The Sun and all of its Stars
di BetweenLines55

25/01/15, ore 15:47

*mette a posto l'altra cassapanca da tirare*
Mh. Va bene.
Hai fatto giurin giurello quindi per questa volta farò finta di niente.
Ma non farci attendere piú cosí tanto e.e
E sai perchè? PERCHÈ IO SONO DROGATA DEI CAPITOLI DI QUESTA STORIA!
Tu devi sapere che nel mentre di questa attesa me li sono riletti TUTTI, e quelli che mi piacevano di piú me li saró letti tipo 3 o 4 volte u.u
Quindi si, ne sono drogata. Assolutamente.
E per quanto riguarda questo di capitolo... Aw. Aw. Aw. Aw. Aw.
Nico che va a conoscere i genitori di Will! Oddeeeeeeeeeeei!*-*
Niente, amo questi capitoli.
E ne sentivo troppo la mancanza u.u
Stupendi, come sempre; e tradotti stupendamente.

23/01/15, ore 14:16

TU.MI.STAVI.FACENDO.IMPAZZIRE!
Hai idea del fatto ce tutti i giorni guardavo se c' era un aggiornamento?!
*sbuffa*
Ma non ti lancerò una cassapanca perché mi sei simpatica e traduci molto bene..
Scherzo, dai <3
Comunque, passando al capitolo...
MA CHE PUCCIOSITA'!
La signora Solace che abbraccia Nico è l' immagine della tenerezza (già mi immagino la faccia del figlio di Ade, stritolato da lei).
Ovviamente sono ripetitiva ti dico di nuovo quanto questa storia mi piaccia, sia scritta bene e inonda la vita di fluff... <3
Un bacio e al prossimo capitolo <3

30/12/14, ore 19:10

Oddio, sto ridendo moltissimo, aiuto:')
Will sei proprio un idiota di prima categoria! Già Nico è in imbarazzo di suo, poi gli dedica certe canzoni...non è possibile:')
I fratelli Stoll sono proprio due deficienti, peggio del figlio del dio del sole, ogni volta che ci sono situazioni imbarazzanti loro sono sempre in mezzo! Ed è per questo che è impossibile non amarli:')
Il finale è stato tenero come al solito, anche se non mi sarei proprio aspettata una reazione del genere da Nico! Insomma, non è da lui ignorare tutta quella folla di persone...ci sarà stato anche Percy lì in mezzo? Chi lo sa.
Ma magari l'ha fatto per far star zitto Solace...magari.
Ora devo scappare, ma ti prometto che andrò a recensire anche gli altri capitoli!
Grazie per il tuo lavoro (?)

30/12/14, ore 19:05

No ma che teneri*^*
Si, sono tornata. A quanto pare ho voglia di recensire anche questo capitolo (caso molto raro, la voglia di recensire ogni tanto va a farsi benedire XD)
Comunque, bando alle ciance, passiamo a quest'altro meraviglioso capitolo.
Il prompt mi è piaciuto molto, ci voleva un capitolo così.
Nico come al solito cerca di non far preoccupare Will, ma al figlio d Apollo non sfugge proprio niente...SONO TROPPO SHIPPABILI!
Bene, dopo questo sclero, continuo.
Il pezzo in cui Will abbraccia Nico è stato un qualcosa di estremamente dolce, e il figlio di Ade che alla fine si addormenta tra le braccia di lui...ma aw
Vado a leggere il prossimo capitolo!
Grazie anche per questa traduzione^^

30/12/14, ore 18:55

Ho fatto proprio bene a fare un salto in questo fandom! Era da secoli che non ci tornavo (?)
Comunque, mi presento, sono Merty, piacere di conoscerti!
Aw la Solangelo, ormai da quando BoO è uscito in America ci sono storie su loro due ovunque. Ho la bacheca di Tumblr intasata!
Ma ora meglio passare alla storia, prima di annoiarti con inutili chiacchiere (?)
Will è così aperto, gentile, solare (aggettivo adatto per il figlio del dio del sole) e anche infinitamente tenero <3 Certo che impazzire per un'altalena è un qualcosa di fantastico! Nico mi piace molto in questo capitolo, è sempre timido e riservato.
Mi è piaciuto molto il suo pensiero finale "Dovro abituarmi a tutte queste attenzioni" (o qualcosa del genere XD), e ho apprezzato il fatto che alla fine abbia ricambiato il bacio! Aw, sono estremamente shippabili! Will alla fine mi ha fatto ridere moltissimo, certo che stravede proprio per l'altalena!
Grazie per aver tradotto questo capitolo (e anche gli altri, che ora vado a leggere), e grazie anche per aver messo il link della storia, così magari seguo l'autrice su Tumblr (?)
La metto subito tra le seguite!

