Atlas Hands
di julessnuff

22/07/15, ore 14:10

Sto amando alla follia questa ff....ammetto che piu mi ripeto di non leggere ff tristi piu le leggo...sono un caso perso...ormai sono così dentro la ff che il dolore che prova Lou lo provo anche io...riesco a capire HARry sempre un po di più....anche se la sua tristezza si sta impossessando di me...ma la sya voglia di essere migliore è spettacolare.... amo Harry e Lou insieme..spero davvero che Lou possa portare Harry fuori dal suo buio...

Come sempre la parte del diario è spettacolare 😍😍💜💜💜👍👍👍👏🎉🎉🎉🔝💋

22/07/15, ore 10:13

Le cose che ha scritto Lou nel suo diario mi hanno distrutta....è cosi profondo e dolce e non so nemmeno come esprimere le mille emozioni che sto provando in questo momento...sono cosi confusa....Harry mi incuriosisce e de lui non riesce a capire Lou io non ancora riesco a capire lui...sono un po come ha detto Lou..sono una che capisce le persone anche solo guardandole negli occhi...ho letto cosi tante ff che ormai sono abituata a tutto...ma nonostante questo non ancora inquadro Harry..è un po un enigma tutto da scoprire....
Ok mi sono dilungata un po troppo come sempre...non sono sicura nemmenp se le leggerai queste recensioni...
Scusa sono un po logorroica... continuo a leggere

22/07/15, ore 09:56

Ho iniziato a leggere questa ff solo ora e gia la amo...è davvero stupenda...ed è solo il primo capitolo ma mi sta gia appassionando tantissimo...amo Louis...e cosi carino e poi vuole a tutti i costi passare più tempo con Harry ...che amore...magari sarà proprio lui la musa che gli serve....
E poi cosa nasconde Harry??!!! Zayn è preoccupato... chissa che succederà

20/07/15, ore 22:55

la storia per il momento mipiace (aspetto di finirla per dare una vera e propria opinione) ma un ragazzo che si sta lareando in letteratura che scrive qual è conl'apostrofo non si può vedere scusa ahah

17/07/15, ore 21:45

Buonasera cara.
Beh, sono arrivata piuttosto in ritardo.
Ho divorato questa storia in tre ore.
E l'ho semplicemente adorata.
Come sempre, mi capita di non riuscire a descrivere ciò che provo
quando leggo qualcosa di bello.
Ti faccio davvero i miei complimento. Da ciò che scrivi traspare il fatto che sei una ragazza estremamente sensibile e
sono estremamente impressionata dal modo in cui scrivi.
Mi piace troppo.
Non lo dico tanto per dire. Ci sono tante storie belle, magari scritte anche bene. Ma poi ci sono quelle belle, scritte benissimo e che non ti scordi.
Praticamente il tuo Louis è la mia nemesi. Anche io sono arrivata ad annullarmi e lasciarmi inghiottire da certe persone, da abbandonare me stessa.
Fortunatamente qui c'è un bel finale e sinceramente, doveva concludersi così. Si sono ritrovati.
Sono rimasta folgorata dal modo in cui hai descritto il sorriso di Harry all'inizio. Fuochi d'artificio, esplosione e supernova. Wow.
Ho una specie di ossessione per i tatuaggi di Haz, ma le rondini sono la mia morte. Le adoro.
Il suicidio è un argomento abbastanza delicato, ma tu hai avuto quel tatto nel parlarne. Alcune, quando scrivono angst, lo fanno in maniera troppo pesante. Tu, invece, hai trovato un buon equilibrio.
E niente, leggerò con piacere le altre tue ff.
Brava, veramente.
Cercherò di lasciarti altre recensioni, magari più lunghe e dettagliate ahahah.
Comunque ho adorato la scelta dei pezzi. Hai dei gusti musicali interessanti.
Sono contenta di aver letto questa
storia. È originale e non scontata, i personaggi con una psicologia ben delineata.
Ah. Per come sono, io mi sarei perdutamente innamorata di Harry all'istante come ha fatto Lou.
È grave il fatto ahaha.
Alla prossima, complimenti ancora!
Sara xx

16/07/15, ore 14:35

proprio un paio di giorni fa stavo parlando del fatto che aspettavo quest'ultimo capitolo da troppo tempo e non ce la facevo più, e ora tu aggiorni. Sono FELICE, finalmente posso leggere la conclusione e wow, sapevo che alla fine sarebbe tornato, ora però sono costretta a rileggere tutto daccapo perché voglio farmi del male tutto insieme.

