Princess
di thedgeofbreakingdown

29/11/14, ore 19:11

Eccomi qui a recensire un altro capitolo ! Cioè, sono troppo contenta di poterlo fare finalmente !!!
Questo capitolo è fantastico !
Deve essere stata sicuramente Afrodite a mettere quei vestiti, considerando gli orribili gusti di Ares.
Ho cambiato teoria : secondo me Carter o è lunatico o soffre di personalià multipla.
E dovrebbe fare un monumento ad Ariel per il modo brillante in cui gli ha salvato le chiappe.
Ma anche dormire vicini vicini va bene, eheheh.
Sono preoccupatissima per Allison, devono sbrigarsi i due piccioncini.
A presto,
Kam.

23/11/14, ore 21:10

*Si avvicina furtivamente con um motivetto della "pantera rosa" in sottofondo*
-BUUUUUUUUU!!! *ride sguaiatamente*
- Guarda che non c'e niente da ridere idiota, anzi c'è da preoccuparsi...
-LO SO!!!HAHAHAHA
-Oh mio dio..dove sono capitato?
-Ma quanto siamo depressi! Di Angelo! Sorridi la vita è bella! Il sole splende, gli uccelli cantano...*dice cercando di imitare un balletto classico che in realtà sembra più un ballo della scimmia*
*Prende la testa tra le mani rassegnato al crudele destino che gli è stato assegnato*
-Ok ok, Di Angelo non deprimerti ora la smetto. *Prende posto sulla sua sedia e si sistema gli occhiali alla "cattiva maestra"*-Allora comincio con un PREGO per averti fatto scoprire che al mondo esistono persone piu malate di te(thedgeofbreakingdown) e un LO SO per il fatto che "modestamente" sono l'amore della vita di tante persone. *fa con tono ammiccante*
-Sese, e il mio colore preferito e il rosa! Ma fammi il piacere.
-Stai zitto! Nessuno ha chiesto il tuo parere da emo represso! *Fa finta di non sentire tutte le maledizioni che le lancia Nico e prosogue* - Tornando al capitolo.........é stato puccioso e allo stesso tempo emozionante. Le scene d'azione davvero fantastiche. Mi sono davvero sciolta nel momento in cui Carter e Ariel si tenevano (teoricamente) per mano.
- Hai dimenticato il fatto che hai sclerato come una matta quando hai visto che nel capitolo era presente Ares. Per non parlare del fatto che mi hai  lanciato un intero servizio di piatti facendomi quasi finire all'altro mondo quando hai letto la "discussione" tra Ariel e Carter.
- Che ci potevo fare Nico!!!!! Sai come sono fatta. E poi quel servizio di piatti non mi era mai piaciuto.
- Ma a me si!! Ma avvolte mi chiedo perche non mi poteva immaginare un bel ragazzo?
-Ti ricordo che tu sei stato creato proprio da un uomo!
.......
-Finalmente un pò di pace! Bè concludo questa recensione senza senso con un bel "VAI AVANTI COSI!!!!NEL PROSSIMO CAPITOLO VOGLIO VEDERE SCINTILLE!!!". *Se ne va,sempre furtivamente, con la "pantera rosa" in sottofondo, cercando la sua prossima vittima.*
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 09:11 pm)
(Recensione modificata il 23/11/2014 - 09:24 pm)

23/11/14, ore 20:52

Ehi! Bel capitolo come sempre. Capisco la reazione finale di Carter, ma non riesco a sopportare che tratti così Ariel. Certo che questi due hanno un rapporto davvero complicato eh! Come al solito scrivi benissimo e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

22/11/14, ore 12:35

*compare in un turbine di porporina* Ecco a te, thedgeofbreakingdown, una delle tue più affiatate lettrici che però si è iscritta da poco e non ha mai potuto recensire una delle tue MERAVIGLIOSE storie.
Chiedo umilmente perdono per questo, anche perché ora non ti libererai più di me, muahah
Adoro questa storia, è semplicemente fantastica !
E shippo in una maniera oscena Carter e Ariel, quindi mi fai fangirlare alla follia ogni singolo capitolo.
Ammetto che quando ho visto -Oops, letto. Pardon- di Ares ho sperato che Ariel gli staccasse la testa a morsi o che quantomeno lo disintegrasse. Ma Carter l'ha trattenuta. Anche se alla fine la cosa più grossa l'ha detta lui, prafo pampino.
La battaglia contro gli automi è stata fantastica anche se mi sono dispiaciuta un po' per la tigre, lo ammetto. Ma a mia discolpa ho da dire che è il mio animale preferito è che preferirei farmi sbranare che ucciderne una. Ma quanto sono intelligente, eh ?
Carter ha gli sbalzi d'umore di una donna incinta. Insomma, non puoi comportarti da carino con lei e poi trattarla come se fosse un fazzoletto usa e getta ! E secondo me nasconde qualcosa. Qualcosa sul suo passato... Mistero misterioso...
A presto,
Kam.

