The blue in your eyes is the Tenerife sea.
di jessicajake

10/11/14, ore 20:14

Ma è normale che io debba sentirmi sempre in questo stato pietoso ogni volta che parlano di matrimonio? E ORA ANCHE I FIGLI???? No, non ce la posso fare. Qui mi sento male. AIUTOOOOOOOOOOOOOOOOOO. Li amo, li amo troppo e sembro una psicopatica in questo momento, ma non posso farci nulla. Sono così dolci e si amano così tanto e vorrebbero stare sempre insieme....che io....boh...sto male! Ma quell'Eric? Tieni le tue zampe a posto, caro mio Eric. Lui è un uomo fidanzato, che sta progettando una vita insieme a suo più grande amore. Ok??? Comunque, sono sempre più felice di aver iniziato questa storia e mi piace così tanto che non so proprio come fare quando finisco il capitolo. Li vorrei leggere all'infinito. Per il momento è tutto (visto che ho già disagiato abbastanza). Un bacio ai miei due angeli che continuano a tradurre questa ff! E alla prossima :)

09/11/14, ore 16:52

Salve!!

con le recensioni faccio schifo, ma volevo dirvi che la storia mi piace davvero tanto!!

mi piace anc he l'idea di mettere le conversazioni di whatsapp è un'idea davvero carina!!

non vedo l'ora di leggere il prox aggiornamento!

un bacio

p.s.che programma usate per creare quelle conversazioni?
(Recensione modificata il 09/11/2014 - 04:55 pm)

05/11/14, ore 23:12

capitolo bellissimo. Davvero bello,i Narry e gli Zouis. Harry che vuole fare l'amore in piscina ma louis non vuole.. Boh,annego nei feeeelllls.
Ogni giorno di più amo questa storia. *^* Cioè boh. Io la amo davvero.
Vi odio. -Cappu/Zoccola.
Stronz/PUtty ora che ho recensito siete contente?. <3 (amatemi vi ho messo anche un cuore.)
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 11:18 pm)

05/11/14, ore 06:41

Come è possibile che ogni capitolo mi piaccia sempre di più??? Quando ho capito che si stava per parlare della foto davanti al Cristo Redentore mi è venuto un colpo. Amo quella foto e quelle braccia incrociate mi hanno fatto sempre pensare che si stessero effettivamente tenendo per mano. Ho gli occhi lucidi solo a pensarci. È che sono così belliiii! Non ce la faccio, giuro! Sono di una dolcezza estrema e continuano a parlare di proposte e matrimoni e io sento le gambe cedere al solo pensiero. Sto male e sono felice. Questa ff mi provoca scompensi!!! La parte della piscina mi ha fatto morire dalle risate, soprattutto per Zayn che dice che quello è il loro rito di accoppiamento, perché io ce li vedo davvero a fare così. Prima prendersi in giro, poi baciarsi e infine fare sesso. Sono spettacolari e amo che tutti i ragazzi li prendano in giro. Però, fammi parlare del momento eccezionale: NIALL! Ahahahahahahahahahaha loro facevano sesso e io ridevo come una pazza! Niall è folle! Attaccato al balcone ad aspettare che finiscano sesso e loro che non si fermano neanche AHAHAHAHAHAH! Oddio rido da qui fino a domani! Amo questa cosa che loro siano così rumorosi da dover essere interrotti e sgridati per il baccano che fanno!!! Amo amo amo! Ma del resto cosa non amo di questa ff? Ultima piccola nota per il pensiero mozzafiato di Louis che vuole che il primo bambino somigli ad Harry........MA CHE DOLCEZZA! Lasciatemi morire qui nei miei feelings! Per oggi è tutto! Forse questo è uno dei miei capitoli preferiti fino ad ora è probabilmente lo sto per rileggere, perché sono una pazza! Grazie come sempre a voi che la state traducendo! Siete dei tesori! Ci aggiorniamo presto! Un bacio <3

