Atlas Hands
di julessnuff

10/02/15, ore 22:37

sto in lacrime, non posso crederci. non piango da mesi, e tu boh, io boh, sono senza parole. amo la storia, tu mi sembri una persona intelligente, molto intelligente, mi ricordi vagamente me ed hey, se non sono complimenti questi, hah. comunque, per la prima volta in vita mia, in quanto harry's girl, sto dalla parte di louis. ho amato le sue lettere, sul serio, sto piangendo e mi sto allungando troppo, decisamente. alla prossima!
-I.K.

09/02/15, ore 00:21

Ok eccomi...avevo detto che l'avrei letta domani ma...non ho resistito. Sono leggermente scossa dal sapere che sta per finire cioè io non sono pronta a lasciare andare Harry il problematico e Louis lo scrittore, non sono pronta. Mi ricordo ancora agli inizi quando mi facevi leggere i capitoli e io mi innamorai subito di quei due ragazzi in quel negozio di cd e sapevo che, non sarei più riuscita a fare a meno della tua ff...ed eccomi qui, dopo undici capitoli ad elogiare te e la tua scrittura. Il tuo modo di scrivere mi colpì particolarmente ed è proprio per questo che posso tranquillamente dire che sei la mia scrittrice preferita! Il tuo modo di scrittura è vita. Tu parli alla mia anima, i tuoi personaggi parlano alla mia anima ed è una delle cose più belle che abbia mai provato. Pagherei non sai quanto per avere un briciolo della tua bravura.
Grazie per avermi fatto provare tutto questo con la tua ff...credo che Atlas mi ha rubato un pezzetto di cuore e quando terminerà quel pezzetto non potrà mai tornare al suo posto.
Grazie perché Atlas mi ha fatto provare emozioni indimenticabili.
Grazie perché il tuo modo di scrivere è vita.
Grazie.
Spero aggiorni presto e spero nel miglior Happy Ending possibile.

Elisa ♥

08/02/15, ore 22:04

PRUCCI SEI UNA BRUTTA PERSONA. Ma questo ormai dovresti saperlo, con tutte le volte che te l'ho ripetuto, lol.
Anyways, nonostante io odi il fatto che Louis ed Harry siano divisi, non stiano insieme, non respirino la stessa aria, amo questo capitolo. Davvero, davvero, davvero tantissimo.
E tu, tu stai tranquilla. Non sei convinta del capitolo? Beh, lo sono io. Lo siamo noi, LE PRUCCINERS FOREVAH! Perciò, easy.
Uhm, niente, alla fine non ho altro da dire. Volevo fare una recensione da millemila parole e dirti settecento cose, ma... Ahimè, me ne sono scordata più della metà, lol.
Baci stellari (wtf?), feeeffi!

08/02/15, ore 22:00

"Cara Anima Gemella,
prima di andartene, mi hai regalato il coraggio delle stelle.[...]quanto sia raro e meraviglioso il mero esistere, in mezzo a questo buio.
Non posseggo alcuna penna adatta a scrivere le tue parole esatte, non ho fogli abbastanza pregiati per contenere i tuoi pensieri."

Sono corsa su iTunes a selezionare Saturn e poi sono tornata alla lettura. Probabilmente l'avevi già in mente o la stavi ascoltando mentre scrivevi, quindi ho trovato perfetto metterla mentre leggevo, per non rompere quell'atmosfera che forse tu avevi creato intorno a questo finale.
Meraviglioso è poco, come d'altronde lo sono le parole che hai usato per scrivere il capitolo.
C'è qualcosa di meravigliosamente personale e profondo in quello che scrivi e si vede, si sente. Come se fosse un quadro dipinto e tutto quello che noi, da fuori, possiamo fare è leggere, osservare ed ammirare.
Sarà la canzone che ora mi fa da sottofondo per queste parole, ma proprio quello che penso di Saturn si è ora riversato su questo che hai scritto.
E' meravigliosamente perfetto, poesia, e così grande e irraggiungibile al tempo stesso, quasi non riesco a spiegarmi.

E' un capitolo bellissimo, ti basti sapere questo.

