Right place, wrong time
di Curly_crush

25/06/15, ore 19:25

Ommioddio ommioddio ommioddio
Non puoi fare una cosa del genereeeee
Nooooooo
Ma daiiiiiii
Ma insomma poverettooooo
No dai su dimmi che non è vero
Piango
Piango piango piango
Poverino
Povero Zayn
Povero Harry (ma meno)
Povero Liam e povero Louis
Ma soprattutto
Povero Niall piccinooooo
Bah mi ha distrutta questo capitolo. Sul serio, ho quasi versato una lacrimuccia :'(
Brava Curly, aspetto di leggere come va avanti <3
Tanto love per la mia Curly <3
-S
Ps: guarda che brava, sono due capitoli di seguito che lascio una recensione ^^
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 10:04 pm)

25/05/15, ore 21:52

Wow Wow Wow!io non so cosa dirti! Davvero bello! In questo capitolo capitano un sacco di cose e poi il finale è bzkakzjsksn perfettoooo ed è un colpo di scena brava brava brava, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! 😘

25/05/15, ore 21:32

Modificherò la recensione domani probabilmente, sperando di farcela, ma voglio solo farti sapere che è un capitolo bellissimo, sul serio, mi piacciono un sacco gli Zailey qui *faccina con occhi cuoriciosi* e che sei una persona orribile a chiudere il capitolo così. E io so come va avanti, in teoria
beh, chiudo dicendo che santi numi, ne hai fatta di strada dal primo capitolo della prima tua storia, che brava :)
un bacio grande grande,
-S

11/05/15, ore 22:27

Hey, ciao!
Scusa se non ti ho più fatto sapere niente della storia, ma a malapena riuscivo a leggere gli aggiornamenti… ho avuto qualche settimana un po’ di fuoco, tra il lavoro e il tentativo di avere ancora una vita sociale degna di essere definita tale!
Io non so più cosa dire di questa storia – in senso buono, naturalmente, perché ogni capitolo mi stravolge. Non sono per nulla un’amante del fluff e delle cose particolarmente dolci o tenere, anzi, ma Zayn e Bailey sono così carini che non posso fare a meno di shipparli con tutta me stessa, giuro! **
D’altro canto mi dispiace per Harry, sapere che lontano da lei soffre ma che sa che vicino a lei soffrirebbero entrambi il doppio, per via di tutti i litigi… mi dispiace, sul serio, ma non posso fare a meno di pensare che Bailey è perfetta per Zayn. Sono due pezzi di puzzle che s’incastrano perfettamente, mentre Harry… non so, li vedo comunque bene insieme, ma Bailey non sarebbe la stessa. Lei ha bisogno di Zayn.
Ancora una volta, rinnovo i miei complimenti per la storia meravigliosa! Continua così :33
Un bacio,
mayhem

11/05/15, ore 20:48

Non ho parole! Mi piace il capito e anche tanto! Bhe non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo....comunque sono senza parole XD

07/05/15, ore 21:35

Wow! Io sono in ritardo ma non importa! Mi perdoni vero?
Comunque bhe sono un po' senza parole...domani leggo il 21 capitolo e ti dico come la perso su tutto! Così rielaboro bene i contenuti! 😁
Comunque brava l'hai scritto molto bene! Ciao ciao bobò! ❤️😘

18/04/15, ore 16:59

Ehilà, mi sono accorta dieci minuti fa del tuo aggiornamento e sono subito corsa a leggere! Adoro Zayn con tutto il mio cuore, ma cazzo, pensa un po' a te stesso. E' troppo gentile quel rincoglionito.
Harry sta sbagliando di grosso, e non so se sperare che si rimettano insieme o no. Insomma, se Zayn dovesse riuscire ad avere Bailey tutta per lui dovrebbe comunque vedersela con gli altri del gruppo, e soprattutto con Harry. E la cosa si complica.
Sono davvero curiosissima di scoprire come continuerai la storia, e sappi che, come sempre, vivo per i momenti Zailey.
Hai ragione, Zayn è davvero dolcissimo, lo adoro.
Insomma, mi fa un po' strano immaginarlo ora con i capelli rasati a zero, ma continuo a vederlo con la sua chioma folta.
Detto questo ti mando un bacio, aspetto con MOLTISSIMA ansia il prossimo aggiornamento (:

16/04/15, ore 19:14

Ehi ciao! Ho appena finito di leggere e hai scritto una storia davvero molto bella. Sei molto brava.
Diciamo che anche io ci sto provando, se vuoi leggi quello che sto provando a scrivere io. Sarei felice se mi dicessi quello che ne pensi.
questo è il link, a presto :*

04/04/15, ore 17:05

Ehm! Io non ho parole! Mi hai fatto commuovere! Mi piace, e nonostante tutto continuerò a leggere questa storia, Xk sono curiosa di come finirà! 😁 Bho sono un attimo no scombussolato! Quindi al prossimo capito ciao!

