The Sun and all of its Stars
di BetweenLines55

07/12/14, ore 21:42

Buonaseraaa! ♥
First things first: mi piace molto come traduci, hai talento! :D e poi, grazie per la traduzione che ci stai donando ♥
Devo dire che mi piace moltissimo vedere gli altri semidei in versione piccole fangirl solangelo shippers compulsive AHAHAHAH sembrano me, wow!
Povero Jason, è fortunato ad essere ancora vivo :')
Che poi, Piper & Co. si ammazzano di lavoro escogitando idee assurde.. E poi arrivano gli Stoll AHAHAHAH
Ok, aspetto solo il prossimo capitolo! :)
Grazie tante a te e all'autrice ♥ :3 Un bacio,

silencewillfall

07/12/14, ore 21:02

Hey!
Ho iniziato ora a leggere questa raccolta, assolutamente adorabile, come loro del resto, sui Solangelo che, improvvisamente, sono diventati la mia OTP. Sì, ovvio, ci sono i Pernico, che shippo oltre l'inverosimile, ma penso di amare ancor più i Percabeth, e poi Nico si merita un po' di felicità, e Nico sembra la persona giusta ed io sto dilagando.
Appena finito di recensire continuerò a leggere, e poi leggerò pure i capitoli in inglese (ovviamente non abbandonerò la tua traduzione, nonostante io comprenda molto l'inglese preferisco sempre leggere in italiano, e sembra che tu stia traducendo bene, forse sbagliando qualche irrilevante tempo verbale), ma dovevo dirti e sclerare con te per questo capitolo che, tra tutti gli altri, è uno dei miei preferiti. Amo come Nico ripete a Will "Sei un eroe", amo la nota del passato di Will, la sua cicatrice, e la citazione di Joker. Boh, mi piace davvero tanto.
Continua a tradurre, ti prego, nonostante gli impegni, perché mi sono innamorata di questa raccolta - difatti l'ho aggiunta alle preferite e seguite.
Adiòs,
One.

02/12/14, ore 08:10

AAAAAAAAAAAAAAAAAH.
ODDEI. ODDEI. ODDEI.
UN NICO PERVERTITO. ODDEI.
LO AMO. SI. LO AMO.
ODNFNSMBFBSFJVDBSAMFOA.
A-ha, si, sto sclerando. E sclero ogni volta che leggo un capitolo di questa storia!
Ommioddio, MAI mi sarei aspettata una cosa del genere da Nico... Ma, accidenti, lo amo da pervertito, tanto.
Well, il capitolo è stupendo, e non vedo l'ora di vedere (se ci sará) la vendetta di Will*-*
La traduzione è fatta benissimo! Stupendo, come tutti gli altri!
Ti prego aggiorna presto!!**
Un bacione, LauraPalmerBastille. ( ˘ ³˘)❤

02/12/14, ore 07:48

Una settimana!!!
Una lunghissima settimana!!!
Comunque ottimo capitolo anche questo e sembra tradotto bene.
Spero riuscirai ad aggiornare presto!
Un bacio, LeoValdez00

25/11/14, ore 06:52

O M G UNA SCENA HOOOOOT!
*Corre per la stanza*
*Salta sul letto*
*si rotola felicemente tra le coperte*
*Fissa il soffitto e ride come un'ebete*
Bene. Con questa sono UFFICIALMENTE morta. Ma ufficialmente proprio.
Ricordi gli occhi a cuore di prima? Ecco, ora sono esplosi.
No vabbè dai HAHAHAHAHAHA:')
Questo penso sia in assoluto il mio preferito! (Lo dico di tutti lol) ed è una cosa tenerissima!
Anche se qui Will è piú l'impertinente, e Nico il ragazzo bisognoso di coccole:3
AAAAEWEEEWWE ~~(♥ω♥*)
Bhe, detto questo, la traduzione è fatta molto bene, ma come al solito ovviamente u.u
L'unica cosa, secondo me, invece che "Nico stava venendo" starebbe meglio "Nico venne".
Per il rresto è peeeeerfetta!**
Bella bella bella!
Un bacione, LauraPalmerBastille. (≧∇≦)/

25/11/14, ore 06:42

Oh miei Dei.. Non so come, ma mi ero persa questo aggiornamento.
Diamine, questa è decisamente la piú tenera!** Anzi, no, sono TUTTE tenere! Aaaw, oddei. Ogni volta che leggo un capitolo qui i miei occhi assumono una strana forma a cuore!
Me li immagino Percy e Jason a fissare Will e Nico, anche perchè, patteggiandoper la Pernico e per la Jasico, sono ASSOLUTAMENTE convinta che quelli fossero versi di gelosia u.u
Si, io lo so. E se ne convince anche il mio cervello lol.
Stupenda e tradotta bene come le altre, complimenti!^^

