Profumo di bergamotto
di Natsumi Raimon

08/12/14, ore 20:50

Noooooooo😢😢😢😢😢😢😢😢😢
Povero il mio dolcissimo Cormac!!!!!!!
quante ne ha dovute passare!!!!!!
E ora che io pensavo che tutto si sarebbe messo a posto!!!
non ci posso credere non può finire così💔
è veramente un lago di lacrime e ricordi!
titolo azzeccatissimo.
Sono troppo triste, ma dato che sei bravissima ti perdono💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕💕
Sono certa che troverai un finale splendido a questo rompicapo sentimentale pieno di bugie e gelosie e amori.
confido in te😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙😙
Tvtttttttttttttttbbbbbbb
I solemny swear that I am up to no good
Priscilla 💟

04/12/14, ore 09:25

Ciao!! Scusa se non ho più recensito ma è dalla settimana scorsa che lavoro alacremente per la tesi :(
Io lo sapevo!!! L'avevo preannunciato che sarebbe finita così!!! Hermione si è data la zappa sui piedi e ora è in trappola!!! Povero Cormac :'( mi ero affezionata sai.... Stavo davvero iniziando a pensare che Ron fosse il ragazzo sbagliato per Hermione... E ora tu me la fai agire così???!!! Sei crudele!!! *mette il broncio* davvero.... La storia è sempre maglifica ma tu sei crudele!!!
Va beh smetto di vaneggiare... sempre complimenti
Arj =)

03/12/14, ore 23:31

Ciao☺ scusami davvero molto per la mia inattività mi vergogno del mio comportamento😢😢😢😢
Spero che tu possa perdonarmi 😣
Comunque storia bellissima (parlo anche del capitolo precedente ) ogni volta sempre più intrigante 😏 sembra che stia per succedere qualcosa e poi in realtà non succede è questo il bello☺😊😀👍👍👍
Il testo è chiaro scorrevole e molto avvincente
Spero che tu continua a pubblicare altri capitolo
Aspettando con impazienza il prossimo capitolo 😍 ,
Elena 💟

03/12/14, ore 15:22

Oddio Hermione, ma che mi combini?!?
Giuro, quando ho letto il titolo pensavo che si riferisse a Ron che veniva lasciato, ma non ho colto il dettaglio del lago, in quanto è il posto speciale di Cormac ed Hermione; infatti ero contentissima quando lei ha pensato che a questo punto la sua amortentia abbia combinato odore e quando gli ha chiesto di parlare in quel luogo e successivamente si è dichiarata, poi leggendo le righe di sotto sono stata malissimo per come Cormac ha reagito scoprendo di essere stato usato, anche se è un ragazzo grande e grosso mi piace il suo lato sensibile, che tende ad esternare ciò che prova :')
Il colpo di grazia però l'ho ricevuto quando Hermione dice di non poter lasciare Ron per paura della sua reazione, secondo me è una lama a doppio taglio stare con qualcuno per cui si prova solo affetto mentre al contempo si è innamorati di un altro, non so, questa cosa mi sa molto di arrampicata sugli specchi, forse ha paura di imbarcarsi in qualcosa di inaspettato..(?)
D'altronde penso che Ron, in fondo in fondo, non la prenderebbe poi tanto male, può essersi accorto che dalla parte della sua fidanzata non c'è quell'attrazione, non arrivano le giuste sensazioni...
Tengo le dita incrociate e spero che Cormac ed Hermione riusciranno a trovare una soluzione a questo problema :)
Un abbraccio :33
(Recensione modificata il 03/12/2014 - 03:24 pm)

