Tutte le verità vengono a galla
di Sanae Nakazawa

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
11/12/10, ore 15:53

Ehm...ciao!
Spero che leggerai questo messaggio...
La tua storia è aggiornata al 2005 quindi in teoria è 5 anni che non l'hai aggiornata...(sono leggermente in ritardo...XD)
Ho aperto per caso la tua storia, l'ho letta e mi è piaciuta molto! Davvero!!!
Ma...perchè non l'hai continuata??

16/08/06, ore 17:10

Interessante, attendo sviluppi!^^

Herm90
15/06/06, ore 09:42

uhm... credo di aver capito come continua la storia, ma... non potresti continuarla??? avanti, è bellissima!!! sono tipo tre mesi che aspetto di poter leggere il seguito, pleeeese! :-)

seros
04/04/06, ore 18:59

qst storia è trp bella, ma devo sapere cm finisce!!! nn puoi farmi stare così cn il fiato sospeso!!! sxo d poter leggere presto il prox...

youffie
07/09/05, ore 11:39

Evviva!!! Sei tornata!! Lo ammetto: avevo perso le speranze.. Stavo cercando un'altra fanfiction e trovo questa aggiornata! Un sogno!!! Non preoccuparti, il capitolo andava benissimo ed era molto divertente! PoverA Harry... Buahahahahah.... Oh come mi dispiaceeeeee...... Comunque ho la netta sensazione di sapere che cos'ha Kevin... Io l'avevo detto! ghghghgh... I ragazzi raramente sono così meravigliosi(almeno quelli che conosco di persona...). Succede sempre così..... Aspetto il prossimo caiptolo, non demordere e continua così!!! Ci conto!

25/08/05, ore 14:33

EEEEE' TORNATAAA... OLE'-OLE'... Che bello! Mi rammarico x non aver commentato subito, ma il mio computer ha incamerato 1 virus e allora mio padre ha fatto non-so-che-passaggi di hard-disk finchè oggi nn ho potuto riprendere in mano le redini del mio account... Ma vai! E' tornata, è tornata... Il capitolo non è 1 schifezza, forse vagamente meno esilarante ma uscire da 1 crisi d'ispirazione è dura, quindi... Ti sei fatta viva, questo è l'importante! -Sara-, p.s. EEEE' TORNATAAAAA!

daffydebby
24/08/05, ore 17:10

Ok, dopo aver pianto circa mezz'ora per la commozione di rivedere il tuo nomo su EFP mi sono ripresa, ho letto la storia, e torno a commentare una delle mie autrici preferite! Sanae bellissima, basta farsi passare l'ispirazione ehhhhh? Divertentissimo come al solito anche questo capitolo, adoro letteralmente il tuo Ron è sempre così spassoso, bè adoro Ron e BASTA! Per quanto riguarda Kevin, ho sempre avuto qualche sospettuccio ma aspetto la fine per verificare. Ciao tesorino, non abbandonarci di nuovo, OK?

Kyomi89
23/08/05, ore 00:43

Ehi! che storia è mai questa? come sarebbe a dire che è come lui? aggiorna in fretta ti prego!!

Kyomi89
23/08/05, ore 00:42

Chise
22/08/05, ore 22:55

Tu. Sei. Un. Genio. No, cioè, dico, insomma, ma allora. Il tanto perfetto Kevin alla fine non è poi così perfetto e la tanto geniale Ginny non è poi così geniale. La tanto frigida Hermione non è poi così frigida. Certo, Ron rimane sempre lo stesso, per carità. Lo stesso bimbo eccitabile con problemi sulla sua sessualità. E non provare a chiedermi cosa significhi il commento perchè non ne ho la più pallida idea.

_Miwako_
22/08/05, ore 14:26

Aaaah >_< Sanae, non devi essere tu a ringraziare noi, ma noi a ringraziare te U_U Mi mancava tantissimo il tuo modo di scrivere, il tuo modo di vedere Ron, e questa storia, come tutte le altre. Quando si scrive bene, un ritardo non può far altro che aumentare la curiosità del lettore, ed un nuovo capitolo ti fa sentire ancora meglio e più elettrizzato (un po' come smettere di martellarsi il dito *_* beh, se non altro il sollievo dopo c'è di sicuro!). Riguardo al capitolo... oh oh OH! Come, come, come? Cosa dici, mio caro Kevin? <- da rilevare che nel precedente commento lo detestava -_-. Voglio SAPERE! Oh, che carina Hermione gelosa (L) finalmente scomodiamo un po' anche lei *_* Uff, voglio sapereee ._. *rimbomba l'eco* Io son sempre qui, che aspetto, eh *_* OTTIMO LAVORO!

22/08/05, ore 10:03

wow finalmente sei tornata!Ti aspettavo sai! Le tue storie sono sempre fantastiche e questa volevo proprio leggere il seguito! Mi è piaciuto tanto questo capitolo, davvero divertente e quella frase finale... fa proprio pregustare il seguito! Continua se puoi, di certo non voglio opprimerti se non c'è la fai ma sappi che hai il mio appoggio sei sempre fantastica!

21/08/05, ore 21:42

oddio non puoi abbandonarci cosi'...fighissima sta storia!!! dai ke voglio sapere cosa succede,continua presto...bacioni!

Nightmare
21/08/05, ore 21:26

Evviva è tornata Sanae! Che bello! quanto ci hai fatto attendere eh? Credevoi che non avrei più potuto vedere la fine di questa storia, caspita! ma quel che conta è che se tornata ina qualche modo, no? Allora... il capitolo. Bè, sarà corto, ma a me è piaciuto. E poi c'è quella frase finale che mette tanta tanta curiosità... chissà cosa saprai tirarci fuori! Mi auguro di non vederti più per tanto tempo fuori di qui, iniziavano a mancarmi le tue storie! L'unica cosa che posso dire e fare adesso é darti un grosso bacione e invitarti a continuare. Spero che apprezzerai. Un abbraccio Night ... P.S. hai ragione a volte ritornano

Ciungo
05/08/05, ore 18:02

deheheeh ma è uno spassooo!!
complimenti continua al più presto!
troppo bello il commento sulla faccia soddisfatta come un suino .. stavo crepando dalle risate anche quando nel capitolo precedente hai scritto della faccia stralunata come se vi erano voldemort e silente che ballavano un tango
ribadisco.. uno spazzo! XD continua al più presto eh!
xxy ciungo

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]