24/11/14, ore 22:24

Brava.
Vedo che hai pubblicato.
A parte gli scherzi, bravissima come al solito, sia tu che l' autrice!
Ogni quanto dovresti aggiornare?
Ah, e quanti altri capitoli ci saranno circa?
Un bacio, LeoValdez00

24/11/14, ore 17:58

Giuro sullo Stige che se non aggiorni al più presto, scopro dove abiti e ti costringo con le maniere forti!
Ma scherziamo?
Non aggiorni dal 21!!!
Io ho iniziato oggi a leggere questa raccolta, ma se non aggiorni subito, divento una iena!
Devo fare una miliardata di complimenti all' autrice perché amo la Solangelo e queste mini ff sono fantastiche e anche a te che le traduci e le fai leggere a noi mortali!
Un bacio <3
AGGIORNA!!!
-LeoValdez00

09/11/14, ore 13:29

Anche questa volta devo dire che il capitolo è stato tradotto perfettamente. Riguardo alla mia recensione precedente grazie mille per aver chiesto all'autrice, non avete un 4/20 in italia?
A presto,
Fra

07/11/14, ore 18:03

4.20 blaze it?
Ho già letto tutte le shots e devo dire che come traduttrice sei molto brava. Spero che continuerai a tradurla e che il titolo non voglia dire quello che penso.

06/11/14, ore 19:56

Questi due sarebbero puro zucchero insieme anche se non stessero a cucinare dei cupcakes.
Altra flash carinissima, quest'autrice sta creando una raccolta di Solangelo davvero adorabile e, chiaramente, tu sei molto brava nel tradurla.

03/11/14, ore 17:07

Questa raccolta di missing moment è la dolcezza. Punto.
Will è sicuramente quello con la bellezza più "vistosa", un bel biondo alto ed abbronzato, però sono convinta anche io che Nico nel suo modo discreto sia altrettanto attraente. Una bellezza da intenditori, per così dire, che Will non si può dire non abbia colto appieno.
E' un pochino preoccupante che abbia passato ore a fissargli le labbra in ogni angolazione possibile ed immaginabile, ma come biasimarlo?

03/11/14, ore 15:31

Ogni volta che leggo un capitolo di questa storia finisco per girare per casa con gli occhi a cuore *///*
Insomma, sono piccoline come storie, ma hanno un concentrato di fluffositá dentro che raggiunge dei livelli esorbitanti!
Il loro primo bacio ma AAAWWWW!!
Mi piace il fatto che Will prenda l'iniziativa, visto che Nico, come detto anche nel testo, da questo punto di vista è decisamente remissivo!
Ma si sono baciaaatiii fkabfkshsk😍😍
Niente, sono l'amore. Punto.
Capitolo molto bello, e tradotto davvero bene!
Non vedo l'ora di leggere il prossimo**
Un bacione, LauraPalmerBastille.

02/11/14, ore 16:59

'Will, per favore. Ti darò quello che ti pare ma smettila'.. Una reazione decisamente da Nico:')
Direi che si, mi immagino assolutamente Nico che, con il volto completamente rosso, cerca di bloccare Will dall'imbarazzante situazione in cui lo sta andando a cacciare.
Anche il fatto che Will non gli dia assolutamente ascolto e continui con la sua canzone, è da lui..
Ma la reazione finale di Nico è troppo aw.
TROPPO.
Cioè, da sciogliersi solo ad immaginarla. *///*
Sono assolutamente contenta che manchino ancora tipo 30 capitoli, perchè adesso ne sono dipendente!
Non vedo l'ora esca la prossima!! Metto tra le seguite, e aspetto *//*
Un bacione, LauraPalmerBastille

02/11/14, ore 16:51

Basta, ho deciso, devo assolutamente recensire ogni capitolo che leggo.
Se avevo trovato tenero il capitolo precedente, questo è qualcosa di assolutamente AWWOSISSIMO!
CIOÈ! L'HO DETTO CHE È AWWOSO!? L'HO GIÁ DETTO!?
Speravo di trovare qualcosa di questo genere! Un Nico indifeso, e un Will super protettivo che lo coccola *///*
AWWWWWWW!
*si scioglie in una marea di arcobaleni e unicorni rosa*
Cioè quando gli dice che sicuramente avrebbe potuto gestirli, ma non doveva farlo da solo sono collassata. Ho sentito i miei occhi prendere una definitiva forma a cuoricino.
SOLANGELO! <3
E la traduzione è fatta molto bene, wow!
Un bacione, LauraPalmerBastille.