The blue in your eyes is the Tenerife sea.
di jessicajake

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
23/10/14, ore 19:43

DOVETE ASSOLUTAMENTE CONTINUARE.SE NO VI CORCO DI BOTTE. I LOVE YOU.
Cappu/Zoccola. <3

23/10/14, ore 09:07

BELLISSIMO CAPITOLO! Sono in un ma mare di dolcezza!!!  Harry iper eccitato dopo il concerto mi ha fatto perdere dieci anni di vita AHAHAHAHAH! La cosa divertente è stato vedere Louis che cercava di trattenersi a tutti i costi per poi impazzire appena chiusin in camera. Ma QUEI MORSI? Ne vogliamo parlare?? Non so se trovarla una cosa terribilmente sexy oppure terribilmente dolce. Comunque io muoio ogni volta che si intende il modo in cui loro parlando con gli sguardi perché è una cosa che da Larry Shipper noto normalmente anche io. È semplicemente terribile. TERRIBILMENTE PALESE! <3 Ma vogliamo parlare anche di Harry che ride soddisfatto di essere stato sbranato e dice che è orgoglioso di essere fidanzato ufficialmente con la sua metà??? No vabbè, io sto male. Sono in piena crisi fangirl-shipper depressa!!! Li amo troppo!!  <3 bellissimo capitolo e non vedo l'ora di leggere il prossimo! Aspetto con ansia! Ti ringrazio ancora una volta per aver tradotto questa storia :) a presto!!!

22/10/14, ore 14:39

Capitolo davvero carino e anche divertentissimo! Amo che i ragazzi li prendano in giro, così come Mark. E soprattutto amo loro. Sono immersa nelle mie emozioni in questo momento e continuo a pensare alla dolcezza di loro nel letto a prima mattina ma cosa ancora più importante a quel SPOSAMI LOUIS che già ha avuto un risposta, che viene ripetuta costantemente ogni giorno. Sono o non sono l'amore?! Comunque sono felice che stai traducendo questa storia e non vedo l'ora di leggere il continuo! Aspetterò con ansia! Buona giornata e a presto :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]