Trick or treat?
di SonounaCattivaStella

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
04/11/14, ore 19:34

Uh, ma guarda, un magnifico arcobaleno sta spuntando dalle nuvole gonfie di pioggia, quanta gioia nel cuore ~
Si, ho deciso, inizierò ogni recensione con una frase su quanto sia bello il mondo ^.^ preparati.
Ciao Fanny, tutto bene? Spero di si ~
Intanto, wow... quelle scritte inquietanti domineranno la fict...
E intanto Ran e Masaki hanno attraversato una delle porte... chissà cosa si ritroveranno davanti...
C'è solo da aspettare per sapere ^^
Ti faccio intanto i miei più vivi complimenti, come al solito ti sei superata e hai messo "un arcobaleno tra le nuvole grigie della giornata" rifacendoci all'inizio (qui a Milano diluvia, come se non si fosse capito)
Ciao, alla prossima, bacioni ~
Marina Swift <3

04/11/14, ore 18:10

Ciao Fanny ^.^
Prima di tutto devo dire una cosa molto importante...
Ti sei ispirata al mio videogioco preferito (Ib) e hai scritto una Fic sul mio anime preferito (Inazuma Eleven) più i personaggi principali sono due dei miei preferiti (Ranmaru-Masaki) in una notte di Halloween (ho scritto troppe volte preferito)
...
Io ti adoro <3
davvero mi stupisci sempre
...
Per la storia che ti devo dire scrittura scorrevole e impeccabile, di errori manco l'ombra e un finale che ti lascia a bocca asciutta, Stupendo.
è un racconto Horror che mette ansia e le scritte sui muri mettono paura... giuro che mi sono venuti i brividi a leggere e se ci fossi stata io al loro posto mi sarei paralizzata dalla paura da sembrare anch’io una statua, sarei impazzita prima ancora di aprire una porta e avrei incominciato a giocare con le teste mozzate (lo ammetto sono codarda e fifona... anche se so che la cosa giusta sarebbe stato proseguire non ce l’avrei fatta)
Poi scusa quello specchio? ‘’Non volete dare una sbirciatina? In fondo è solo uno specchio’’ ...? ma ha ragione Masaki a non darli retta e invece di distruggere la testa non potevi frantumare quel cavolo di specchio.
Però alla fine ti sei guadagnato un bacio (anche se solo sulla mano) dal vampiro super sexy di Ranmaru (Kawaii che dolci che sono)
Sono curiosissima di sapere cos’altro succederà
Poi deve ancora arrivare Jeanne D’Arc, questa cosa mi piace :3
ora ti saluto alla prossima :D
Kiss kiss Nami-chan
ps. Leggendo mi è venuta voglia di rigiocare ad Ib... che cosa bella era da tanto che non lo facevo

04/11/14, ore 17:26

Ehilà Fanny. ~
Sono di nuovo io, questa volta mi cimento a recensire questa fiction.
Io lo dicevo che avrei recensito eh!
Tralasciando il fatto che abbia letto tutti i capitoli in meno di dieci minuti, già stravedo per questa storia.
Quando ho notato il tuo aggiornamento sono collassata, non vedevo l'ora di leggere. ^^

Dunque,
Inizio col dire che l'idea generale è grandiosa.
Davvero, mi piace un sacco.
Io sono amante sia dell'horror che della RanMasa, per cui già ero consapevole che questa fic mi sarebbe piaciuta subito, e così è stato.
La trama è molto intrigante, mi lascia il fiato sospeso in ogni punto.
E poi, non so se spaventarmi di più per le statue mozzate o le teste insanguate.
Poco raccapricciante, davvero poco! o.o"
Ti giuro, ho avuto una gran paura anche io.
Se ci sarei io al loro posto, mi trovereste già morta e sepolta viva X°
Sono una gran fifona a tutti gli effetto, ma mi piace questo genere.
Io ho la fobia per le statue, sai? E la scena di queste senza testa mi mette un rancore terribile.
Terrificante, davvero terrificante.
E poi che dire delle teste?
Aiuto, che schifo!
Io nello specchio non ci avrei guardato neanche sotto tortura!
Ti ritrovi dietro un volto di un suddetto cadavere che ti osserva...
Madonna, che orrore. Al solo pensiero mi vengono gli incubi.
Schifo schifo schifo schifo!

