The Sun and all of its Stars
di BetweenLines55

29/08/15, ore 13:00

Ehilà!
Il mio tempismo nel recensire è qualcosa di fantastico: ventisei giorni di ritardo, è un record!
No okay, le verità è che io sono una cattiva persona che ha la pigrizia nelle vene, soprattutto quando il caldo mi ostruisce il cervello ... ma ehi, come si dice? Meglio tardi che mai.
Seguo questa raccolta non da molto devo dire, più o meno da quando i capitoli erano diciannove, ma mi è comunque piaciuta da subito -piaciuta è un eufemismo.
Lo è perché, anche se sembra una cosa molto ... come posso dire? Da gente con grossi problemi mentali (esattamente la mia descrizione), per tutta l'estate non ho fatto altro leggere e rileggere la raccolta a random -il manicomio mi aspetta, lo so.
Poi la tua traduzione è qualcosa di fantastico, da idolatrare insieme agli dei. La lettura è scorrevole, ogni termine è ... naturale(si può dire...? credo di no, ma vabs), insomma mi sembra qualcosa di perfetto.
Ora beh, non mi capacito delle poche recensioni che hai avuto, perché ne meriti sinceramente e sicuramente di più, ma non disperiamo!
Beh... ora levo il disturbo scusandomi se sono stata improponibile e/o insopportabile!
xjnicodiangelo

19/08/15, ore 16:19

RECENSIONIAMO! Perché qualche brutto mostro non l'ha ancora fatto T.T

Okay, partiamo dal fatto che ho letto tutta la raccolta tutto d'un fiato e l'ho adorata. So che la trama non è tua e quindi non la dovrei giudicare... ma, Dio, è perfetta.
L'hai saputa tradurre in modo scorrevolissimo e... perfetto.

Ho amato questo capitolo in particolare, perché oltre alla fantavoliziosità dei fratelli Stoll di vede anche la cucciolaggine di Will e Nico.
Hanno una vita sessuale, Dio mio, io AMO quando è così xD

Vbbe', e per ultimo dico che aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ah, comunque... potrei sbagliarmi, a dati questi ultimi capitoli e alcuni precedenti, credo che il rating della storia dovrebbe passare da giallo ad arancione.
Ma vabbe', resta favolosa lo stesso.

Baciiii,
Elros

06/05/15, ore 21:00

Awwwwwwww!!!!Tu vuoi farmi morire eh?Oggi casualmente mi sono imbattuta in questa ff e l'ho letta per mezzo pomeriggio e tutta la sera per poi arrivare a questo capitolo.So che è una raccolta e non una storia a capitoli vera e propia,ma per amor della Solangelo!(ci sono rimasta male sapendo che ho letto l'ultimo capitolo,perchè quando sono complete sei rassegnata,ma quando sono in corso pendi sempre dalle labbra dello scrittore :,( purtroppo) Aspetto con impazienza che tu traduca un'altro capitolo perchè è stupenda!!!!La metto tra le seguite e non tra le preferite perchè non me la sento ancora di mettercela (mi dispiace:( tanto) comunque ciao,un bacione
claryannamione everprior

17/03/15, ore 15:05

Ciao Bet! (ti prego non uccidermi per il soprannome TT-TT) Ho letto tutti i capitoli fino a questo (e, dato che è così bella, credo proprio di continuarla a leggere) Oddei, io amo la Solangelo. Devo ancora leggere BoO, ma diciama che me lo sono auto-spoilerata leggendo quasi turti i capitoli, in un sito che traduceva... Comunque questa coppia mi fa sciogliere sono così aw, carini da farti venire il diabete... E ovviamente c'è sempre qualcuno che distrugge tutto! I miei (mitici) fratelli Stoll... Mi sono messa a ridere come una povera scema, quando sono arrivati i figli di Ermes, che hanno rischiato di essere mandati letteralmente al Tartaro!!! XD :-) Ora ti saluto metterò la tua storia tra le preferite, Little_fox

06/03/15, ore 23:18

Che cosa batuffolo si sisma! Mi sono resa conto che ogni volta che recensisco un capitolo di questa storia ripeto sempre la stessa cosa... MA È COSÍ! SONO DAVVERO TANTO BATUFFOLOSI!
Eh boh. Voglio il mio Will. Od il mio Nico.
Non so chi sono dei due in realtá. Ho la passione per le cose tetre e l'acidità di Nico, ma anche il buon umore e la positività di Will.
ARGH. SONO LA SOLANGELO FATTA PERSONA.
Bene. Devo trovare il mio Pernici allora.
Bella bella bella come al solito! Complimenti!
Un bacione, LauraPalmerBastille. <3

05/03/15, ore 17:01

"Ti prenderò la temperatura nell'altro modo" fucking love this <3

02/03/15, ore 15:57

Yeahhhhhh! Sei tornataaa! Non sai quanto aspettavo questo capitolo, ma comunque stai tranquilla, il tuo ritardo non è esorbitante :) questo capitolo è il top: La Solangelo una certezza.

