Right place, wrong time
di Curly_crush

09/01/15, ore 10:00

ciaoooooooooo
allora questo capitolo è tanto dolce quanto bello :)
mi è piaciuto un sacco, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
ps. scusa x la mia assenza nelle recensioni...
un bacio ciao

05/01/15, ore 18:18

Ciao bellissima, scusa se passo solo ora, ma sono stata fuori e non ho avuto tempo per entrare qui su efp. Ancora continuo a stupirmi quando leggo i tuoi capitoli, e non riesco nemmeno a spiegare quello che provo. Amo, letteralmente, il personaggio di Zayn e ovviamente (come ribadisco in ogni capitolo, sorry) la coppia Zayn/Bailey. Non so, davvero non so come esprimere ciò che penso. E' davvero una storia bellissima, e hai talento ad esprimerti così bene. Detto questo, ti ringrazio per aver risposto sempre alle mie umili recensioni.
Zayley forever.
Baci, lau (:

01/01/15, ore 16:59

Ah, non recensisco da qualche capitolo ma ora mi prendo qualche minuto per tornare a scriverti cosa penso dei recenti sviluppi.
Penso di averti già accennato – forse maniacalmente, ma fingiamo per qualche istante che io sia normalissima u.u – che adoro Zayn, e il mio amore per lui cresce di capitolo in capitolo. E questa volta (incredibile a dirsi) non parlo della bellezza, ma parlo del carattere con cui l’hai improntato: è un po’ come lo vedo io, piuttosto tenero e disposto a farsi in quattro per gli amici, ma anche silenzioso e riservato, mai incline a condividere i suoi problemi e sempre ostinato nel volerli risolvere da solo.
Ho adorato questo capitolo perché, in generale, amo quando curi l’introspezione di Zayn; mi piacciono un sacco i problemi di cuore e le scene fluff tra Harry e Bailey, ma le seghe mentali da friendzonato di Zayn sono spettacolari, sul serio. Mi dispiace un sacco per lui, a dire il vero, e continuo a shipparlo con Bailey come se non ci fosse un domani.
Per quanto riguarda lei, beh, naturalmente continuo a shipparla con Zayn, ma trovo adorabili le scene con Harry – e comprendo appieno i suoi timori, i suoi dubbi, le sue paure, le sue gelosie… insomma, se fossi la ragazza di Harry Styles credo avrei almeno cinque o sei sincopi di gelosia al giorno, soprattutto a saperlo lontano da me! xD
Okay, forse smetterò di fangirlare sulla OTP della tua storia. Forse. O magari no.
mayhem

21/12/14, ore 17:38

Ciao tesoro, finalmente sono cominciate le vacanze, e colgo subito l'occasione per passare da te.
Ho perfino preparato i popcorn, per la lettura. Mio dio, sempre più bella, la amo.
Finalmente Bailey comincia a capire qualcosa... interessante, era ora!
Bene, oltre il fatto che sono letteralmente ossessionata da questa storia, non saprei cosa dirti. Quindi tanti baci e buon natale, non vedo l'ora che aggiorni (:

12/12/14, ore 22:11

Ciao bellissima, oggi sono puntuale anch'io!
Dio Louis, non vorrai mica far cambiare idea al nostro Zayn? Secondo me il biondino ha già capito heheh
Promettimi che nel prossimo capitolo ci saranno scene Zayn-Bailey. Anche se questo è molto breve, mi piace un casino lo stesso. Sono felice che Harry approvi la loro amicizia, almeno per ora, innocua.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo, baci (:

08/12/14, ore 17:45

Ciao tesoro, scusa come sempre se arrivo in ritardo, ma alcune volte dimentico proprio di aprire efp.
E poi, ogni volta che vedo che hai aggiornato, urlo e corro per tutta la casa.
Mio dio, voglio la coppia Zayn/Bailey. Ne ho bisogno, ti prego.
Sì certo, Harry lo amo obv, ma ZAYN E BAILEY DEVONO STARE INSIEME OK? ok.
Bene, come sempre il capitolo è bellissimo, e dato che ho una voglia pazzesca di leggere parti Zayley vado a rileggere la one-shot.
Tanti baci, lau (:

