Slice of Wolfstar - What's going on?
di Sami_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
05/10/15, ore 23:30

No, no, no. Perché?!
Le mie lacrime non finiranno mai, sappilo.
Mi dispiace tanto che sia finita la storia e mi dispiace tanto che sia finita così... però nonostante tutto è stato un bellissimo capitolo anche questo. Certo, i flashback lo sono stati sicuramente di più rispetto alle parti di Remus davanti al Velo.
Il giuramento *-* ma scena stupenda è stata? Mi sono commossa tantissimo! **
Ho interpretato il finale come se Remus non riesce a vedere Sirius davvero, ma immagina tutto, eppure nonostante questo è come se la sua immaginazione fosse vera. Ok, è un ragionamento folle, non riesco a spiegarmi bene xD In ogni caso, sappi che ho adorato questa storia dalla prima all'ultima parola, e mi dispiace tanto che sia finita. Inoltre mi è piaciuto come hai cambiato stile, dal fluff/comico all'angst più puro... è stata una cosa abbastanza graduale e gestita molto bene e, come hai detto tu, con due caratteri come i loro era quasi inevitabile!

Quindi... niente, complimenti! **
Passerò a leggere anche lo spin-off di cui mi parlavi in risposta ad uno dei commenti u.u
Un bacione cara,
Alba <3

05/10/15, ore 23:12

Quanto angst ç_ç
Questo capitolo, però, è una meraviglia, nonostante i momenti dolorosi... ho adorato tutto, soprattutto la scena sulla neve. Meravigliosa *-*
Mentre scrivo questo commento sto ascoltando la canzone... hai ragione, ricorda troppo Sirius e Rem ç_ç Piango ç_ç
Complimenti cara, credo che questo sia il mio capitolo preferito *-*

05/10/15, ore 22:51

Rieccomiiiii!
Lo so, sono sparita, ma la fine dell'estate e l'inizio della routine di sempre mi hanno catapultata in un mondo dove il tempo libero per gironzolare su EFP scarseggia ç_ç
Comunque, cosa dire di questo capitolo? L'inizio era così perfetto *-* un sogno! Ci sono rimasta malissimo quando Sirius se n'è andato lasciando Remus "tra un cuscino bagnato e l'impronta di un corpo assente". Questa frase mi ha fatto provare così tanta tenerezza verso Remus che avrei voluto entrare nella storia per abbracciarlo... Povero cucciolino :(

Anyway, ora recupero tuuutti i capitoli, cara :)
Nonostante le sofferenze, questa storia continua a piacermi un sacco! Per non parlare poi della seconda parte! Adoro vedere come tutti siano convinti dell'omosessualità di Sirius e non abbiano nessun presentimento su quella di Remus! Ahahah

A presto cara,
Alba <3

07/08/15, ore 02:01

L'ultima parte... WOW! *___*
O mio dio, sono così cuccioloni *_____*
Amo questa storia sempre più ❤❤

07/08/15, ore 01:50

O mio dio, questo capitolo mi è piaciuto più dell'altro e non so chi tra i due mi faccia più tenerezza... Se Sirius con le sue domande riguardo la relazione che ha con Rem o quest'ultimo con le sue paure e i suoi sensi di colpa...
Ripeto: sei bravissima, riesci a caratterizzare i personaggi in maniera eccellente e hai uno stile scorrevole e piacevole!
Complimenti 😊

07/08/15, ore 01:39

Questo primo capitolo mi ha incuriosito parecchio, Rem è dolcissimo e troppo complessato e mi fa morire e Sirius... Beh, lui e la sua ingenuità (?) mi hanno addolcito più del cioccolatino che ha portato a Rem.
Ora non resta altro che continuare con la lettura, comunque mi sta piacendo parecchio, è una storia dolce e leggera ed è proprio quello che ci vuole! E poi tu scrivi benissimo! *O*
Bravissima ;)

19/06/15, ore 16:01

Che bella storia! ^^ Molto romantica e dolce e intensa, mi è piaciuta molto! Il passaggio - diciamo così - di genere, dal comico al drammatico, non mi è dispiaciuto affatto, l'ho trovato molto naturale, e comunque il tutto risulta essere molto ben bilanciato. Ho adorato la tua versione dei due personaggi, davvero molto credibili e appassionati! Brava davvero!^^ (E mi scuso per essere arrivata così in ritardo a recensire!!^^'')

