Princess
di thedgeofbreakingdown

22/01/15, ore 21:40

No. No. Nononononono. Questo capitolo è stato in pratica un susseguirsi di emozioni altamente contrastanti. Prima felicità, poi rabbia, poi tristezza (mi hai fatto piangere. Io non piango mai.) e infine distruzione. Perchè il mio cuore era tipo straziato e a pezzi.
Carter può essere decisamente divorato dalla Signora O'Leary. O da Seth, in alternativa.
Ma io non mangio le persone.
È ora di inserire più ferro nella tua dieta, Seth, sei sciupato, caro. La parte tra Percy e Ariel è stata....la guarigione del mio povero cuore.
Allison è un genio. Io la amo. E il Signor D., non ho potuto non ridere al suo banchetto di "Finalmente Via".
E Carter poteva fare qualcosa invece di starsene lì a babbare.
Questo capitolo è stato davvero devastante, ma significa che scrivi bene e tu scrivi divinamente, davvero.

22/01/15, ore 19:07

IO TI AMMAZZO! sono sicura e sicurissima che c'entra Ares che ha detto a Carter che doveva lasciare Ariel. Non puoi lasciare Ariel che parte per andare casa e lasciare Percy e Annabeth da soli, non si fa questa cosa. Giuro che io ammazzo Carte e Dioniso per cosa hanno fatto alla fanciulla, principessa, guerriera...chiamala come vuoi.
Ci vedemos al prossimo capitolo

17/01/15, ore 18:58

Oooooooookay, sono in ritardissimo lo so. Chiedo umilmente perdono !
Ariel è viva, yeeee. Lo sapevo, in fondo non poteva morire, giusto ?
Ha fatto bene a dire quelle cose agli Dei, se lo meritavano. Soprattutto Poseidone, che con lei è stato proprio stronzo. E poi quando Zeus ha svelato tutta la roba dei Leviatani e della missione e dei prescelti ero tipo WTF ?
Ma io li strozzerei tutti uno a uno.
Sono immortali, capo.
Dettagli. Torna a giocare con Connor.
Ma lui bara.
NON E' VERO.
SI' INVECE.
Smettetela. Perchè Connor bara ?
Perché quando è il mio momento di lanciare i dadi mi butta i croccantini in faccia e mi distrae.
Ma voglio solo nutrirlo. Non vedi come'è sciupato ?
Io sono in formissima. E il mio fisico attrae chiunque.
E' una mosca quella ?
Sì. E' attratta dal mio fisico. u.u
Le mosche sono attratte dalla cacca... SEI UNA CACCA !
CAPOOOOOO !!!
-.-' perfavore, tacete e lasciatemi recensire. Connor, smettila di disturbare Seth e Seth, smetti di cercare di mordere Connor.
L'unica cosa strettamente negativa era che Carter facesse il pesce lesso/ameba come Bella Swan, cosa non molto buona. E quando sono tornati al campo ha pure continuato. Quadndo Tyson ha detto :"Siii, Ariel non ha fatto Bum!" sono scoppiata a ridere. Ma quanto è cuccioloso <3.
E poi, finalmente, Ariel e Carter si sono chiariti. Ed è stata una parte da brividi, perchè era tutto intriso di una dolcezza e di una tenerosità unica. E quando Carter ha detto : "Voglio sentirti, Principessa." a me sono salite le lacrime agli occhi. Perchè è la stessa frase che Percy ha detto ad Annabeth in You Write... e io amo quella fic e la Thaluke.
E niente, Carter è stato dolcissimo e Ariel è ritornata vergine ed è stata amata per la prima volta. Cuccioli. Quanto li shippo *^*

16/01/15, ore 22:24

bene, se il tuo intento era uccidermi, ottimo lavoro,ci sei riuscita alla perfezione.
e allora ti chiederai: ma se lei fosse veramente morta, chi sta scrivendo la recensione?
ebbene, io sono il suo spirito tornato dal regno dei morti (probabilmente merito di Apollo o Ade, non saprei) proprio per poter scrivere questa recensione.
oddei sto delirando. ma vabbe passiamo alle cose serie.
con la sclerata di ariel verso gli dei, posso finalmente dire che amo questo personaggio (ma mai come amo Carter sia chiaro!)
ha fatto benissimo a dirne quattro agli dei. quando si è scoperto che era stato tutto programmato, mi è venuta una tale rabbia, che avrei voluto che ariel spaccasse tutto.
e beh, ha anche fatto bene a non parlare con poseidone. anche se sotto sotto mi dispiace, ma ha ragione,si è dovuta prostituire per pagare le cure alla madre che poi è morta, ha dovuto combattere da sola per ben 16 anni...
e poi tornano al campo, e la scena con percy è veramente commovente....stavo per piangere, sul serio. è stato bellissimissimissimissimo
ma carter  la ignora per ben DUE giorni. mi devi spiegare perchè ha fatto una cosa del genere, perchè io proprio non capisco.
ma poi....eh eh eh! diciamo che carter si è fatto perdonare. anche se, ad essere sincera, io non gliel'avrei fatta passare così liscia....prima gli avrei detto due paroline, anzi, parolacce e poi.....puntini puntini
comunque è stata una scena dolcissima e tenerissima: carter mi ha sopreso tantissimo. ora lo amo ancora di più, se è possibile.
e quindi niente, i miei feels sono andati a farsi un giretto. ti avvertirò quando ritorneranno.
non so più come esprimere il mio amore infinito verso questa coppia meravigliosa.
ora mi dileguo, devo assolutamente riprendermi.
un bacione enorme
lo spirito di ale tornato dall'aldilà per te

