The blue in your eyes is the Tenerife sea.
di jessicajake

22/12/14, ore 19:59

QUESTO CAPITOLO MI HA FATTO DAVVERO SOFFRIRE!
Ho sinceramente pensato che visto che ci stiamo avvicinando alla fine, soffrirò sempre di più, ma vabbe DETTAGLI.
Come hai detto tu parte con uno scenario tranquillo, e poi si rovina tutto in un attimo, con una sola telefonata.
Harry è distrutto, e Lou è pronto a raccogliere i pezzi del suo dolore a causa della morte della nonna.
La fine del capitolo ci lascia sospese, comparirà Eleonour?
Vi aspetto con il prossimo capitolo baci :)

21/12/14, ore 21:38

waaaaaaaaa è uno dei miei capitoli preferiti finora :D la prima parte specialmente è assolutamente perfetta :D anche la parte più triste, la dolcezza infinita con cui Louis consola Harry...adoro Harry quando è così vulnerabile perchè si vede davvero l'amore che lega Lou e Haz :D boh stasera mi ha preso così sono fluffosa e tenera e questo capitolo è perfetto :D
un bacio!

21/12/14, ore 14:55

Questo capitolo è così dolce! Veramente bellissimo. Povero Haz, è proprio vero che è così forte ma anche così fragile, basta un niente per fare breccia nelle sue sicurezze...ma proprio per questo c'è Louis, per fargli pesare tutto la metà. È questa la cosa che amo dei Larry e anche di questo capitolo. È piacevole, scorrevole, me lo sono letto in qualche minuto ahahah, fate davvero un bel lavoro. Aspetto il prossimo aggiornamento e baci, complimenti.

20/12/14, ore 00:42

Ciao :) io ho cominciato da poco a leggere questa storia e me ne sono letteralmente innamorata!! É assolutamente bellissima! Poi loro sono dolcisssssiiiimmmiiii <3 e voi siete bravissime a tradurre complimenti! Veramente bravee!! Aspetto con ansia il nuovo capitolo!
Kissess <3

19/12/14, ore 19:25

Ciao ragazze :)
ho iniziato a leggere la storia l'altro ieri e mi ha preso cosi tanto che sono già in pari. Premetto che è la mia prima recensione quindi non so esattamente come si fa, ma questa storia mi ha colpito talmente tanto da obbligarmi a farlo :)
Sono una larry shipper e adoro le storie dove raccontano loro nella realta. Questa è piena di dolcezza e amore e anche se ha delle parti Hot sono scritte davvero bene.
L'ultimo capitolo mi ha commosso davvero tanto, l'anniversario ai Leeds che tenerezza <3
Voi siete davvero brave a tradurre davvero.
Attendo con asia i prossimi capitoli :)

Ciaaao
Fede

19/12/14, ore 18:25

Eccomi qui, recensione in ritardo, sono pessima.
quanto ho adorato l'idea che festeggino l'anniversario dei Leeds??? ho letto il capitolo due giorni fa ma ho ancora gli occhi a cuoricino adesso :D li amo. troppo. decisamente troppo.
baci

18/12/14, ore 14:39

Questo capitolo mi ha uccisa! NON SENTO PIU I MIEI FEELS POVERA ME COME FARO' QUANDO QUESTA FF FINIRA'?
Avete creato una dipendenza ahaha è una delle cose piu dolci che io abbia mai letto e ora non ne posso piu fare a meno u.u
La scena del caagnolino con i Larry è stata il male proprio, ve lo giuro mi sono commossa.
In più il nome che Lou vuole dare al cane non fa altro che confermarlo una sassy queen ahahha.
Vabbe la scena finale è l'amore non ho neanche le parole per commentarla.
Vi aspetto con il prossimo capitolo baci.

18/12/14, ore 09:22

Mi hai fatta prima intenerire, annegare nei feels, poi urlare e in seguito mi hai fatta piangere! Che capitolo dolcissimo, cioè un'opera d'arte. Basta, piango ancora, i Larry è un cagnolino non possono davvero stare nella stessa frase. Ho bisogno di una doppia dose di insulina, mi è venuto il diabete già quando Lou ha detto ad Harry che era una specie di sorpresa...aw. Che storia unica, la migliore. Bravissima, hai scelto una storia da 10 e lode e la tua traduzione non è da meno.
Baci.

13/12/14, ore 22:14

Ma io proporrei una statua a voi ragazze, e alla ragazza che ha scritto questa fan fiction!
Questa storia mi piace sempre di più, descrive i Larry in una maniera cosi dolce che io ogni volta che leggo mi sciolgo u.u
Poi la frase "kiss me you fool" ha vinto tutto.
Vi aspetto al prossimo capitolo. <3

13/12/14, ore 14:46

Capitolo bellissimo come sempre :)
Mi è piaciuta un sacco la parte dell'ice bucket challenge, dopo aver letto il capitolo sono andata a riguardare il video per analizzarlo meglio e fangirlare in grande stile sui nostri adorati Larry :D
Un bacio!

09/12/14, ore 17:45

AAAAA MA IO VI ADORO SEMPRE DI PIUUUU.
Aggiornate sempre prima del previsto e io vi adoro. Ok gia l'ho detto.
Questo capitolo è dolcissimo non c'è niente da dire u.u.
Sono sempre più dolci e uniti, quindi mi chiedo, litigheranno mai? ahahha scusate mi piace soffrire u_u
Alla prossima <3

08/12/14, ore 16:57

Awww
quanto è fluffosa questa storia quanto? eh? :D
ho adorato particolarmente la scena con i nostri adorati Larry in cucina...:D
<3 <3
un bacio!

07/12/14, ore 22:49

Emh *tosse vera (?)* cosa devo rimediare? EHHHH??????? IO OGNI GIORNO VI SUPPLICO DI METTERE IL CAPITOLO E VOI "NO NON ORA E BLABLA"
Detto questo il capitolo è bello lalalaalalal spero che litigheranno i miei larry. Ew. Emh.. Detto questo baci bacini baciotti e abbracciotti! :*

06/12/14, ore 15:41

Questo capitolo è un esplosione di feels! Ragazze grazie per la pazienza che avete nel tradurre, se non fosse cosi io non avrei mai scoperto questa ff.
Aspetto il prossimo capitolo un bacio Mary.

06/12/14, ore 01:24

io amo questa storia!! Harry e Lou sono di una dolcezza infinita ma non scadono mai nel banale!!li adoro e adoro te xkè scrivi cose così belle!
un abbraccio e a presto
kia