The blue in your eyes is the Tenerife sea.
di jessicajake

27/11/14, ore 17:17

Ciao di nuovo! :)
Anche qiesto capitolo è bellissimo, mi piace tanto.
Harry e Lou sono dolcissimi. ♥
Scusate per la recensione corta e schifosa ma non so davvero che scrivere ahahaha
Al prossimo capitolo!

Anna xx

27/11/14, ore 16:39

Ciao ragazze! :)
Complimenti, traducete benissimo e già mi piace la storia!
Sinceramente io non sono una Larry Shipper e non leggo questo tipo di storie, però non potevo non leggere questa, insomma parla del loro tour mondiale, wow! :D
Oddio, la parte dove i ragazzi pigliano per il culo Haz e Lou mi ha fatta crepare ahahah :'D
Vado a leggere il prossimo capitolo :)

Anna xx

24/11/14, ore 18:49

Innanzittutto grazie grazie grazie per aver detto che sono parte di questa ff! Mi si è sciolto il cuore letteralmente! Un po' come quando ho letto questo capitolo! Cioè quanto possono essere dolci questi due? Quanto possono essere un amore? Mi piace da morire come sia stato giustificato il tweet di Harry "BIG hands"! Lo trovo spettacolare e di una dolcezza infinita! Inoltre, da un lato sono salita al settimo cielo, mentre leggevo di Harry che tranquillizzava Louis o di come Louis era emozionato ed Harry orgoglioso. Dall'altro lato però io so come sono andate le cose dopo e non oso immaginare cosa succederà quando arriverà quel capitolo. Già sto male. :( ahhhh non mi ci far pensare! Pensiamo piuttosto ad Harry che dice di VOLER FAR VEDERE I VIDEO AI LORO FIGLI! Mi avete persa, ragazze. Sapete cosa mi ha provocato leggere una cosa del genere? ADDIO PROPRIO! Come sempre bellissimo capitolo! Amo questa ff e amo voi che la state traducendo! GRAZIE GRAZIE! Ci sentiamo presto, si?! Un bacio ad entrambe <3

24/11/14, ore 01:45

No vabbe ma io vi adoro, avete aggiornato gia? TROPPO CONTENTA *-* questo capitolo è davvero bello, si capisce pienamente quanto i ragazzi si completino a vicenda, quanto Harry sia di supporto per Louis a causa delle sue continue insicurezze? Che poi, parliamoci chiaro, come potrebbero odiarlo? Haz poi, è unico nel suo genere. Me lo immagino mentre fa uno strip tease su una musica rock ahahah LO AMO NON CE LA POSSO FARE.
La coppia più sexy della città, ci fa sciogliere e annegare nei feels in questo capitolo, e io li amo sempre di più, non ne posso fare a meno. A presto :***

23/11/14, ore 13:10

Devo trovare il modo di calamarmi, perché sono pazza di loro. Amo qualsiasi cosa facciano e ADORO alla follia che i ragazzi li prendano così tanto in giro. L'articolo mi ha steso e quando tutti prendono in giro Louis e Louis pensa di fare una scommessa sono morta! Ahahaha ho pensato "Harry muore, non esiste!" Per fortuna però nessuna sfida è nata! Non avrei osato pensare cosa sarebbe potuto succedere altrimenti! In ogni caso, stavo anche pensando che sono troppo l'amore. Ah ma forse questo già l'avevo detto altre volte, ma non fa niente. Louis con la maglia di Harry mi ha fatto venire i brividi perché sono straconvinta anche io che fosse troppo grande quella maglia per Louis, come tanti altri abbigliamenti. Comunque, Harry che fa i commenti sui calciatori beccandosi occhiatacce da parte di Louis, gelosissimo è meraviglioso da leggere! Louis geloso mette proprio i brividi, di piacere ovviamente. Ahahahaha! Bellissimo capitolo di nuovo e non vedo l'ora di leggere altro, visto che ormai aspetto con ansia l'aggiornamento di questa ff! Grazie come sempre ad entrambe per aver tradotto! Siete degli angeli! Grazie grazie grazie :)

22/11/14, ore 16:06

Questa ff è davvero bella e mi prende sempre di più ogni capitolo! Poi il fatto che aggiorniate ogni 4-5 giorni è il massimo proprio :) Passando alla storia, che dire, mi sarebbe piaciuto veder compiere questa scommessa ahahha ma effettivamente sarebbe stato alquanto impossibile, parliamo di due persone che non riescono a stare lontani per più di 3 minuti. Parliamo di Harry che ha una top ten del fidanzato ahah cioè come potevano pensare di fare una scommessa del genere? A parte tutto si vede che questo, anche se molto carino, è un capitolo di passaggio. Attendo il prossimo :**

21/11/14, ore 19:12

Ragazze questa storia mi piace sempre di piu!davvero complimenti!
Immagino Louis ed Harry proprio cosi, come sono descritti in questa fanfiction.
Aspetto il prossimo aggiornamento!
Un bacione!
(Recensione modificata il 21/11/2014 - 07:12 pm)