Ho amato questa storia, la trama, lo stile di scrittura, le citazioni, tutto. Grazie per averla scritta e per non aver mollato nonostante le lunghe pause. :)

16/07/15, ore 11:54

ok, mi sono appena accorta di aver letto un'altra tua storia nel giro di.. mh, tre giorni?
l'avevo iniziata tempo fa, poi mi ero dimenticata di metterla fra le seguite e l'avevo persa; e oggi, ricominciandola, me ne sono ricordata subito.
ti faccio i complimenti anche qua, perché il tuo talento si vede - si percepisce.
hai la capacità di rendere i personaggi più reali di quanto lo siano le persone stesse. mi piace da morire il modo in cui mostri i loro sentimenti interiori, la loro devastazione, senza però essere mai banale o ripetitiva. mi piace da morire il personaggio di louis. e ho adorato le scene in cui zayn cercava di proteggerlo, ma sapeva che louis era innamorato e non poteva andare incontro a tutto questo.
(non ho pianto stavolta, dovremmo festeggiare!)
beh, penso che per ora sia tutto.
alla prossima cara,
kissoutmydemons.

15/07/15, ore 17:52

Dio, Dio, Dio, Dio! Tutta quest'attesa è valsa la pena! Sto piangendo e non puoi capire. O forse sì, ma sono convinta che ci siano divari tra quello che arriva al lettore e quello che mette lo scrittore; su una stessa opera, due pareri diversi. E il mio parere è un cuore troppo pieno. Pieno del loro affetto, di quello che hanno vissuto e dell'amore che Harry dimostra alla fine, quando vede il tatuaggio di Louis, quando vede che qualcuno ha scelto di portare con sé il suo dolore, di dividerlo e non lasciarlo solamente sulle sue spalle. Quando ha visto che quel qualcuno era Louis e che ha accettato lui e i suoi mille mila difetti senza battere ciglio, perdonandolo, capendolo e amandolo forse anche di più. Non nego di aver pianto; una lacrimuccia scesa ieri sera, oggi le cascate del Niagara, perché Harry e l'amore per sua madre sono una cosa immensa. E vedere che si è proiettato su un semplice tatuaggio che Louis ha scelto di imprimere sulla propria pelle, di portare con sé per il resto dei suoi giorni è più di questa immensità, più di quanto il cuore dei comuni mortali possa sopportare. Ed è bello. È un raggio di luce.

E sono così fiera di te, per aver finito Atlas, per averla scritta e per averci messo il mondo - ma non uno qualsiasi; il tuo. Sono così fiera che non ho parole per esprimermi meglio di così. Perché questo capitolo è spettacolare, perché rende giustizia a tutto lo scritto. Perché è molto più di quel che mi aspettassi, ma affatto una delusione. ♥ Adoro, adoro alla follia! E mi auguro che anche con "The Universe Began With Our Eyes Closed" vada altrettanto bene. ♥

Ti mando un bacione enorme e di nuovo grazie. Grazie per aver martoriato e riempito i nostri cuori con questa storia. ♥

Sam
♥~

25/06/15, ore 13:18

Hey tesoro!
Ho amato questa storia...come ho amato the universe began with our eyes closed.
È bellissima e amo il modo in cui scrivi.
Trasmetti tutto quello che i personaggi provano e ci fai entrare proprio dentro la storia.
Come descrivi Harry...è Wow. TI lascia senza parole, solo lacrime.
E non ho nulla da dire...perché non ho parole adatte per descrivere quello che provo...
ma quando aggiorni? Ho bisogno del tuo aggiornamento....ti prego

