oltre i propri sogni - l'avventura continua
di sihu

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/05/12, ore 21:26

ehm, premetto che è la mia prima recensione su questo sito...so che ho letto la storia molto tempo dopo che tu l'hai scritta. Mi è piaciuta, ma ho appreso con sconcerto che si è interrotta all'undicesimo capitolo. Se ti stai chiedendo quale storia, ti dico che è "oltre i propri sogni, l'avventura continua". Nel capitolo, nel quale ringrazi tutti di aver letto e recensito ecc.., affermi che in tempi migliori potresti continuare la storia. La mia domanda è questa: hai continuato? se sì qual è il titolo? Se invece non l'hai fatto (come credo), che ne dici di continuare?
ok, sono più di una domanda. Attualmente sto leggendo un sacco di Ff su one piece e questa mi è sembrata scritta bene e penso sia proprio un peccato abbandonare Zoro e gli altri su un isola deserta, senza cibo e acqua, non trovi? Sperando di invogliarti a continuare, ti saluto.
Aregilla
PS: magari invece hai già scritto il seguito e io son qui a implorarti per niente!! XD

03/09/10, ore 22:25

Nooo XD mi dispiace dover aspettare un seguito, era carina... ti consiglierei di curare di più gli errori di distrazione, ma ho visto che nella tua nuova storia il tuo stile è impeccabile (sto parlando di " 3 d 2 y ")... pertanto aspetto il seguito, anzi i seguiti, se ci saranno!

01/09/10, ore 15:50

Complimenti.Questa ff mi è piaciuta molto,mi dipiace non leggere il continuo però comunque sappi che l'ultimo chappy mi è piaciuto davvero come tutti ovviamente.
il fatto che narri Zoro mi piace.e anche l'arrivo di Ace.
Spero che pubblicherai la seconda saga al più presto.
Ancora complimenti,continuerò a seguirti.

31/08/10, ore 18:43

Vuoi il mio parere:Questa storia è fantastica.
L'idea mi piace un sacco,e mi piace molto anche il modo in cui scrivi,riesci a far capire ogni sentimento di Zoro senza far si che il personaggio sia OOC...è fantastico.
Adoro l'amicizia che c'è tra Rufy e Zoro davvero i miei complimenti giudizio positivo continua miraccomando!
=) =3...<3<3

25/07/09, ore 13:29

Io aspetterò con pazienza il continuo e continuerò a seguirti e a leggere le tue storie. Mi dispiace di questa interruzione improvvisa ma capisco perfettamente , non mi ersta che aspettare e dire a presto !

27/04/09, ore 19:50

ç____ç Mi fai restare male, così! E io che speravo in un nuovo capitolo.. Vabbè, ti capisco perchè so quanto si possa essere pieni di impegni =) Comunque, non ho capito solo una cosa: il seguito lo posterai sempre qui oppure farai una nuova fic? Comunque spero di rivederti presto su questo sito: ciao e alla prossima!

26/04/09, ore 22:49

bene approvo in pieno la tua scelta meglio aspettare un bel pò piustotto che non avere niente! su youtube un ottimo autore che seguivo molto ha smesso di fare video perchè troppa gente gli chiedeva quando avrebbe fatto il prossimo video, quello che scrivi lo fai per diletto e non per lavoro! quinditi prenditi tutto il tempo che vuoi e se posso esserti d'aiuto in qualche modo chiedi pure!!!

26/04/09, ore 17:50

Io ... Io ...IO TI ASPETTERò FEDELE !!!! Carissima !!! So come ti senti !!! Accetto a malincuore il fatto che tu abbia deciso di smettere qua ma se prometti un seguito io sarà qua , pronta a recensire la prossima saga !!! Buona fortuna e non ti scoraggiare !!!

12/02/09, ore 18:01

Capitolo stupendo davvero , brava davvero brava . Sono molto curiosa di sapere come se la caveranno adesso e poi con loro c'è anche Ace ! .Aspetterò con pazienza il prossimo capitolo , capisco cosa vuol dire non riuscire a scrivere per impegno . ancora Brava !

09/02/09, ore 18:33

No dico ... i più fighi di op , riuniti su un isola deserta !!! La cosa che mi preoccupa è che sono tutti uomini , non vorrei ... Ma chissene , si vede che zoro ha il pensiero fisso su nami ! Povera stella ! Chissà come sta !

09/02/09, ore 17:39

Waaaaaa!!! Questo capitolo è...è fantasticoooo!!! Aceeeee ciaooooo!!! ben arrivatoooo!!! che bello adoro i due fratelli ^^. Speriamo che i loro compagni arrivino presto a salvarli e che nel frattempo Zoro e Sanji imparino ad andare d'accordo, anche se poi non sarebbero più tanto divertenti!!! ihih. Chissà ora cosa combinerà Rufy con suo fratello, sperando che non sparisca subito come fa solitamente!!! Sarebbe un vero peccato! Eh già!!! ancora complimenti. sono curiosa di leggere il prossimo capitolo!!! spero che arrivi presto. a presto e mi raccomando continua cosiiiiii ^^

09/02/09, ore 16:59

Anche Ace?! E Ace cosa ci faceva in quel tratto di mare?! Comunque mi sa che non riuscirebbero nemmeno a sopravvivere.. ma per fortuna che hanno Sanji, va ^^ Bel capitolo, almeno Zoro non è solo! Altrimenti si sarebbe già perso 8 volte XD Dato che scrivi con la prospettiva di Zoro.. non farai vedere come stanno gli altri sulla nave, giusto?

09/02/09, ore 14:25

come dire..... non so in questi due ultimi capitoli li ho letti e sembrano....vuoti. soprattuto rispetto agli altri, il capitolo è scritto bene ma sento un vuoto proprio nella trama. mi dispiace per il ritardo ma havevo molto da fare e anche per il brutto commento!

09/02/09, ore 12:30

awwwwwww sì, è una bellissima sorpresa!!!! ammore mio!!!! *___* ma torniamo a noi...che sfiga °_° naufraghi su un isola deserta °_° ma perchè non si naufraga mai in una bella città con tanta gente e negozi, dico io? XD nonostante fai parlare Zoro, hai reso bene anche i sentimenti di Sanji e Rufy, sei davvero mitica! Son curiosa di sapere come se ne andranno, adesso...ma sono sicura che ci stupirai tutti come sempre +_+

05/02/09, ore 23:25

Bellissimo capitolo ! Noo povero Zoro e anceh gli altri la tempesta non ci voleva . davvero brava e la storia diventa sempre più bella , aspetto il seguito *_* complimenti !

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]