17/02/15, ore 08:28

Oddeeeeeei! Che cosa cucciolosiiiissima! Cioè.... CIOÈ.
No vabbè. No. Erba. Omosessualitá. Appuntamento. Will. Nico. Aw. Aw al quadrato. Aw all'infinitesimo.
Ogni capitolo di questa storia mi emoziona sempre di piú! Sono cosí cuuuuusholiii *w*
Li amo da morire. E Will che, stile figlio dei fiori, va a lanciare erba addosso alla gente solo per chiedergli di uscire? Adorabile. Sul serio.
Ed anche il dettaglio che l'erba di Nico sia leggermente morta è adorabile! Aw, cucciolo piccolo Nico!
Mi piace, ne pretendo un altro. Assolutamente u.u
Shalalalala sono dipendente da questa storiaa*~*
Un bacione, LauraPalmerBastille.

07/02/15, ore 18:17

* si sbellica dalle risate*
Okay, okay, ora cerco di non morire per mancanza di ossigeno...
L'idea dell'erba tagliata è il massimo! Sinceramente non sapevo che essa fosse il simbolo dell'amore omosessuale. Molto probabilmente mi sarei comportata come Nico. Insomma come cavolo si poteva capire una cosa del genere? Comunque se troverò dell'erba tagliata davanti a casa mia almeno saprò subito che cosa significa.
Il gesto di Will è stato tenerissimo , magari un po' strano ma troppo dolce.
Infine sono completamente d'accordo con Nico, un invito a cinema sarebbe bastato!
Ailary

06/02/15, ore 23:06

Tutte le one-shot sono bellissime e tradotte molto bene, complimenti!!! Poi io adoro Nico e Will.

01/02/15, ore 09:31

Si si si.
Ho scoperto solo oggi questa raccolta ed è fantastica*-*
Dio quanto sono cuccioli*-*
Lo shippo troppo,insieme alla Pernico *-*
E tu,Dei,sei davvero una brava traduttrice!
Ho già detto che sono adorabili?
Per sicurezza lo ripeto.
SONO ADORABILI.
S-O-N-O A-D-O-R-A-B-I-L-I.
Questa shot poi*-*
Will e così idiota.
E nico e così...aw*-*

28/01/15, ore 20:42

OK devo dire che ero restia all'idea di Nico insieme a Will, ma quei due sono troppo carini ! Difficilissimo è trovare una coppia così perfetta che sia addirittura Canon! Ho adorato tutti i momenti da te tradotti (e scritti dall'autrice), il loro primo bacio è stato troppo dolce. Non è la solita roba sotto la pioggia, o al cinema con un film romantico (che io però non disdegno) ha un non so che di originale.
Hai reso molto bene la piccola scena come del resto hai reso tutte le altre.
Concludo proclamando che d'ora in poi questa storia sarà fra le seguite e che aspetterò con ansia il prossimo aggiornamento.
Ailary

27/01/15, ore 21:18

AWWWWWWWWWW <3
*definitivamente morta di diabete*
SOLANGELO! AMMMMMMORI! <3
*resuscita perché è pur sempre la sua OTP*
MA CHE TENERI!!!
NICOOOOOO!!!
WILLLLLLLL!!!
IL PRIMO BACIOOOOOOOOOO!!!
*sviene per i troppi feels*
No, ok ora mi riprendo... Forse...
Credo che questo sia il capitolo che mi piaccia di più!
SHONO TENEROSHI!!!
*si impone di fare una recensione quasi seria*
Brava per la traduzione e ovviamente brava l' autrice.
Aspetto impazientemente il prossimo aggiornamento!
Pace, Amore e Solangelo <3

25/01/15, ore 16:40

Si beh, avevo detto che ci saremo sentite a breve, invece è passata circa mezz’ora. Sono proprio pigra.
Comunque, anche questo capitolo è la tenerezza*^*
Nico che cerca di preparare i biscotti per Hazel è troppo carino, ma non dev’essere facile con uno come Will che tenta in tutti i modi di attirare la sua attenzione!:’)
Però in fondo è stato bravo, veramente veramente bravo (?) Lol, quella frase mi ha fatto morire:’)
Il finale è fantastico, un buon modo per passare il tempo XD
Vediamo se riesco a recensire anche altri capitoli u.u
Baci
Merty

25/01/15, ore 15:57

Emh si, salve, sono io. Quella che avrebbe dovuto recensire tutti i capitoli, ma che per qualche oscuro motivo si è fermata al terzo. Sono da picchiare, lo so. Però sappi che avrò letto tutta la raccolta almeno una ventina di volte, e ho amato ogni singolo capitolo:’) Ora però meglio recensire questo.
Per l’Angelo, si sono baciati*^* Finalmente un capitolo dove si baciano*^*
*saltella ovunque per tutta la casa*
Will che rimane a fissare le labbra di Nico è piuttosto inquietante, però si vede che è proprio cotto del figlio di Ade.
Nico che si imbarazza è un qualcosa di troppo tenero e puccioso, me lo immagino scomparire rapidamente dentro la sua cabina:’)
Non smetterò mai di shipparli, li amo troppo!
Bene, ora vado a recensire qualche altro capitolo
A più tardi
Merty