Princess
di thedgeofbreakingdown

12/02/15, ore 23:39

bel capitolo, molto interessante e pieno di colpi di scena a non finire... lo storyboard è molto filmico, vi sono molti momenti in cui il climax sale all'improvviso e subito dopo la protagonista viene presa dai sensi di colpa... la scena in cui boris accusa ariel è molto bene fatta ed anche al sua struttura si addice ad un copione cinematografico.... l'ultima scena di carter e arieel poi è l'emblema dell'orgoglio femminile che caratterizza il carattere della protagonista, la quale nonostante sia innamorata persa del figlio di ares, è decida a non perdonare così presto il ragazzo che dimostra ancora una volto dietro il suo atteggtamentoi protettivo quali in realtà siano i suoi veri sentimenti, nascosti sotto una dura corteccia che solo la protagonista è riuscita a perforare

12/02/15, ore 23:18

belo belo belo belo belo belo belo beelo (non sono una pecora (^-^))adorooooo questo capitolo!!sul fatto che bella swan non possa essere paragonata ad annabeth,tris hermione e katnis(teresa non la metto perché è solo una sporca traditrice SPOILER!!)sono daccordo anche e lsaga mi è piaciuta molto*si butta dalla finestra atterra sul suo pegaso e fa ciao ciao con la manina*

12/02/15, ore 21:59

Spero che tu non intenda quello che penso cioè che nel tuo paese per ultimo capitolo si intende l'inzio vero della storia. Dopo l'angolo dello sclero passo al capitolo
Il salto di sei mesi è molto bello, ma la prof e quella puttana dell'amica non mi stanno molto simapiche diciamo niente alle empuse. Chi sa cosa aveva visto Boris e l'entrata di Carter è stata stupefaciente. Ammiro quel cavallo...Pegaso Blackjack.
Ci vediamo al prossimo capitolo
BY

07/02/15, ore 21:39

Swash!
Ehi bellezza ti va di bere un po' di shweppes solo io e te? *alza ritmicamente le soppracciglia sperando si essere provocante ma ottiene solo il risultato di una povera scema che ha una crisi di tic*
-Oh poveri noi...
Allora...è scontato dire che il capitolo mi sia piaciuto. Sai fino a metà capitolo avevo pensato che lo scaldrsi della collana di Ariel fosse dovuto alla presenza Matisse.
Ma va bene lo stesso. Anche i semidei hanno bisogno di riposo, quindi l'opzione di intrudurre una furia anche in quella scuola era davvero troppo. Sono felice che Boris abbia trovato la sua anime gemella e, contemporaneamente, Ariel un'amica.
Spero vivamente che Carter faccia le sua ricomparsa e che preghi il perdono Miller in ginocchio. Perchè la mia povera sirenetta ha sofferto troppao a causa sua e devo dire che un po' mi era dispiaciuto che Percy non gli abbia fatto il culo.
-E poi eri tu quella che sosteneva la causa della non-violenza..
Caro il mio Nichetto per te farei anche un'eccezzione, lo sai vero?*fa un sorriso satanico*
- Mhhh credo che qualcuno mi stia chiamando dagli inferi. Ciao!*se la fila via*
Che fifone...vabbè, ti saluto!
Un bacio
Kari

06/02/15, ore 19:24

No ti prego dimmi che ho capito male e che non avresti dovuto pubblicare il penultimo capitolo. Amo troppo questa storia e non voglio credere che stia per finire. Ad ogni modo, anche se è di passaggio questo è un bel capitolo. Gli autoscontri sono il massimo e la dolcezza di Matisse mi scalda il cuore, anche se non comprendo perché il ciondolo si illumini ogni volta che c'è, mi sembra strano. Comunque Boris è l'amore, insomma è dolcissimo, ma rivoglio in tutti i modi la Arter. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci
Una Menchets disperata per la fine della storia

06/02/15, ore 14:18

IN CHE SENO ERA IL PENULTIMO CAPITOLO?!?!? È Ancora troppo presto per finire questa fa! Le macchine da scontro sono il top. Ma io rivoglio lei con Carter! Secondo me la fidanzata di Boris è un'ampia tipo la prof di matematica di Percy, non mi quadra quella ragazza anche perché onda non reagirebbe così; FALLA TORNARE AL CAMPO DA PERCY E ANNABETH!!!!!
Al prossimo capitolo
By♥

