Come utilizzare la biblioteca nella maniera più sbagliata in questo mondo ed essere felici
di Mikirise

AAAAAAAAAAAAA HAI AGGIORNATOOOOOOOOOOOOOO
Okay, perdonami, ma aspettavo questo capitolo :3 perché, aaawwww, la Caleo!!! E poi la Thaluke!! E anche altre mille robe che non sto ad elencarti ma che, ti dico, mi hanno fatto ridere a tal punto che ho dovuto far finta di tossire per non far preoccupare la mamma e non farmi beccare (è quasi l'una di notte e in teoria sto dormendo...).
Bene, grazie ancora per aver aggiornato più in fretta dell'altra volta (l'attesa era stata straziante) e ci vediamo al prossimo capitolo ;)

The Hopless Girl

caleo, no cioè Caleo, sono partiti i filmini sui prossimi capitoli
ma stato cosi contento di vedere un aggiornamento, spero si mettano assieme prima o poi, finalmente le cose si sono sistemate
rachel beh finalmente qualcuno gli dice a calypso che è cotta
luke beh neanche qui si smentisce povera talia
comunque complimenti, al prossimo aggiornamento e buon anno anche a te (in ritardo)
alex

FINALMENTE HAI AGGIORNATO NON SAI DA QUANTO ASPETTAVO QUESTO MOMENTO.
Okay, tutto bene, sto bene.
NO NON È VERO STO MALISSIMO PERCHÈ ANCHE IO SHIPPO RACHEL E OCTAVIAN. Un po'.
Beene, spero che la Caleo torni insieme perché è la mia OTP, spero che Roctavian(?) diventi reale e...basta. Addio!

28/12/14, ore 19:30

Caleo. Scaletta. Caleo. Litigano. Caleo. Rachel e Apollo. Caleo. Mitomagia. Caleo.
L'ho detto? Caleo.

Bao Miki !
Mi mancava leggere questa storia. E mi sto rotolando a terra per i feels. Non tanto per Octavian, che a me è sempre stato sui Pirenei -de gustibus- ma per la Caleo. E anche per Nico. Perchè fa troppo cucciolo l'idea che venga schiavizzato da Afrodite (e da quello stronzo di Eros) per portare i messaggi. È stata una trovata geniale, semplicemente geniale quella dei Viaggi d'Ombra.
E poi è comparso Luke *^* il mio piccino, Thaluuuuuuke
Pio comunque davo ragione a Piper. Perchè la Caleo è onnipresente. È ovunque.
E sì, Leo è un po' stupido, come Percy. Solo che se non fossero stupidi non sarebbero i nostri preferiti, no ?
Octavian ha una cotta segreta per Rachel. E lei è innamorata di suo cugino. Certo che è un bel casino
Per fortuna che c'è Nico. Lui ci salverà dal male nel mondo.
A presto e -Di Immortales, davvero- ti consiglio di leggere Magisterium, L'Anno di Ferro. È una figata pazzesca.
Kam.

OH MIEI DEI OCT AMORE MIOOOOOO!
Sì, amo Octavian e sono contenta che tu lo abbia inserito in questa storia così spumeggiante e divertente...
Il giudizio è più che positivo, sei brava e mi fai sorridere con Leo e Claypso e Percy e Annie ( perché gli metti problemi di coppia nuuuuu povera percabeth:()....
Baci baci alla prossima scusa ma vado di fretta
Ali ù.ù

Nuooooo, povera Esperanza T.T
Il mio cuccioloso Leo è triste, piccino.
E la parte di Charlie e Silena mi ha fatto commuovere. E anche morir dal ridere.
Dei, gli ha starnutito in faccia ! Puahahahahahah XD
Adoro il rapporto tea Hazel e Nico e tra Percy e Hazel in questa fic, è bellissimo.
E io adoro Ade. Molti lo vedono come uno senza cuore o robe simili, ma lui, insieme a Poseidone, è quello che vi tiene di più ai figli. E Zeus se la meritava quella presa per il didietro, muahahah...
Sono rimasta moooolto incuriosita dal finale, non vedo l'ora di leggere della Thaluke cosa ha in mente Leo.
Afrodite comincia a fare un po' paura... È onnisciente e onnipresente O.O
A presto,