05/12/14, ore 23:33

Mi piace un sacco!
Ahahha la litigata tra harry e bay mi piace un sacco anche xk dopo si fa pace ;)
zayn è troppo dolce! <3
ci vediamo al prossimo capitolo ciao! ;)

30/11/14, ore 14:51

TU NON PUOI FARMI QUESTO
DAVVERO
NON
PUOI

Dio santissimo, questo capitolo è la perfezione. Lo amo, tantissimo.
Ti prego aggiorna, non ce la farei ad aspettare troppo.
Io odio Perrie sul serio, in questa storia particolarmente hahaha. Ci sono rimasta un po'una merda, pensavo si baciassero. Comunque sono troppo carini, li amo e amo questa storia e le tue manine che l'hanno scritta. Ti mando un bacio, lau (:

30/11/14, ore 13:36

Hey questo capitolo è bellissimo e posso dirti una cosa?!
Mi piace tantissimo la coppia zayn+bay ;)
sono adorabili <3
ok dai ci vediamo nel prossimo calitolo!
un bacio <3

27/11/14, ore 23:16

Ho appena finito di leggere i capitoli che hai postato, e non vedo l’ora di poterne leggere un altro.
Adoro la tua storia e – sono di parte, lo ammetto – adoro Zayn. Adoro Zayn a prescindere, ma il modo in cui l’hai dipinto, fragile e sofferente oltre le apparenze, un vero e proprio ‘artista’, come l’hai chiamato tu, dall’animo tormentato.
Bailey è una cucciola tenerosa, e proprio per questo motivo la vedo benissimo assieme ad Harry – cioè, la vedrei benissimo con lui se Zayn non esistesse. Ma Zayn esiste, eccome se esiste!, e quindi purtroppo –nella mia tristissima e bigotta visione del McZ (Mondo con Zayn, da differenziarsi dal MsZ, Mondo senza Zayn) – qualsiasi ragazza dotata di buon senso cadrà irrimediabilmente tra le braccia del suddetto patato dalla mascella indecentemente… ops, no, niente. È intervenuta la censura.
Dicevo.
Al di là di quanto io adori Zayn (non si vede, eh?), ho letto la tua storia d’un fiato, perché è scritta bene, è scorrevole, e i personaggi sono terribilmente umani: non prenderla come un’offesa, anzi, non lo è affatto! Probabilmente è la cosa più bella che potessi dirti, perché il fatto che tu sia riuscita a renderli umani al cento per cento non è da tutti; spesso ci si perde nei cliché, nelle banalità, nelle Mary Sue e nei Gary Stu dei miei stivali… e questo rovina terribilmente le storie, ma il fatto che Zayn, Harry e Bailey – e i personaggi ‘secondari’, se così si può dire – si siano dimostrati come noi, con difetti e pregi al di là della fama (e della fortuna sfacciata di Bailey di potersi fare non uno solo degli One Direction, ma ben due), credo sia davvero meraviglioso.
Tutto ciò per dirti che aspetterò con ansia il prossimo capitolo, perché la tua storia mi ha davvero catturata, con la sua semplicità, la sua fluidità e la tenerezza dei tuoi personaggi! c:
A giant, huge, massive kiss,
mayhem

27/11/14, ore 20:20

Mi piace un sacco questo capitolo e questo è tutto quello che devi sapere, io ho raggiunto le 10 parole e quindi la mia recensione è finita.
...
No dai scherzo, non me la sento di fare una recensione tanto schifosa.
Però è vero, mi ha lasciata parecchio senza parole questo capitolo, perché in realtà non ci avevo mai pensato, ma riflettendoci, è proprio così che mi immaginerei una balla triste di Zayn. E le sue reazioni... Ecco, ho trovato perché le tue storie mi piacciono così tanto Curly, mi piacciono perché sono esattamente come io mi immagino che i ragazzi siano (che poi, voglio dire, con la telepatia che abbiamo credo sia anche normale). Voglio dire, non c'è mai una parte in cui io dica "ma va', questo non potrebbe per niente succedere". Sono tutte così... Reali le tue storie, tutte così dettagliate al punto giusto, che mi sembra sempre di vederle davanti a me, senza nessuno sforzo, come se anche io facessi parte del giro e osservassi ogni piccola scena da un angolino.
Continuo a pensare che ci sia poco Louis, ma io sono di parte. E in ogni caso, e torno sul tema di questa recensione, me lo vedo a reagire in questo modo a un invito a una festa della Modest, in realtà eravamo a casa insieme davanti al caminetto a farci le coccole. E poi ci siamo addormentati, con lui che faceva il big spoon. Obv.
Okay, basta, mi ero ripromessa di fare una recensione seria questa volta, e credo di esserci riuscita in parte. Curly, seriamente, a me piace un sacco come scrivi e come organizzi le scene.
Un bacio,
-S
PS: Oh, e mi piace un sacco anche il titolo del capitolo, azzeccatissimo. Ho pensato che ti facesse piacere sentire (leggere a dire il vero) un parere anche su quello :) byeeeee