21/11/14, ore 21:59

hai chiamato il tuo computer percy? ma è la cosa più bella e tenera del mondo <3
se funziona davero, ed evito al mio computer una brutta fine, allora forse anch'io dovrei provarci XD
vabbe dai, passiamo alle cose importanti.
ares. il padre di carter. che bel primo incontro. di solito gli incontri con i genitori di un possibile (futuro) ragazzo dovrebbero andare meglio.
ma qui (purtroppo) siamo in un contesto differente. C’è il divino di mezzo.
e mentre mi stavo completamente sciogliendo per la scena in cui carter stringe fortissimo la mano di ariel (giustamente mi chiederai: ma per così poco?) poi come hai detto tu, la tratta di merda. Uff!!
questa frase che pensa ariel mi ha fatto esultare coma una pazza!!! ora la amo ancora di piùùùùùù!!!! sagge parole cara, saggissimeeeeeee
hai capito di cosa sto parlando?

Credo che anche Carter creda in me e prima di morire devo almeno dargli un bacio e considerato i nostri rapporti, sono certa che non accadrà molto presto, quindi, non posso morire proprio adesso.

brava brava brava. grande ariel. ben detto
e poi vediamo lo "sbalzo d'umore" appunto, alla fine del capitolo:

- Non è un problema tuo, principessa. Inizia a farti gli affari tuoi perché non mi va di parlare con te o ascoltare la tua fastidiosissima voce e i tuoi fastidiosissimi consigli da bambina, d'accordo? – mi dice brusco e lo guardo cercando di capire per quale motivo, tra i due, sia lui ad avere il ciclo.

anche queste sono sagge parole cara la mia ariel!!! come hai detto tu, GIUSTISSIMISSIMISSIMAMENTE, i nostri ragazzi fanno un passo avanti e due indietro. ma perchèèèèèèè
fatene uno avanti e altri due avanti!!!!! perchè bisogna tornare indietro!!!!
anyway, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e vedere quali avventure dovranno vivere i nostri personaggi preferiti XD
un abbraccio <3

P.S. ah! dimenticavo! W la Arter!!!! <3 <3 <3

16/11/14, ore 22:27

oddiooooooooooo!!!!! non ci credooooooo!!!!! così mi fai morireeeeeeeeee!!!!!
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!!!!! è stato un piacere trovare il nome per la nostra coppietta preferita!!!
no sul serio, non me l'aspettavo proprio. ho riletto un paio di volte per assicurarmi che fossi io XD
allooora bando alle ciance. ragazzi, che capitolo. ho provato una sensazione di ansia e paura fino a che non avevano tagliato la testa a medusa. a proposito, grande carter!
la scena in cui sono praticamente morta? voilà:

E le palpebre di Carter si rilassano. So che non aprirebbe mai gli occhi, non per quello che gli ha detto Medusa ma non posso perderlo e grido prima che me ne possa realmente rendere conto, – non aprire gli occhi, Carter. Non ti azzardare perché credimi, se fai una stronzata del genere sarò io ad ucciderti! – la mia voce lo riporta alla realtà e sorrido vedendolo ridere.

che fosse il primo piccolo indizio che svela l'attrazione reciproca tra i due? per non parlare di quello che dice dopo medusa. e carter non nega. e ariel ha assistito tutto. stavo praticamente saltellando sulla sedia.
e non manca il primo vero gesto di affetto tra i nostri ragazzi:

- Tutto bene – mormora guardandomi. Scuote la testa e la butta all'indietro prima di allargare le braccia, – andiamo, bambina vieni qui.
E seppellisco un singhiozzo contro il suo petto circondagli la vita con le braccia e lasciando che lui mi stringa a sé.

dei, che teneri <3 sono proprio perfetti.
inoltre mi è piaciuta moltissimo l'idea di ariel: come suo fratello, ha spedito agli dei....una bella sorpresina.
e poi ares. oh miei dei. il padre di carter. lì. in carne e ossa. davanti a loro. davanti a suo figlio.
nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle. non vedo l'ora.
scusa se lascio questa recensione così tardi, ma come già sai, il pc era morto, è appena resuscitato ma non è ancora perfettamente funzionante. :(
a presto
un bacione enorme

