Atlas Hands
di julessnuff

14/12/14, ore 19:55

Bellissimo capitolo come sempre♥ sei fantastica adoro la tua storia. Sono contenta che Harry torna! Non ce la facevo a leggere di Louis così triste.

12/12/14, ore 18:37

Ciao, la tua storia mi piace un sacco ma con questo capitolo ti sei superata! Scrivi benissimo! Mi veniva da piangere (non lo ho fatto perchè c'erano i miei) bravissima! Alla prossima kiss kiss

Okay ho rischiato di morire... Solitamente leggo storie complete quindi quando ho visto quel 'Harry se ne và' sono morta due volte...
Parlando di cose serie, la storia è stupenda, scrivi veramente molto bene, complimenti, la parte in cui fanno l'amore nello scorso capitolo è la cosa più bella che abbia mai letto.
Ripero, bravissima, riesci a far capire concetti molto complicati come se nulla fosse, usi le parole ad arte: nessuna è fuori posto, non ci sono ripetizioni, non ci sono banalità, non ci sono errori di ortografia e, se ci sono, non si notano, tanto il testo ti rapisce.
La tua storia assorbe il lettore e lo trascina al suo interno, è capace di segnare a fondo tanto che quando ho letto l'ultima frase mi sono sentita morire: come se Louis fossi io, come se questa storia la vivessi io.
Bravissima
Ali

No.
La mia recensione potrebbe aprirsi e concludersi così, con un grande, gigantesco, enorme, immenso NO.
No, perchè ora che le cose andavano bene Harry non può andarsene.
No, perché Louis non stava svanendo... era solo un po' annebbiato e Harry lo avrebbe sicuramente aiutato.
No, perchè ci scommetto che quel paranoico di Harold se ne è andato perchè è appunto paranoico e ci scommetto che crede che sia colpa sua (di cosa poi Dio solo sa).
Insomma... no.
Non puoi finire così, è illegalissimo.
Uffa.
Ora ... oh mamma mia... ti prego continua in fretta. Trattengo il fiato fino al prossimo capitolo.

Ciao, cara!
Mi sa che è forse la prima volta che recensisco questa storia ma la seguo già da tre/quattro capitoli fa. Ti dico che come impressione mi sembra come una longa one shot che alla fine avrà un finale mozzafiato, forse pieno di angst o forse pieno di gioia, non lo so, intanto questo capitolo mi ha fatta piangere, come quello precedente. Ti dirò, anche se può sembrare..angosciato?, il personaggio di Louis è qualcosa che colpisce dritto nel cuore e fa quasi male leggere i suoi pensieri nel corso dei capitoli, perché si riesce a sentire il peso che prova e questo soltanto al tuo meraviglioso modo di scrivere. Davvero ti faccio i complimenti, specie per il capitolo precedente. Penso che tu abbia una vera dote perché rendi la scrittura molto scorrevole ed è un piacere leggere il tutto.
Spero davvero di leggere il prossimo capitolo il più presto possibile :)
A presto.
-Marown. x

Oddio, ma io ti odio!
Cioè, ti amo... ma ti odio!
Come? Come puoi scrivere una cosa tanto perfetta e bella e meravigliosa *e chissà quanti altri stupendi aggettivi* per poi concludere così, uccidendomi completamente, dolorosamente e lentamente?
Sono... non lo so. Sono senza parole.
Sai cosa succederà finché non aggiornerai di nuovo la storia?
Ci sarò io, che ogni giorno, ogni giorno, controllerò se c'è un nuovo capitolo della tua storia. Inizierò domani, se non addirittura stasera, perché così non ce la faccio a rimanere.
Ma poi che fine fa?
Io convintissima che mi ripeto "Ah, che tenerezza, come ne parla dolcemente", poi scendo giù e...

Harry se ne va.

E Claudieren_ muore. Tutto qui.

Aspetto un tuo capitolo, insieme alla mia resurrezione.
Al prossimo.
Claudieren_

P.S.: è vero che ti odio... ma non posso nasconderlo a me stessa, io ti amo~~ ♥

Io tutta tranquilla a leggere, con un sorriso enorme sulle labbra. Letto il pezzo in corsivo di Louis mi sono detta "ah e questo era? Perché dovevo ammazzarla o picchiarla?" poi sono scesa per recensire e..
23 aprile 2013

Harry se ne va.

MA SE NE VA COSA COME DOVE QUANDO E PERCHE'?

A parte questo piccolo (enorme voragine) buco che mi hai lasciato nel cuoricino con queste parole finali, ribadisco che la tua scrittura è meravigliosa, vera, naturale e profonda e adoro scritti di questo genere. Si vede che ci sei tu in ogni parola e in ogni pensiero e scrivere di quello che abbiamo dentro, mi ripeto, non dev'essere per nulla facile, ma credimi che leggerlo e ritrovarsi è ancora peggio! Nel capitolo precedente ho versato parecchie lacrime ma vabbè.. questo è andato meglio.. se non fosse per la fine che ha fatto Harry! Dov'è andato e soprattutto perché se n'è andato..
attendo ovviamente con ansia il seguito anche se so già che dovrò piangere amaramente anche lì.

