As long as you're mine
di Tris Bradbury

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
30/03/15, ore 14:30

Ehy ciao!
Ho letto gli ultimi capitoli ascoltando It's hard letting you go dei Bon Jovi :'(
Che dire della tua storia?
Mi è piaciuta, anche se devo confessarti che il finale mi è sembrato un po' troppo "tirato"...
Nel complesso mi è piaciuta :)

Baci,
Ale

18/03/15, ore 08:55

Ciao bellissima!!
Ti sto leggendo mentre sono in viaggio. Posso solo dirti che cercherò il più possibile di connettere il cervello mentre i miei compagni fanno casino...
Continuerò a leggere :)
Ale.

17/03/15, ore 15:42

Uuuhhh!!! Mi piacciono capitoli del genere!!! Le ali tatuate...mhhh... Il tatuaggio che più mi piace ^-^

16/03/15, ore 14:00

Ehi! Eccomi qua a recensire per la prima volta una tua storia su Efp. Devo dire che la storia inizia a farsi davvero intrigante (lo dico pur non avendo mai visto la serie a cui è ispirata)... Continuerò a leggere, lo sai, e speriamo che mi appassioni sempre di più. Un bacio Ale

05/01/15, ore 01:24

Momento recensione!
...Chettedevodì. Destielloso come al solito! Sono veramente contenta che I due cari si siano riuniti (dopo Twist and Shout ho ancora seri traumi riguardo alle separazioni)... ma sono un po' meno contenta per quelli seduti in sala che si sono visti Dean e Cas! Mi spiego meglio: immagina di essere in un teatro a guardarti un musical. Ad un certo punto, due figure si alzano, si incontrano davanti a te, parlano di gente sessualmente repressa e poi si baciano. Di per me sclererei (E ANCHE MALISSIMO!), ma quello che ti voglio dire è che avresti dovuto stare un pochino più attenta alla contestualizzazione e farli "uscire dalla sala". Non intacca la qualità della ff, comunque, ma ti consiglio di starci attenta la prossima volta.
A PROPOSITO DI FUORISALA! Tu devi scrivere una Sabriel. Per favore. Secondo me se scrivessi una Sabriel con le stesse caratterizzazioni di questa ff verrebbe fuori qualcosa di bello. Ti giuro, nonostante fossero personaggi secondari li ho amati! Molto "grezzi", anche se non è la parola giusta. Mi sono proprio piaciuti. E la scena del bagno in questo capitolo, io devo brindare all'astinenza sessuale di Gabe! (~^w^)~
Adesso la smetto perché altrimenti viene fuori un papiro. Troppo tardi, è già uscito un papiro, ma avevo voglia di scrivere. Bonne nuit e, nel caso voglia scrivere un altra ff (sottointeso: quando scriverai la Sabriel), mandami un messaggio che la leggo volentieri!
Tanto love,
Pick ♥

23/12/14, ore 15:20

Come ben sai, amo questa fanfiction. Questo capitolo in particolare mi ha fatto commuovere... è davvero toccante il loro discorso, la fine e la frase ad effetto del "Sei già a casa."
Mi dispiace che la storia sia finita, e la rileggerò subito dato che tra un capitolo e l'altro è passato molto tempo e devo dire che ho perso un po' il filo. In caso pubblicherai ancora, sai dove trovarmi e sappi che sarò sempre la tua più grande fan.

23/12/14, ore 10:31

Wow! Gran bel finale! E un applauso a Gabriel che ha fatto rimettere insieme i due piccioncini! (e che ora sarà libero di stare con Sam...)

22/12/14, ore 22:28

Awwww bellissimo finale, sono troppo innamorata di loro due, grazie mille per questa fanfiction. Mi mancheranno i tuoi personaggi

17/12/14, ore 15:30

Oddio.
Ho appena finito questa fic... stupenda <3 ma mi ha ucciso!
Spero che finisca bene, anche se la destiel non è il mio otp questa storia è davvero stupenda! Se finisce male piango :"( hahaha
Complimentoni:3
-Lu
(Recensione modificata il 17/12/2014 - 03:32 pm)

16/12/14, ore 15:01

No, di già l'ultimo capitolo? Spero che sia un finale coi fiocchi! Non immaginavo che Sammy fosse così... esuberante a letto, bene, bene :-D Forza, Cas, ritrova la strada di casa di Dean. Sappi che questa storia mi mancherà!

14/12/14, ore 11:21

no dai, io la odio! come si puo rovinare cosi tutto! ho il nervoso, appena ho letto della madre di cas ho avuto questo presentimento! dici che fai fatica a scrivere ma è scritto tutto molto bene :) l'unico appunto è che con la storia del matrimonio un po hai spiazzato anche me per il fatto che è prestino cioè mi sembra di aver capito che stanno insieme da pochi mesi no? al prossimo capitolo

14/12/14, ore 11:03

bello anche questo capitolo, le scwne con il bambino sono troppo dolci *-* comunque io adoro la famiglia di cas, vorrei avere anche io dei fratelli del genere...ecco che magari non facciano tutto quel casino

14/12/14, ore 10:41

amoriiii, capitolo bellissiml e ripeto io sono veramente innamorata di questi due! e la parte finale in cui dean chiede se cas puo essere il suo angelo aww mi sono sciolta

14/12/14, ore 10:28

eccomi, che belle le scene di dean e sam insieme, giuro che sono morta dal ridere quando hai descritto l'entrata in casa di sam, i capelli del pada non potevano mancare, grazie per averli inseriti lol

14/12/14, ore 10:23

dean e cas insieme sono sempre troppo teneri, complimenti per il capitolo. adesso mi leggo anche l'altro

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]