Senza Titolo
di Pink Novelist

20/03/09, ore 21:44

Complimenti per il capitolo... Ho riletto la storia, secondo me potresti aggiungere anche qualcosa di bello all'interno dei capitoli, no? Così magari diventerà ancora più bella, questo è solo un consigio e magari facendo capire qualcosa fra Nico e lei... Se c'entra ma penso sia così. Cmq mi piace questa storia, devo dire che è da molto tempo che doveva recensire questo cap ma poi Internet me l'han tolto ed allora ciao! PS: Continua così, cerca di fare il meglio di questa storia, così aumenterai anche le recensione che è un peccato.. Oki?? Ciauz, Tanny =)

17/11/08, ore 21:46

Bella questa ff!! Mi piace proprio e mi appassiona parecchio! voglio proprio vedere come va a finire, anche perché mi sembra che Nico sia geloso di Fra. Ehehe! Le cose si fanno interessanti!! Aspetto di vedere come va avanti!! Ciaooo!!

31/10/08, ore 14:54

Bello questo cappy; comunque io penso ke la coppia + bella sia Fra-Nico... Ciao!

25/10/08, ore 12:19

Che bella questa storia, è molto piena di parole e frasi che si collegano fra di loro... Michael da come lo hai descritto è proprio un bel ragazzo e molto bello se starebbe insieme a Francesca anche se Nico mi sembra un pò gelosetto. Flavio non ho niente da dire anche se mi sembra molto severo, naaaa, avrà sbagliato. mentre il nome di quella discoteca è molto "funny", divertente, carino. Alla prox , bacioni ^^

21/10/08, ore 19:06

Sempre bella questa storia, però non va bene eh, hihihihi... scusa ma hai fatto entrare Nico nella stanza quando lei era mezza nuda, ahahah!!! Non ci siamo proprio, poverina!!! Muahahahah!!! Comunque molto brava, aspetto il prox.. PS: Belle le scene di loro due in generale, sarebbero una bella coppia!!! ^^ ^^

19/10/08, ore 13:48

Complimenti questa storia è davvero molto bella e sinceramente non vedo l'ora che aggiorni Demi-Fulmine a Ciel Sereno. Le tue storie sono molto belle e tu sei molto brava. Poi magari ti faccio sapere cosa ne penso di Demi - Fulmine a Ciel Sereno. Ora devo andare. Ciau kizz

09/10/08, ore 17:50

bella mi piace continua per favore mi piace il tema e la trama che hai sviluppato fino ad ora ^^

09/10/08, ore 17:41

Aspetto il prox cap così posso vedere cosa accadrà ai due: Nico e Fra, lei mi sta simpatica e molto anche lui e me lo immagino biondo, okki scuri e capelli mori... Dai, aggiorna presto che io ti seguirò sempre... bacioni ciauuuu ^^ ^^

08/10/08, ore 21:54

Bellissima storia, l'ha metterei subito tra i preferiti, anche perchè è molto interessante e divertente soprattutto la frase dove dice: "io a 13 ero già capace di fare un.... " bé, poi la parola l'hai capita, ecco quella frase mi ha fatto accasciare dalle risate, perchè poi la gente si era girata furiosamente!! Non mi sono trattenuta! AHAHAH! PS: Dai, continuala, bravissima e ti aspetto, ciauuuuu bacioni ^^ ^^

08/10/08, ore 20:14

Questa storia mi piace tantissimo!*_____* Io,adoro DVD e il suo sequel...Mi sono appena registrata e le prime due storie sono state le tue!Devo dire che le preferisco di gran lunga a questa,ma mai dire mai,siamo solo agli inizi! Questo Nico mi sembrava tanto il secchione timido e gentile...Ma a quanto pare,non solo è secchione...E' anche pervetito!A me me gusta,sinceramente U_U E la Fra non scherza,va a pari passo con lui in questi argomenti,Vergine o non XD Bha...Io sono coriusissima di leggere il seguito,cosa c'entrerà Anto tra i due e...Bhè,gli sviluppi della storia! Non dimenticarti di 'Demi - Fulmine a Ciel Sereno' devo sapere della gitaaaaaaS! Che poi tu hai scritto anche una certa One Shot su una certa gita...Dove succede una certa cosa...Tra dei certi protagonisti...(Ok,basta con questi certi!) Non è che succede proprio quello?Oh Mammina speriamo di sììì! Vado,sto già parlando di un'altra storia!Che scema ç_ç Al prossimo aggiornamente,spero,presto!... Megga<3

07/10/08, ore 19:13

Eccomi ancora qui, complimenti!! Non vedo l'ora di sapere cosa combinano quei 2!

06/10/08, ore 22:51

wow bell'idea continua mi piacciono le tue storie :) hh già solo il fatto che sono migliori amici mi piace :)

06/10/08, ore 19:15

Per picere, coninua!! L'idea è molto carina e sarei molto felice di scoprire come và a finire!! Lily