29/12/14, ore 00:13

Hey!
Lo so lo so... non ho recensito lo scorso capitolo...
È che il cellulare era morto e non ho potuto!
Ora ho rimediato e devo dire che entrambi i capitoli sono fantastici!
Bellissima l' idea di andare a prendere un animale domestico e carino che i fratelli di Will la prendano sul ridere...
Bravissima sia l' autrice sia la traduttrice (ovviamente tu)
Complimenti come al solito!
Un bacio <3
Pace, Amore e Solangelo

28/12/14, ore 22:28

Nico e gli animali, ma che cosa dolcerrima *www*
Non penso che Nico con gli animali si trovi male, in realtá u.u
Io ho sempre avuto in mente l'immagine di Nico che, lontano da tutti, si mette a giocare con la Signora O'Leary. È pure vero che quello è un segugio infernale, decisamente differente da un gatto o un pesce rosso, ma pur sempre un animale è u.u
Boh, secondo me Nico ci si trova bene con gli animali lol.
E QUEL TENERO MICIO NE È LA PROVAH.
E WILL È SEMPRE PIÚ DOLCE.
E IO AMO SEMPRE DI PIÚ QUESTA SHIP.
E SOPRATTUTTO QUESTA STORIA.
Continuala al piú presto!**

27/12/14, ore 08:11

Oddei, mi sono persa decisamente TROPPI capitoli di questa storia!
E adesso che li ho riletti tutti i miei occhi hanno una forma a cuore ee ... Boh, mi viene voglia di abbracciare il mondo!**
AMO LA SOLANGELO. E TU ME LA STAI FACENDO AMARE ANCORA DI PIÚ CON QUESTA STORIA.
E poi questo capitolo è shalala *^* Soprattutto Will che ringhia al compagno attratto da Nico:') AAAAWWWW. WILL GELOSO POSSESSIVO *^^^^*
E i fratelli di Will sono dolcissimi a non fare storie, ma a lamentarsi solo della loro nuditá lol.
Questa storia crea dipendenza. Ne voglio aaaaaltre**
Al prossimo!

23/12/14, ore 22:13

OMG, OMG. Sono l'amore. Davvero. Io li adoro e adoro TE che traduci tutto perché non ci sono abbastanza fanfiction della Solangelo in giro e io senza questa storia, al momento non posso sopravvivere.

22/12/14, ore 22:07

Awwwwwwww <3
No, ok, mi stai facendo impazzire...
Per colpa/merito tuo ora sono una shipper fanatica della Solangelo! <3
Anche questa ff è bellissima, tenera e dolce...
Mi piace lo stile e sei stata brava nella traduzione.
Un bacio e aggiorna presto!
Pace, amore e Solangelo <3 <3 <3

18/12/14, ore 19:01

Hey!
Sempre io!
Il capitolo mi piace molto (come li altri del resto).
Davvero, l' unico appunto che posso fare è che vorrei ogni giorno un aggiornamento perché sono drogata di queste Solangelo!
So che è impossibile, perciò aspetterò pazientemente (più o meno) i tuoi aggiornamenti!
Pace, Amore e Solangelo <3

13/12/14, ore 19:52

Io... Io non so piú che dire.
Ecco... Ecco, loro sono la tenerositá! Io li amo sopra ogni cosa!
Insomma, vederli cosí, vicini, Will che consola Nico dopo tutto quello che ha passato... Mi scalda il cuore, taaanto.
Ecco, ora finisce che piango per la tenerezza:')
ODDEI, LE OTP MI CREANO SEMPRE UN CASINO DI EMOZIONI DENTRO!
Sono... Sono belli, ecco. Hanno un rapporto che non tutti potrebbero avare, e la loro tenerositá mi emoziona, ed anche tanto.
Ecco, si, sto piangendo lol.
Boh, troppo fluff mi fa piangere, lo ammetto.
Bella, bella bella.
Un bacione, LauraPalmerBastille.( ˘ ³˘)❤

13/12/14, ore 12:01

Questo capitolo è uno dei più belli dell'intera storia.
Ho già letto la maggior parte del seguito in inglese (NON POTEVO RESISTERE, CAPISCIMI) ma leggere questo capitolo in italiano. . . IL MIO POVERO CUORE.
Amo come Will chiami Nico "baby" e come Nico chiami Will "tesoro", sono veramente qualcosa di dolcissimo, e questa ship mi sta uccidendo ogni giorno di più, peggio della Percico, maledizione.
Anyway, per quanto io sia "esperta" dell'inglese e dopo aver letto la storia originale devo farti i miei complimenti più grandi: è tradotta benissimo.
A presto,
One

12/12/14, ore 16:13

Ma che teneri!!! <3
Sono fantastici!
Adoro Nico, Adoro Will, ma la Solangelo è impareggiabile!
Bellissimo il capitolo, sembra sia scritto che tradotto bene e ti sarai che stufata di sentirti ripetere le stesse cose.
Che dire?
Pace, Amore e Solangelo <3
-LeoValdez00

08/12/14, ore 20:32

Oddei!!!
Ma è fantastica!
Hahahahhahahaha!
Sto ridendo da mezz' ora!
È scritta perfettamente come al solito e anche la traduzione sembra ottima.
Che dire, bellissimo capitolo come al solito! :-D
Un bacio, LeoValdez00