Right place, wrong time
di Curly_crush

27/02/16, ore 11:50

L'ho lettooooo finalmente! Mi piace questo capitolo, e vorrei che accadesse anche nella realtà! Comunque brava bimba!

11/02/16, ore 16:41

Zayn si è svegliato... gli serviva vederli insieme per far scattare qualcosa. Secondo me... Harry nelle foto stava per essere scaricato, non so perché ma ho questo presentimento! In più, il fatto che lei lasci dormire con sé Zayn a differenza di Harry mi fa pensare che stia sulla buona strada per una scelta...
Allora, quando ti decidi ad aggiornare? non posso aspettare troppo! :P

30/12/15, ore 11:35

Ciao! Aspettavo giusto un nuovo capitolo per poterlo recensire... Non ho scoperto da molto la tua storia e leggendola tutta d'un fiato, ho fatto fatica a recensire 32 capitoli.. Per questo non vedevo l'ora di vedere un tuo aggiornamento, per farti sapere ciò che penso sulla tua storia! :) prima di tutto adoro come scrivi, come sei riuscita a far emergere bene le debolezze, le fragilità e le qualità dei personaggi... Adoro i triangoli, quindi il tuo lavoro nel creare un triangolo così è stato grandioso per me! Devo dire che sono sempre più appassionata dalla storia e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Io personalmente adoro Harry, ma Zayn ha fatto di tutto x Bailey, ha rinunciato alla sua carriera, al gruppo e questa è una cosa davvero grande, mentre Harry non si è fatto problemi a mollarla... Capisco x questo bene l'indecisione della protagonista! E niente ti faccio tanti complimenti per la storia e tanti auguri (in anticipo) di Buon anno! :) spero (se vuoi e se puoi) che tu passi a dare un occhio alla mia storia! non prenderla come pubblicità, perché non è il mio intento, solo che visto che mi piace molto come scrivi (ho visto che hai fatto anche altre storie, che non appena avrò tempo leggerò tutte!) mi farebbe piacere sapere la tua sul mio lavoro, per avere eventualmente qualche tuo consiglio/critica costruttiva e migliorarmi, essendo che è la prima storia che scrivo e pubblico...
Scusa la lunga recensione, ma volevo farmi perdonare per non aver recensito le altre!
Alla prossima
XX J.

29/12/15, ore 18:07

CURLY!
WHAT THE F*UCK CURLY.
MA WHAT THE F*CKING F*CK.
Porca pupazzo vaffambrodo (censurata perché non credo che si possa insultare nelle recensioni ma comunque non era rivolto a te).
Non ti perdonerò mai, sappilo. Sentiti in colpa. E Bailey, stai facendo la scelta sbagliata sappilo.
Ciao.
-S
(Ps: tvb)
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 09:56 pm)
(Pps: nessuno recensisce bene come recensisco io)
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 09:56 pm)

17/12/15, ore 16:35

No, no, no... io non ci sto.
Sai quanto adoro la tua storia e i tuoi personaggi... ma in questo capitolo ho faticato a comprenderli.
Zayn.. non riesco a capire se è insicuro da morire o se si è inniettato per endovena un barile di camomilla. Come fa a mantenere la calma?? Da questo punto di vista preferisco Harry... almeno lui si fa una sana litigata (e spesso scappa). Ma Zayn non può essere così comprensivo... di nuovo. Anche se ha chiarito di non voler entrare a far parte di nessun triangolo... non lo so, penso che lei non si accorgerà mai di quanto lui è fondamentale se non capisce davvero che lo sta perdendo.
Ora non so proprio che aspettarmi... e sono curiosa di sapere cosa ne pensa Harry in tutta questa situazione.
Aggiorna presto!
xx

23/11/15, ore 10:31

Barryyyyy barry barry barry barry barry barry barry barry barry barry barry barry barryyyyyyy !!!
Si capisce che sono felice per i miei Barry? Credo di essere l'unica al mondo a reagire così, ma io so tutto, e lo dicevo fin dall'inizio che i Barry erano destinati.
La domanda comunque (che ti ho già fatto ma non importa) è quanto ti senti in colpa per Zayn?
Ma i Barry sono di nuovo sulla giusta via e io io *inserire emoji occhi a cuoricino*
Capitolo stupendo, mi hai fatto venire voglia di scrivere e questo penso sia uno dei migliori complimenti. Mi succede ogni volta che leggo, ma stavolta ancora di più.
Barryyyyyyyyyyyyyyyyy
Ho già detto che sono felice per i Barry? ^^'
Ciai Curly, ti voglio bene
Cuoricini cuoricini
-S
Ps: Barry Barry Barry Barry Barry Barry Barry forevah and evah.
Update: ho visto le altre recensioni, sono sempre più convinta di essere l'unica sulla faccia della terra a shippare Barry ahaaaa
(Recensione modificata il 23/11/2015 - 10:34 am)

