Princess
di thedgeofbreakingdown

Okay, chiedimi tutti i caffè che vuoi. Tanto con un amico caffeinomane che mi ritrovo sono pronta a ogni evenienza.
Gerione è morto, AHA ! Come ha osato anche solo pensare di fare del male ad Ariel. Per fortuna che c'era Carter, cuuuuccioloooo *^*
Il solito metodo per procurarsi una macchina, looool.
E sono anche arrivati in un albergo un pochino decente -tranne per il rosa- e Ariel è guarita. W l'acqua ! Quella ragazza è un genio. E ruba bene come i figli di Ermes.
Noi facciamo meno casino quando rubiamo.
Uhm...sì, non è importante.
Palla prossima,
Kam.

15/12/14, ore 13:38

Ho azzeccato il genitore divino miei dei ahahah. Allison, ti prego, non farmi piangere!

15/12/14, ore 13:27

Teen wolf teen wolf teen wolf 😍 Dei quanto mi manca Allison.. Tu hai finito tutte le stagioni? Comunque sempre più bella la storia!

15/12/14, ore 13:18

Prima di continuare a recensire le altre mi fermo a questo capitolo per fare un'ipotesi. Che sia figlia di Poseidone? Penso sia davvero una sciocchezza ma.. Buh, io dico sempre sciocchezze. Sicuramente figlia di Apollo non lo è, e manco figlia di Ermes.. Ares, forse.. O Zeus magaaari... Oh miei dei che ne so. Comunque mi sto appassionando anche a quest'altra storia e non vedo l'ora di continuarla. Bravissimaa

Wow amo questo capitolo, amo quei due, ma soprattutto amo Carter. Il modo in cui si è fatto raccontare tutto da Ariel non è dei più convenzionali, ma è comunque perfetto. Le vicende di Ariel sono tristissime e stavo per mettermi a piangere, ma finalmente scopriamo davvero cosa abbia dovuto passare e il fatto che le abbia raccontate tutte a Carter mi fa amare ancora di più quei due. La scena della lotta sulla neve è davvero carina e quella del quasi bacio è ancora meglio, però cavolo l'intervento di Gerione proprio non ci voleva, vuoi proprio farmi morire per l'attesa? Non vedo l'ora di leggere la scena del vero bacio e aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Menchets

Wow, ma alla fine non era incinta.
Oh no, io e il mio bambino ora siamo soli nella nostra causa...
Seth, smettila non sei incinta.
Non toccherai mai il mio bambino...
SETH !
Ehi, posso addormentarlo ???
Connor non ad-
ASSASSINI ! OMOFOBI !
Ok, vai.
*prende la cerbottana e colpisce Seth* Eeeecc.
OK, buono. Passiamo al capitolo ora, che è meglio. Ma Carter allora non è stronzo stronzo, aaaawwwww.
Avevo sospettato qualcosa del genere nel passato di Ariel, povera piccina. Sua madre è stata fortunata ad avere una figlia così.
E Gerione deve morire male. Si stavano per baciare, porca miseria. Stupido, stupido mostro deforme e citrullo.
Ma almeno che finisca nel Tartaro e non torni più.
A presto,
Kam.

eccomi qua, finalmente ripresa dopo lo shock avuto nel capitolo precedente.
all'inizio di questo capitolo, ho davvero pensato che carter fosse mooooolto lunatico. ma poi ho capito che l'ha trattata così per farsi raccontare tutto, cosa che ha fatto benissimo per ariel. e la scena in cui giocano nella neve? semplicemente perfetta.
sono rimasta a fissare il cursore lampeggiare nello spazio qua bianco, per riordinare un attimo le idee. solo una cosa ho da dire: Non.Ci.Posso.Credere.
maledizione. si stavano per baciareeeeeeeee!!!!! si stavano baciandooooooo
scena che ho aspettato praticamente fin dall'inizio di questa ff!!!! ero letteralmente morta quando lui le chiede "e se ora ti baciassi" e lei "te lo lascerei fare"!!!! scena meravigliosamentefantasticamentesuperbellissimissima!!!!!!!
e poi arriva quello scherzo della natura ad interromperli. io ero stile "mani tra i capelli". lo odio da morire. spero che muoia nel più straziante dei modi. sì, sono veramente arrabbiata (XD)
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo XD
mi raccomando non farmi aspettare troppo per un altro vero bacio pleaseeeeeeeee!!! *in ginocchio, occhioni dolci"
ti voglio tanto bene, sei fantastica, come sempre. amo la tua storia. la amo la amo la amoooooo!!!!!!
un abbraccio
ale

p.s bellissime le immagini alla fine! specialmente la prima ;)