02/11/14, ore 00:01

Urlo cedo (?) si dice cedo?! AHAHAJAJ boh vabbè futili dettagli. I larry che litigano sono la mia morte. Io amo i larry che litigano,aiuto. Per non parlare dei Narry. Aiuto. Questo capitolo è il più bello in assoluto. Lo amo. Sappiate che ho letto questo capitolo ben 3 volte,essi,3 volte,amatemi. Ok? Ok.
Ps: Vi lovvo tantissimo,aggiornate al più presto.❤️❤️❤️

01/11/14, ore 22:14

Prima di tutto lasciatemi ricopiare questo: "E' passato molto tempo da quando hanno cominciato a stare insieme, e sono stati all'inferno e ritornati. Ma sono ancora come il primo giorno. Loro bruciano ancora con lo stesso fuoco. A loro ancora importa. Litigano perché gli importa."  Sul serio, credo di non aver ma letto qualcosa che definisse i Larry meglio di questo. È come se, leggendo queste righe, mi fossero passate davanti agli occhi mille immagini di loro due insieme. Questo è quello che penso continuamente di loro. Non si tratta di una cotta, non può trattarsi semplicemente di questo. Loro si guardano in un modo che non si può spiegare se non con queste parole. Loro bruciano in continuazione e mette i brividi guardarli mentre parlano, o (più recentemente) mentre si fissano semplicemente. Ho avuto molti momenti di scompenso in questo capitolo. Ero terrorizzata e nel momento in cui è stato nominato il Brasile sapevo che si sarebbe fatto riferimento a quelle odiose foto di Ben. E la cosa più bella è che quella di Louis non è gelosia, è proprio qualcosa che va molto oltre così come è stato scritto. Mentre leggevo pensavo "che stupido. Si è arrabbiato per le foto", ma poi mi sono resa conto di aver sottovalutato le cose, nel senso che la loro situazione è molto particolare e ogni cosa va presa con le pinze. In ogni caso, adoro il modo in cui hanno fatto pace. Il loro modo di discutere, il loro essere "mirrors" anche mentre litigano. Ovviamente, non appena Harry apre la porta mentre Louis sta fumando, il mio sorriso ebete è comparso di nuovo sulla faccia. Io con questi due non ce la faccio e ora grazie a questa ff quando ascolterò WDWGT avrò tutt'altro in mente ahahahahahhaah! Comunque capitolo bellissimo! Grazie per la traduzione ad entrambe! Come sempre, ci sentiamo presto e non vedo l'ora!!! Ciaoooo <3

01/11/14, ore 03:57

Piccoli pasticcini adorabili. Harry è proprio come me lo immagino.
Spero pubblichiate presto il prox capitolo. Carinissima, davvero.

31/10/14, ore 03:26

Piccioncini bellissimi.
Spero la tradurrete fino alla fine.
Scusate la breve recensione ma sono le tre passate di notte ed è gia tanto se riesco a scrivere

Meravigliosa!

31/10/14, ore 02:55

Mi sono già completamente innamorata. Corro a leggere il prossimo capitolo.
Adoro le fic che seguono i fatti reali, e questa sembra davvero strutturata bene e soprattutto interessante.
I Larry prima o poi mi uccideranno.

30/10/14, ore 10:14

Tango. Tango. Tango. STO MALEEEEEEEEE. Perché sono così belli insieme? Erano così emozionati di fare qualcosa insieme che mi hanno trasmesso quella stessa emozione. Il sorriso ebete si è ripresentato. Sai cosa ho amato alla follia? Quando Louis ripensa a quella frase che gli ha detto Harry sul parlare con tutti quando non è con lui, per sentirsi meno solo. Mi ha spezzato il cuore e allo stesso tempo mi ha fatto venire i brividi per la bellezza di questo pensiero. Sono semplicemente perfetti e questa ff non fa altro che alimentare le mie fantasie su come si comportano fuori dalle telecamere. Ed è proprio così che li immagino, quindi non potrei essere più che felice di leggerla. SONO STUPENDI. In ogni caso, ogni volta che si parla di matrimonio io devo reggermi da qualche parte perché mi sento male. L'altra volta mi sono dimenticata di aggiungere una piccola nota su Strong che metterò qui: BELLISSIMA! La cosa che Louis dice ad Harry sul motivo per cui ha scritto Strong, mi ha tolto il respiro. Per il momento è tutto! Aspetto con ansia il prossimo capitolo! <3 a prestissimo! :)

29/10/14, ore 19:23

allora,io vi amo. Cioè. Davvero. Siete qualcosa di meraviglioso tu e la mia putty! Davvero brave! Ah,capitolo molto divertente.. Mi sono messa quasi sempre a ridere. Veramente bello.. Però non ho notato la presenza di Nicola.. Però non fa niente perche..😏 Ok,la smetto! AHAHAHA
Non vedo l'ora che arrivi il quinto capitolo! Buona giornata a tutte e due! Baci bacini baciotti!

