The blue in your eyes is the Tenerife sea.
di jessicajake

05/12/14, ore 03:15

Hello. Sono le 3:13 e io ho appena finito di leggere il capitolo, questo testimonia 2 cose: -non ho una vita
-questa storia è così fantastica da levarmi il sonno. Anche perché...come faccio a dormire ora dopo aver letto un capitolo del genere?? Aaaaaagr :D
Baci!
Ire

02/12/14, ore 09:19

*spunta dal suo angolino*
Hello!
Arrivo adesso a recensire all'alba del capitolo 14...è più o meno una settimana che seguo questa storia e mi sta davvero appassionando tantissimo! Sono una larry shipper convinta e adoro vederli insieme...in questa storia poi sono così tremendamente teneri *___* l'ultimo capitolo poi è qualcosa di ahdjdcisbdjsnsjsn ❤️ ... E niente, d'ora in poi per ogni nuovo capitolo ci sarà la mia recensione puntuale come un orologio svizzero :D
Lovelove
Ire

02/12/14, ore 00:12

Sapevo che questo era un capitolo bello, quindi mi ero preparata psicologicamente, ma questo non vuol dire che ora non sto annegando nei feels.
Non c'è niente da fare ogni capitolo che leggo mi piace sempre di più e non posso non ringraziarvi per la pazienza che avete nel tradurre la ff :)
Ho adorato questo capitolo per vari motivi. Primo i Larry che si incoraggiano a vicenda sono una delle cose più dolci di questo mondo e sono veramente come due pezzi di un puzzle, solo quando sono insieme riescono ad essere se stessi.
Seconda cosa io adoro quando si scambiano i messaggi è una cosa che adoro in generale nelle ff. In qualche capitolo precedente c'era addirittura la conversazione e HO ADORATO.
Tutto questo per dire che aspetto il prossimo capitolo. Baci :**

01/12/14, ore 18:36

Ciao, ciao, ciao. Questa ff è il male. Il male nel senso buono, ma comunque il male. Questo è appena diventato uno dei miei capitoli preferiti in assoluto. Meraviglioso, bellissimo. Innanzitutto ho amato questa cosa delle suite. AMATO ALLA FOLLIA. E nonostante abbiano provato a rovinarla con la laurea di Eleanor e con la foto messa tra i preferiti di Harry, devo dire che è semplicemente meraviglioso il modo in cui si sostengono così tanto a vicenda. Amo il fatto che siano l'uno la spalla dell'altro e amo che si conoscano così bene da intuire al volo qualsiasi cosa! E soprattutto amo questa interpretazione dei fatti, perché perliamoci chiaro: poteva mai non piacermi un Harry che prima di mandare Louis da Eleanor, lo prende contro una finestra mentre fa una lista delle cose che gli appartengono????? CIOÈ.. Parliamone un attimo. Parliamo del fatto che Louis se lo sia ricordato proprio in quel momento, durante la laurea e che ha rischiato di eccitarsi con la mamma di Eleanor vicino ahahahahaha! PARLIAMONEEEEEE! Amo alla follia questa FF! Non mi riprenderò mai più!!! Ma poi, Harry che propone a Paul di vedere i posti in cui hanno fatto sesso?! AHAHAHAHAHAAH LO ADORO! E soprattutto...fammi dire questo: la scena della mattina del loro anniversario è appena diventata IN ASSOLUTO a la cosa più bella che abbia letto in questa ff! Al di là di tutto, la dolcezza, l'intimità, la complicità di quel momento per me è stata la perfezione! E non era niente di che eh! Nessuna grande dichiarazione eppure c'era qualcosa sotto che mi ha riscaldato il cuore e adesso starò qui a rileggerla per un'altra ora per riprendermi da tutto questo! Capitolo bellissimo e come sempre grazie a voi meravigliose ragazze che state continuando a tradurre! Vi adoro <3 al più presto!

01/12/14, ore 18:23

Questo è il capitolo che ho preferito fino ad ora, anche se la storia la sto amando sin dall'inizio, è talmente accurata nelle descrizioni delle personalità di H&L che mi sembra di vederli per davvero comportarsi così! Povero H, nessuno apprezza mai il suo senso dell'umorismo LOL Inutile, le cose funzionano davvero solo quando Harry e Louis stanno insieme, se penso a tutto quello che devono passare... btw, complimenti per la traduzione, state andando benissimo xx

30/11/14, ore 20:23

Un altro capitolo meraviglioso! I miei veri complimenti per aver scelto una storia così bella ed originale (e naturalmente complimenti per la traduzione).. Annego nei feels *^*
Detto questo, ancora brave e aggiornate presto.
Baciuxxi 😘

Ciao ragazze! :)
Anche io non so più che aggettivi usare per descrivere Harry e Lou, sono dolcissimi come nei capitoli precedenti.
Vi ricordo che io non sono una Larry Shipper e non credo in una possibile storia tra i due nella realtà, però la vostra storia mi piace sempre di più andando avanti nella lettura.
Corro a leggere il prossimo!