22/11/15, ore 19:00

Ok, sono sconvolta.
Prima di tutto sorry per non aver commentato lo scorso capitolo... ma ho rimandato la recensione e poi me ne sono dimenticata, sono imperdonabile.
Fatto sta che.... HARRY.
Harry si è dato una svegliata!!!
Diciamo che il ragazzo mi piace, ma non mi piace il fatto che rispunta così... quando gli pare.
Comunque ha guadagnato punti rispetto il messaggio della scorsa volta.
Per Baley... non riesco ad avercela con lei. Non si è comportata bene, ma posso capirla. E poi era normale che con Harry non c'era stata una vera e propria chiusura... non vedendolo si è convinta di poter andare avanti, ma ora mi sembra chiaro che nn sia ancora pronta (e devo dire che aveva ingannato anche me).
Ora passiamo a Zayn, che è quasi del tutto assente in questo capitolo ma non per me!.... mi si è spezzato il cuore per lui. Davvero... non so perché, ma mi aspetto che scoprirà di quei due nel peggiore dei modi. Ho almeno un paio di supposizioni, e i tuoi mezzi spoiler non promettono niente di buono.
Spero almeno che questa volta non le vada incontro a braccia aperte.. non sarebbe giusto per se stesso.
Ancora tantissimi complimenti, e AGGIORNA PRESTO. E' una minaccia :D ahaha
Spero di essermi fatta perdonare per la mancata recensione...  a presto xx

19/11/15, ore 13:47

Eh no
Non va bene
Harry non può mica tornare così nella vita di Bailey ahahah 😱😱
Zayn e Bailey tutta la vita,sono così carini ahahahah
Harry non può rovinare tutto 😂
Zayn&Bailey 😍❤️

03/10/15, ore 17:10

ok, la fine mi ha sconvolta... cioè Harry, sul serio?! 'ciao come stai?'... ma ti sembra un messaggio?!
mi ha delusa eh!... mi aspetto molto di più se proprio la vuole riconquistare! in ogni caso Bailey mi sembra abbastanza sicura su Zayn.. anche perché ha cancellato subito il messaggio...
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacio!

14/09/15, ore 20:58

Finalmente un nuovo capitolo! Mi raccomando vedi di non far passare troppo per il prossimo perché non resisto... comunque Zayn è sempre il migliore, lo sto dicendo praticamente in ogni recensione ma che ci posso fare?! Ha una santa pazienza quel ragazzo.
E' stato un capitolo molto dolce, poi le tue descrizioni sono sempre emozionanti e come hai detto si vede che entrambi hanno delle remore.
Louis e Liam sono molto realistici secondo me. Anche se il primo è stato un po' stronzo non posso fare a meno di adorarlo...  in fondo non vuole che uno dei suoi amici soffra.
Ora sono troppo curiosa di leggere il continuo!
A presto spero, un bacio

06/08/15, ore 19:28

Ok, mi hai fatto andare in depressione dicendo che il prossimo capitolo tarderà ad arrivare >_<
comunque Zayn è fantastico, te l'ho detto e te lo ripeto... ha fatto bene ad accettare l'offerta di lavoro a nome di Bailey. Ora che le situazione tra Bailey/Zayn, Bailey/lavoro, Zayn/band sembrano essersi assestate devo solo preoccuparmi….perché ho come la sensazione che questa calma apparente non durerà poi molto? Soprattutto con la pulce nell'orecchio che mi hai messo dicendo di non sottovalutare Harry!
Bene, non mi resta che attendere... purtroppo.
Brava come sempre!
Un bacio

27/07/15, ore 19:20

Gioiaaaaaaaa mi ha fatto piangere!!!! Sul serio!!!!
Detto questo, brava il capitolo sembra vero....nel senso che si riesce ad immaginare sul serio e sembra anche che le reazioni dei ragazzi siano vere! Comunque bravaaaaa! E non so che altro dirti mi hai fatto ricordare quel giorno della notizia...va beh al prossimo capitolo bimba! 😘

23/07/15, ore 20:07

Ciao!!
Complimenti, scrivi davvero bene e hai la capacità di farmi emozionare! (non è facile, prima di trovare qualcosa che mi piaccia da leggere ci impiego una vita).. ho divorato la tua storia negli ultimi giorni e ora che volevo lasciarti una recensione ho visto che avevi aggiornato *-*
Posso dirti che amo il tuo Zayn incondizionatamente?! Cioè l'amore che prova nei confronti di Bailey è qualcosa di meraviglioso. Proprio per questo faccio il tifo per lui, perché non l'ha mai abbandonata... insomma non è facile! Sfido chiunque a rimanere dopo che la persona che ami ti bacia e poi ti dice che gli ricordi l'ex. Adoro Harry però non ha avuto la stessa determinazione... ha rinunciato a Bailey, poi è scappato e poi si è ingelosito... ma di concreto non ha fatto nulla. Non lo so, forse ho parlato troppo presto e Harry tornerà alla riscossa...
Ah, comunque amo Louis :D
Spero che aggiornerai presto... ancora tanti tanti complimenti!

10/07/15, ore 19:41

Non ho parole!!! Brava, il capitolo è meravigliosooooo davvero! E che dire brava....più tardi ascolterò la canzone! Smak! 😘😘

25/06/15, ore 23:48

Ehm Wow...ok mi concentro. So zayn is an idiot! But in this situation I'm with him,
Bay bho I don't have word for her....
Harry...now he does't do nothing bc he have lost her...I think so!
Liam and Louis and Niall I love you all.
It's all! I take one minute for tell you! You are amazing!!! I love this story! And congratulations for it! Good work! Bye bobò
Ps. I'm sorry my English is so bad but i want to do it in English for this time...I hope you understand all I want tell you. Bye bye baby!