The brother of the Queen. Plendge of fidelity
di JacobStark

22/12/14, ore 18:23

...aspetta che?!
M-ma n-no-non p-p-può fi-finire co-cosí *^*
È troppo inaspettato per il mio cuoricino T_T
Maaaa.... apparte questo, l'ho adorato :3
Davvero, è forse il capitolo più bello della storia ^-^
Aspetto impaziente (tu non puoi nemmeno immaginare quanto) il seguito!

22/12/14, ore 12:49

Non c'è bisogno che ringrazi!!! Questa storia merita, eccome se merita!!! È bellissima!!!
Aspetterò il seguito con ansia!!!
Fantasy Heart

15/12/14, ore 19:45

Oh. Miei. Dei.
Elsa versione regina-guerriera è la fine del mondo sul serio *^*
Oh. Miei. Dei.
Manca solo un capitolo alla fine di questa meravigliosa fic
Oh. Miei. Dei.
Quanto odio Hans? Per fortuna super Elsa l'ha sistemato per le feste.
Oh. Miei. Dei
Io amo Sif. Appena hai finito la fic me lo regali? Ti prego ti prego ti prego ti prego...
Mi hai citato nei ringraziamenti. GRAZIE MILLE <3
Devo andare.
Aggiorna presto!

15/12/14, ore 18:41

Ehilà!!! Eccomi qui!!! Cavolo, Elsa fa davvero paura con quella spada...:-]
Anche se io preferisco Anna, devo dire che mi piace un sacco co me hai fatto Elsa!
Vai avanti, mi sto incuriosendo un sacco!!!

06/12/14, ore 08:16

Salve, figlio di Poseidone. Niente formalismi? Okay!
Aaaaaaaahhhhhhhh un ragazzo in questo fandom! Oh dei è un miracolo!!!
*scappellotto mentale.
G: modera i deliri da fangirl
A: si capo. *
va bene pensiamo alla storia. Che dire ... sei grande!! I caratteri dei personaggi sono resi magnificamente, la trama è avvincente e ben scritta . Hihihi povero Kristoff e povero Marshmellow <3 . La Voce è un'ottima idea, anche se mi inquieta un pochino....
Jacob ecc. è il nome del fratello di Elsa in una tua ff Jelsa <3 (che io ho letto ma non recensito Muahahahah)
Complimenti, figlio di poseidone.
Ally, figlia degli Holmes ed erede di Atena.
Ps: non ho mai letto/visto Percy Jackson . Il mio appellativo deriva da una saga fantasy per ragazze ;) ( Holmes penso lo conoscano tutti.

28/11/14, ore 19:22

Ehila!!!!! Eccomi qui!!!!!
Bella la storia ti sta venendo benissimo!
Senza contare che amo il personaggio di Anna...è ribelle e impacciata come me! :-)
Baci e alla prossima!

28/11/14, ore 13:36

Sempre io!
Molto bello il capitolo, davvero commovente :3
Nooooooooooooooooooo, il mio povero Marshmellow!!!
Perché l'hai disintegrato?!?!
Io lo adoravo!
Passando oltre... Elsa cucciola mia :3, non ti preoccupare <3
Per gli dei quanto la amo? Troppo :3
Mi è piaciuto molto il modo in cui hai descritto le sue sensazioni attraverso i dialoghi, ma forse un paio di descrizioni in più lo avrebbero migliorato.
Ok, ora ti saluto.

P.s. Passa perfavore all interattiva su ROTG, c'è un avviso

15/11/14, ore 22:37

Eccomi qua, come promesso!!!! :-)
Hai scritto una bellissima storia, mi piace molto il fratello di Elsa e Anna!!! E i lupi, poi...*sorriso ebete*
Spero che continuerai presto!!!!!

09/11/14, ore 22:52

...OLAAAAAAF!!!!!!
Il mio patatino!!!
Ok, siamo seri.
Dunque, finalmente ci capisco qualcosa!
Molto originale l'idea, e la storia è raccontata davvero molto bene.
Molto intrigante.
Cooomunque, aspetto il prossimo capitolo con impazienza.
Un bacio, Angy

P.s. ho aggiornato la fic interattiva sul fandom di PJ!