03/12/14, ore 13:32

Non recensisco quasi mai e, anzi, non ricordo se ho mai recensito o no ma oggi ho deciso di farlo.
La tua storia mi piace molto e mi è sempre piaciuta, scrivi molto bene e non ho mai trovato errori se non uno di tanto in tanto ma di comune distrazione.
I personaggi rispecchiano tutti molto bene quelli dei libri, forse trovo Ginny leggermente OOC (ma solo leggermente e per alcuni futili dettagli).
Se devo essere sincera questo capitolo mi ha delusa, per un semplice motivo: pensavo che fosse una Romione e, in quanto appassionata di questa ship, speravo che lo fosse. Mentre, da quanto ho capito da ciò che ho appena letto, non lo sarà più.
E mi dispiace perchè hai costruito una bella coppia ma che io non trovo reale e che non mi piace.
Comunque la storia continua ad essere bella e mi dispiace inserire tra le neutre questa recensione,
scusami ancora
Sam

02/12/14, ore 19:29

Sei troppo crudele te l'ho già detto ugh.
MADDAJE HERM CHE COGLIONA!
E CORMAC NON LA POTEVA SBATTERE Lì?
SU UN PO DI IMMAGINAZIONE x,D

02/12/14, ore 19:12

ciao cara,
ho pianto per questo capitolo, ma è troppo bello la storia.
complimenti sei sempre brava a scrivere.
Ti supplico che aggiornerai al più presto possibile tra Hermione e Cormac.
Ti saluto
Da Paola Granger

02/12/14, ore 17:50

Sai chi altro si trova in un lago di lacrime e ricordi?
Io, ecco chi.
Che bello, Hermione ha trovaTo il coraggio di affrontare il fatto che Ronnino (?) Non faccia per lei.
Sommo gaudio, anche questa volta.
Non so perché ma più andiamo avanti con questa fan fiction , più ho come l'impressione che alla fine ci sarà un mega super ultra colpo di scena che ci lascerà tutti (me in primi ) di sasso.
Come al solito, lo stile è impeccabile, e dovrei inventare nuovi complimenti per te.
Mi sembra di essere un po' troppo ripetitiva nelle mie recensioni, ma non volermene: sei tu che ti ostini nell'essere brava.
Welly well well, aspetto con la solita apprensione il nuovo capitolo, e intanto ti faccio una standing ovation (sì, tutta da sola u.u ) per questo aggiornamento.
Ci vediamo alla prossima ^^
Craggy :3

30/11/14, ore 16:16

Ciao💙💚💛💜
OK questo capitolo è davvero fantastico!!!
Hermione allora ama Cormac!
Che colpo di scena!
Anche se un pochino si vedeva che Ron non era la stessa cosa, dalle sue descrizioni dei suoi baci...
Povero Ron e adesso che farà, sarà ora che si svegli e che esca dalla "Tana"(capita? Perché la sua casa si chiama così ahhhhhhhhh😁.....
ok non fa ridere....) perché il letargo è finito!
E poi oltre a pensare solo a magiare non si accorge neanche del comportamento di Herm: è ovvio che c'è qualcosa che non va! 😠
OKokok apparte il mio sclero per l'infantilita` di Ron....
sono davvero curiossissssssima per Cormac!
OOhhhhh e adesso è lui a fare lo stesso giochetto di Hermione! 👏👏👏👏👏👏 bravo Cormac bravo!
nono apparte gli scherzi davvero sono troppo curiosa di un altro capitolo.....
nell'attesa penso che non saprei che fare!
È troppo bella questa storia!
Okokok ora ti lascio...
Un bacino😙
I solemny swear that I am up to no good
Priscilla 💟

30/11/14, ore 11:37

Per fortuna esiste Ginny, altrimenti dovrebbero inventarla!! Finalmente dà una bella spinta ad Hermione per farle capire quali siano i suoi sentimenti reali, ormai ha capito di aver avuto i paraocchi riguardo a Ron e Cormac per tutto questo tempo.. Cormac poi ha svelato un lato quasi da Serpeverde per poter riuscire a riconquistarla, già il fatto che sia disposto a passare molto tempo con Romilda, anche se non la sopporta più di tanto, fa capire che ad Hermione ci tiene parecchio :)) Alla fine il suo piano malefico è andato in porto, ha fatto ingelosire Hermione come una bestia e la sta ripagando con la stessa strategia che lei ha usato per mettersi insieme a Ron, forse più o meno consapevole di essere stato un rimpiazzo..
Un abbraccio :3