11/12/14, ore 22:41

*prende il proprio computer e lo sbatte a terra per poi saltarci repetutamente sopra*
Dei...Io odio il mio computer!!! Guarda lo butterei dalla finstra per poi lanciare i resti alla mia vicina che di domenica guarda sempre la messa a tutto volume e non mi fa dormire. Grrr....
Passando al capitolo......CRISTO ( scusami vicina!) mi ha fatto quasi premdere un'infarto!! Per quanto la mia testa mi dicesse " non preoccuparti e lei la protagonista, non può morire. Insomma ha combattuto contro Medusa e mostri imaginabilmente impossibili, figurati se muore per colpa di un treno!" Ma come sempre non l'ho ascoltata e alla fine mi sono mangiata almeno metà mano alla fine del capitolo!! Ovviamente ho commesso qualche "incidente"facendo finire di nuovi il mio principe delle tenebre ( Nico) a casa di papà. Ma tanto loro due si volevano fare una chiaccherata già da un po', io gli ho solo dato la "spinta"(nel vero senso della parola)
Capitolo bellissimo, come sempre!!
P.s
Mi scuso per eventuali errori ma scrivere con il telefono e un'inferno, fottuto Ade! * si sente un forte tuono squarciare il cielo*
Scusa, scusa adeuccio!!
Ciaoooo! :)
(Recensione modificata il 11/12/2014 - 10:43 pm)

09/12/14, ore 12:40

buon capitolo, la scena della porsche è divertentissima. passiamo alle cose serie, ovvero i due personaggi, anche in questo capitolo continui come nei precedenti a farli avvicinaree ed allontanare allo stessso tempo, anche se il contrasto trai due sta lentamento assottigliandosi così come la distanza. se voglia dirla tutta, le parole di carter nella porsche sono una dichiarazione a tutti gli effetti che la protagonista femminile fa finta di non capire. il capitolo scorre senza problemi e ddevo dire che questo capitolo di trasizione ci stava tutto dopo tutto quello che i protagonisti hanno passato
un abbraccio alla prossima

08/12/14, ore 21:54

ma dico, mi vuoi far venire un infartoooooo?!?!?!
potevo rimanerci secca davvero questa voltaaaaaaa!!!!!
oddio sto sclerandoooooo!!!!! che colpo ragazzi. mi sono sentita male. sapevo dentro di me che ariel non sarebbe morta, è lei la protagonista. ma niente, la parte razionale del mio cervello era andata a farsi benedire. avevo una paura incredibile, una morsa allo stomaco, proprio come ariel. e leggere come si lasciava andare, come soffriva mi ha fatto venire da pinagere.
e quando carter la salva mi sono ripresa e mi sono concessa di riprendere a respirare, per poi smettere di nuovo quando si stringono forte forte <3
aaaaaaawww che teneriiii!!!! quanto li amo!!!!!
in generale,ne sono davvero successe delle belle!! ma carter diventa sempre più tenero, a volte è un amoruccio <3 *_*
anyway, anche in questo capitolo sono presenti chiari e espliciti segni che ci fanno capire che il bel carter, apprezza ariel. sì, mi riferisco a quando le dice che è molto carina.
e niente, a volte battibeccano, altre si abbracciano e sono troppo belli XD
ma....ma....mi viene un dubbio....il riferimento alle tacche sul letto... che ci sia sotto qualcosa riguardo alla coraggiosa ariel?
vabbe,scopriremo nei prossimi capitoli. aggiorna presto ;)
ah, nel caso non fosse chiaro, AMO questa storia sempre di più. sei troppo brava. ti amo <3
e anche questa volta sono totalmente rapita dall'opera che hai scritto con le tue mani XD
un bacione
ale

07/12/14, ore 15:49

Questo è assolutamente il capitolo che preferisco. Quanto shippo quei due! Oh dei sono così carini e Carter è l'amore. *sclera come una pazza* alla fine stavo per mettermi a piangere e quando Carter l'ha salvata credevo di scoppiare per i troppi feels. Davvero adoro questo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo.