30/11/14, ore 03:22

Ma questo capitolo è il male! Sto disagiando come una pazza e ho le mani sudate anche mentre scrivo la recensione, perché davvero non si può. Non si possono leggere delle cose così erotiche senza leggere il punto della situazione! Poi una si immagina altre diecimila cose sconce e la fantasia non si ferma più e poi si esce pazze!!! Ed è praticamente quello che sta succedendo a me e non o neanche più cosa sto dicendo. Sono le tre e venti di notte e voglio sotterrarmi per quanto è stata fantastica la scena del fumo. È troppo troppo troppo erotica e sexy, che tremo al solo pensiero è probabilmente la rileggerò altre diecimila volte. Questi due sono due macchine da sesso e sono incontenibili e tutti li prendono in giro, mentre io invece come la peggiore delle disagiate penso "EVVAI SI! DI PIÙ"! Il che non fa bene alla mia salute mentale, ma neanche a quella fisica! E poi, non solo le due scene erotiche. Questo capitolo è il male perché poi si conclude nella dolcezza più assoluta! Il che fa nascere di nuovo quel sorriso ebete sul mio viso, che per fortuna nessuno sta guardando visto che è notte fonda! Almeno questa volta mi sono risparmiata la figura di merda Ahahahah! Comunque, capitolo bellissimo e come sempre grazie ad entrambe per la traduzione! Siete meravigliose <3 grazie grazie grazie! Love u <3

29/11/14, ore 12:46

Good afternoon! :)
Inizio col dire che la parte in cui Haz e Lou guardano il DVD è fantastica, mi fanno sempre morire sti due quando scherzano! :')
Bravo Lou che è rimasto fedele e che non ha ceduto alle avance di quell'Eric nonostante era ubriaco, un bell'applauso!!! *clapclap*
Haz che dolce, aw ♥
Sorridevo come una cretina quando leggevo i loro messaggi su WhatsApp.. teneri e simpatici allo stesso tempo, aw.

29/11/14, ore 00:39

Ma.. ahahahahaha Niall che li disturba oddio ahahaha bussare non si fa più? Che guardone, mi sono vergognata più io che Harry e Louis messi insieme :')
Capitolo fantastico, mi è piaciuto tantissimo, complimenti di nuovo per la traduzione!

28/11/14, ore 23:43

Ahahahahahaha Harry ubriaco è qualcosa di spettacolare, giuri chemi faceva morire, mi sono immaginata la scena e.. ahahahahah XD oddio.
Mi è dispiaciuto quando hanno litigato, per fortuna però fanno pace e la parte dove Hazza canticchia "Why don't we go there".. fantastica.
Complimenti, avete tradotto benissimo.

28/11/14, ore 21:38

I'm here again! ;)
Capitolo meraviglioso, Harry e Louis che ballano il tango sono il TOP, avevo un sorriso da ebete mentre leggevo la parte nella camera d'albergo ahahah :')
Carlos e Ana Maria li ho adorati, peccato che non compariranno più..
Scappo a leggere il prossimo perché sono curiosissima di scoprire quali problemi sorgeranno.
Bye!

28/11/14, ore 20:29

Ehi, ragazze! :D
Questo capitolo è da diabete (in senso buono, lol), dolcissimo e pure stupendo.
Harry è tenerissimo, adoro il modo in cui si preoccupa per il suo amato Lou.
La parte della partita mi piace un sacco, e le prese per il culo da parte degli altri ragazzi mi fanno sempre crepare :')
Io amo "Strong", è fottutamente perfetta ♥

28/11/14, ore 01:00

La mia mente da perversa disagiata ha adorata la scena del fumo ahahah cioè è davvero una cosa sexy, l'ho immaginata e non ti dico in film che ho fatto nella mia testa davvero davvero malata ahaha.
Questi due stanno dalla mattina alla sera a limonare e io non potrei essere più contenta *:*
Per non parlare del finale e della foto, che cosa tenera awwww
Aspetto il prossimo capitolo baci Mary :**

27/11/14, ore 23:34

Cioè io ti odio. Solo ora ho letto il capitolo. "E la Cappu di solito aggiorniamo il mercoledì." AH AH AH SIMPATICA. DIO STRONZZZZZZZZZZZZZZZ TI AMOOO VI AMMOOOOOOO PUTTYYY VI AMOOOOOO SIETE LA MIAAAA LIFEEEEEEEEEEE OKAAAY? AMO QUESTO CAPITOLO. LA PARTE DEL FUMO IN BOCCA AD HARRY È IL PIÙ BELLA.❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️❤️