05/02/15, ore 22:10

che. cosa. significa. che. oggi. avresti. dovuto. pubblicare. il. penultimo. capitolo.
mi stai forse dicendo che mancano solo due capitoli alla fine di questa ff?!!?!?
ma ti pare il modo di dirmeloooooo stavolta ti giuro che sono andata vicinissimo all'infarto.
ho letto il capitolo con un bel sorriso sulla faccia e poi sbam, leggo lo spazio autrice e mi ritrovo con questa bomba.
ho riletto quella frase per 20 volte per assicurarmi di aver letto e capito bene. mi si è fermato il cuore e il respiro.
non ci posso credere, dimmi che non è vero ti pregooooooo
siccome non ho voglia di fare una recensione dove sclero solamente per la notizia appena appresa (ne sarei capace fidati) parliamo un po' del capitolo.
beh, ammettiamo che questo è un capitolo di passaggio.
allegro e spensierato (mi è piaciuto moltissimo il parco giochi e l'autoscontro ancora di più)
ma ci sono anche scene molto dolci (come ad esempio l'abbraccio di matisse e ariel) però non mi spiego il perchè il ciondolo di ariel stesse bruciando...che si scaldi in base al suo umore? bah, mi sembra un po' strano. ma vabbe
e comunque boris è veramente dolcissimo. lo A-M-O
non più di carter sia chiaro XD anche se in questi ultimi capitoli sta facendo lo stronzo (scusate il termine ma stavolta ci voleva) è sempre l'amore mio <3
ok, adesso vado a piangere in un angolino l'imminente fine della storia ;(
un bacione lacrimoso (?)
ale tristissima

01/02/15, ore 11:24

Ehi! Sono tornata! Muahaahaahahah...
Allora..ma perchè Carter? PERCHE'? No, voglio dire...prima lo fanno e lui e tipo troppo puccioso e dopo lui l'allontana? Ma no io ti vengo a cercare!!
Comunque bel capitolo di passaggio. Boris mi piace. Insomma, quando ho letto le prime frasi della loro conversazione, non so perchè, mi è venuta in mente la publicità di shweppes. No ma io mi devo ricoverare..
Non parliamo poi dello scontro tra quella cogl....bionda di Sasha e Ariel. Anchio voglio essere una semidea!!! Così potrei fare fuori la mia professoressa di Italiano.*assume una faccia pensierosa*Ho sempre sospettato che lei fosse una specie di furia.
-Meglio di no. Credimi, è meglio per l'umanità che tu resti una "normale" umana.
Sempre a rompere stai. Va bene, ti saluto!
Un bacio.
Kari
(Recensione modificata il 01/02/2015 - 09:05 pm)

29/01/15, ore 22:43

Ehi! Mi è piaciuto questo capitolo. Fortuna che c'è Boris altrimenti non so cosa avrebbe fatto Ariel... Amo Footloose e amo ancora di più il remake e adoro che Ariel si chiami come la protagonista del film. Aspetto con ansia il prossimo capitolo
Menchets

29/01/15, ore 22:02

ehilààààà
sono puntuale come sempre! (se come no)
ok, questo è un capitolo di passaggio. ariel sta così male che sviene ma viene prontamente soccorsa da un bellissimo cavaliere di nome boris.
adesso, premesso che hai già dichiarato molto esplicitamente che tra i due non c'è altro che una semplice amicizia, sarebbe fantastica una scena di gelosia alla carter.
tipo che li vede passeggiare, abbracciarsi, ridere....boh quello che ti pare.
perchè dopo quello che carter ha osato fare alla nostra ariel, se lo merita proprio.
e io starei a morire dalle risate. anche se poi mi scioglierei dalla tenerezza perchè se lui è geloso significa che ci tiene a lei.
a proposito, io sto ancora aspettando questo giustificatissimo motivo per cui carter si è comportato in quel modo.
in questo capitolo qualcosa mi puzza...sarà la mia mania di vedere qualsiasi cosa negativa anche nel più nascosto e insignificante particolare? oppure un semplice calzino rimasto sotto il letto? ok dai senza scherzare. nelle tue storie niente è lasciato al caso, tutto ha sempre una causa, un motivo e una conseguenza.
parlando delle due ochette con cui ariel ha a che fare...e questa gale. devo dire che mi ha fatto stranissimo che una ragazza si chiamasse gale (sì ormai avrai capito perchè)
e sono contentissima che ariel si sia fatta valere e rispettare.
beh, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono troppo in ansia di scoprire cosa è successo tra carter e ariel e vedere come si risolverà (perchè si risolverà presto vero?)
quindi sii puntuale come con questo capitolo mi raccomando XD
un bacione
ale

29/01/15, ore 21:49

Aha ! Fanculo Carter, ora arriva Boris, muahahah. Lo ammetto li ho shippati sin dall'inizio e sono rimasta piacevolmente stupita dalla sua sola a,inizia con Ariel. E sì, anche dal fatto che ha pensato non alla Sirenetta ma a Footloose. Brafo pampino.
Podio leo chete e ho adorato Ariel per averne cantate quattro a quella bionda ossigenata. Ma chi si crede di essere, bof!
Spero vivamente che Percy abbia distrutto Carter. Altrimenti Seth è sempre disponibile.
Siiii, pappa !
Uhm...sssi...A presto,
Kam.

