Right place, wrong time
di Curly_crush

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
01/11/14, ore 13:14

Okay, amo il personaggio di Zayn. Sono curiosissima di sapere cosa succederà tra lei ed Harry. Oddio c'è il mio nome nello spazio, sclero dfghjkl. VADO A LEGGERE IL PROSSIMO, YUPPI.
Adios, law

18/10/14, ore 18:12

Ehi bellissima! Sono felicissima che tu abbia trasformato la one-shot in una long, l'idea mi piace un sacco e poi scrivi benissimo, quindi è un piacere leggere le tue storie. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.
Volevo chiederti giusto una cosa, come fai a mettere il testo obliquo o in grassetto nella presentazione della storia?
Aggiungo subito la storia nelle seguite, mi piace un sacco.
Tanti baci, law (:

17/10/14, ore 18:21

LA TOMMA VUOLE ESSERE LA PRIMA A RECENSIRE!
e quindi farà una recensione mediocre ma abbastanza veloce, anche perché qui ho già abbastanza distrazioni. Ehmehm parlando di lingérie.
Wooweeeeeee Curly era da tanto che aspettavo questo capitolooooo!!
Bel banner devo dire, anche se questo te l'ho già detto. Credo sia uno di quelli che sono venuti meglio u.u
E che dire, Harry e Bailey sono così cariniiiiii :3 No insomma, parliamone. Io abito con 3 ragazzi di cui almeno uno parecchio interessante e non riesco nemmeno a incontrarlo quando ho i capelli decenti e voglio farmi un po' vedere e questa in intimo chi si becca? Harry Styles. Ovviamente.
Non che io non avrei preferito uno un po' più nano, con i capelli più chiari e lisci e gli occhi più azzurri eh, però insomma, tutte agli altri queste fortune.
Okay basta, smetto di blaterare che ti rovino tutto se no.
Le mie recensioni fanno sempre e comunque schifo, quello non cambierà mai lo prometto :P
Eeeee niente, non vedo l'ora di leggere altro ^-^
Un bacione,
-S