Sweet about us
di Lady_Marmalade

25/01/09, ore 22:51

Li ho letti tutti, ma questo è decisamente il mio preferito... sarà che adoro quella parte... In ogni caso sei bravissima, e le metafore sono davvvero azzeccate XD anche se a Edward certe cose dovrebbero farlo vomitare... O_o XD

25/01/09, ore 21:26

Questa è davvero carina *_* mi è piaciuta la metafora ihihih!!!Complimenti, ora vado a leggere le altre^^

30/12/08, ore 12:16

questa raccolta è molto carina, non so più che comlimenti farti, =) questa poi mi ha fatto sorridere tantissimo, quella parte in Eclipse mi ha sempre fatto sorridere, insomma una Bella centauro l'ho sempre trovata divertente!!!! Bacioni!

25/12/08, ore 00:17

paragone curioso, ma d'effetto^^

23/12/08, ore 18:02

Anche io ho un sorrisone gigante stampato in faccia. Bel cap.^^

23/12/08, ore 14:48

che tenera!!!!!! troppo carina non riesco a togliermi il sorriso che ho in faccia!!!! =) =) =) comunque non preoccuparti per i ritardi! ti capisco benissimo!!!! Ciao alla prossima!

04/12/08, ore 14:21

Scusa se non ho recensito prima ma questa settimana non ho proprio visto il pc!!! Questa drabble è così coinvolgente, non è molto romantica però il colore crema del paesaggio rende tutto molto dolce in una situazione in cui debbono scappare!!! Ciomplimenti!!!

26/11/08, ore 17:29

WOW! Una similitudine deliziosamente attraente! ^__^ Che dire... sarò noiosa, ma mi piace molto questa racolta^^

26/11/08, ore 17:27

Dolcissima, breve e molto bella.^^

24/11/08, ore 19:45

è proprio il caso di dirlo... sono una vera dolcezza queste drabble!!!! ^^ mi sono piaciute moltissimo anche perchè, pur essendo corte, riesco ad immedesimarmi nel personaggio che sta raccontato l'avvenimento!!!!! non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! Jessica.

21/10/08, ore 20:15

E' molto bella questa idea, mi è piaciuta tantissimo!^^

13/10/08, ore 18:37

Piacevole anche questa, attendo le altre^^

13/10/08, ore 18:32

Questa è dolce, ma non smielata. Parallelo calzante, Edward è IC.

13/10/08, ore 18:30

Mi è piaciuto tanto il parallelo Bella-ape.^^

13/10/08, ore 18:29

Mi è piaciuta tantissimo l'impostazione di questa fic, hai centrato Edward.