19/11/14, ore 20:17

Io spero che tu voglia pubblicare in anticipo e non in ritardo questa settimana, perché non credo che potrei accettare di aspettare tanto per il prossimo capitolo.
Rimanendo su questo capitolo, per una volta, ho parecchie cose da dire, quindi preparati al mio illogico elenco di punti salienti:
- Niall idolo, che ci posso fare, il tempismo è sempre il migliore
- Harry e Bailey, che sporcaccioni. Per carità, dolcissimi come sempre, ma seriamente gente, manteniamo un comportamento adatto ai minori (ahah disse la -S)
- Zayn e Bailey, awe ma che carini, anche io voglio che Zayn mi accompagni a casa
- Zayn passione psicologo ficcanaso comunque :D con affetto ovviamente, magari io avessi uno psicologo così. Non che io ne abbia uno eh, era solo per dire. Cioè, se Zayn diventa psicologo vado a farmi curare tutti i problemi della mia mente, e saranno delle sessioni di terapia molto, molto lunghe
- Louis... Manca Louis in questa storia miss Curly. Lo sai che Louis dev'essere sacrosantemente (?) in ogni storia che si rispetti. Almeno per me
- basta, non ho nulla da dire
- se non che mi è piaciuto, come noti
- sì, sto continuando a fare punti a caso giusto per allungare un po' la recensione e farti perdere un po' di tempo
- lo sapevi che invece di pubblicare il nuovo capitolo venerdì sarai con la sottoscritta?
- mi piace un sacco questa storia seriamente
- quindi pubblica presto il nuovo capitolo
- basta, credo di aver finito
Un bacio Curly miaaaaa <3
-S

14/11/14, ore 21:26

Ciao bellissima!
Sono sempre super-felice quando aggiorni, chissà perchè hahahah.
Amo questo capitolo, soprattutto la parte finale, non so perchè ma ho una voglia pazza di vedere Zayn e Bailey insieme (poor Harry). Ah, poi volevo chiederti una cosa... quando arriverà 'quella parte' tra Zayn e Bailey, metterai il pezzo della one shot, o lo riscriverai? Se non vuoi dirmi nulla non fa niente, resterei comunque piena di eccitazione.
Ti ringrazio perchè ogni volta rispondi alle mie recensioni e ti lascio un bacio ily (:

08/11/14, ore 16:36

Ciao bella, finalmente ci siamo. Sono sicura al 100% che quando questa storia sarà finita piangerò come un'idiota, mi piace troppo. Amo il personaggio di Zayn, mi piace il ruolo che gli hai dato. E poi Bailey, la immagino così carina e dolce aw.
Hai capito che amo tutti in questa storia, no? Anche te aw
Mi sto affogando con i popcorn, aiuto.
GRAZIE DI AVER AGGIORNATO COSI' PRESTO, giuro ho sclerato quando ho aperto la pagina delle seguite.
Tanti baci, law (:

01/11/14, ore 13:29

Uno Zayn carino? Io direi molto più che carino.
Dio, amo questa storia, è bellissima! Mi dispiace per Harry, ma sono team Zayn (si era capito) assolutamente. Ovviamente li amo entrambi, ma la coppia Bailey-Zayn (Zailey-Bayn) la amo di più.
Tanti baci e buon sabato senza scuola, law xx