29/01/15, ore 17:49

Ok... il capitolo di passaggio lo posso sopportare ma NON MI FAR METTERE ARIEL CON BORIS capito?!?!?!? Io avrei sfoderato tranquillamente onda contro sasha anche se non può vederla e non può ucciderla... beh dato che non so più che minchia scrivere ti lascio
Al prossimo capitolo
By

25/01/15, ore 19:37

ciao, è da un pò che non trovavo il tempo per lasciare una recensione alla storia. bhe cosa dire... il tuo stile è notevolmete migliorato e di questo devi esserne fiera.
per quantop concerne la storia, fin qui è stato un susseguirsi di colpi di scena, dopo che i due personaggi principali hanno dichiarato l'uni l'atro i propri sentimenti, tutto sembrava andare a gonfie vele.... l'affiatamento era completo sei stata brava a farlo cogliere anche durante la battaglia che hanno duvuto affrontare prima contro i mercenari e successivamente contro la manticora.
analizzando i due personaggi non vi è da rimanere sorpresi per come si evolve questo capito, dato che già durante lo scontro contro la manticora si era intuito che la relazione amorosa tra i due non sarebbe stata tranquilla come qualche lettore si sarebbe aspettato.
la reazione di percy è la tipica reazione del fratello maggiore geloso che vuole proteggere la sorella sermpre e comunque..... la struttura scenica di tutto il capitolo è ben fatta, vi sono molti momenti filmici in tutti i capitoli fin qui scritti....  tornando al capitolo, la scena di percy e ariel è molto bella ed è unop di quei momenti filmici di cui ho appena parlato:
la camera è posizionata dalla prospettiva di percy che guarda la sorella mentre quest'ultima prepara la valigia e percy cerca di farle cambiare idea mentre la telòecamera segue ariel fare avanti e indietro per la stanza assorta nei suoi pensiweri mentre discute col fratello quando le scappa il nome di carter...l'inquadratura cambia rapidamente in una viasuale d'isieme ove percy rabbioso pronuncia il nome di carter mettendo la mano nella tasca dei pantaloni per estrarre la spada. quando ariel gli afferra il polso l'inquadratura stacca su un primo piano della presa, prima di salòire veso i due con ariel che si butta sulo corpo el fretello chiedendo un abbraccio prima che le lacrime le cospargano le guance
alla prossima
pase85

23/01/15, ore 15:36

No! No! No! No! Non posso crederci! Non puoi farmi questo! È ingiusto, sul serio, che prima quei due abbiano una prima volta da sogno e che poi quell'idiota la tratti così. Non voglio crederci, se n'è andata! I miei poveri feels... Sei sempre bravissima, ma adesso non vedo l'ora di scoprire il perché di tutto questo.
Baci
Una Menchets a cui è entrato un ippocampo nell'occhio

22/01/15, ore 22:04

ma....ma....ma.....
se i miei feels nello scorso capitolo erano andati a farsi benedire per la presenza di scene altamente romantiche e bellissime, qua è tutto il contrario.
ma che caspita è successo?!?! perchè mai carter si sta comportando così?!?
perchè ha detto QUELLA cosa, quando dovrebbe (e dico dovrebbe, perchè a questo punto non so più che pensare) sapere l'effetto che quelle parole hanno su ariel?!?
qua c'è qualcosa che non quadra. qualquadra non cosa. ok lascia perdere i miei sprazzi di pazzia. XD
diciamo che le uniche scene TENERISSIME che hanno sollevato il morale di questo capitolo sono quando percy capisce tutto nella loro cabina e si abbracciano stretti stretti (mammamia quanto li amo) e poi i saluti prima della partenza. meravigliossssi
questa volta non sono di molte parole, perchè sono letteralmente scioccata e se mi scaldo un po' di più, comincio a rivolgere a carter una serie di colorate espressioni non molto educate e che non si potrebbero dire.
comunque sia, amo te, amo sempre di più la tua storia e amo il tuo modo di scrivere unico, perchè nessuno nell'intero EFP è riuscito a coinvolgermi e appassionarmi così tanto. <3
e spero proprio che carter trovi una buona scusa per giustificare quello che è successo, se no può andare a farsi sbranare dalla signora O'leary oppure farsi infilzare dalla spada di percy (modestamente, preferirei la seconda)
ora mi dileguo. ci vediamo al prossimo capitolo e aggiorna presto perchè ora voglio assolutamente scoprire cosa c'è dietro a questa storia e sono curiosissima!!! non vedo l'oraaaaaa!!!!
un bacione
ale