Hinata and Temari are good girls!
di Hinata_Dincht

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
03/11/22, ore 18:23

Noooo! Non è possibile, Hinata innamorata di quello stronzo di Sasuke…questo è un incubo!
La vedo meglio con Gaara o Naruto, ma non il viziato!!!
Scherzi a parte bel capitolo

25/02/16, ore 20:04

AHAHAHAHAHAH!!! Oddio, è troppo divertente il pezzo degli alieni invasori!! E Gaara che si inventa tutto x far incazzare Temari!! Bravissima, vai così!!
PS Hianta è davvero dolce!!

23/02/16, ore 18:01

Ciao, è bellissima questa storia, favolosa!! ti prego, continuala,non vedo l'ora di vedere come va a finire!! PLEASEEEEE!!!! baci Mary
(Recensione modificata il 03/11/2022 - 06:28 pm)

27/06/13, ore 20:10

Ciao :) Volevo darti un consiglio, ossia di fare attenzione quando scrivi un pezzo che si sta svolgendo in quel momento e poi un flash back/ un ricordo o comunque un avvenimento del passato, perché facendo così rischi di non far capire bene la situazione ed è poco chiaro. Detto questo torniamo a parlare della storia vera e propria ma, anche del precedente capitolo perché non sono riuscita a commentarlo XD
Per prima cosa ho sbagliato, cioè mi sono immaginata un "finale diverso" ahahah, mi ero immaginata che Hinata andasse con Naruto, oppure che andasse sempre con lui dove aver scoperto una determinata cosa... va be mai dire mai magari potrei azzeccarci alla fine :)
La vedo dura per Hinata, si è ficcata proprio in un bel casino, Gaara ha scoperto l'accaduto della sera precedente ma, prima o poi dovrà dirlo a Temari, povera non vorrei essere nei suoi panni.
Secondo me Sasuke ha detto a Naruto una cosa del genere: ho visto come guardi Hinata, be non farti troppe speranze ed illusioni perchè lei è mia ed gia successo "qualcosa tra noi"..... o comunque una roba simile... l'Uchiha deve essere il primo, il migliore, si sa come è fatto :)
Mi incuriosisce sapere cosa si sono detti, la reazione di Naruto e di Hinata ma, anche sapere cosa è successo tra Temari e il "ragazzo misterioso"...
Per tutto questo aspetto il prossimo capitolo
ciao ciao :)

26/06/13, ore 19:12

Ciao oddio che ti posso dire , questo capitolo forse a parer mio è stato un po' pesantuccio e anche un po' più lungo del solito XD sakura è geloso nei confronti di Gaara eh eh eh eh XD Io spero per te che veramente e dico veramente che non sia successo niente fra hinata e sasuke o_O però mesi di no secondo me hinata sta mentendo a Gaara , perché sasuke non si lascerebbe scappare una " preda " XD hinata ha fatto proprio incavolare tutti mammamia XD e invece sasuke che avrà detto a naruto eh eh eh XD secondo me niente di buono XD be detto questo alla prossima ma non senza dirti che comunque era un bel capitolo XD Baci Cucciola Blu <3

25/06/13, ore 22:30

Ciaooo! Stavo aspettando un tuo nuovo capitolo!
Ma ma come? E tra Sasuke e Hinata che è successo la sera prima? Ti diverti a farmi impazzire tenendomi sulle spine vero? -.-
Comunque qualche idea su cosa possa aver detto Sasuke a Naruto ce l'ho, Sasuke me lo immagino proprio come un tipo geloso e 'quello-che-è-mio-non-si-tocca-o-ti-smonto'! quindi ora sono ansiosa di sapere come reagiranno tutti! E poi che diavolo è successo a Temari con il ragazzo della band? E cosa sta pianificando Ino? Sono troppe le domande, ho bisogno di risposte quindi devi aggiornare al più presto! E ti devo ringraziare, ora non mi sento l'unica che si ingelosisce quando la propria migliore amica esce con altre ragazze mollandoti lì! u.u
Buona notte, baci! :)

20/06/13, ore 14:21

Ooohhh.....quante storie, se Hianta ama Sasuke sono fatti suoi dopotutto, Gaara si preoccupa troppo, che gelosone!!! Cmq bel capitolo, brava!!