16/01/15, ore 15:36

OMG! e io che volevo leggere il capitolo dopo aver finito i compiti... naa ma chi se ne frega dei compiti
PASSANDO AL CAPOTOLETTO ETTO ETTO
anch'io avrei reagito così davanti agli dei che poi dovevano riconoacerli a dodoci anni se non sbaglio... ma sedici non è accettabile. Perché Carter la evita ADDIRITTURA PER DUE FOTTUTI GIORNI? Io avrei preso tranquillamente Onda e l'avrei fatto a sushi in conpenso l'hanno fatto! ♥.♥ ♡.♡ ♡.♥ secondo me ti conviene mettere il pallino rosso se ci sono più scene così( e lo spero proprio!) Secondo me anche Perseus e Annabeth hatto fatto "bunga bunga"
Ci vediamo al prossimo capitolooo

15/01/15, ore 22:03

Oh miei dei! Che bello questo capitolo! Condivido la tua scelta di far sclerare Ariel contro gli dei e soprattutto contro suo padre, insomma la poverina ne ha passate di tutti i colori, è giusto che abbia il suo momento per sfogarsi. La prima volta degli Arter poi è di una dolcezza infinita. Li adoro troppo. Mi sto innamorando di Carter e mi piace troppo questa coppia. Sei bravissima, davvero, io ti amo! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Menchets

13/01/15, ore 16:37

TU NON PUOI FAR MORIRE ARIEL O VENGO LI E TI FACCIO MANGIARE LEVITANI PER TUTTA LA VITA!
Comunque se non l'avessi ancora capito sono una nuova lettrice a cui la tua storia piace un mondo. Il bacio tra quei due è stato HSHFSDJSNSJS capiscimi anch'io voglio essere kiss così dal mio ragazzo (cosa che non ho ) il tizio brutto e cattivo ha fatto male a Carter e Ariel. Ogni volta che c'erano delle scene sdolcinati tra quei due... mi veniva qualcosa alla pancia ora tu piccola psicologa e medico mi dici cos'è. Distrutta com'ero non avrei mai avuto la forza di combattere come quelle belle personcine.
Continua al più presto e non far finire la storia prima dei 50 capitoli . CAPITO?!
al prossimo capitolo

12/01/15, ore 22:26

allora, premettendo che, quando sono entrata nella pagina della tua ff, e ho visto il titolo del capitolo "battaglia finale" mi è venuto un accidente pensando fosse l'ultimo capitolo, ero in versione mani-tra-i-capelli.
poi, scusami tantissimo per il ritardo, ma faccio sempre più fatica a trovare un po' di tempo per leggere e recensire.
allora, questo è un capitolo importante. per questo fino a questo momento sono stata piuttosto lucida. ma 3,2,1.....
si sono baciatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!! oddiooooooooooo!!!!! i miei feeeeeeeeeelsssssssss!!!!!
che belloooooo!!!!! sono al settimo cieloooooo!!!!! quanto li amoooooooo!!!!! quanto sono fantasticamentemeravigliosamentestupendissimamentebellissimiiiiiiiii!!!!!!
una scena straordinaria!!! di sicuro la mia preferitaaaa!!! ma eh eh, ormai mi conosci bene!!
ok. e ora calma. respira ed espira, respira ed espira. aspetta anche l 'ultimo sprazzo di isteria se ne sta andando....ok finito.
bene torniamo lucidi. eh sì, perchè dopo c'è la battaglia. una battaglia veramente veramente difficile, specialmente per Ariel. finalmente abbiamo trovato molte risposte ai nostri quesiti, e ora capiamo tutti un po' meglio.
ma resta il fatto che quel mostro stava per uccidere ariel. e dico stava, perchè lo spero vivamente e perchè forse si capisce un po' dall'ultima scena, quando la madre le dice che non è ancora il momento. però ariel questa volta ci è andata vicino.
hanno salvato allison ma a caro prezzo. e la scena finale di carter, quando la bacia, è superipertenera. oh no. attacco di sclero in arrivo!!! no no calma.
e quindi non so più che fare, se non inchinarmi alla grandezza e perfezione di questa ff e amarla incondizionatamente per il resto della mia vita.
ah proposito, mi sono appena ricordata di un'altra scena fantastica!!! quando carter dice ad ariel "resta con me". lì volevo morire. giuro.
ok, adesso mi levo dalle scatole.
un bacione enorme, sei fantastica come sempre <3
ale

