The Sun and all of its Stars
di BetweenLines55

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
02/11/14, ore 16:45

Oddio, ma quanto sono teneri!
ODDEI!
Rientro su EFP da mesi di prigionia nella scuola, e mi sono catapultata nella categoria Percy Jackson per vedere se ci fosse giá qualche storia su questa coppia amabile..
ED ECCOLA QUI!
ODDEIODDEIODDEI, MA QUANTO SONO TEEENERIII *^*
Cioè, si, okay, Pernico per sempre, ma la Solangelo ha quel tasso di tenerositá che penso mai nessuna coppia riuscirá a raggiungere!
Anche se, effettivamente, immaginarmi un Nico di Angelo con il suo viso imbronciato, i vestiti scuri e quell'aria truce su un'altalena, mi sa un pò di fuori luogo :')
Non so perchè, ma me lo immagino mentre fulmina tutti i bambini che provano a mettersi sull'altalena vicino alla sua!! :''D
Ma insomma, in presenza di Will alla fine cosa ci si aspetta? Lui è cosí affettuoso, tenero, protettivo.. Un pò l'opposto di Nico!
Ed è per questo che sono shippabili all'infinito!
Bellissima**
Un bacione, LauraPalmerBastille.

26/10/14, ore 13:20

Penso che la reazione finale di Nico sia stata tipo "la forza della disperazione" XD
No davvero, io sono meno introversa di Nico e se il mio più-o-meno-ufficiale-ragazzo avesse osato dedicarmi una canzone del genere davanti a tutti l'avrei mandato nel Tartaro.
Will è fortunato che Nico in fondo sia un'anima paziente. Molto paziente.

17/10/14, ore 23:10

Percy Jackson si distingue come Fandom anche nel fatto, del tutto eccezionale, che riesce a farmi avere ben tre OTP: Pernico, Jasico e Solangelo.
Un caso più unico che raro, di solito se arrivo a due è già un'eccezione rarissima.
Sono tre coppie con dinamiche molto diverse e con un “fattore speciale” individuale che, a seconda dei gusti del fan, porta l’una o l’altra a diventare di un filino la preferita; senza esagerazioni.
La Pernico ha il fattore “è stata la prima”; la Solangelo il fattore “è canon”; la Jasico il fattore “ha l’alchimia migliore”.
Puntualizzo: con quest'ultima non intendo dire che Will e Percy cozzano male con Nico, solo personalmente trovo che Jason sia l'ideale assoluto per lui in quanto il più premuroso e paziente dei tre.
Percy spesso e volentieri è involontariamente insensibile. Will chiaramente lo adora e si fa in quattro per Nico, però ha anche un bel caratterino non sempre morbido ed accomodante.

Insomma, questa premessa per dire che sono sempre felice di leggere di Solangelo e ti ringrazio di aver tradotto questa raccolta di flashfiction assolutamente deliziose ♥

12/10/14, ore 22:37

Una delle cosa che amo di più dopo il cioccolato e il mio cuscino (ho una relazione con il mio cuscino, okey?) è entrare nella sezione di Percy Jackson e trovare una storia senza OC, senza assirdi semidei e menate varie. E la questa storia è davvero bella! Questo primo capitolo è dolcioso e fluffoso, proprio come piace a me! Ho trovato solo ub paio di errori, di battitura credo.
Sbrigati a tradurre che voglio leggere gli altri capitoli!
Baci,
Little Wings