Sarai MIO
di Lexie_95

01/06/15, ore 21:55

Finalmente dopo un bel mesetto eccocci qua. Ti sto rinfacciando del ritardo?Beh forse un po!Ma capisco gli impegni.
Cmq apparte tutto, un capitolo addir poco pienotto;D. Partiamo da Alex e tess i due nuovi arrivati che già mi piacciono molto!*-* Mi è piaciuto molto quel bacio😍
Tesoruccio su Cris e Ness dire che quando ho iniziato a leggere la loro parte ho fatto i salti di gioia e poco...ma poi? Il telefono?!Ma che cazzo😢 ci sn rimasta di M.E.R.D.A.!
Ci casco ogni volta!:( uffhi...
Però mi è piaciuto moltissimo la parte del bagno per l'erezione😍 e che dire della proposta di Cris?! Tesoro direi che cn quest'ultima ti sei fatta perdonare!
Stupendo come sempre.
Adesso prometto ( o almeno provo ) a non cascare più nelle tue subdole trappole! Hahahah!:)
Cazzo avevo davvero creduto che lo facessero!:( ....
Va bene ho finito la predica!
Alla prossima
Baci NeNe!♡

01/06/15, ore 21:45

mi è piaciuto moltissimo...adoro come chris si preoccupa per ness
spero che continuera presto
-baci ludo

01/06/15, ore 20:48

Ale ma tutti brutti li scegli sti personaggi ♥ bellissima kiki per quanto riguarda la storia be che dire sono monotona è sempre bellissima

01/06/15, ore 18:48

Finalmente chris ha il coraggio di ammettere che vane gli piace ! Comunque io adoro anche kiki ♥

01/06/15, ore 18:40

Dopo tanto sospirare eccoci qua...
Ho fatto anche una specie di rima xD...
Amore che dire... Ti lamentavi tanto invece guarda che capitolone è uscito!
Amo Alex e la sua imprevedibilità Tess dire che è rimasta folgorata è dire poco!
Per quanto riguarda Ness e Chris cosa potrei dirti se non.. Perfida!
Li hai lasciati così!
Però il cell è stato fantastico! Ahahahahah che precisione cavolo!
Bravissima tesoro ora però non farmi aspettare un altro mese! Voglio sapere che faranno Alex e Tess! E anche Kiki e Nico!
Un bacione i <3 u, you know!
Linda ^~^

01/06/15, ore 18:04

Ahahah ahhaha lo sapevo che era stata lei a farlo è una pazza ahaha poi quando fa la gelosa , magnifica comunque tu sei bravissima ♥

01/06/15, ore 17:53

A me piace tantissimo perché trovo vanessa una ragazza con le palle che se vuole fare una vosa lo fa senza pensarci due volte però mi piave anche chris mlmlml

01/06/15, ore 17:45

Maiala quanto non sopporto quelle come giorgia o come cazzo si chiamava cge dire chris come tutti gli altri coglioni maschi !!

01/06/15, ore 17:38

Che grande ness cosi si fa con questi coglioni !! ♥♥

01/06/15, ore 17:32

Ahahhahahaha quant'è scema sta ragazza fai bene a provarci beata te che sei bona !

Si tesoro ne vogliamo parlare delle foto finali comunque voglio anche la foto di chris !! Comunque capitolo bellissimo

01/06/15, ore 17:09

Okay vanessa è proprio una pazza però mi piace la sicurezza che ha poi cavolo chi non vorrebbe due fratelli cosi belloni !! Ah beata te

01/06/15, ore 17:03

Già mi piace vanessa comunque continuo a leggere che sono curiosa baci ♥♥

01/06/15, ore 16:34

Ciao bellezza ahahaha
Bellissimo*-* Chris prima di tutto e tutti ovviamente... Ma il capitolo non è male eh... Scherzi a parte... Bellissimo il capitolo *-* e tu dicevi che era orrendo... E continui a dirlo... Piantala di avere scatti sul gruppo la recensione la stai leggendo quindi calma... È bellissimo sul serio... Awww *-* Chris e le sue imprecazioni ahahahah ci è andato abbastanza leggero ahahah... Si 3 buttato nell'acqua per l'erezione hahahah doccia fredda improvvisata ahahaha... Come ti vengono sul serio non lo so ahahah ma amo le tue uscite ahahahah... La sua indecisione è segno d'affetto immenso per il " vecchio " Chris che se la sarebbe scopata senza pensarci due volte... Nonostante tutte le tentazione di Ness... È stato bravo ma... Mi fa piacere da una parte che non abbia resistito... Ci vogliono provare *-* e l'ha chiesto Chris... Ho gli occhi a cuoricino
Finalmente Alex... Noi già lo abbiamo amato con i tuoi spoiler... A proposito... Stasera si gioca voglio spoiler qhahah... Non vedo l'ora di sapere il continuo o meglio l'inizio della sua storia con Tessa... Quindi... Aggiorna presto
Ovviamente noi ti tartasseremo... Ahahah
A dopo
Baci
Tua Eri

P.s. grazie per i ringraziamenti ma sono io a dover ringraziare te per tutto quello che fai per me ;*

P.s.2 per una volta l'indecisa sei stata tu... Sono scioccata ahaah

01/06/15, ore 16:30

Capitolo perfetto nn ci sono parole sei una scrittrice incredibile e ad ogni capitolo vai sempre meglio ormai a questa storia ci sono affezionata.....sopratutto ora che Chris ci vuole provare ad avere un storia con la pazzerella di Ness Ahahah comunque spero che nn dovrò aspettare altre 3 settimane per un nuovo capitolo Ahahah comunque lo so che sei impegnata e sei giustificata Ahahah comunque nn ci allunghiamo spero che aggiornerai presto tvb 😘😍❤️❤️❤️