Sono curiosa, comunque, di sapere quali altre avventure spetterà ai nostri amici!

Poi, mi sono intenerita moltissimo quando Kirino bacia la mano ferita di Masaki.
Diventano dolcissimi anche con poco, aw. :3
In situazioni del genere la paura dovrebbe essere così evidente da comportarsi in modo impulsivo, per cui potrebbe accadere di tutto tra quei due, anche involontariamente lalalala ~

Come al solito hai scritto una meraviglia. Vocaboli semplici e lettura scorrevole. Fantastico.

Ora devo andare, aggiorna presto!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo. :)
Un abbraccio
Benna♥
(Recensione modificata il 04/11/2014 - 05:27 pm)

04/11/14, ore 11:44

Ciao Fanny,
Eccomi qui a recensire anche questo capitolo! (In ritardo^^")
Come avrai visto la puntualità no è il mio forte, ma non importa. L'importante è recensire! Yeahhhh (?)
La storia si fa sempre più intrigante, e mi piace.
Mi hai lasciata davvero con la bocca aperta quando ho letto che erano in "un'altra dimensione". Mi hai stupita u.u
La cosa che non capisco è, da dove cavolo vengono quelle scritte?! Chi è il mostro che gli sta' facendo questo?!
Scusa il mio sclero^^"
Ora ti devo salutare, un bacio.

03/11/14, ore 22:58

Ciao Fanny! ^^

Eccomi a recensire,e wow stai entrado bene in categoria "creepy" *^*

Bellobello!(?)

Io adoro vedere tutto quello che riguarda sovranaturlare,spalter e Horror.

Ma una domanda? *alza la mano come a scuola(?)*

Cosa c'entra Giovvana d'arco con tutto cio?

Tutti : nessuno di ha detto di aprir bocca! -,-"

Cattivi! Ç_Ç

adesso vado altrimenti mi medo a sclerare!

UN RUGITTO A TE!
-Felicity_Rune<3

03/11/14, ore 20:03

È una bella giornata, il sole splende e il cielo sembra molto più blu... che gioia di vivere!
No, ok, sono solo decisamente felice da sembrare smielosa.
E Marina non può che essere felice ~
Scherzi a parte, oltre al fatto che sembro una di quelle che si alza ringraziando il mondo perchè è ancora viva e perché la Terra è un posto meraviglioso (non critico quelle persone, anzi, le ammiro, ma io non sono per niente così) sono strafelice si aver letto questo chap ~
Quindi ciao Fanny, eccomi qui a recensire ^^
Le scritte in rosso e verde sono altamente inquietanti, wow.
E se ho capito bene... Masaki e Ranmaru sono in un quadro adesso? Forte.
Non vedo l'ora di vedere cosa succederà... intanto ti faccio i miei più vivi complimenti per il chap!
Kisses ~
Marina Swift <3
P.S. Intanto metto questa storia nelle seguite, poi si vedrà ^.^ magari la sposto tra le ricordate

03/11/14, ore 14:19

Ciao Fanny!
Visto che devo andare via subito lascio a recensire alla mia astiste creepy.
Swett Bloody.
Ciao ciao!
*va via dicendo "HO FAME!"(?)*

Swett :
Ehm..ciao.
allora :
Fely e una ragazza che va pazza per l'horror e lo spater.
Quindi le scene che hai scrito suoi quadri le sono piaciute molto.

E visto che ama la RanMasa questa storia le piace molto di piu'.

Adesso vado
UN RUGITTO A TE!
-Felicity_Rune e la assiatente Swett Bloody.

P.s(da Fely)
Possi dirti una cosa?
(ho paura che mi ammazi)
Seguo anche
"di detico una canzone"
E MOLTO bella! ^^

03/11/14, ore 13:09

Ciao Fanny!

Quando hai detto che avresti pubblicato il nuovo capitolo dopo poco tempo, non credevo intendessi, così,  poco tempo.

Ma torniamo alla storia.

Le vicende si fanno sempre più interessanti, mi hai lasciata con l'acqua alla gola! (?)