19/06/13, ore 20:33

Ciaooo! Sappi che amo questa storia, poi Sasuke e Hinata sono BNFAIFVABUFNIAFBSIV, fantastici! Saranno loro la coppia finale vero? ** Potrei farti una statua se saranno loro! Ecco, ora sono in ansia per come continua la storia! Ma quindi Sasuke ha capito che è Hinata a ballare? E Gaara riesce a fermarli ? Cavolino, ora scoppierà la terza guerra mondiale vero? D:
Beh, un'altra cosa che mi piace tanto di questa storia è che tu ti sia concentrata anche sull'amicizia tra Temari e Hinata, penso che tra tutte le fanfic che ho letto questa sia l'unica dove è presentata così bene quindi ti devo fare i miei complimenti!
Okkei, non penso di averti altro da dire! In bocca al lupo per gli esami, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

18/06/13, ore 21:44

Heilaaaaa !!!!! Bellissima storia ma no non mi puoi fare una cosa del genere o_O
sasuke e hinata NOOOOOO !!!!!!!!!!!! Non ci posso credere ma spero che quello
che hai scritto è stato un attimo di pazzia verooo !?!?!?
Sasuke deve stare assolutamente con sakura e hinata con naruto
se no mi rovini la storia X-(
Ok momento di sclero passato ma speriamo che non sia così
come hai scritto tu !!
Posso solo sperare :D
Alloraaaa spero che tu aggiorni presto presto XD
Baci
Cucciola Blu <3
(Recensione modificata il 18/06/2013 - 09:46 pm)

05/06/13, ore 21:34

Mi piace molto la tua storia e il capitolo mi è piaciuto!!Spero di leggere presto il prossimo capitolo e di avere novità nel campo sasuhina!!!

04/06/13, ore 20:47

Io, da brava fan Sasuhina spero assolutamente nel mio bel lieto fine, ma ho come la sensazione che ne succederanno delle belle! Comunque, complimenti, bella storia! Adoro Temari e Kankuro ed ogni singolo personaggio, ovviamente il mio cuoricino batte per Sasuke e Hinatuccia! <3 <3 Beh, rinnovo i complimenti! Spero di leggere presto un nuovo capitolo!

04/06/13, ore 20:19

Seguirò la tua storia fino alla fine, una volta che inizio a leggere una cosa la porto a termine:) per fortuna hai intenzione di completarla altrimenti mi rimarrebbe una "sensazione di vuoto".
Sono curiosa di sapere chi "sceglie" dei 2 Hinata, mi sono fatta una mia idea, però mai dire mai; una domanda: hai già deciso chi sarà tra Naruto e Sasuke? (non me lo svelare, perché voglio scoprirlo alla fine XD). sono anche curiosa per Gaara.... il dibattito tra i 3 fratelli mi ha fatto ridere seriamente.
mmm che altro aggiungere? aggiorna presto, ciao ciao :)

30/05/13, ore 13:24

ciao, io ho cominciato a leggere la tua storia qualche giorno fa, i primi capitoli non erano molto chiari, poi pian piano sono migliorati a vista d'occhio!! paragonando i primi con gli ultimi sembrano scritti da due persone diverse, complimenti non è da tutti un miglioramento del genere. per quanto riguarda la storia, devo ammettere che è molto carina e piena di fatti, diciamo che non diventa ripetitiva. mi fa piacere leggerla perché è diversa dalle altre, in tutte c'è sempre la solita sakura protagonista (tra l'altro non nutro una grande simpatia per lei XD), mentre qui sono presi in considerazione diversi personaggi e non ci sono le "classiche" copie. mi hai incuriosito, voglio proprio vedere che ti inventi nei prossimi capitoli :) aggiorna presto :)

19/10/10, ore 12:05

Io amo da morire la tua fic!!!
è scritta bene e la trama è molto interessante quindi ti faccio i miei complimenti!
Spero che tu possa aggiornare presto!
ciao

08/09/10, ore 18:59

ciau!!! lo so ke nn m conosci...ma m è veramente piaciuto la tua fanfiction!!! però mi dispiace ke nn è finita xkè volevo vede se le mie supposizioni sn vere o meno e poi xkè è bella e originale!!! cmq t devo ringraziare xkè m hai fatto venì in mente una storia...spero ke nn t offendi se prendo spunto dalla tua!!! spero vivamente ke la finisci!!! ^^

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]