- REALLOVEISLARRY xx

21/04/15, ore 16:34

"Non avrebbe dovuto amarlo così, come se senza i suoi occhi il mondo non girasse, come se lui non esistesse senza Harry. Non era giusto. Non era il modo giusto di amare, perché amare così significa tagliare una parte di sé stessi per lasciare che l'altro si incastri perfettamente nei propri vuoti. E quando l'altro se ne va, tu rimani solo una mezza persona, una mezza anima, un mezzo cuore.
Harry gli manca, come se gli mancasse mezza parte di sé, e Louis è terrorizzato."

credo di aver pianto da questa parte in poi per i 25 minuti passati. e non sto scherzando.
io AMO il tuo modo di scrivere, tipo che se fosse una persona lo sposerei, e ho bisogno di qualche secondo per metabolizzare il tutto.
ammetto di aver dimenticato questa storia e di aver riletto tutti i capitoli perchè non avevo idea del perchè Louis stesse così male, però ora non lo so, mi sento vuota, sola, triste e abbastanza depressa anche, perchè è come si sente Louis senza Harry, e io ho sentito tutte le sue emozioni passare prima dentro di lui e poi dentro di me come se si potessero scambiare.
Non ho mai recensito nessun capitolo e spero mi perdonerai, ma sentivo seriamente il bisogno di farlo perchè essendo il penultimo volevo farti sapere che tra le righe della storia c'è rimasto anche un po' di me.
Mi piacerebbe dirti tante di quelle cose che non basterebbe un giorno, ma sappi solo che è ufficialmente entrata nella mia lista delle 10 fanfiction migliori della storia, ai primi posti. Veramente non so cos'altro aggiungere, ho un vuoto completo dopo aver passato gli ultimi minuti della mia vita a piangere e non riesco a pensare a nulla di concreto. La storia in generale è meravigliosa, tu sei meravigliosa e come hai descritto i personaggi, Harry soprattutto, mi ha coinvolto in una maniera assurda, dal momento che siamo così simili che tu non hai idea.
Grazie per avermi fatto vivere l'ora più intensa ma bella della mia vita immergendomi in tutto ciò.

17/02/15, ore 19:20

Buonasera! Ed eccomi anche qua, okay sono riuscita ad arrivare al capitolo 4? Se non erro. Il capitolo mi piace molto, la storia non è né troppo veloce né troppo lenta e questo è un bene perché così non sembra né una bimbominchiata né una tortura! Scrivi davvero bene e basta adoro troppo i tuoi Larry aw

17/02/15, ore 08:20

Oddio a parte buongiorno, il capitolo è stupendo, scrivi davvero bene e amo i Larry della tua fan fiction, questo Louis scrittore mi affascina molto e Harry lo adoro sempre di più anche se è un personaggio a se e confuso vista la situazione! Vado al prossimo se non mi addormento prima lol

17/02/15, ore 07:49

Buongiorno di nuovo! Beh un capitolo davvero molto bello e con poche cose ma molto efficaci e profonde, adoro il Louis che scrive al suo caro diario. È sta tenerissima la scena dell'abbraccio. Non ho solo capito perché Louis lo chiama 'il mio ragazzo' insomma si conosco da tre giorni ed Harry sembra un po' restio ai contatti umani, non intendo contatto fisico, ma col stare con la gente, ecco.
Vado a leggere il prossimo capitolo!

17/02/15, ore 07:27

Beh buongiorno! È mattina presto, io non avevo sonno e ieri ho scovato la tua storia così ho letto questo primo capitolo e ora lo sto recensendo - ma dai -
Bene, l'introduzione mi ha colpito moltissimo è per questo che sono entrata, mi è piaciuto davvero tanto questo primo capitolo e i personaggi li adoro già! Mi incuriosiscono molto i Larry e se non erro gli Ziam stanno insieme o sono mooooolto amici aw
Vado a leggere il capitolo due!

11/02/15, ore 11:09

Giulia, non so se ti ricordi di me! Io non ho mai dimenticato le tue storie e la tua bravura a descrivere i personaggi e le emozioni. Avevo messo questa storia tra le preferite tanto tempo fa ma solo ieri ho avuto il tempo di leggerla. Ho pianto, tanto. Ho provato tutta la tristezza che ha provato Louis. Ho provato il peso di dolore che aveva Louis. Tu sei una grande, bravissima scrittrice. Grazie per avermi fatto provare tutte queste emozioni. Grazie e mi mancavi.
Alli x