Atlas Hands
di julessnuff

12/11/14, ore 18:45

Ciao, Giulia.
Mi ritrovo qui dopo aver letto questo bellissimo capitolo di nuovo perché sono nuovamente colpita, è come se fosse tutto una continua scoperta, questa storia mi piace sempre di più e sono certa che non ne rimarrò mai delusa. Il tuo angst è sempre poi contrastato da quella dolcezza e paura di Harry che fa sciogliere il cuore, adoro il modo in cui Louis va contro i suoi amici pur di stare con m Harry anche se penso che forse andrà a pentirsene, col tempo. Comunque, mi complimento per il tuo modo di scrivere ancora, questa storia mi regala tante emozioni insieme.
A presto :)
- Marown x

11/11/14, ore 21:02

Ciao a te Giulia.
Ho letto tutti i capitoli in una volta sola.
Come prima cosa voglio farti i complimenti per come scrivi, sia a livello grammaticale che contenutistico, davvero brava, mai banale.
Soprattutto traspare che è una cosa molto sentita e personale e riesco a percepire chiaramente i sentimenti dei personaggi, che non è una cosa facile, considerando anche le tematiche delicate di cui tratti, riesco a sentire anch'io l' onnipresente tristezza di Harry, forse perché nessuno può considerarsi felice completamente.
Passando ai capitoli beh Harry è sicuramente quello più problematico, anche se sappiamo pochissimo di lui e del suo passato, quello che è riuscito a confessare a Louis è solo una piccola parte di tutto quel buio che ha dentro e Louis, l'ha detto anche lui, Louis è Sole, è luce e lo sta scaldando come il sole alle prime luci dell'alba e poi lo travolgerà come il sole a mezzogiorno in una domenica di luglio.
* “Ti va di baciarmi?” chiede, con un filo di voce,
e a Louis viene da ridere, perché è ridicolo,
ridicolo, il solo pensiero di non volerlo baciare
per il resto della sua vita.
Louis lo bacia, e dentro pensa sempre, Harry,
io voglio sempre baciarti. *
Non è vero che sxrivi solo angst perché parti come queste sono dannatamente fluff ed io amo questo contrasto tra le parti, rende la storia reale.
Sono super curiosa di sapere che gente frequenta Haz e perché, il vero motivo per il quale non vuole iscriversi all'università.
Louis non se ne rende conto ma ha già iniziato a scrivere il suo libro su quei due ragazzi.
Io non vedo l'ora di leggere la loro storia.
Ti aspetto.
Un bacio.
-Ve'

11/11/14, ore 12:00

Non ho parole. Una storia ben scritta, piena di cose non dette ma che comuqnue arrivano a chi sa leggere e vedere oltre. Non mi capita spesso di immedisimarmi nei panni di altre persone, ma la disperata voglia di salvare qualcuno appartiene a tutti. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Grazie mille.
A.

10/11/14, ore 23:10

Io ripeto: quando una storia è ben scritta, è ben scritta e c'è poco da fare.
C'è da dire che tutto questo angst non fa molto bene al mio povero cuore, già messo alla prova dall'essere (accidenti a me che mi son fatta catturare) in questo fandom... ma comunque sono dell'idea che no angst, no party ... quindi...
Ecco ora sto straparlando.. vabbè forse è meglio che vada a letto.
Attendo con molta, molta, moltissima ansia il prossimo capitolo.

"Ti va di baciarmi?" adoro quando Harry fa questa domanda. Mi sciolgo ogni santa volta.
Alla prossima,
F.

05/11/14, ore 20:20

Hi,
Ti dirò che sono tre capitoli, quelli che ho letto, soltanto tre e io sono completamente estasiata e colpita da questa storia. Odio il fatto che le storie più belle abbiano così poche recensioni, lo odio, perché questa ne merita centinaia, forse di più. Scrivi in maniera sublime e sei brava da morire a non annoiare chi legge. So che è importante per una scrittrice ricevere commenti positivi, quindi sono qui per dirti che è una delle storie migliori che io abbia mai letto, forse la più bella da un bel po' di tempo a questa parte. Non lo sto dicendo giusto per, ma perché ho..pianto leggendo questa storia e voglio farti i miei più sentiti complimenti.
Ti prego, dimmi quando aggiorni.
Alla prossima,
- marown.

04/11/14, ore 23:45

Bellissimo capitolo. Finalmente Harry sta considerando l'idea di andare all'università! La storia è scritta benissimo! complimenti continua così.

