Atlas Hands
di julessnuff

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
22/10/14, ore 14:44

Sto letteralmente piangendo.
È una delle fan fiction più belle che io abbia mai letto, e mi piace davvero tanto. Continua così, aspetto il prossimo capitolo :)

21/10/14, ore 00:40

Okay.
Devi assolutamente continuare.
Devi!per la mia salute!
É stupenda.Fantastica!!!
:) :)
Mai letto niente di simile!

20/10/14, ore 21:29

sto piangendo come una scema, sarà sicuramente una delle mie ff preferite, aggiorna al più prestoo x

14/10/14, ore 00:31

Seriamente, questa fanfiction è stupenda. La trama, la caratterizzazione dei personaggi, i dialoghi, l'ambientazione (tutto quanto insomma) sono davvero interessanti. È solo il secondo capitolo e già muoio dalla voglia di scoprire cosa succederà! E lo ammetto, mi hanno angosciato di più le confessioni di Louis rispetto a quelle di Harry. Sarà perché il dolore e la sofferenza di Harry sono più evidenti. Non lo so sinceramente. Con la storia appena accennata del bullismo di cui è stato vittima Louis mi si è stretto il cuore, sul serio :( comunque non vedo l'ora di leggere il terzo capitolo! Baciiiii P.s. devo ancora cercare di inquadrare bene il rapporto Zayn-Harry.

07/10/14, ore 01:21

La trama mi ha subito presa e non c'é stato modo di continuare a scendere per leggerne altre che mi prendessero di più.
Da questo capitolo che ho letto, i personaggi mi sembranno, caratterialmente, molto particolari e non li conosco neanche; non vedo l'ora di conoscerli.
L'ultima parte, quella in cui Louis scrive al suo diario, mi è piaciuta tantissimo.

Bacioni, Mary.

06/10/14, ore 23:30

Ciao :) questo primo capitolo mi ha già decisamente intrigata e trasportata in un vortice di infinite emozioni... mi hai fatto fare la centrifuga dei sentimenti ;) curiosità, interesse, un pizzico (bello grosso ad essere sincera) di angoscia/ansia... ho sorriso anche più volte, nonostante le tematiche poco felici -Louis abbandonato dal padre ed Harry da un passato evidentemente oscuro-, questo perché sono riuscita ad "entrare nella storia" e a vedere davanti agli occhi le varie scene descritte. Che altro dire? Ti faccio i complimenti e... alla prossima! SailisInAllMyLife :)). P.s. volevo chiederti se sai già più o meno il numero di capitoli che comporranno la ff :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]