Princess
di thedgeofbreakingdown

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
17/10/14, ore 21:51

eh eh eh.....
devo dire che ero molto indecisa: non sapevo se ariel fosse figlia di ares o poseidone....ma qualcosa l'avevo intuito.
bene bene bene, percy ha una sorella.....troppo bello.
e questo carter? anche se è rude lo amo già da impazzire <3
sono matta? può darsi, ma comunque l'ha salvata portandola nel fiume.
e già so, che tra quei due nascerà qualcosa.
quindi, sono veramente contenta che ariel sia figlia di poseidone....ne vedremo delle belle!!!
questa storia mi piace troppoooooo!!!!!
la amo tantissimissimissimissimissimoooooo
eh rieccoci ai miei soliti scleri.....immaginati cosa succederà quando (se) ci saranno delle parti romantiche. oh miei dei
coooomunque, sono davvero felice perchè è rarissimo che io legga e mi innamori di una ff in cui i protagonisti non sono i protagonisti della saga originale.
come al solito scrivi troppo bene e io ti amo tanto <3
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
a presto

16/10/14, ore 21:48

Ehi! Certo che sei brava! Questa proprio non me l'aspettavo. Ariel figlia di Poseidone... È davvero una svolta. Il capitolo mi è piaciuto tantissimo e adoro l'attenzione ai dettagli che metti nelle scene di lotta. Carter mi fa davvero saltare tutti i nervi, però spero che migliori nel corso della storia. Continua così!
Menchets

16/10/14, ore 19:38

08/10/14, ore 22:43

Ehi! Il capitolo mi piace tanto. È bello che Ariel si stia ambientando al Campo e che stia anche familiarizzando con la sua nuova vita. Mi è piaciuo tanto il duello tra Percy e Ariel soprattutto perché l'hai descritto molto bene. Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e di scoprire chi sia il padre di Ariel. Ah poi volevo dirti che Allison era uno dei miei personaggi preferiti in teen wolf e ho amato che tu abbia chiamato così la miglior tiratrice con l'arco della casa di Ares.
Menchets
(Recensione modificata il 09/10/2014 - 02:24 pm)

07/10/14, ore 21:38

eccomi qua pronta a recensire un altro stupendo capitolo.
devo dire che è stato molto ma molto emozionante.
il personaggo di ariel mi piace sempre di più...è forte, non si arrende mai.
il combattimento con percy è stato molto bello, e come hai già detto, hai fatto benissimo a farla perdere perchè se no sarebbe stato surreale e troppo banale/scontato.
ma si è impegnata e ha tenuto duro.
che dire di allison? già mi piace per il solo fatto che si chiama come la protagonista di teen wolf (ebbene sì anche a me piace) ma non divaghiamo.
siamo nel fandom di percy jackson e sto recensendo la tua storia.
tornando alla allison della tua ff, sono molto contenta che abbia legato con ariel.
parlando del misterioso ragazzo dagli occhi neri....mmmm come mi piace! XD
tutto questo mistero, tutta questa...chimica? si può dire che c'è chimica tra i due?
beh sicuramente c'è e ci sarà qualcosa.....o almeno spero.
scusa se non sono di molte parole, ma già sai che io amo tutte le tue storie, i tuoi personaggi e il tuo modo di scrivere, che trovo assolutamente perfetto =)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione

03/10/14, ore 13:44

A me la storia piace molto, spero la continuerai presto. Ma ti volevo soprattutto dire che a volte, seconde me, tendi a ripeterti un po' troppo. Ad esempio quando in questo capitolo scrivi 'ride' o 'rido' piú volte, rendendo il brano piú faticoso da leggere. Del resto mi piace molto come si sussegue la storia e non vedo l'ora di leggere il seguito.
A presto
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 03:15 pm)
(Recensione modificata il 04/10/2014 - 03:15 pm)

01/10/14, ore 21:42

bello bello bello bello. quanto mi piace questa storia.
è sempre più emozionante e coinvolgente....mi ha già rapito!!!
non troverò mai una scrittrice più brava di te su efp XP
diciamo che qualche ideuzza me la sono fatta su chi potrebbe essere il genitore divino di ariel....ma boooh lo scoprirò fra poco XD
e questo misterioso ragazzo alto e muscoloso che già dal primo giorno l'aggredisce? doppio boooooh
anche questa sarà una cosa che scopriremo tra qualche capitolo
riguardo al tributo per i caduti nello scontro finale posso dire che è stato molto bello e hai fatto benissimo....anche se ha messo un po' di tristezza.
e questa affermazione di ariel? da dove arriva? i figli di ares sono...bellissimi? anche qui c'è qualcosa di nascosto e implicito?
caspita troppe domande. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo
un bacione <3

01/10/14, ore 15:08

Ehi! Sono contenta che tu abbia ricominciato a scrivere. Non vedevo l'ora di leggere una tua nuova storia. Per ora i capitoli mi piacciono entrambi e adoro il personaggio di Ariel. Credo di aver capito che suo padre sia il nostro simpaticissimo Ares. Comunque il tributo agli eroi morti in battaglia essendo anche io molto sentimentale l'ho trovato bellissimo. Aspetto con ansia il prossimo capitolo!
Ah quasi dimenticavo, avevo già recensito le tue storie, ma con il nome di  Menchets. Ho solo voluto fare un omaggio alla mia ship preferita.

01/10/14, ore 14:42

27/09/14, ore 19:59

Una storia davvero bella e ben fatta. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Trovo Ariel un personaggio davvero ben fatto, mi sembra quasi di vederla davanti a me nella realtà.
Speriamo che i prossimi capitoli saranno sempre meglio ed eccitanti come questo.

-Red

26/09/14, ore 20:51

Heiiii ♡ Finalmente sei tornata *-* da quantooo ahahaha Come sempre capitolo fantastico, per il semplice fatto che ogni volta che scrivi riesci a coinvolgermi sempre più. Io ti amo, già lo sai no? Ahahahaha ♡ Non vedo l'ora di scoprire in quale casa andrà Ariel, anche se una vaga idea ce l'ho... 😎 Xoxo G. ♡

25/09/14, ore 21:51

sei tornataaaaaaaaaa!!!!! mi sei mancata tantissimooooooooo!!!!!
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!
si, come avrai notato, non sono cambiata affatto in questi ultimi tempi XD
e finalmente hai pubblicato questa ff che tanto aspettavo.
ed è assolutamentissimamente migliore di quello che mi aspettassi.
allora, ammettiamo subito che io di solito non leggo quasi mai ff che non hanno come protagonisti i protagonisti delle saghe a qui sono ispirate (scusa il gioco di parole XP)
ma come potevo perdermi una tua storia? e infatti leggendo solamente il primo capitolo, già mi sono innamorata.
eh sì, questa ariel mi piace un sacco...e poi percy e annabeth ci sono comunque <3 *_*
possiamo quindi annunciare che questa ff mi ha incuriosito moltissimo e mi ha attirato come una calamita XD
come al solito, sei sempre bravissima e questo già lo sai.
preparati per le prossime recensioni piene di scleri!!! beh, donna avvisata mezzo salvata!!!!
mi dispiace ma non ti libererai di me tanto facilmente!!! sarò sempre in mezzo ai piedi!!!
sono davvero felicissima che sei tornata....mi mancava tanto una tua storia ;)
oggi non sono di molte parole, sappi solo che non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!!!
già prevedo scene esilaranti e comiche!!! e poi sono curiosissima di sapere di quale dio è figlia ariel....anche se mi sono già fatta una mezza ideuccia.
un bacione enorme enorme enorme <3

25/09/14, ore 16:55