A Letter for You!
di AlekHiwatari14

28/11/14, ore 15:33

*Daiya e Boo_dog nosebleed*
Santo cielo ci credi mi sono commossa mi é piaciuta da morire! Questa é la 10° volta che la leggo!
Grazie ancora! <3

28/11/14, ore 14:50

... Questa lettera l'aspettavo con ansia!! Enormemente poi!! Edgarino è proprio cotto e stracotto! Ed è tenero se abbandona quella sua aria del .... -Sai vero,che posso ucciderti ora- .... Avvolte mi fa venire i brividi .... Brrrrrr! Non vedo l'ora di scoprire di chi sarà la prossima lettera! Bacissimi Melody ♪♪♪

27/11/14, ore 15:00

Dolceee! Io stra vedo per Kou! Ed è dolce da parte sua pensare prima al bene di Rita che al suo. Sei stata bravissima a far valere i suoi sentimenti e la sua parte romantica che non si vede quasi mai. Non vedo l'ora di scoprire di chi sará la prossima lettera! Un saluto e ... Bacissimi Melody ♪♪♪

27/11/14, ore 14:54

É molto profonda é dolce tipica di Kou! Sai avrei un consiglio da darti ma diciamo che é piú una richiesta: lo so sono molto rompi scatole ma praticamente sarebbe dolce se facesti una lettera anche da parte degli altri Mukami, soprattutto,Yuma perché, ho perso praticamente la testa per lui!
Quindi che dire! Un bacio!
Boo_dog :°3

*in pratica sta parlando a nome
suo e di Daiya*

25/11/14, ore 22:54

Grazie mille, ti ringrazio perché con questa lettera sei riuscita a farmi stare un po' meglio, oggi il mio ragazzo mi ha lasciata, ma con questa lettera ho ritrovato un po' di felicità. Comunque è davvero romantica, come tutte le altre, complimenti.

25/11/14, ore 16:05

*sputa tutta la Coca addosso al monitor del Pc* ... Ok ... adesso ... Con l'inizio per me ... Hai giá vinto tutto!! Giuro!! ... Poi Ayato ... Ammetto che ... Mi sei stato sul capranzi dalla prima volta che ti ho visto,quindi non ti faccio nessun complimento. -.- Fine Piuttosto li faccio ad Ale,che ha avuto la generosità di scrivere su di te ed in modo eccellente! Bravissima e non vedo l'ora di scoprire di chi sarà la prossima lettera! ...me la fai un anticipazione????? Bacissimi Melody ♪♪♪

25/11/14, ore 15:58

Tenerooooo!!! >^< lo adoro troppo Subaru! (Ma tranquilla che non te lo rubo *alza le mani in segno di arresa*) >^< il suo lato impulsivo spesso lo tradisce e questo lo sappiano già, ma non li diamo la colpa ma lo adoriamo lo stessooooo!! Kyaaaaa!! ♥♪♥♪ ora vado a leggere quella di Ayato ^_^" che sono in ritardo! Ciauuuu. Melody ♪♪♪

20/11/14, ore 17:48

Ciao !
Finalmente Subaru entra in scena !
* Inizia a sbavare senza ritegno * * Occhi sognanti *
Aww ... Subaru ... >x<

Comunque , hai saputo rendere al meglio in questa lettera , il carattere di Subaru . Le sue incertezze uguali a qualunque persona innamorata ( io stessa ho provato quelle emozioni , compatisco . ) umana o non .
Ottimo lavoro !!! ^^

18/11/14, ore 18:27

Ciao, ok, Ayato non è il mio preferito, ma questa lettera mi è piaciuta molto, scusa per la mini recensione, ma sono stanchissima, a presto.

15/11/14, ore 23:33

Carissimo Kanato, ... *si strozza con i poc-corn* Hgghnnfffz!!!! Aiuto!! Coca!!! *si butta addosso la coca bevendola* ... ... Ma capranzi!! Io non sono affatto perfettina! E non offendere Reiji! E non riuscirai mai a vedermi,mio caro, terrorizzata o spaventata! Non verrò a vedere la tua collezione di bambole perché io ne ho la fobia da quando avevo 4 anni! ... E sta storia di andare mano nella mano a gironzolare insieme nel cimitero 0//////////0 P-p-p *inizia a balbettare rosso in viso * P-PSICOPATICO! E poi non ti facevo tanto maschilista! Anche gli uomini possono benissimo cucinare! E vedi questa torta al cioccolato ripiena di glassa alla nutella a forma di "N"? È MIA e la mangio con il mio RabbitKiller! *indica un peluche a forma di coniglietto bianco con una coroncina e benda sull'occhio dall'aria inquietante * Ed io ad Halloween mi sono vestita da Cappellaia Matta ed ho raccolto un casinooooo di caramelle, cioccolatini e mashmallow tutti miei e suoi! *stringe il coniglietto di peluche* E poi alla tua età ancora con il peluche a fare dolcetto o scherzetto? Io posso! *li fa la linguaccia* ma tu no perché ... *si incupisce* Oltre ad essere più alto di me .... *tic all'occhio* sei anche più grande ... Guarda! Non ti dico neanche : Bacissimi Melody ♪♪♪ ... L'ho appena detto ... Bhe non ti auguro una Buona Notte ♥ .... Perché ciò messo anche il cuoricino!? Uuuuffff!!!!

15/11/14, ore 23:15

Tenero Laito!!! Scusa se recensisco solo ora ma sono da un po' in punizione per un brutto voto che ho preso ^_^" Invece di studiare per inglese mi sono data alla pazza gioia a divertirmi con i videogame horror! ♥_♥ pochi possono capirmi! Per me lui ha davvero bisogno di una persona come Rita che lo ami e li stia vicino!! Peccato che Rita non ricambi! Speriamo che presto trovi una Lady che riesca ad attrarlo come lei! *prende i poc-corn ed una bibita* Ora vado a leggere la prossima lettera di Kanato! Sono proprio curiosaaaaa! Bacissimi Melody ♥♥♥ *prende una manciata di poc-corn e se li infila in bocca*

14/11/14, ore 22:58

Questa non potevo non recensirla, le precedenti che non ho recensito le ho lette non preoccuparti, troppa pigrizia che non vuole andarsene via...
Kanato mi dispiace ma sono negata con la cucina, riesco a fare qualcosa, ma dolci e altre cose no XD
Vengo volentieri ma la faccia terrorizzata non ce l'avrei mai con te (e con gli altri cinque), in questo momento sto sorridendo come un ebete, cosa molto (a)normale.
Ah, non sono una come Reiji, secondo voi, io che sono una pazza, psicopatica e sadica, sarei una precisina che non si diverte? Kanato devi conoscere più persone...
Non vedo l'ora di leggere la prossima lettere, chissà di chi sarà... Beh, ti saluto. *sorride come un ebete*

14/11/14, ore 21:56

Ammetto che a Kanato se vedessi la sua collezione di bambole gli verrebbe un orgasmo prematuro, ma sono solo dettagli ^^`
Sayonara!

14/11/14, ore 21:15

Ciao! Sì, capisco, anche a me alcune volte il Wi-Fi non funziona, comunque passando al capitolo, è davvero molto bello, e Kanato ci sta a pennello per Halloween, ma sinceramente mi piacerebbe fargli una torta e portargliela, ma passo per le spose cadavere..., a presto.

09/11/14, ore 21:23

Non farmi piangere brutto bastardo pervertito TT^TT Oh vieni qui sgualdrinello!!!! *gli salta addosso e lo abbraccia