29/11/14, ore 00:04

Sensazionale, come sempre. Ormai è ufficiale: Cormac mi ha conquistata. Sei riuscita a farmi piacere un personaggio che in partenza odiavo e a farmi quasi odiare un personaggio che amo da sempre, bhe puoi ritenerti soddisfatta. Continuo ad aspettare il colpo di scena di Ron di cui mi hai parlato ma da un lato spero che Hermione apra gli occhi e torni con quel figo di Cormac, insomma chi non vorrebbe un ragazzo come lui? La storia si fa sempre più avvincente, aspetto il prossimo capitolo con ansia! ♡

28/11/14, ore 17:39

Oddio mio.
Herm non la capisco,Ronald cioè violento e quel che vuoi ma.. amor mio!
Romilda vaffanculo cioè argh!
comunque bravissima,ti abbraccio anchio!

28/11/14, ore 17:15

O DIO IO AMO CORMAC 😱❤️❤️❤️......è così dolce quando vuole riconquistare il cuore di Hermione.Sei molto brava a far capire quello che provano i personaggi.Ormai sono convinta che Ron sia un caso perso bisognerebbe fargli delle lezioni su come baciare decisamente.......😔😔😂😂.Comunque apparte gli scherzi con questa fan fiction non faccio altro che sognare Cormac....potrei benissimo fare una gara con Hermione per i sogni più sconci 😂😂😈😈😍😍😍.Nonostante la mia più che nota,ormai,passione per Maclaggen è un capitolo molto bello!!!

28/11/14, ore 17:09

*balla la samba*
*si accorge di essere in presenza di un'autrice che si aspetta una recensione quantomeno accettabile*
*si ricompone*
Cialve!
Oh sì, vai così Cormac che la conquisti!
Vai così Hermione che capisci di amarlo!
Vai così Ginny a convincere Hermione!
Lo ammetto, non sono una fan di Ron (sarà per questo che sono una shippatrice accanita di Dramione barra Fremione? Mah.), ma di solito viene dipinto come una specie di mostro maniaco o qualcosa del genere.
Per fortuna, tu riesci a restare perfettamente nell'IC pur rendendo evidente il disagio provato da Hermione nel loro rapporto.
Essendo io una bruttissima persona, ho inserito un Cormac non troppo male in una mia fanfiction, spero che non me ne vorrai: questa storia mi ha intrigato parecchio.
E nulla, come al solito è un piacere leggere i tuoi capitoli, e più si va avanti più vorrei sapere la tua posizione; ma sarò paziente, ed aspetterò con il fiato sospeso (ed un velo di eccitazione) la fine di questa bellissima storia.
* perché mi sembra di essere stata esageratamente melensa? *
Ti saluto ^^
Craggy :3

ciao bella!
sono Priscilla:*
un altro stupendo capitolo come sempre!
allora, allora, allora... Hermione è ancora indecisa e continua con i suoi sogni, la trovo preoccupata, frustrata, indecisa...E mentre lei è presa da tutti questi problemi e pensa ancora un po a Cormac, Ron pensa solo a mangiare!
ma che sei scemo!
Solo perchè Hermi ha scelto lui ora crede di potersi addormentare sugli allori...Ehi no mio caro! Perchè Cormac è in agguato pronto a riconquistarsela!
(Infatti credo che a lui non sia mai importato di Romilda Vane...sarà anche bella, ma secondo me solo lei amava lui).
Comunque l'ignaro Ronald non sa cosa gli aspetta! Se Cormac non demorde come sembra, allora dovra stare attento perche lui si che è un grande avversario!
concludo con...
I solemny swear that i am up to no good
Priscilla:)
p.s.
ehi a proposito hai visto finalmente hanno cambiato il nome del mio acount!
tvb:*
al prossimo capitolo bella!
(Recensione modificata il 28/11/2014 - 03:51 pm)