11/01/15, ore 18:47

Leviatani ! Leviatani ! Dovevamo capirlo prima.
Qui si mette male....
Capo, è arrivato Sherlock Holmes, posso offrirgli del tè ? *gongola nella sua divisa da cameriera*
Uhmpf...si Seth.
Non devo mettermi anch'io quella roba, vero ? VERO ?
Non è necessario. Ma Seth è strano, quindi passiamo alla recensione. Povera Ariel. È davvero distrutta da quello che le è successo. Ma poi c'è il bacio. Il. Bacio BACIO *^* oh santa polenta, è assolutamente meravigliosa quella parte.
Li shippo troppo quei due, ora basta.
Allison è ancora viva, per fortuna. I ragazzi combattono e quella schifo schifosa di una Manticora quasi uccide Ariel. Dico quasi perché lei non morirà, ovvio.
...Vero ?
E l'ultimo bacio di Carter è stato dolcissimo e tristissimo.
Ariel vede la sua mamma na lei le dice che non è ancora arrivato il suo momento, per fortuna.
Ho sperato che tra i mortali c'è ne fosse uno con la vista. Che magari li aiutava in qualche modo, in stile Rachel Elizabeth Dare-Che-Colpisce-Crono-Con-Una-Spazzola, ma niente.
Alla prossima,

02/01/15, ore 14:59

Cara theedgeofbreakingdown
IO ADORO QUESTA STORIA!!!!!!!!! CONTINUA COSI'!!!!!!!!!!!!!!
Baci :)
Figliodiares147

02/01/15, ore 11:30

Nuuuuuuoooooooooo, maledetti schifosi mercenari !!!
Non mi piacciono i mercenari.
Neanche a me.
A mooooorte !!!
Mhm...sì, si può fare.
Vado a prendere le ascie da guerra !
Ma la scena iniziale è troppo cucciolosa, quanto li shippo quei due insieme.
Da svenarsi.
Sssshhh, taci Connor. Si sono fatti anche scoprire dalla tizia che non cacava nessuno.
E poi sono arrivati quei cosi a rompere. E stavano toccando Ariel. Nonononono, A MOOOORTEEEEE !!!!
THIS IS SPARTA !!!
PER IL PULCINO PIIIOOOO !!!!
Eh ?
O_o
Io amo il pulcino pio. U.U
Okaaaay...per foruna Ariel è riuscita a scappare e a trovare Carter (aaaaaawwwww*^*) e lui era codì preoccupato per lei. Aaaaaaaah My Feeeeeels T^T
Kam.
In radio c'è un pulcino... In radio c'è un pulcino, è il pulcino pio è il pulcino piooo
Io lo distraggo, tu scappa a chiamare aiuto.
Il manicomio ?
Il manicomio.

(Recensione modificata il 02/01/2015 - 11:31 am)

01/01/15, ore 22:55

ciaooooooo!!!! buon 2015!!!!!!!!!
avevo tanta voglia di scriverlo....anche se l'ho già scritto così tante volte, da non tenerne più il conto. ma vabbe lasciamo stare....
questo capitolo è stato ME-RA-VI-GLIO-SO!!!!!!!!
davvero mi è piaciuto tantissimo!!!! ormai le scene tenere abbondanooooooo!!!!!
vogliamo parlare della scena a letto, di quando carter cade e si tira giù anche ariel? stavo per morire.
oppure quando sono appena scappati entrambi e si incontrano abbracciandosi e....baciandosi?!?!? ma che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!
e quando carter è tutto preoccupato di quello che potrebbero averle fatto quei brutti giganti palestrati? che poi in realtà non valgono niente, neanche se sono armati fino ai denti, perchè per poco due ragazzi (vabbe tralasciando che sono semidei) non li avevano battuti.
ma chi è sta tizia nevrasterica? e se sono semplici mercenari e umani, come fanno a sapere di allison e che ariel e carter la stavano andando a salvare?
tutte domande a cui spero di trovare presto una risposta.
e quindi niente, tanto amore fra i due, e io sono contenta contenta XD
manno un po' di azione non guasta!!!
che dire, ancora tanti augurissimi e spero davvero che il 2015 sia migliore della merdina che c'è stata nel 2014!!!
ti voglio bene!!! :D un abbraccio
la tua ale

31/12/14, ore 18:06

Ei ciao!
Scusa la mia assenza , ma non ho avuto tempo per recensire.
Cappy fantastico.
Buon capodanno anche a te, peccato che io abbia solo 12 anni, quindi nnt sbronza XD
al massimo mi limito alla cocacola(≧∇≦)/
Al prossimo cappy!