14/11/14, ore 22:10

Premetto gia che non ho tutte le rotelle apposto.
-Sono KariWhite o semplicemente Kari. Diciamo che 3 minuti fa ero nel gruppo " Legge, ma è troppo timida e idiota per lasciare un'opinione".
Sono una fan sfegatata di PercyJackson, Harry Potter e Teen Wolf. E per finire in bellezza dico gia che non recensirò da sola, perchè udite udite, qui accanto a me c'è l'adoratissimo e amatissimo (almeno da parte mia) Nico di Angelo!!!  *Si fa gli applausi da sola*
-........
-Nico?
-.......
-Nico?!
-.......
*Gli da una gomitata degna di una figlia di Ares facendolo cadere*
-Ma che succede!?
-Succede che mi stai facendo fare brutte figure!
-Oh, per quello non ti serve il mio aiuto.
-Ha parlato quello con l'orientamento sessuale un pò discusso!
*La guarda male*
*Non ci fa caso e prosegue come se niente fosse* -Almeno saluta!
*Si mette una mano sulla fronta, rassegnato* -Ciao sono Nico di Angelo. Ho 16 anni e vivo nella testa di questa pazza bisbetica.
-Quanto entusiasmo...
-Ringraziami,almeno ho aperto bocca.
*Ci pensa su* - Beh, hai ragione! Questo è un bel passo avanti. Comunque ritornando a noi.....Devo dire che la storia mi piace tantissimo perchè ci voleva un pò di boccata fresca su PercyJackson. Infatti non leggevo i tuoi capitoli ma li MANGIAVO.
La struttura e molto ben fatta e dialoghi non sono scontati o banali.  Poi tu riesci a descrivere contenuti forti senza scendere troppo nel volgare, questa cosa mi ha piacevolmente colpita.
Che dire ancora?  Spero che tu continui cosi!!
A presto!!! *Alza lamano in cenno di saluto*
...........
-Nico saluta anche tu!
*Alza gli occhi al cielo e sbuffa* -Ciao....

(Recensione modificata il 14/11/2014 - 10:12 pm)
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 11:34 pm)

13/11/14, ore 17:15

Wow che bel capitolo! Ho adorato ogni dialogo e scena, soprattutto quella dell'abbraccio. Carter mi stupisce sempre di più e mi sono meravigliata quando ha preso l'iniziativa di abbracciare Ariel... Sono così carini insieme. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

07/11/14, ore 22:06

ehi eccomi qua. ultimamente sto facendo un po' fatica a leggere perchè il mio computer è ufficialmente morto e bisogna rinstallare tutto da capo.

tragediaaaaaa!!!! ahahaha no scherzo, non vorrei sembrare una super-dipendente dal pc. io sono solo super-dipendente dalle tue storie <3
il capitolo è veramente stupendo, meraviglioso. ormai ho perso il conto di quante volte ho scritto questa frase XD
oh ma che ci posso fare? i capitoli sono SEMPRE perfetti. non ci sarà mai una volta che dovrò dire capitolo carino. sempre e solo perfetto
perchè non ci sono errori e perchè è coinvolgente al massimo. e poi c'è la solita dose di piccolo (e nascosto) (PER ORA) (spero) romanticismo.
eh già, qua l'ho notato nella scena sul pullman, in cui la stringe a sé per mascherare il loro odore. secondo me carter è stato proprio felice di poterlo fare XD
questi poveri ragazzi non hanno un minuto di tregua!!!! e ora se la devono vedere con Medusaaaa!!!! oh miei dei!!! ma non l'aveva fatta fuori percy? poverini. insomma, quest ultimo capitolo è stato piuttosto movimentato e pieno d'azione.
non vedo l'ora di leggere il prossimo quindi aggiorna prestissimoooo!!!
un bacione grande grande <3

06/11/14, ore 23:11

ciao, è da molto che non recensisco qualcosa di tuo. sto seguendo la storia dal primo capitolo ma non ho mai trovato il tempo di recensirti
partendo da questo capitolo ma anche dai primi, devo dire che più passa il tempo e più costruisci un tuo stile personale con la qualità del linguaggio che man mano sale di livello.
la scena dell'autobus è presa pari pari se non erro dal primo libro quando grover annabeth e percy devono andare in california con l'aggiunta dei lestrigoni che troviamo all'inizio del terzo libro per l'appunto.
per quanto riguarda l'attrazione tra i due protagonisti, bhe devo dire che è una bella sfida considerando i trascorsi tra percy e ares in persona, ma la cosa mi piace stuzzica molto l'immaginario complessivo della storia e soprattutto, fai attenzione perchè, stai caricando di parecchie aspettative il personaggio maschile. sino ad ora abbiamo solo il punto di vista di ariel e no il suo.... questo fa sì che il lettore di carichi troppe aspettative sui pensieri dell'altro personaggio, il quale dal canto suo no fa altro che mandare in crisi ariel con questo atteggiamento ondivago. atteggiamento che è allo stesso tempo sia protettivo sia menefreghista.
se la chiave di lettura fatta risulti essere giusta, chi si arrovellerà il cervello sarà solo ariel. prevedo molti colpi di scena tra i due, questo si evince da come li fai avvicinare e poi allontanare come il motivo di una fisarmonica; certamente sono state gettate le basi per un qualcosa di interessante anche nello sviluppo della stessa vicenda. ciò che può accadere ad uno o entrambi dei personaggi è il collante che permette al lettore di aspettare con brama il prossimo capitolo.
continua così
alla prossima
p.s sto aspettando un seguito di: You write your name across my heart