03/06/15, ore 00:21

Non sto piangendo
No davvero
Mi è solo entrato un elefante nell'occhio.
Ho sempre pensato a come ha reagito Remus alla morte di Sirius e boh, piango

02/06/15, ore 22:00

E finalmente è arrivato il capitolo conclusivo. In realtà avevo quasi perso le speranze, ma immagino abbia avuto i tuoi buoni motivi per tardare :)
Comunque è molto romantico e introspettivo questo finale. Triste ehh, terribilmente triste, ma dato l'argomento che ci potevamo aspettare... :'(
E' vero, la tua long è iniziata come un'opera allegra e scanzonata e poi con gli ultimi capitoli ha avuto una brusca inversione di tendenza, ma con dei personaggi così sfortunati e tormentati è quasi fisiologico.
Quello che un po' mi spiace è che alla fin fine, della storia d'amore tra Remus e Sirius abbiamo vissuto ben poco, prima non riuscivano a dichiararsi e poi la tragedia li ha colpiti per ben due volte, con la cattura di Sirius e poi con la sua morte. Ma con gli scorci che ci hai mostrato si capisce comunque quanto questo amore fosse sincero e assoluto <3
Complimenti, quindi, hai fatto buon lavoro ^_-

01/06/15, ore 15:06

Hi Fede♡
Il capitolo mi è piaciuto molto, e ammetto di essere un po' triste
per il fatto che sia l'ultimo :c

Comunque sia è molto commuovente..
Adoro il modo in cui hai disposto i pezzi, ossia citazioni, parti del passato,
e la parte del ''presente'' con Remus vicino al velo.

Mi aspettavo qualcosa di diverso inizialmente,
ma sono rimasta abbastanza soddisfatta, brava! :3

Spero che tu scriva altre ff di Harry Potter, e ancora meglio se sono Wolfstar.
Baci:*

Sabri-chan😍

01/06/15, ore 15:03

Oddio sto piangendo... Pads...Moony...Miseriaccia!!
Non riesco nemmeno a recensire come si deve! Perciò dirò solo...
WOLFSTAR!

01/06/15, ore 12:41

FEDEEEEEE.
CIOÈ LA MIA RECENSIONE BELLINA NON L'HA PUBBLICATA MI SENTO TRADITA.
ALLORA FEDEE CIOÈ È COSÌ BELLO MI È PIACIUTO UN SACCO. E poi non mi aspettavo che facevi finire il capitolo cosii, hai lasciato dimmmmerda persino mee. Piango. Remus soffre così tanto però Sirius è così rassicurante che oooowwwaaaaawwww. Capito no? (Che poi eeehmmm sai alcune canzoni ehm *quelleininglese* ehm non le ho lette. Perdoname) PER LA DEDICA AAAAH SEI UNA CICCINA CIOTTELLA SECCHISSIMAAA. (Ieri proprio così avevo scritto) CHE DOLCINAA. TI VOGLIO TANTO TANTO TANTO *continua tante volte* BENEEE. <3 <3 <3
Sempre tua molesta.

05/04/15, ore 21:07

Sincerissimi complimenti! Riesci a dosare romanticismo e comicità, introspezione e dialoghi sferzanti. Davvero brava! Aspetto il finale con ansia e curiosità. ^^

24/02/15, ore 21:31

Hi Fede❤️
Bellissimo capitolo! Mi è piaciuta molto la parte in cui Sirius confessa a James di essere Gay, e lui lo prende in giro, così come la parte finale, dove si vede un Remus diverso dal solito.. Aspetto l'ultimo capitolo!
Sabrina❤️

23/02/15, ore 20:41

ciau!
Recensisco con un breve ritardo, scusa. Comunque il capitolo è molto intenso, pieno di emozione, hai descritto la forza distruttrice dell'emozione... mi ha leggermente sconvolta in quanto i capitoli prima erano molto più freschi e spensierati, ma beh complimenti mi hai veramente coinvolta in quel cocktail di dolore e amore che quei due trasmettono.
Poi, il finale mi ha spezzato, non me l'aspettavo... ho quasi paura di leggere il prossimo capitolo perché so già che soffrirò, e tanto...
Comunque mi dispiace che non sia un bel periodo, ti sono vicina anche se non so qualè sia il motivo e ti conosco solo attraverso ciò che scrivi, ma ti sono vicina e ricorda che non può piovere per sempre
con affetto
Alla prossima