~la vita non è una favola
di Bec Hale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
21/04/12, ore 23:28

Lily e Scorpius... esiste coppia NG più magica di questa?! <3 Io ne dubito.
Quando all'inizio tutti parlavano della Rose/Scorpius, io ero abbastanza indifferente. Rose non mi è mai piaciuta un granchè, da come l'ho sempre immaginata. Probabilmente, è l'unica ragazza della Next Generation che non amo.
Per il resto, be': James è il mio mito, amo Al e Scorpius alla follia, Hugo mi fa morire, Teddy e Victoire mi fanno scigliere e Dominique è pazzesca. Gli altri mi piacciono tutti abbastanza, anche se non come questi che ho citato.
Tranne Rose: no, non ci posso far nulla Rose non mi piace.
Credo che sia il contesto Scorpius a rendermela particolarmente antipatica, perché in relazione ad altre persone non la odio in questo modo, anzi non la odio affatto.
Ma per me, Scorpius appartiene e apparterrà per sempre solo ed esclusivamente alla magica, mia adorata e preferita della New Generation Lily Luna Potter *O*
La tua storia l'ho adorata: un'ondata di malinconia da parte di Rose è un velo perfetto attorno all'amore di Lil e Scorps, per non parlare dell'idea di ambientare tutto alal Tana che ho amato alla follia, anche perché ha favorito la presenza di tutti gli altri personaggi che adoro, Harry e Ron in testa.
Bellissima storia, complimenti sinceri.
Un bacione, e alla prossima! Mary <3

19/08/09, ore 13:06

L'ho inserita al volo nelle seguite, perchè mi ha trasmesso molto. Hai descritto Rose proprio come avrei fatto io; chiusa, fragile e studiosa(come la Mammaaa xD). Comunque volevo farti veramente i complimenti perchè è splendida. Un bacio, isa.

08/08/09, ore 20:34

Avevo messo questa storia nelle Seguite dietro consiglio di qualcuno un po' di tempo fa, un paio di giorni fa ho deciso di tirarla fuori ed eccomi qua a recensire.
Mmh, a dirti la verità il personaggio di Rose in questa ff mi sta moooolto sulle balls, perché si piange troppo addosso xD però almeno è un personaggio coerente, e questo Lucas Paciock mi piace un sacco *______* e poi io sono Scorpius/Lily, quindi mi è piaciuto tantissimo leggere i piccoli momenti S/L che hai inserito *_*
In generale la fic mi è piaciuta, e mi sono piaciuti da morire tutti i riferimenti James/Dominique (perché erano riferimenti, vero? Come adoro quei due *___*) e anche quello, piccolo, a Teddy/Vic (L)
In definitiva, brava! xoxo ary

12/05/09, ore 23:00

è bellissima questa FF! scrivi davvero ma davvero super-bene! io amo la L/S, ma Rose mi ha fatto tanta tenerezza! povera, ma spero che con Lucas sia felice! ma tu sei del forum di L/S?? mi sa di si... comunque io sono Simona, SignorinaParkinson^^ nel forum. Ti ripeto un'altra volta i miei complimenti, dato che il tuo modo di scrivere fa davvero sognare, e uscire qualche lacrimuccia... bellissima! saluti^^

19/04/09, ore 19:58

Bellissima la scena del ballo, l'indecisione cronica di Rose e tutto il suo dolore nel vedere la cuginetta preferita che va con il ragazzo di cui è innamorata! XD... complimenti davvero, hai scritto una fic davvero molto bella!^^ devo dire che coinvolge tantissimo! ancora complimenti, kisses

sigh...qnd ho letto qst capitolo stavo male, dato ke era il penultimo...ma il ftt ke era bellix mi ha risollevato!! bravixxxxima!

07/03/09, ore 15:13

LUCAS, TI ADORO!! xdxd lo so sn fll ma adoro lui e rose ins!! cap stupendo

07/03/09, ore 15:12

ke belle le due cugine ins!! troppo tenre, adorabili!! e stanno male sl x quell idoota ke nn è altro di scorpius...grrr!!

07/03/09, ore 15:11

solo una cs:scorpius, i hate you. scherzi a parte,povbera rosie.....-male ke però alla fine trova il suo principe azzurro!!

07/03/09, ore 15:10

qst è 1 dei miei cap preferiti, trp bello!

07/03/09, ore 15:07

trpp forte io campeggio!!! james....qnt lo adoro....stranamente lui e dom m piacciono, anke se odio gli incesti (anke se fra cugini nn è propriamente incesto, lo è fra fratelli, lo dice la legge credo) cmq...splendido il bigliettino!! bravissima

07/03/09, ore 15:06

meravihlioso!!! adoro le cose tristi, sn il mio habitast, quindi adoro sta ff. bravissima.

07/03/09, ore 15:05

bellissimo.

07/03/09, ore 15:04

sorry, ho inviato x sbaglio la recensione incompleta.dicevo, capitolo dal finale triste ma stupendo; adoro molly, è una nonna xfetta. e lily e scorp......credo siano 1 pò insensibili. povera rosie!! cmq complimenti

07/03/09, ore 15:03

capitolo mlt mlt breve, ma bello. harry e ron, mi sn scordata di dire, sn trpp fortiXD

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]