07/12/14, ore 10:53

*sbatte la testa sulla tastiera * recensire dal cellulare è la cosa più brutta che esista. Ma lo stupido computer è scarico e mi devo accontentare. OMMIEIDEI questo capitolo ! Ma quanto li shippo quei due?!? *-* *si gongola * anche Ariel sostiene la tesi della schizofrenia o della gravidanza come me, Looooool. In questo capitolo non hanno incontrato nessun mostro, ma alla loro pari hanno incontrato gente stronza, che meraviglia... Ma Carter è geloso e si preoccupa per Ariel, aaawwww My feeeels *^* A presto, Kam e il suo stupido cellulare dalla tastiera ancora più stupida.

06/12/14, ore 17:30

-Ma che BEL capitolo!!!!! *Corre interrottamente alzando le mani e gridando come una bambina di cinque anni, anzi, come una psicopatica che è scappata dal manicomio*
*Si ferma e si siede composta* - Ciao!!! Dio, questo capitolo mi ha fatto letteralmente morire sia di preoccupazione sia di paura. Infatti, cara thedgeofbreakingdown mi hai fatto scolare almeno un'intera boccetta di calmanti nel momento in cui Carter viene ferito. Ma dopo l'episodio del "DORMIRE ABBRACCIATI" tra Carter e Ariel, ho abbondonato l'idea di venirti a prendere a casa con una bella ascia in mano come accompagnatrice. MUHAHAHAAH.
Bè.. ti saluto!!
A presto mon amour!
P.s
In questa recensione NIco non era presente a causa di un "incidente" causato grazie alla sottoscritta che ha mandato il poveretto all'ospedale dopo avergli lanciato un vaso in testa.

01/12/14, ore 21:52

scusa scusa scusa sono in super ritardo. ma in questi giorni non ho un cavolo di momento per respirare.
allora che dire. ADORO questo capitolo. prima carter entra nel furgoncino quando ariel è in reggiseno. e non sono perveritita,semplicemente ci sono stati dei chiari ed espliciti segni di apprezzamento XD
e poi quella chimera che lo ferisce. oh miei dei, mi sono sentita male. che paura!
immagino ariel come si sia sentita....ed è bellissimo vedere come reagisce e come si prende cura di lui.che tenerezzaaaaa aaawwww i miei feeeelssss!!!!
e quando dormono vicini vicini? sono morta:

Vado a tentoni verso di lui e trovo il suo braccio che mi fa da cuscino. Poggio piano la testa, un po' perché ho paura di fargli male e un po' perché questa situazione è davvero troppo assurda e non riesco ad assimilarla per bene.
Mi sistemo sul suo braccio e sussulto quando lui mi avvolge le spalle attirandomi contro al suo petto. Gli respiro piano sul collo cercando di regolarizzare il mio cuore che ha appena deciso di farsi un giro sulle montagne russe per quanto è agitato.
- Notte, Principessa.
- Notte, Carter.

che belli. che meraviglia. quanto li amo <3
la mia coppia preferita. adoro questa ff, mi piace da morire. carter è l'amore. ok, a volte è un po' scontroso, ma poi è l'amore.
aaaaawwww fra poco sclero!!!!!! sì sono sempre la solita.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e nuove scene pucciose, proprio come questa del dormire insieme. awwww troppo bello!!!!
perchè ce ne saranno tante altre vero? *occhi da cucciolo*
un bacione
di nuovo, fan number 1 (che tra l'altro, è sempre in ritardo)

30/11/14, ore 17:49

Ehi che bel capitolo! Premetto che odiavo Chimera ed Echidna e adesso le odio ancora di più dopo quello che hanno fatto a Carter, ma devo anche un po' ringraziarle per aver contribuito ad unire quei due. Cavolo se sono carini insieme e il fatto che Carter chiami Ariel principessa mi fa fangirlare come una pazza. Comunque il capitolo è scritto molto bene e tu sei bravissima, non vedo l'ora di leggere cosa accadrà nel prossimo.