02/11/14, ore 22:04

Bello questo capitolo, si spiegano un paio di cose in più, anche se non si capisce ancora molto.
Ho notato un paio di errori di battitura (tutte sciocchezze, tipo lettere mancanti o diverse, nulla di grave) la frase si capisce lo stesso, ma ti consiglio di correggerli, anche per una questione di ordine e presentazione.
Per il riferimento...gli unici videogiochi a cui ho giocato erano i classici tipo Mario Bros, quindi non ho idea.
Ti saluto.
Besos, Angy

27/10/14, ore 14:52

Rieccomi qui, purtroppo.

Il capitolo è scritto veramente bene, non ho notato errori particolari.
Sarò sincero, non ho capito nulla per quanto riguarda il viaggio ( o i viaggi ). Quando facevi riferimento a " trenta giorni dopo " sono rimasto un pò spaesato.
IN questo capitolo si dice poco e niente, ma confido che sia una cosa provvisoria.
Penso che se tu approfondissi ( nella storia ) le questioni legate al potere della Voce ( io e te sappiamo di cosa sto parlando ) sarebbe molto più intrigante per quanto riguarda la trama, ma fino ad ora non mi hai deluso quindi lascio tutto nelle tue mani.

Nient' altro da dire, mi sembrava che ci fossero più di due capitoli ma mi ero sbagliato, quindi aggiorna presto.
Insertisco tra le seguite.. credo proprio che ne varrà la pena.

iivirtex_silent

27/10/14, ore 14:43

Fa veramente tanto, MA TANTO, piacere trovare ogni tanto una storia su Frozen che non sia il classico " Io sono Jack Frost " " io sono Elsa " " ok sposiamoci ".

Come primo capitolo è molto intrigante, la trama più o meno coinvolgente e il capitolo è sufficientemente lungo.
Leggendo le recensioni passate ho notato che prima questa era una one-shot. Sono felice che tu abbia cambiato idea.
Stima più totale per aver inserito il potere della Voce nella tua storia che è, a mio parere, azzeccato... anche se non centra nulla.
Penso che sia solo un' impressione, ma hai alterato l' età dei personaggi? Verso la fine del capitolo hai scritto che Elsa aveva quattordici anni ed Anna dieci. Non mi sembra che nel film si passino così tanti anni ma forse è solo un' impressione.
Non mi ha convinto molto la parte finale " Quattro anni dopo ". Non è scritta molto bene, l' ho dovuta leggere un paio di volte per capire bene cosa intendesse dire.
Pochi errori ortografici, che sono un piacere per gli occhi, ma devo rimproverarti per l' assenza delle H.

Volo a leggere i prossimi capitoli. Lascerò delle recensioni, credo.. spero.
Ottima FF, non riesco a capire perché avevi deciso che dovesse essere una one-shot ma poco importa.

iivirtex_silent

24/10/14, ore 20:41

Oh, hai deciso di fare la long, bene!
Capitolo molto bello, anche se non si dice molto.
Sono sempre più curiosa di sapere di più.
La storia dei protettori è intrigante, davvero.
Non ho notato grossi errori, apparte qualcuno dovuto probabilmente alla battitura.
Baci e alla prossima, Angy.

P.s. ho aggiornato l'interattiva, se vuoi passa!

18/10/14, ore 16:48

Ohooooh! Che bella*faccia stile minion *! Wow! Si, secondo me dovresti fare una vera e propria storia su questa " one shot" Mi spiego : per me dovresti fare una storia ( con più capitoli ) dove la trama è appunto questa one shot che hai fatto!Scrivendo i sentimenti e cose del genere dei personaggi ! Spero che tu capisca O :)
Comunque la tua idea mi piace!
Emm. .Vado
Un bacione, Tributa

18/10/14, ore 16:07

Stavo vagabondando per il fandom di frozen, quando mi imbatto nella tua one shot.
Allora, ho un paio di cose da dire:
1. La trama mi piace molto, l'idea mi sembra originale ed ha un ottimo potenziale per diventare una bella long
2. Non ho notato grandi errori, apparte qualcuno dovuto probabilmente alla battitura
3. Hai descritto bene il tutto, ma forse sei stato troppo sintetico, e non si capisce molto. Per esempio, che poteri hanno Jacob e Anna? Perché lui deve proteggere Elsa? E altri dettagli importanti per capire meglio la storia, quindi il sequel è assolutamente necessario, per capire la one shot appieno
Quindi spero che lo farai, non solo per i motivi che ti ho illustrato, ma soprattutto perché mi piacerebbe molto leggere una storia incentrata su questa idea.
Ora ti saluto, nella speranza di un seguito.
Baci Angy