaria, mozzafiatante e ora non mi vengono in mente altri termini perchè sono troppo emozionata e felice e adesso non so come farò a resistere fino al prossimo aggiornamente, ma mi farò coraggio e mi limiterò ad imparare a memoria il capitolo .
Sei un fenomeno continua così amore :) <3
Ti lovvo
H_I <3
P.s. Ora vado a rileggere il capitolo perchè lo amo <3
(Recensione modificata il 21/03/2015 - 09:19 pm)

21/03/15, ore 21:14

Ah mio amore lo so che mi ami inutile che dici che mi vuoi uccidere ma tranquilla la tua Eri nn si offende ahahahah
Seriamente grazie per la dedica
Ma ora passiamo alle cose importanti... quanto amo Chriss: eccitante sexy provocante. Ahahahh
La parte tra Chris e Ness mi è piaciuta un mondo. Idem per la parte tra Kiki e Nico... Ma ovviamente anche se loro sono bellissimo i miei gioilli sono Chris e Ness ahahhaah
E ti ringrazio soprattutto perchè mi hai messo la scena che ti avevo chiesto. Chris geloso è la fine del mondo ahahah
Ti tartasseremo per il prossimo capito lo sai vero? Ahahaha
Ma noi lo facciamo per te... E anche per noi certo ahahahah
Ora stop chiacchiere... I complimenti finali e poi bye
Sei bravissimissima e la storia è bellissimissima
A presto
Eri

21/03/15, ore 21:14

Credimi ad ogni capitolo sempre più brava che mi fai perfino piangere sei bravissima e Ness ad ogni capitolo mi piace sempre di più quanto darei x essere come lei e avere un ragazzo come chris aaaahhh comunque continua così e sarò la tua fan numero 1 😘❤️😘❤️😘❤️ PS già sono ansiosa x il prossimo capitolo un bacio 😘❤️

20/03/15, ore 19:01

Bellissimo capitolo, amo questa storia e nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Sn bellissimi insieme...sei bravissima. Ciaoo alla prossima ke spero sia presto ovviamente ;);)

16/03/15, ore 17:36

Ok io adoro te, i tuoi personaggi, la tua storia, e di nuovo TE! Continua così perché guardo se hai aggiornato praticamente ogni giorno ahahahaha 💜

15/03/15, ore 12:26

Credo di amarti follemente, non sto scherzando, io TI AMO hahahaha.
Comunque adoro la tua storia, mi piace tantissimo come scrivi e apprezzo il fatto che mostri i punti di vista dei vari personaggi.
Ti prego continua a scrivere e ad aggiornare perché sono drogata di Ness e Chris :) <3
Ti supplico di aggiornare presto, sono troppo curiosa hahahaha
Davvero complimenti :)
Un bacio
H_I :*

15/03/15, ore 00:34

Un altro fAntastico capitolo sempre più brava sempre più eccitante Cristian e sempre più pazza Vanessa ️Ahahah sempre più bello sei bravissima beh x me l'idea di wassap scusa nn lo so scrivere comunque mi piace così potrò chiederti qualcosa sulla fanfic il mio numero e 3393099560 😊😘 un bacio continua così 😉😘

08/03/15, ore 23:32

Eiii amooo
Capitolo magnifico come te d'altronde me lo aspettavo
Non me ne frega nnt del ritardo il capitolo è bellissimo e l'importante è che hai aggiornato no?
Chissa come ti è venuta l'l'idea della hotline vero? Ahahahahha
Chris l'ha presa sul serio più del previsto ahahahahha
Subito a Matteo ha pensato quando pensava di dover picchiare qualcuno. Ahahahahha
Ci sent su wattsapp
A dopo eri

08/03/15, ore 01:00

Un altri meraviglioso capitolo beh cosa posso dire brava come sempre è come ogni capitolo Ness mi piace sempre di più il suo carattere Crazy ️Ahahah spero che aggiornerai presto un bacio ❤️😘

07/03/15, ore 23:07

Mi stavo preoccupando di non leggere tuoi aggiornamenti anche perché è una storia bellissima e questo fine capitolo mi ha lasciato in bilico ad aspettare... cosa succede ora???
Comunque mi sono fatta certe risate ahaha è pazza Ness... e immagino la faccia di Chris ahaha
Non farci aspettare tantoooooooooooooo ti prego ;) ;) ,)
Vabbe comunque scherzo ahaha

Alla prossima

Bella!

22/02/15, ore 00:35

Un altro magnifico capitolo è sempre brava mi è piaciuto in modo diciamo di dichiararsi Cristian sono curiosa come proseguirà spero presto alla prossima un bacio 😘😉❤️

21/02/15, ore 19:21

Ciao amica mia!
Allora cosa devo dire......? Ecco, questo capitolo è stupendo! Mi piace da morire poi lui ha finalmente ammesso che Vanessa è sua! Poi loro sono così carini.... Ah un altra cosa...Pure io voglio uno come Christian dove lo trovo?! Ahahahah
Baci . E aggiorna presto!

21/02/15, ore 18:08

Ciao Amò!!!
Bè che dire a parte che... Il capitolo è bellissimissimissimissimo!
Awwwww *-* Chrisss ha finalmente ammesso che la considera suaaaa! SUA e SOLO SUA! un grande passo avanti per lui!
Grande Ness! Fallo pensare allo stronzo! E perchè no aggiungiamoci anche una finta scopata selvaggia con tanto di cavalcata! Ahahahhahaha sei grande Ale! Una mente geniale!
Spero di leggere presto un altro chappy e nn preoccuparti se posti un pò in ritardo!
Tadb! A dopo
Eri

21/02/15, ore 17:09

Eccomi tornata :) non sai come sono stata felice di vedere la storia aggiornata. Allora partiamo dal fatto che questa storia è bellissima e scritta benissimo (lo so te lo ripeto ad ogni capitoo) e ti meriti tutte le 1000 visite. Brava. Amo i personaggi. Chris geloso che la riaccompagna a casa mi a fatta morire, fantastico. e quando gli dice che lei è sua. In effetti Chris lo ha sempre saputo , ma non è mai stato in grado di ammetterlo a se stesso. Avendolo detto a lei è davvero un grande passo avnti. Ness che gli fa lo scherzo di essere stata con Mattia (si chiama così no?) che stronza, tutto per vedere se lui era davvero geloso. Capitolo davvero bellissimo. Continua a scrivere, sei bravissima. Alla prossima cara. :) A.