31/10/14, ore 22:36

semplicemente stupendo. insuperabile XD
percy iperprotettivo è l'amore <3 che tenerooooooo!!!! lo amo ancora di piùùùù!!!!!
quando poi ha combatutto con carter...ajkdijheiooadcjjkdjk
grazie ad annabeth anche ariel ha la sua arma e forse così percy è un po' più tranquillo.
ma carter deve essere sempre così acido? ha ragione ariel. io voglio scene romanticheeeeee
bisogna ammettere però che il sexy-bel-tenebroso fa il suo effetto....ci credo che ariel non riesce a staccargli gli occhi di dosso.
la percabeth per ora rimane la mia preferita....vediamo cosa succederà con la cariel (?) o la arter(?) dai ma che nome ha la coppia?
anyway, amo da morire la tua bellissima storia (eh sì ale quante volte l'avrai detto) ti amo, sei bravissima (sì abbiamo capito anche quello ale)
ok sto definitivamente sclerando
in conclusione aggiorna prestissimissimissimo perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succederà nel prossimo capitolo (sì è scontato anche questo ale)
ok ora basta.
un bacione <3

31/10/14, ore 14:41

Wow! Mi piace questo capitolo e Percy super protettivo è davvero ashcjadhakvjah. Adoro Allison in Teen Wolf e adoro ancora di più il fatto che tu le abbia dato un ruolo importante nella storia. Sono curiosa di vedere come si evolverà il rapporto tra Ariel e Carter.

23/10/14, ore 22:14

Ehi! Capitolo stupendo! Adoro Allison e il fatto che la manticora l'abbia rapita mi fa ribollire il sangue nelle vene, ma come hai detto tu "ogni cosa ha un suo perché" quindi cercherò di farmene una ragione. Comunque non vedo l'ora di scoprire chi sia quello che vuole Ariel, non sto nella pelle. Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

22/10/14, ore 22:02

caspita che capitolo. veramente straordinario
sono rimasta con il fiato sospeso e con gli occhi appiccicati allo schermo per tutto il capitolo.
ma proprio allison doveva rapireeeeeee!!!! perchè?!?!
spada e mare insieme partiranno....che siano carter e ariel?
lo spero con tutta me stessa. magari darà una piccola svolta al loro rapporto, che come hai già detto tu, fa pressocché cagare.
ma a me già piace come si guardano, quando lui l'afferra per i fianchi e la tiene stretta....già comincio a sclerare con queste scene <3
insomma, mentre l'inizio è stato piuttosto tranquillo, tutto il resto è stato mooooolto movimentato.
e infatti, dell'inizio, voglio riportare questo passaggio qua (mentre se dovessi prendere qualcosa dal resto ci copierei tutto):

Mi schiaffo una mano sul viso e lo guardo tra le dita, – sei serio? – chiedo titubante e quando lui scoppia a ridere mi libero anche io in un sorriso.
- No, sorellina – e mi attira a sé in un abbraccio.
Mi piace molto. Mi piace davvero molto abbracciare Percy e amo il modo in cui dice “sorellina”.

ma che amoreeeeeeeee!!!!! che teneriiiiiiiiiiiiii!!!!! quanto sono pucciosiiiiiiii!!!!!
eh già, io sclero anche solo per delle scene tenere tra fratelli....ma percy è proprio adorabile <3
cooomunque, sicuramente questi sogni di ariel sono più che semplici sogni....e si capisce soprattutto dall'oracolo che le appare in sogno (si è risparmiata una visitina?)
le parole dell'oracolo sono fantastiche:

Mare e spada insieme partiranno
a cercare la ragazza rapita andranno.
La valle senza fondo dovranno raggiungere
se con l'amica rapita si vorranno ricongiungere.
Nel sud troveranno risposte
e scelte gli verranno imposte

sei veramente un genio.....quanta curiositàààààà
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitoloooooo
un abbraccio enorme

22/10/14, ore 19:41

Ciao il capitolo mi piace moltissimo spero che aggiornerai presto ciao Vane