04/04/15, ore 16:39

anch'io sono innamorata di Zaley . ti prego almeno nelle fiction non lo facciamo uscire tanto nella realtà prima o poi tornerà

04/04/15, ore 16:05

OMMIODDIO FINALMENTE non ci credo sono troppo contenta. Hai fatto benissimo, dio, questo capitolo è bellissimo. Ormai entro su efp solo per controllare i tuoi aggiornamenti! Mio dio che bello, quasi quasi mi vado a rileggere la OS per la 361826 volta...
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Ti prego, dimmi che alla fine la Zailey ci sará. DEVE esserci! Fammi indovinare, Zayn lascerá il gruppo per stare con Bailey? Non sarà poi cosí diverso dalla realtá...
Ma vogliamo parlare del sorrisino sulle labbra di Zayn mentre dorme? Adoro.
Okay, sto parlando troppo.
Ti mando tantissimi baci, al prossimo capitolo (:

21/03/15, ore 17:46

Cos'è successo a zayn?
Comunque questo capitolo mi è piaciuto solo che mi dispiace un po x perrie! Ma a bhe amen non importa!
Per il resto è un capitolo semplice, interessante e bello!
Niente da aggiungere davvero! Brava bobò! Un bacio alla prossima! 😘❤️

20/03/15, ore 21:21

Mio dio, adoro questo capitolo! Ma odio Perrie con tutto il mio cuore. Sono stracontenta, Zayn continua così. La Zailey straccia tutti, no? I capitoli si fanno sempre più intriganti e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Avanti Bailey, la tua gelosia si vede da chilometri! Zayn è sempre più carino (soprattutto quando rifiuta i baci dell'ornitorinco) e ti fa venire voglia di abbracciarlo e coccolarlo. Tutto merito tuo e delle tue fantastiche descrizioni.
Mi sei mancata un sacco e sono super contenta che tu abbia aggiornato proprio oggi. Un bacio grandissimo, lau 💘💘

08/03/15, ore 11:59

È qualche tempo che non ti lascio una recensione, e mi dispiace un sacco! Quindi vedo di rimediare subito.
Inutile ripetere che adoro la tua storia, vero? Riesci a mettere in mostra quei lati della popolarità che noi comuni mortali spesso dimentichiamo: i fotografi, i fan, i gossip che spesso e volentieri invadono la vita privata… sono sfaccettature dell’essere famosi che tendiamo a dimenticare, ma che purtroppo esistono – e tu, cara, riesci davvero a renderli perfettamente. Sei partita dai vari problemi di Harry e Bailey, spiegando le paure di entrambi nel rivelarsi al mondo, passando poi alle false voci che danno Bailey e Zayn per una coppia felice. Le fan che riconoscono la ragazza, le domande poco chiare dei giornalisti, il mondo della moda che cerca di sfruttare Bay ad ogni costo vedendo gli amici influenti che si è fatta. È un mondo vorace, quello dello spettacolo, come un mostro che ha sempre fame… e tu sei riuscita a renderlo perfettamente!
Ora, passiamo ad altri lati della storia: sai che, dopo diciassette capitoli, ancora non sono riuscita a capire se tifo per Harry o per Zayn? Non fraintendere: a priori, se fossi Bailey non avrei dubbi e mi fionderei tra le braccia di Zayn, perché per me lui è Zayn – sai cosa intendo, vero? xD
Ma Harry è sempre così cucciolo – come in questo capitolo, dove fa un’improvvisata fuori dall’appartamento di Bailey – e così tenero nelle sue paure e nella sua gelosia! Capisco perché Bay si trovi un po’ disperata in una situazione simile: i sentimenti che ha per Harry sono reali, sinceri, e dev’esserle davvero costato un sacco ammettere di provare qualcosa che vada oltre la semplice amicizia per Zayn, soprattutto sapendo che è anche amico di Harry.
E sì, se te lo stai ancora chiedendo, sei riuscita a rendere alla perfezione i pensieri di Bailey, povera cucciola! (si fa per dire… mi trovassi io in mezzo a due tipi così! xD)
Al prossimo capitolo, un bacio!
mayhem

07/03/15, ore 21:36

Che confusione nella testa di bay proprio come dopo una bomba! Boom!
Ok torno seria!😁😂😂😂
Mmmmh che dire! Che casino! Ci sono le fan, nuovi servizi, bay che Bho non sa cosa fare...il ritorno di harry 🎉🎉🎉🎉
Bhe questo capito è meraviglioso Xk me lo sono immaginato tranquillamente! 😄 bhe non vedo l'ora di leggere il successivo 😉 per capire come andrà a finire 😁
Bhe brava bobò! 😘 ti voglio bene anche io! A presto ❤️