Davvero una bella storia, non banale :) il finale mette un po ansia 😂, non si é ucciso, vero?? 😭 più o meno di quanti capitoli pensavi di fare la storia? Un bacio😘

02/12/14, ore 04:44

Un bacio una cippa ti odio scrittrice di ANGLUFF. Ma forse ti amo anche un pochino.

01/12/14, ore 21:22

Da fangirl, quale sono, ti dico solo: muoio.
Muoio dolorosamente. Ah, che morte dolce! ♥
E poi ti adoro!  Ed è inutile dirti che il tuo modo di scrivere mi fa letteralmente S-O-G-N-A-R-E. Non ti rendi proprio conto dei numerosissimi filmini che si stanno creando nella mia mente. Amo tutto di questa storia, TUTTO. Non riesco a trovare nulla di negativo, nulla.
Non so cosa dirti, le parole non saranno mai abbastanza.
E sono prontissima all'Angst, non vedo l'ora. Sono sicura che non mi deluderai, anche se le mie aspettative sono altissime.
Aspetto ansiosamente un tuo aggiornamento, controllerò ogni giorno, ogni volta che accenderò il computer.
Ti Adoro, non lo dimenticare, ti prego. Te lo ripeterò all’infinito.
Grazie per questa storia e per tutte le emozioni che mi fai provare ♥
Al prossimo capitolo,
bacissimi
Claudieren_ ♥

(Recensione modificata il 01/12/2014 - 09:24 pm)
(Recensione modificata il 01/12/2014 - 09:25 pm)

29/11/14, ore 23:37

Ho letto questa fanfiction tra la notte del 28 e del 29 novembre ad Edimburgo, convinta che, con questo freddo perenne, mi accompagnasse per qualche ora.
Così è stato, mi son ritrovata con la testa sotto le coperte, con lo sguardo e l'attenzione incollati allo schermo dell'IPad. Adesso, ho amato questa fanfiction. La sento, la vivo e me ne innamoro sempre un po' di più. Non voglio scriverti le solite cose: l'incipit, la grammatica, lo stile e i personaggi. Voglio farti capire che trasmetti forti emozioni e che, sono grata alle persone che in un mondo così piatto e atono, danno un pizzico di sentimentalismo.
Complimenti.
Spero di leggerti al più presto.
Un bacio
Miilkshake_

22/11/14, ore 16:56

Potevi fare di meglio? Ma che dici è stupendo questo capitolo.Io amo la tua storia e il tuo modo di scrivere e non capisco come sia possibile che tu abbia così poche recensioni a capitolo. Aggiorna presto:)

20/11/14, ore 21:28

Okay, è la prima recensione che ti lascio e non so dirti se ti amo o ti odio di più. Forse ti amo, anche perché mi è difficile non farlo. Scrivi in maniera... Boh, paradisiaca, indescrivibile. Non posso non amarti se tratti certi argomenti con tale tatto ma con un amore dolce. (No, sinceramente non so cosa sto scrivendo, ma non ho bisogno di capirlo, voglio solo scrivere e scrivere.).
Forse ti odio. Ti odio perché sei riuscita a farmi conoscere davvero ed ad amare questi cinque ragazzi. Ed io amo alla follia Louis. Il bello è che ogni volta che leggo, non ho mai presente nella mia testa chi è davvero Louis. Ma non fa niente.
Non so. Sono scioccata. E ti adoro. E non so che dirti. Non so come farti capire cosa provo.
Mi sto perdendo in chiacchiere inutili senza senso, vero?
Ah, vabbè, comunque, ti amo.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Grazie. ♥
Claudieren_ ♥
(Recensione modificata il 20/11/2014 - 09:31 pm)

19/11/14, ore 23:01

Mh. No, ma ok. Oddio. Mh, no. Davvero, non so che dire. Scrivi cosí bene, Harry è cosí dolce, Louis cosí ... cosí tuo, cosí Louis. Complimenti, mi piace un sacco il legame che si sta instaurando tra i due, davvero! Poj_

14/11/14, ore 11:02

Devo essere sincera. . Ho letto questa storia per puro caso. . E credevo che non fosse niente di eccezionale. . Ma adesso me ne sono innamorata. . Mi sono innamorata ancora una volta del mio Louis che trova il paradiso in quegli occhi smeraldo di Harry. . E mi sono innamorata di nuovo di un louis pronto a sacrificare tutto per l amore verso Harry. .
Aspetto con tanta ansia il prossimo capitolo. . Grazie. .
Grazie. . Grazie. .
A presto. .