29/10/14, ore 17:12

Ho questo sorriso ebete stampato in faccia, che se qualcuno mi vedesse probabilmente mi prenderebbe per idiota! Davvero! Questo capitolo mi ha fatto innanzitutto ridere come una matta. Amo alla follia che Harry sia così protettivo nei confronti di Louis e che era lì a fare il tifo per lui, perché è più o meno come lo immagino io! Inoltre ogni volta che uno dei ragazzi (e ora anche Stan che amo) li prendere in giro, io veramente devo mantenermi per non crollare a terra dalle risate! Sono così genuini da mettere proprio allegria! Però, con questa recensione voglio soffermarmi su due aspetti FONDAMENTALI: 1) ogni volta che sento la parola "marito" perdo un battito. Forse anche di più, non saprei dirlo con sicurezza. So solo che AMO che secondo questa storia sia Louis quello che non veda l'ora di sposarsi perché nella mia testa è esattamente così. Harry sicuramente lo vuole, ma mi piace l'idea che Louis sia emozionato tanto quanto lui. Molti credono che Harry in un certo senso ha realmente addomesticeto Louis, ma per me non è così. Per me quella di Louis è stata una scelta, che non ha necessiaramente influenzato il suo modo di essere. 2) Parliamo del fatto che sto male per quel piccolo accenno alla loro situazione. Non so come sia possibile ma ancora una volta la penso esattamente così. Molte volte ho visto video di Louis geloso e di Harry geloso, ma io sono sempre stata dell'idea che non è che manchi la fiducia, ma piuttosto tutto quello è dovuto al fatto che gli altri possono, mentre loro no. Ed è lo stesso motivo per cui molte volte uno dei due abbraccia Liam o Zayn o Niall e l'altro viene beccato a guardarli. Non si tratta di possessività, ma semplicemente di invidia, per così dire. Ed é triste, ma allo stesso tempo bello che entrambi abbiano scelto di sorridersi per non abbattersi in quella camera da luna di miele.
Il capitolo è BELLISSIMO! L'ho amato e la storia sta passando proprio in questo momento tra le preferite! Davvero meravigliosa e non vedo l'ora di saperne di più! Aspetterò con ansia! A presto :)

26/10/14, ore 15:20

Buonosdias !!! (Se non sbaglio si scrive così) Allora partiamo dal fatto che la storia è stupenda anche solo per il fatto che sono realmente loro e devo dire che questa traduzione è molto corretta e si nota l'impegno che ci avete messo. Sono felice di leggere dei larry che parlano di quanto amano uno più dell'altro stare assieme senza beard in giro. Louis che ha paura che accada qualcosa alla sua piccola testina riccioluta è il top sweet hahahah ok basta . Ci becchiamo avanti :)

26/10/14, ore 12:18

Allora.. Il capitolo è bellissimo e sono scoppiata a ridere alla parte di Nicola. HAHAAHAHAHAH "come un cane in calore" JAAJAJAJAHHhhhHAHAAHAAHAHAHAJAAHAHAHAHAHAHAHAHAHA RIDOLO CREPACCHIO URLEGGIO. VI AMO. AGGIORNATE AL PIU PRESTO.

26/10/14, ore 10:52

Ciao sono la ragazza di twitter dello scambio recensioni, premetto dicendo che è la prima volta che leggo una ff tradotta da una originale inglese, ma dato che il testo è scorrevole posso intuire che siate brave a tradurre.
Non è il mio tipo di storia ma comunque l'ho apprezzata, mi piacciono molto i titoli dei capitoli, sono sintetici eppure sembra che racchiudano tutto il capitolo.
Non ho notato altri errori, a presto,
malabami