07/12/14, ore 11:48

Non ci sono parole per dirti quanto io ami questa storia❤️
Mi ha fatto ridere e la storia sembra bellissima;)
Scrivi molto bene comunque:)

O MIEI DEI QUESTO SIGNIFICA CHE IO DOVRÒ ASPETTARE L'ANNO NUOVO PER LEGGERE DI NUOVO LA TUA STORIA? NON PUOI FARMI QUESTO!
Uffi. *sospiro* va beh mi toccherà aspettare. Comunque.. awww il rapporto di Leo e Charles! E Beckendorf e Silena! Awww!!
domanda: MA AFRODITE NON SI FA MAI I MANGHI SUOI? Va beh dai che se mi mette insieme il Valdez e Calypso la posso anche perdonare. In sintesi: aspetto il prossimo capitolo con ansia perché questa storia mi ha presa troppo :3 ciaaaoooo

06/12/14, ore 22:10

Awww Tyson e Elllaaa!!! Sono così puffolosi!!! Mi è un po' mancata la Caleo, a dire il vero, ma tanto c'erano loro due che si pensavano in continuazione quindi... Non capisco però come Valdez possa essere così stupido da non notare che AMA QUELLA RAGAZZA!! E boh, Leo con la cotta per Thalia mi fa ancora strano, perché non avevo mai considerato questa possibilità. Um.. okay ho finito :3 loggo il prossimo e poi, magari, ti tedio ancora coi miei commenti deficienti (:

06/12/14, ore 00:19

okay, dico solo che LA CHIAMATA CON ESPERANZA ERA QUALCOSA DI ESILARANTE. Va beenee addio

The Hopless Girl

Ommioddio la Frazel. Ommioddio la Caleo. Perché gente geniale si mette a scrivere fanfiction sulle mie OTP? Zeus, quanto sono felice. Ho cercato per tutto il mondo una storia Caleo che non fosse deprimente perché lei è ad Ogigia e lui no e FINALMENTE L'HO TROVATA! Okay, un saluto da quell'esagitata che fangirleggia tutto il dì.

05/12/14, ore 21:41

Non chiedermi perché ma sto già esplodendo di feels. E siamo al primo capitolo. Credo che avventurarsi nel leggere quelli seguenti sarà un po' masochista, ma lo farò perché io AMO LE AU E QUESTA TI GIURO È QUALCOSA DI UNICO. Okaay sto bene. Mi ritiro e continuo a leggere e a fangirleggiare.

29/11/14, ore 19:50

Oh, ma la Caleo c'è. Grazie a Rachel. Quella ragazza è un genio. Il modo in cui stizzica Calypso è esilarante.
Quasi quanto il modo in cui Thalia tratta Leo. LO vede come un fratello maggiore e lui finalmente ha capito che non gli piace più. Non ho compreso bene cosa è successo con Luk- il mio amato Luke- ma spero in un prossimo delucidamento.
Ella è cucciolosissima, aaaawwww.
La adoro in questa fic.
Anche io penso che il biglietto a Calypso sia risalente ai fatti che accadono prima, ma Leo, nonostante l'ottima battuta, avrebbe potuto tranquillizzarla.
E amo Dioniso, il peggior preside del mondo, ma che sarà sempre il migliore.
A presto,

26/11/14, ore 18:09

Tu! Intanto potrei entrare nel gruppo delle sorelline squittenti xD e poi non dimenticherò mai Ade incinto che mangia gelato u.u continua a scrivere e aggiorna presto!!

Ishiez <3