*Si nasconde dietro il figlio di Ade impaurita*
-Kari ma la vuoi smettere!
-Tu non capisci è tutta colpa mia che non recensisco già da mo'.
*Alza gli occhi al cielo*-Se non ti levi da lì giuro che ti faccio finire al Tartaro per una visitina a Crono.
*Scuote la testa*
-Conto fino a tre. Uno.
-......
-Due
-.....
-TRE!
-Eh va bene! Ma perchè non sei rimasto con il tuo paparino almeno per.....sempre? *Lo guarda fredda come un ghiacciolo...*
-Quindi non ti sono mancato?*Fa una faccia da cane bastonato*
*..un ghiacciolo che si scioglie come neve al sole*-Ma che dici Nico? Certo che mi se mancato!
*Si ricongiungono in un momento di tenerezza*
-Ok basta!*lo spinge via*- Ciao bellissima! E' da un po' che non ci sentiamo,eh? Ti sono mancata vero?
-Continua a crederci...
-Il capitolo è come sempre fantastico! Miei Dei! Giuro che durante il combattimente tra Ariel, Carter e Gerione il miei pensieri erano specialmene questi: "Muori muori muori. Spero che tu muoia di una morte atroce Gerione e se non muori ti uccido io! No! Come hai osato ferire la mia piccola Ariel? Grrr.......Dai quasi quasi la porche mi piaceva....."e via così... Mia madre è pure entrata in camera da quanto scleravo....
-E io cosa dovrei dire? Non è che leggere tutti i tuoi pensieri contorti è come stare in paradiso...
-Bhe non è che averti nella testa sia particolrmente emozionante!
*Si guardano atrocemente e addio alla ricongiunzione e momenti di tenerezza*
-Sinceramente sono un po' spaventata da questa frase: "Non vedo l'ora di pubblicare il prossimo capitolo perché, per quanta Arter ci possa essere in questo tra baci e abbracci vari, il prossimo è davvero uanderful." Perchè scommetto sui gioielli di famiglia di Nico...
-Ehi! Non mettere in mezzo i miei gioielli di famiglia!
-....che farai qualcosa....qualcosa che non so....la la la la...*Si perde nei meandri più "profondi" della sua mente..*
-Credo che questa volta dovrei concludere io, vero?*la guarda dondolare e cantare qualcosa di incomprensibile*-Allora ciao e al prossimo capitolo!
Tuo figlio di Ade e questa povera pazza..<3

bene bene bene (?)
il prossimo capitolo dici? aggiorna subitissimamenteeeeeeeeeeeeeee
non posso resistereeeeeeeeeeee!!!! non me lo dovevi direeeeeeeeeeeee!!!!! lo sai come sono fatta, lo sai come reagisco a queste coseeeeeeeeeee!!!! oh povera me.
come farò ad aspettare?
quanto. amo. la. carter. i miei feeeeeeelsssssss
uffa stasera sto proprio sclerando. ma aspettavo con ansia un tuo aggiornamento.
è la prima ff che vado sempre a controllare. ebbene sì, questa ff è ormai sul podio delle mie stra-preferite su tutto il fandom.
il che (ripeto per l'ennesima volta) non è troppo scontato, perchè non mi  hanno mai attirato storie con personaggi diversi da quelli originali.
e poi arrivi tu e bam. addio a tutte le mie convinzioni.
ma tanto si sa, qualsiasi cosa tu scriva, anche una frase come "mangio la mela" per me diventa meravigliosa. sono pazza vero? XD
coooomunque parliamo del capitolo così smetto di blaterare.
gerione fatto fuori. evvivaaaa!!! non mi sono mai sentita più contenta!!!! quello scherzo della natura mi stava veramente veramente antipatico. e la povera ariel si becca pure una freccia nella gamba. per fortuna che c'è carter (dio quanto lo amo)
eh sì, trovano un motel e condividono la STESSA stanza, nello STESSO letto. uh uh
e ariel che va in giro per il motel nuda? troppo divertente, specialmente la reazione di carter.
e lei ci fa un pensierino quando se lo ritrova in boxer davanti eh? d'altro canto anche lui secondo me si è fatto un pensierino quando se l'è ritrovata in asciugamano...
ma....w la arter!!!! sì li amotroppotroppotroppotroppotroppo
anyway, aggiorna presto pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeee
non vedo l'oraaaaaaa