08/02/15, ore 21:47

No, ma io piango.
Davvero.
Cavoli, ho impiegato tipo una buona mezz'ora per ribeccarmi, alla fine di questo capitolo.
E NON PUOI DIRMI CHE AL PROSSIMO CAPITOLO FINISCE, NO. A QUESTO NON ERO PRONTA.
VERGOGNATI.
Adesso avrò bisogno di tre secoli e mezzo per riprendermi. Non mi resta che sperare in un happyending, ma se sei parente di Giorgia, allora posso andare a far friggere le mie speranze.
... preparerò insulti anche per te, nel caso.

COMUNQUE.
Non ho trovato errori, adoro il modo in cui scrivi, adoro quello che scrivi e pagherei oro colato, l'Universo intero per poter avere anche solo un millesimo della tua bravura.
Adoro come i riferimenti all'Astronomia che metti nei capitoli calzino perfettamente ai due protagonisti, alle loro situazioni, ai loro sentimenti.
Adoro come le poche parole che si scambiano siano così profonde e così dirette, che entrano dentro, che rimangono dentro.
Adoro la caratterizzazione che hai dato ai personaggi.
Adoro "Atlas Hands" e basta.
Diamine, non ci sono nemmeno sufficienti parole per elogiarti, dico davvero!
È un capitolo perfetto; ho amato le lettere, il modo in cui Lou ha scelto di mettere a nudo i suoi sentimenti davanti a una marea di persone, il modo in cui è grato al riccio per essergli stato accanto e per essere stato, in un certo senso, colui che gli ha dato l'opportunità di vedere un futuro diverso davanti a sé. Adoro il modo in cui lo ha espresso.
E mi è dispiaciuto vedere che Harry non fosse lì per ascoltare, per sapere, PER PIANGERE COME UNA FEMMINUCCIA, COME HO FATTO IO.
L'immagine finale, poi, è un tocco d'arte, secondo me.
Perfetta, così come il "Grazie, Harry".
La amo, la adoro e ti ripeterei tutto quello che ho detto fino a ora, se solo non fosse maledettamente ripetitivo.
Spettacolare, davvero.
Ho i brividi anche questa volta, come ogni volta che ho aperto un tuo capitolo. Ho le lacrime agli occhi e il fiato sospeso, un pochetto mi fa male il cuoricino, ma è tutta sofferenza che vale la pena patire, se i capitoli sono ogni volta così... così.
Perfetti.
Così tuoi.

Si vede che c'è del tuo, davvero. Ed è quasi Magia, il modo in cui lo mostri alle persone.
Ti ammiro, ti stimo.
Aw.

E ora vado, perché questa cosa sta diventano un po' troppo smielata. Magari ti finisco di elogiare su WA, ecco. O su FB.
Boh, un posto lo troverò. :'D

Ciao cara, di nuovo complimenti!
Un bacione e un abbraccio. Aspetto con ansia l'ultimo capitolo.

Sam
♥~

20/01/15, ore 08:59

Ciao Giulia,
Oggi sono finalmente riuscita a leggere il capitolo 9 e 10...ok in questo momento l'unica cosa che vorrei fare in questo preciso momento è morire annegata nelle mie stesse lacrime perché tu Sei una persona cattiva, che mi ha fatto male e vorrei prenderti a sassate lo sai? L'unica qui che ha un buco bel petto sono io, non Louis, non Harry, io. Ed è stato doloroso vedere Louis così debole e vulnerabile senza il suo Harry. E vedere come sia a pezzi quando torna Harry. Devo dire che la cosa più dolorosa è stato il cedimento di Louis. Speravo non cedesse, sapevo che se l'avesse fatto si sarebbe spezzato per qualcosa e come pensavo avevo ragione. Ora sto male per colpa tua.
Elisa.