04/11/14, ore 21:47

Quando una storia è scritta bene ... è scritta bene. Non rimane altro da dire.
In realtà si potrebbero dire un sacco di cose - tecniche e non - ma mi sembrerebbe di sprecare tutto quello che questa storia mi ha dato.
E' come una freccia, scoccata da un bravo arciere: centra il bersaglio, che non si accorge nemmeno di essere stato colpito fino a quando non sente un leggero pizzicorio.
Questa storia è una freccia. Ho letteralmente divorato i quattro capitoli, gli ho letti senza pensare troppo e giunta alla fine mi sono ritrovata a pensare, oh cazzo. Che storia magnifica.
Ho anche riso, quando Louis ha salvato il numero di Harry sotto Harry Potter. Ho riso come una cretina, ma di quelle risate un po' malinconiche, che nascondono altri sentimenti. Si ride per non piangere dopotutto, vero Harry?
Perciò non mi resta altro da fare che dirti brava! Io attendo con ansia il prossimo capitolo! Spero di non dover attendere molto, ma voglio anche lasciarti il tempo di scrivere un Signor Capitolo.
Quindi... alla prossima, immagino.
xx
F.

26/10/14, ore 13:23

La storia mi è molto interessante . Harry è probabilmente il personaggio più misterioso e confusionale . Quando è con Louis sembra un'altra persona *^* mi piace un sacco il modo in cui scrivi , spero in un aggiornamento non molto lontano . Un bacio Polly =D

25/10/14, ore 17:14

Sai già che mi è piaciuto vero? Certo sto sclerando con te su what's pp. Comunque è vero che il riposo è importante, come fa Niall a non capirlo?

24/10/14, ore 23:56

Okay. Sto respirando, dico davvero.
Allora, questo capitolo mi ha scaldato il cuore.
Il comportamento di Harry, lo comprendo così tanto ma al tempo stesso non vedo l'ora di leggere come reagirá.
Mi sento parte della storia, é assurdo?
Con la parte di Harry che non si é presentato la mattina dopo, ne sono rimasta davvero sorpresa ma poi ho capito. Quella in cui sono al parco sotto le stelle, mi ha divertita; è stata anche un pezzo tenero.
L'ultima mi ha messo tristezza nonostante il momento fluff.
Perchè fa così male che poi non ha senso stare bene; tanto anche lo stare bene fa male, é troppo bello.
Complimenti!

Baciomi, Mary.

24/10/14, ore 23:31

Questo capitolo mi ha portato via e lasciato un pezzo di ricordi al tempo stesso. Diciamo, più un vuoto? Si. Louis l'ho trovato irritante, quando si strovava a casa di Harry e Liam, ma pensandoci bene, sarebbe bello se ci fossero più persone così al mondo, che hanno voglia di conoscere. Non mi è piaciuto molto, il fatto che abbia chiesto ad Harry di abbracciarlo. Il resto, che dire? Mi sembra una di quelle storie che oltre a leggerle, le parole le vivo e così é come guardare un film, non so se mi spiego. Davvero brava! Baciomi, Mary.

22/10/14, ore 23:45

Mi ripeterò, ma la realtà che leggo attraverso queste righe è meravigliosa e probabilmente in altre mille fan fiction è così, magari uno più sofferente di un altro o viceversa, ma qui c'è una scrittura di fondo che rende così naturale e reale un dolore come quello di Harry che.. boh, è disarmante. Il modo in cui Louis comprende come lui stia male e a che punto è veramente meraviglioso. Ho sempre pensato che gli scrittori abbiano uno spirito empatico in un certo senso e in questa fan fiction Louis si sposa perfettamente con questa mia idea! Veramente, veramente molto bella! Spero la continuerai e non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli oltre che le altre cose che hai scritto!

22/10/14, ore 23:31

Questo Harry misterioso mi piace e mi piace moltissimo anche il fatto che la storia sia tremendamente realistica! Non c'è niente di surreale, nulla che mi faccia dire "ah si, solo nella fan fic!" è gente persa, indecisa e spaventata che per qualcosa cade, ma poi si rialza. Il perdersi è qualcosa che accade a tutti almeno una volta nella vita e posso assicurare che è una cosa orribile, agghiacciante, qualcosa che ti lascia vuoti e senza una direzione! Mi piace molto Harry e ancora di più Louis che già da ora sembra essere una forte ancora di salvezza per lui <3

22/10/14, ore 23:23

"è come se Harry ne fosse intriso dalla testa ai piedi, come un velo di petrolio che lo ricopre e non lo lascia volare via."

Questa similitudine mi è piaciuta e colpito moltissimo, davvero e tu hai un modo di scrivere veramente fantastico, veramente! Nessuna ripetizione e il discorso è così scorrevole e semplice che leggere non è stato pensiero per nulla, ma leggero e veloce! Leggerei altri capitoli prima di andare a dormire e infatti.. ahahah non mi scollo da qui!

22/10/14, ore 21:52

Penso che il tuo modo di scrivere mi abbia letteralmente affascinata. Sei così profonda , così diretta ma allo stesso tempo misteriosa. Harry lo è . E Louis è così ...così tenero. Mi riesci a trasmettere ciò che nessun'altra ff ha mai trasmesso. Leggere ogni singola parola di questi soli tre capitoli mi ha procurato brividi tutto il tempo , e durante questo capitolo ho pianto come non mai.spero che continuerai e che lo farai in fretta , perché non vedo l'ora di continuare a leggere questa ff così originale e diversa. Un bacio , alla prossima tesoro♡ Ah , complimenti♥