When Stars Collide
di autumnleaf

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
09/02/15, ore 07:05

Felicissima di leggerti!!! Continuavo a sperare e mi hai premiata! Questa storia e' troppo bella e particolare per non vedere un finale quindi, secondo me, vale la pena aspettare anche se la regolarità di pubblicazione iniziale ci aveva abituati troppo bene!!! In bocca al lupo per tutto!

01/02/15, ore 15:38

Ciao Foglia D'Autunno! Ho capito di trovarmi davanti a una storia di valore fin dal primo capitolo. Ecco perché non puoi sparire così. Mi sento sedotta e abbandonata, non è che hai deciso di sperimentare il "metodo Michail"?. Bando alle ciance: torna, ti prego. Hai uno stile davvero notevole e l'introspezione psicologica è di quelle DOC. Apprezzo molto che  il rapporto tra i due protagonisti si sviluppi in maniera lenta, non solo perché l'attesa migliora il momento della conquista effettiva, ma perché è così che va la vita, che va l'amore: piccoli gesti, piccole rivoluzioni e rivelazioni. Uff... Non penso di essermi espressa con chiarezza, ecco perché io sono qui a recensire e tu "lì" a raccontare. ;) Insomma, a me va benissimo leggere cinquanta capitoli prima che si arrivi anche solo a una carezza, basta che i suddetti capitoli arrivino, però!.
A presto (spero),
Tua già affezionatissima (a dispetto della tua crudeltà) e impazientissima ammiratrice.

21/12/14, ore 14:05

Un bellissimo capitolo. I due ragazzi si stanno avvicinando sempre di più. E sono convinto che il loro incontro sarà sempre più ravvicinato.
Scrivi veramente bene e ti faccio per questo i complimenti.
Qualche volta ricordati pure di me.

08/12/14, ore 22:23

Certo, quasi quasi me la stavo dimenticando questa storia, comunque sei perdonata, avrai avuto i tuoi motivi. Speriamo prossimamente di leggere più spesso i nostri personaggi.
L'amore per Ludovica è importante, ma mi sembra di capire che per Michail, il sentimento è superiore. Matteo ha gioito per la scelta in positivo di Michail, ma mi sembra che soddisfatta lo sia rimasta anche Ludovica. Vediamo se nel futuro i miei timori, avranno un seguito.

08/12/14, ore 12:51

Ciao! Bella storia, mi piace sopratutto come scrivi e anche come riesci a far capire bene senzazioni ed emozioni dei personaggi. Michail è quello più misterioso e tenebroso e anche deciso e un po' arrogante. Una persona difficile da capire e anche ad approcciare, quindi. Si ho ben notato la sua reazione alla presentazione di Ludovica e posso immaginare che porterà scompiglio nella felice e amorevole coppietta;) Parlando di Ludo e Matteo insieme, penso che più che amarsi, si vogliano molto bene, anche perchè lei non suscita le stesse emozioni o pensieri che invece gli ha suscitato Michail al loro primo incontro^.^ Matteo è invece un personaggio spensierato e anche timido, che cambia totalmente quando suona, diventando più sicuro. Nonostante i dubbi di Matteo, Michail è entrato ufficialmente nella band e sono curiosa di sapere come si evolverà il loro rapporto;) Due persone così faranno scintille sicuramente. Un bacio:*

29/11/14, ore 12:01

Cara mia lo sai quanto li ami. E quando adori te <3 ma non ti gasare ù.ù
Sono ripartita da capo a leggere, perché avevo dimenticato alcune cose e volevo essere sicura di non perdermi nemmeno una parolina partorita dalle tue mani, quindi eccomi qui!
Che dire? Tu mi conquisti sempre, riesci a parlare di argomenti che, diciamolo, rosei non sono (come la masturbazione) senza scadere nel volgare ed anzi con sfumature lessicali sempre diverse, poetiche ed evocative e allo stesso tempo comprensibili. Credo che sia una delle qualità più importanti per un autore e tu bellona mia la possiedi! Inutile dire che sono invidiosetta hahaha
Mi innamoro un po' di Michail ogni volta, mentre Matteo Haha beh ogni tanto una spintarella dal balcone gliela darei. Ma lo trovo ugualmente perfetto: i tuoi sono personaggi a tutto tondo, non sono eroi né tantomeno solo negativi.
In poche parole sei stata bravissima, come sempre!
A presto :D
WhiteWitch

19/11/14, ore 17:53

Hai detto bene, l'importante è la qualità, e in questo capitolo c'è tutta.
Finalmente il nostro amico comincia a sognare Matteo, e non vedo il momento che questo si realizzi. Sono curioso del proseguo perché il racconto promette bene.
Come al solito interessante e scritto bene.
ciao framar

09/11/14, ore 14:32

questo racconto mi sta appassionando sempre di più, e per questo motivo lo aspetto con ansia. Mi piace Matteo.
ciao framar

02/11/14, ore 08:10

Stupendo come al solito. Sono nuovo nel sito, e segue solo quello che per me è bello. Questo lo considero tale, e per questo l'ho inserito nella sezione dei seguite, non ne voglio perdere neppure un capitolo.
Scrivi molto bene, e questo lo rende ancora più piacevole leggerlo-
Che tipo questo Michael... sono curioso di conoscere il seguito.

27/10/14, ore 10:20

Questo racconto mi piace, si sta facendo sempre più bello e interessante, tra la'altro scritto bene.
Approvo la frase che hai paragonato le sigarette a uno strumento di suicidio.
Aspetto il seguito, brava ciao framar

20/10/14, ore 14:08

ho letto questo racconto e mi è piaciuto molto, scritto bene e interessante, aspetto con ansia il proseguo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]