Sarai MIO
di Lexie_95

19/07/15, ore 08:35

ma vuoi vedere che questi tre sono gli sciaquetti che hanno provocato i killer???? ma marco non era un po + grande di nene???
e poi..... kiki e nico....... STREPITOSIIIIII non li accantonare.....sono troppo focosi!!!!!
BRAVA

03/06/15, ore 12:49

Ciao amore mio <3
Bellissimo capitolo anche se non c'è un GRANDE problema, dove cavolo è NICO!!!!!
Alessandra guarda che mi arrabbio!
Comuqnue, anche se non c'è Nico e Kiki, è bellissimo il capitolo.
Chris e Nenè sono così argh che mi hanno fatto salire la temperatura e il mio cuoricino ha iniziato a martellare come un martello pneumatico :D
Ma porca la miseria perchè devono interromperli proprio in quel momento !!!!
Spero che Marcolino stia bene :)
Alex, ma ciao, finalemnte sentiamo un po' la tua voce e devo dire che sei il degno amico di Chris e Nico.
Spero vivamente per te che nel prossimo capitolo ci siano Nico e Kiki, lo dico per la tua salute mentale o mi vedrò costretta a tormentarti e sai che lo faccio.
Amore mio sai quanto ti amo e quanto sei importante per me anche se non te lo dimostro sempre.
TI AMO E SEI MIA.
Ricordatelo!!!
Ci sentiamo subito,
tua
Ivy <3

P.s. puoi entrare.

02/06/15, ore 11:21

Ehmm ora c'è anche alex che bello già adoro nico comunque ale devi continuare please lo so che hai aggiornato solo ieri però continua un bacio ♥♥

02/06/15, ore 11:05

Ale sei perfida non puoi far finire un capitolo in questo modo !!♥♥

02/06/15, ore 10:53

Mi dispiace un pò per la barby porina già starà di merda ci so mette anche vane con il suo carattere non vorrei mai essere al suo posto !!

02/06/15, ore 10:39

Oddio kiki e nico ale mi stai preoccupando cos'è successo a vane ??

02/06/15, ore 10:30

Ecco finalmente c'è il pov di kiki e nico grazie ale ti adoro ♥♥

02/06/15, ore 10:20

Chris sta cambiando e tutto grazie a ness questa ragazzina ci sa fare !! Ale puoi frae anche i pov di nico e kiki

02/06/15, ore 00:11

Ale puoi farci sapere qualcosa su kiki e nico please ♥♥

01/06/15, ore 23:58

Oddio mi dispiace per kiki io adoro lei e Nicola poi che dire di vane una matta da ricovero ahhahaha però la adoriamo per questo no ? ♥♥♥

01/06/15, ore 23:46

Ciao ale io vorrei leggere anche la pov di kiki e nico se per te non è un problema ♥♥♥

01/06/15, ore 23:35

Aleee ma io la tua storia la sto leggendo in una giornata te ne rendi conto è un ossessione ahaha

01/06/15, ore 23:22

Ma non si chiamava marco l'amico ehm mi sa che mi so confusa uffa chris mi fa salire il nervoso una volta è gentile poi ritorna stronzo che palle

01/06/15, ore 23:05

Un applauso a vanessa grandissima tesoro che dire io shippo troppo kiki e nico comunque tu sei bravissima ale

01/06/15, ore 22:53

Oddio mi dispiace per marco ma comunque grandissima vane li hai fatto il culo a quel coglione !!!