19/01/15, ore 22:40

É fantastico come al solito, mi dispiace per Louis, questa ff mi piace sempre di più, complimenti. Spero con tutto il cuore che Harry e Louis tornino insieme.
(Recensione modificata il 08/02/2015 - 04:33 pm)

27/12/14, ore 09:01

Devi sentirti davvero fiera di te stessa perché questa è la prima storia Larry dove non voglio i Larry insieme. Prorpio per niente. (NON inserire sarcasmo qui)
Odio questa storia, ma non la odio perché è brutta o chissà cosa, anzi, la odio perché quando la leggo sento solo rabbia e frustrazione e vorrei tanto, ma tanto tirare qualcosa in faccia a quel fottuto Harry.
Dici che finirà bene e per bene spero tu intenda Louis e Harry separati.
Comunque, chiarisco il fatto che mi ha preso molto, altrimenti non sarei qui a scrivere un comnento. Ottimo lavoro
Al prossimo capitolo xx

23/12/14, ore 13:42

Mi chiedo perchè io abbia aspettato così tanto per recensire questa storia dato che mi è entrata dentro sin dal primo capitolo. Forse perché ogni volta che finisco di leggere la parte scritta da Louis nel suo diario mi ritrovo in lacrime rannicchiata nel letto e proprio non trovo la forza di recensire. Oggi, comunque, mi sono fatta forza ed eccomi qui. Voglio solo farti i complimenti perchè sei in grado di trattare temi delicati con grande maestria e tatto e questa FF è un capolavoro secondo me perchè sa farti entrare totalmente nella psicologia dei personaggi. Ti basti pensare che quando vedo che hai aggiornato mi tremano le mani e prima di iniziare a leggere devo prepararmi psicologicamente perchè in base a come procederà il capitolo varierà anche il mio umore.
Sento questa FF così a fondo che a volte ne ho paura, ma è questo il potere della tua scrittura. Quindi complimenti, davvero.
E tantissimi auguri di buone feste bella!

(Recensione modificata il 23/12/2014 - 01:43 pm)

23/12/14, ore 13:24

Hei, la tua storia é veramente molto bella, la relazione che hanno harry e louis, l'attaccamento l'uno a l'altro e questo rapporto quasi insano é veramente affascinante continua presto :)

22/12/14, ore 17:51

Ehi!
Adoro la tua storia, e la seguo da qualche giorno, ho letto i capitoli fino al nove tutti d'un fiato, e ieri sera ho letto l'ultimo. Questa storia mi fa letteralmente provare le sensazioni che descrivi, ciò che Louis prova, se dovessi reincarnarmi in un personaggio penso che sarebbe proprio lui. Tutti i personaggi della storia hanno caratteri ben definiti, e sei sempre coerente nello scrivere. Hai molta fantasia, cosa che purtroppo a me spesso manca, e l'angst si sente. Davvero tanto. Ed io soffro, ma continuerò a leggere la tua storia: puro masochismo. A parte tutto questo ti consiglio di continuare a scrivere, sei molto brava, appena finisco di recensire andrò a vedere sul tuo profilo se hai scritto altro, perché non è solo la trama, anche se essa in sé è originale ed io personalmente non ne ho mai letta una così, ma è il tuo modo di scrivere, che non è un dono che hanno tutti. Spero tu abbia altre storie, se non fosse così ti incoraggio a farne altre perché penso che avresti successo.
Complimenti!

22/12/14, ore 15:20

Mio Dio sei bravissima!Cioè sto sentendo così tanto l'emozioni di Louis che per poco non mi arrabbio anche io con Harry...Davvero è stupenda,io non ho parole però per favore continua presto perchè sto morendo!

22/12/14, ore 00:31

Ho iniziato a leggere la storia questa sera e l'ho letteralmente divorata.
Mi sembra di essere stata catapultata nel loro mondo, un mondo in cui le emozioni sono talmente amplificate da riuscire a sentirle sottopelle.
Complimenti, davvero. Aspetto con ansia il seguito.

21/12/14, ore 22:37

Questa fan fiction mi manda in confusione, prima gli manca poi gli urla contro, ma cavolo, ti porta dentro in una maniera assurda. Riesci quasi a diventare il personaggio, sentire quello che prova, fare i suoi stessi ragionamenti. Complimenti è davvero una magnifica storia. Sono convinta che al mondo esistano due tipi di scrittori: quelli bastardi e quelli da adorare, tu rientri nella seconda tipologia.
Baci Cxx
Ps. Ti chiamo scrittrice perché chiunque scriva qualcosa dal senso compiuto,grammaticalmente corretto e capace di appassionare anche un minimo numero di lettori ,per me è tale.

21/12/14, ore 21:02

Sei insicura su questo capitolo? Io sto piangendo. . E voglio il continuo. .brava!!