Un Amore Fuore Dall'Orbita
di terroristabionda95

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/11/08, ore 15:30

dai bea nn ti offendere stavo solo skerzando!!!ma mi kiedo x cosa te la sei presa dai nn mi piace stare litigata con te :'( dai!!!..uffy perdonami ti prego nn fare la scorbutica con me io TV1KDB..mi scusi???rx dany

T__T e io da buona vecchia romantica aspettavo il dolce lieto fine T.T . Very triste però insegna 1 cosa importante..diciamocelo che Akito non ha fatto x niente 1 cosa buona a vendere Sana x cifre da miliardi e miliardi quindi c'è 1 insegnamento : l'avidità dell'uomo arriva a qualsiasi livello. E certe volte supera anche certe barriere come l'amore. O almeno così la vedo io..anche se poteva finire bene sei stata lo stesso geniale ..!Brava!Aspetto la tua prossima ficcty!!^_- . Baci!

ma come?!?!io mentre leggevo mi aspettavo un finale romantico!!!bè, l'originalità c'è tutta cmq!!come al solito!!!aspetto di leggere la FF che stai scrivendo!!!ciiao!!!un bacio!!je

19/11/08, ore 19:29

oooooooooooooo diooooooooo SI VOLSEEEEEEEEE HAHAHAHAHAHAHAHAHA ti giuro bea sto skiattando dalle risate hahahahahahahahahahahaha nn ce la faccio piu madonna dopo passo da casa tua e ti rido anke in faccia!!!!l hai fatta finire male uffa il finale e insodisfacente..IO UNA VOLTA O VOMITATO!!! HAHAHA sai tu ke significa ciao dalla tua vicinina di casa ke ti spezzera le gambine dany!!!

17/11/08, ore 14:23

Sana ha fatto bene ad andarsene.... ma..... spero che non si sposi con l'altro.... mi auguro che Aki riesca a raggiungerla in tempo... ciao jera

15/11/08, ore 20:43

noooo!!!!come ha potuto andarsene!!!aki nn l'avrebbe venduta!!!!uffiiii!!!!falla tornareee!!!un bacio jess

12/11/08, ore 13:00

..col cavolo che aki vende sana a quel tipo MOLTO POCO RACCOMANDABILE!!!!!!deve restare con akiii!!!!un bacio grande terrosistabionda!!!kiss je

07/11/08, ore 00:14

Ma no Aky non farlo!!>__< . Sana non ha prezzo perchè è un essere alieno in questo caso u.u comunque è un ESSERE non un oggetto. >.< . Speriamo non si faccia accecare dai soldi, è 1 peccato che gli esseri umani siano così avari...ed egoisti. Speriamo Akito, prenda la giusta decisione!^_* . Bel cappy!al prossimo!baci!

06/11/08, ore 22:33

io penso, anzi, spero che Heric non sia così sciocco da vendere Sana al suo capo!!! lui sì che voleva uno scoop... sì che voleva diventare famoso e ricco ... ma non può diventare ST.... giusto??? poi visto che è nato subito un feeling tra loro due per quale motivo rovinare tutto??!! x i soldi.... nooooooooooo!!!!! ff moolto moolto carina e soprattutto moooolto originale.... ciao jera

23/10/08, ore 18:56

Oddio scusami non ho commentato il precedente!!=.=..Comunque belloooooo!!*.* , l'ultima parte mi ha fatta tanto ridere!!!XD..poi si stanno affezzionando l'uno all'altro che cariniiiiiiiiiiiiiii!!!*_*..aggiorna!!Baci, hachi-chan!

23/10/08, ore 16:03

cos'è sta storia dello sposo????se la fai sposare con un altro giuro che potrei non rispondere piu delle mie azioni!!!un bacio!!!continua a scrivere!!!je

22/10/08, ore 23:01

Grazie L.L!!!! Xò hai capito subito!!!!! UFFF...ma forse non sarebbe una brutta idea!!!!! Anch'io lo skifo ma purtroppo se la mia storia deve fare così...così ho detto così ho fatto!!!!!! HIHIHIIHIHI!!!! GRAZIE TVB

22/10/08, ore 22:47

bella!!!! mi piace tantissimo.........ora viene anke quel rompi p***e di nouzomi(nn so cm si scrive) ma rimanga nella sua costellazione o si perda nello spazio e vada a finire in un buco nero dai cui nn farà + ritorno!!!!sn crudele!!!!....cmq brava aspetto il nuoco cappy ciao bacioni L.L.

16/10/08, ore 21:58

CAROOOOOOO AKI!!!!!!!!che teneroo!!!!si è innamorato dell'aliena sana!!troppo carino questo cappy!!!romanticissimissimooooo!!!bravissimaaa!!!aggiorna presto amor!!!un bacione grandissimo!!!!je P.S.=meglio non sapere cosa ha messo la nostra cuoca sana nel suo sushi!!

16/10/08, ore 18:30

ciao ciao...mmmmmmmmmm... questa storia mi incuriosisce sempre di più...continuala presto!!!...baci Princy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]