la figlia proibita
di gaia 2001

30/12/14, ore 18:50

Ciao! Mi spiace non essere riuscita a recensire tutti i tuoi capitoli, comunque ho letto con piacere che sei migliorata molto, complimenti! Mi è piaciuto questo capitolo in cui ti dedichi a Drew e la fai apparire sotto una nuova prospettiva. Sono curiosa di vedere come si svolgerà la storia e che cosa succederà nei prossimi capitoli.
Alla prossima
baci Kira05
(Recensione modificata il 08/01/2015 - 10:43 pm)

07/11/14, ore 20:37

Ciao Gaga (posso chiamarti Gaga vero?). La tua storia è molto bella e mi piace il tuo collegamento con la mitologia norrena. XD. P.s: scusa se arrivo adesso a scriverti e se non ho avuto tempo di seguire e pubblicare storie ... ma sono teoricamente in punizione (vado di merda a scuola) ed è già tanto che sono riuscito a scriverti adesso. Non appena sarò libero tornerò a scrivere e sarò più presete (recensioni ecc...<) .Baci dal tuo abisso sclerato XD

ciaoo è molto bella la tua storia sinceramente mi è piaciuta moltissimo

anche io ho scritto la mia prima ff e così magri se vuoi passa di la

si chiama : you are not perfect

26/10/14, ore 16:01

ciao gaia questo è un bellissimo seguito. non vedo l'ora di sapere come continua la storia, e di sapere se alla fine gaia avrà il suo amato sventra peluches dai capelli che gli incorniciano il viso. il nuovo ingesso nella prima coorte è stata una bella scelta, come dire contro corrente tutti avrebbero preferito la quinta da dove sono usciti percy e jason, compreso io, mentre tu hai scelto di mettere in luce il tuo personaggio preferito e ci stai riuscendo
al prossimo capitolo e alla prossima recensione ciao ;)

19/10/14, ore 22:37

tre capitoli molto belli sfortunatamente sono riuscito a leggere l'ultimo solo adesso ti volevo fare i complimenti sia per l'idea di kidd ,giuro quando mi sono immaginato la faccia di annabeth ho cominciato a ridere moltissimo, poverina, sia di far vedere ottaviano sotto questa sua nuova luce mi e piaciuto ora mi astengo ancora dal valutarlo ma penso di dover riconsiderare quel "killer di peluches"

Bella storia, spero che aggiornerai presto. Continua cosi by abisso.

Ciao! Bella storia, non vedo l'ora di sapere cosa succederà! Mi piace molto il fatto che usi l'ironia quando scrivi, rende il racconto più carino e divertente! E comunque forza Ottaviano! XD
Baci Kira05
(Recensione modificata il 30/12/2014 - 01:20 pm)

Ciao Gaia, allora mi presento, io sono Gaia.
La storia è interessante, sono curiosa di sapere come si svolgerà :)
Aspetto il prossimo capitolo :)
Kiss Gaia, figlia di Poseidone <3