A Letter for You!
di AlekHiwatari14

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
09/11/14, ore 19:10

Avrò letto questa lettera almeno tre volte, e adesso la leggerò una quarta, è troppo romantica! In questa lettera si sente l' amore di Raito, lui è quasi perfetto, lo sarebbe del tutto se la smettesse di dire Bitch-chan... Comunque sei stata bravissima, complimenti. A presto.

02/11/14, ore 11:05

.... *li cadono tutti i poc-corn dalla bocca semi aperta* ... Wow ... Shu ... ♥♥♥ Troppo tenero!!! Scommetto che per te fare uscire i suoi sentimenti deve essere stata una grossa fatica! Ma comunque è uscita benissimo la lettera! E Laito poi ... XD che grande fratello! *inizia a fissare sbavante la lettera di Shu* ... ... Oh si ... Aggiorna presto neh ... Ciao ♥♥♥ *va avanti a fissare la lettera*

29/10/14, ore 14:36

Ehilà! Sei stata veloce ad aggiornare! Il capitolo è molto bello e romantico, Raito è un vero e proprio poeta, e ha fatto bene a stare dietro a Shu, perché se volesse sarebbe anche lui molto romantico, ma è troppo pigro. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.
Ps: Raito ti saluta!

27/10/14, ore 20:53

Ehilà! Scusa se recensisco così tardi, comunque il capitolo è molto bello, Reiji non è il mio personaggio preferito, ma con questa lettera me lo hai fatto vedere sotto una luce diversa, sei riuscita a far venire fuori il suo lato più tenero, dolce e insicuro, con tutte quelle cancellature sei riuscita a dimostrare che neanche lui è perfetto, ma che ha un anche lui delle paure. Ora devo andare, Raito mi sta aspettando fuori!
Baci Miky *Prendo la borsetta e corro fuori*

27/10/14, ore 19:54

.... Pfffhhhhaaahhha!!! *sputa tutta la cioccolata calda* ... No cazzo! Mi sono scottata! Ah Ah! ... π______π ingiustiziaaaaaaa Ma Reiji mi ha fatto morire XD hhhhaaahha! Non avevo mai visto questo suo lato indeciso e ... Innamoratooooo *fa con le dita un cuoricini * Kyaaaaa!!! L'amore cambia! Ne Reiji? *sorriso malizioso * Hhhaaahhha! Ma quante cancellature a fatto!? Hhhaahhha! Ma l'ho trovato tenerissimo ♥♥♥ cosa che ... Ripeto,non avevo mai conosciuto in questo suo carattere tanto serio e autoritario! X'D La lettera e scritta benissimo,i tempi corretti ed ho adorato come le frasi calcellate,lette o meno avessero senso con le altri frasi non cancellare ... Cioè ... XD non so se mi spiego XD Spero che tu aggiorna presto,lettera stupenda ed .... Wooow! Grande Reiji! X"D bacissimi Melody ♪♪♪

27/10/14, ore 19:03

Hei! Credo che qiesta lettera sia la più tenera e timida, quelle che mi fanno esplodere di pucciosità e tenerezza ( Natsuki? possession)
Boo_dog :°3

26/10/14, ore 23:23

Aw *w* che carino!
Ciao! Sei stata veloce XD
In questo momento non sai come mi sento, sto praticamente impazzendo, e' troppo kawaiiioso... meglio se mi calmo.
Una bambola di porcellana? Eh no, grazie ma non sono mica cosi' fragile e senza vita u.u
Ti saluto *sorride come un ebete*
Sto usando il cellulare ed e' scomodo, sono qui sul letto sdraiata XD per questo non sono riuscita a scrivere di piu'

26/10/14, ore 21:23

Non vedevo l' ora che aggiornassi! E per di più hai scritto la lettera del mio secondo personaggio preferito! Questa lettera mi piace molto, soprattutto perché io mi immagino Kanato come un bambino da difendere e curare. Non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo.

26/10/14, ore 21:22

OK ... Kanato ... Io sono disponibile questo venerdì alle 3,vieni qui che ti spiego che per corteggiare una ragazza,non devi dirle che la vuoi trasformare in una bambola di porcellana ... Perché ... Quello non è lusingare una persona,no caro ... È stalking =_="
... Scusami tantissimo AleHiwatari14 ma dovevo dirlo XD
Scritta benissimo e mostrando i diversi lati di Kanato in modo magnifico ♥♥♥ un po' cortina rispetto alle altre,ma racchiude molto. Non vedo l'ora di leggere la prossima lettera!
Sono proprio curiosa di scoprire di chi sarà!! XD aggiorna presto e bacissimi Melody ♪♪♪ (notte ♥ se dormi a quest'ora,anche a te Kanato! Non uccidermi ed imbalsamarmi mentre dormo grazieeee ♥♥♥)
(Recensione modificata il 26/10/2014 - 09:23 pm)

26/10/14, ore 09:31

Ciao! Mi è venuto da ridere alla fine, non so il motivo, mah... certe non mi capisco neanch'io XD
Odio Laito quando chiama la gente bitch-chan, è davvero odioso, non lo siamo mica tutte... sarà sua abitudine.
Ah, mi avevi chiesto chi era il mio personaggio preferito, è *rullo di tamburi* Kanato. Si, hai letto bene, lo sto adorando un sacco, però in generale mi piacciono un po' tutti.
Non vedo l'ora di leggere altre lettere, anche perché alcuni non saprei proprio cosa scriverebbero, tipo Reiji, immaginarmelo scrivere una lettere a qualcuno, che è una ragazza è strano, fin troppo... anche Shū con la sua pigrizia XD e altra gente, mi sa praticamente tutti...
Ti saluto *sorride come un ebete*

24/10/14, ore 19:09

Laito ... -.-" Sempre così sconcio ... Anche nelle lettere X'D Le ho appena lette e Kou è stato ... ♥ tenero,si sono compresi meglio i suoi sentimenti ★ ★★ È stata un'idea geniale a dir poco quella delle lettere!! Così sapremo meglio cosa pensano i nostri vampiretti XD Non vedo l'ora di leggere quella di Shu! ... E Subaru!! ... E Reiji! ... E Ayato! E Kanato! ... Certo anche di ... O lasciamo stare! Si è capito che non vedo l'ora di leggere un altra lettera! ^w^" .... Aggiorna presto e tantissimi complimenti da Melody! ♪♪♪ Ciauuuuuu

24/10/14, ore 17:39

Ciao, non sai quanto vorrei aver scoperto prima questa ff, è davvero stupenda! Io adoro Raito, ma mi piace anche un altro personaggio, non vedo l' ora di leggere un' altra lettera.

22/10/14, ore 00:05

Ciao! Non saprei proprio da dove cominciare. Ok, meglio se faccio con calma. È un'idea originale quella di scrivere lettere che sarebbero scritte dai personaggi (sto impazzendo XD). Mi stai facendo amare Kou, già mi piaceva come personaggio. Ci saranno lettere anche degli altri, giusto? Quando toccherà al mio personaggio preferito, morirò sicuramente XD
Scrivi bene, avevo letto altri tuoi lavori ma questo mi è piaciuto particolarmente, non saprei il motivo (e che forse non lo scoprirò mai XD).
Beh, ti saluto *sorride come un ebete*
(Recensione modificata il 22/10/2014 - 12:06 am)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]