20/11/14, ore 10:14

Praticamente sono su questa nuvola rosa e non capisco più nulla! Questa ff mi ucciderà! Io lo so! È troppo per il mio piccolo cuore debole! Insomma stiamo parlando di LORO in QUEL bagno. E c'é ancora una volta LA propostaaAaaaaaa! Capite perché non smetto di sorridere come un'idiota???? Io AMO ALLA FOLLIA questa ff e loro due!!!! Grazie come sempre perché continuate a tradurre! Grazie grazie grazie <3

19/11/14, ore 15:25

Ciao, nuova lettrice, mi chiamo Allison :)
Ho trovato questa storia per caso, mi sembrava già di conoscerla e la conosco a memoria perché la leggevo in inglese. Seguo l'autrice su Tumblr e tutte le sue opere. Mi ha fatto piacere vedere che qualcuno avesse notato questa storia, per quanto semplice è davvero bella! Credo che tu possa migliorare ancora di più la traduzione in italiano, alcune frasi le puoi rendere più naturali. Qual è il tuo capitolo preferito? Hai intenzione di tradurre qualcos'altro di suo?
A presto x.

17/11/14, ore 23:33

OH MIO DIO i miei feels :( cioè mi spiego: bellissimo capitolo, lo aspettavo, ero in ansia ahaha penso che mi puoi capire benissimo visto che tu l hai letto prima di me u.u
L'ennesima proposta di matrimonio nel loro luogo "sacro" mi ha fatta sclerare di brutto, ma la fine proprio mi ha uccisa *-* La ragazza che scritto la ff è stata davvero brava, ma voi non siete da meno visto che state traducendo tutto. Quanti capitoli sono? Spero di risentirvi presto :*

17/11/14, ore 16:39

Penso di avere proprio un problema con questa fan fiction, praticamente ho iniziato ieri e ho appena finito, ogni capitolo che finivo mi dovevo riprendere un attimo perché annegavo nei feels, non capivo praticamente niente. Harry è troppo carino, come sempre, cerca in tutti i modi di far riprendere Lou e alla fine ci riesce. Capitolo stupendo, aggiornate presto io attendo con ansia ahah baci

15/11/14, ore 15:05

Capitolo stupendo che adoro con tutta me stessa
adoro questa ff😍
TU VUOI DIRE CHE IERI LI HAI INCONTRATI? DOVE? COME ERANO? QUANTO ERANO STUPENDI?
aggiorna presti
xx Ary

15/11/14, ore 09:38

Non mi aspettavo il capitolo già adessoooooooo! Sono in fibrillazione! Voglio piangere per quanto è bello. Ma questi due sono l'amore proprio. Ma Harry è proprio il più cucciolo dei cuccioli! Cioè, andiamo! Lo ama così tanto e ha fatto di tutto per farlo tornare a sorridere e Louis è così felice insieme ad Harry ed è perdutamente innamorato di questo riccio maledetto!!!! AHHHHHHHH sto affogando nei miei stessi feels! Ma vogliamo parlare delle foto con i due gelati che ovviamente quando le ho viste mi hanno fatto pensare "si ok è per Louis" e in questa ff c'è anche questo! Nessun dettaglio tralasciato! STO MALISSIMO! E vogliamo parlare di Thinking Out Loud? No perché è anche la mia canzone preferita insieme a One e Photograph del nuovo CD di Ed, quindi potete immaginare in che stato mi trovo in questo momento! capitolo meravigliosoooooo! Bellissimo!! Ora, però, cose serie: LI HAI INCONTRATI? Non sto morendo di invidia....nono!!!! CIOÈ TU DAVVERO LI HAI INCONTRTI! Mi viene da piangere al posto tuo! ODDIO quanto vorrei incontrarli anche iooooo! Però scherzi a parte sono felicissima per te! Davvero <3 noi ci aggiorniamo presto! Buona giornata ad entrambe :)

14/11/14, ore 22:48

Allora,EFP è cattivo. Ok? Ok. Ora posso scrivere quello che ti ho mandato nel messaggi privato STRONZ. <3
Dico solo una cosa semplice e concisa V A F F A N C U L O <3

Sono partita con un bel sorriso stampato sul viso, mentre cercavo di contenere versetti di gioia come una bambina di 2 anni, e sono arrivata a fine capitolo sentendo un peso enorme sul cuore. Ma partiamo dal principio! 1) quanto amo il fatto che si prendano sempre in giro ma si amino così tanto da fare male. Cioè questi due sono l'amore e non so proprio più come dirlo! 2) la partita mi ha fatto ridere tantissimo e quanto è stato un cucciolo Harry che cercava Louis dopo aver segnato il goal?! SONO TROPPO UN AMORE! 3) ho già detto che AMO ALLA FOLLIA che si ripetano in continuazione il fatto che sono fidanzati ufficialmente e che sono sposati? 4) vogliamo parlare della pugnalata finale? Devo dire che questa spiegazione data coincide esattamente con il mio pensiero, ma mi ha distrutto vedere Louis in quello stato. Povero povero povero cucciolo. Mi si spezza il cuore davvero. Spero che si risollevi il morale e che Harry lo aiuti. Fanculo tutto il resto. Louis ed Harry DEVONO stare insieme prima o poi. Felici e contenti. Comunque, il capitolo è bellissimo e come sempre vi ringrazio per averlo tradotto! Siete dei tesori! Grazie e a presto :)