Le emozioni e i luoghi sono descritti molto bene, brava.

Cosa più importante, non ho visto errori.

E...niente, credo di aver detto tutto.

Sei stata bravissima! ^^

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

Un bacio.

Ale-chan♥

(Recensione modificata il 03/11/2014 - 01:10 pm)

02/11/14, ore 21:28

Ciao Fanny, indovina chi è?
sì, oggi per fortuna ho trovato il tempo di recensire tutto :D
Allora, forse ti ricordi che non amo particolarmente la RanMasa o forse no, chi pensi di essere!?, ma per te si deve fare un'eccezione.
Kariya che odia tutto e tutti (halloween compreso ma Ranmaru escluso) è veramente adorabile e Ran?
Sai, me lo sono immaginata, vestito da vampiro *-* e sono quasi svenuta ^^
Cos'altro dire? complimenti, non perdi un colpo e a presto,
Mizu

02/11/14, ore 20:48

Fannyyyyyy TU.MI.VUOI.MORTA. Una RanMasa... hai scritto una RanMasa!!!... *-* Posso morire in pace ora lalalalalalalalalalala (?) Non farci caso... sono solo troppo felice di leggere una Ranmasa, per di più scritta da te.. *-* Ho già detto che amo alla follia questa coppia?!?!? Beh.. se si lo ridico ^^ Dopo un lungo periodo "astinenza-RanMasa" eccola qua... ah si, ci voleva proprio!! ^-^ Per di più in tema HALLOWEEN *-* Sento che morirò leggendo questa fic... eh gia! *-* Ma vabbeh, dopo questa lunga riflessione su quanto io ami la RanMasa... passiamo al capitolo. È STUPENDERRIMO okay? Okay! (?) (Lascia stare il penoso sclero "colpa delle stelle" xD) Inanzitutto... la trama mi incuriosisce moltissimo!! Ahahah strano che a Masaki non piace Halloween... quella testolina azzurra non sopporta praticamente nulla, se non Ranmaru eheheh (?) ♥♥ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo... è tutto così... asfedhkhujvcfjvcfjk Chiaro?! Adoro questa storia, e siamo solo al primo capitolo... pensa un po! ^^ ♥♥ Poi che dire, apparte che adoro la Ranmasa e il primo capitolo della tua fic...? Ah si!! Non ci sono errori. Io non ne ho visti neanche uno :) E niente... alla prossima cara Fanny!! :* -Beta-Chan ♥ ♡ ♥

02/11/14, ore 20:47

Fanny💞
Eccomi qui ^.^ ho trovato spazio per recensire tutte e tre le tue fict - e non me ne pento, no.
Comunque, la RanMasa è davvero una bella pair (non la mia preferita, ma andiamo, quei due assieme sono meravigliosi)
Soprattutto quando Masaki fa a Ranmaru lo scherzo di dirgli che lui se lo stava "mangiando con gli occhi", ahahahah *ride*
Hai scritto davvero un bel capitolo, voglio proprio leggere il prossimo ~
Kisses,
Marina Swift <3

02/11/14, ore 20:34

Ciao SonounaCattivaStella,
Non credo di conoscerti, io sono _Ale_2001_ ma puoi chiamarmi Ale o Ale-chan, fai tu.
Ma torniamo alla storia,
Non ho visto errori, ottimo lavoro!
I personaggi sono descritti, molto, bene.
La tua fic è davvero bellissima e poi io adoro la MasaRan *.*
Sono davvero felice di leggere qualcosa su di loro, era da un po' di tempo che non ne leggevo.
Bhe, credo di aver detto tutto.
Hai fatto un bel lavoro, continua così.
Un bacio.

Ale-chan♥
Ps. Aspetto il prossimo capitolo.
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 08:37 pm)
(Recensione modificata il 03/11/2014 - 09:29 am)

02/11/14, ore 20:28

Ehm..come posso iniziare...
Cioa SonoUnaStellaCattiva!

Sono Felicity_Rune la genella di Fey ma mi poi chiamarmi Fely o Fede o Signora Evan perche' sono spossata con S-

No dimandica l'ultima frase!
X////D
Ero nei miei 5 minuti.
E poi la parte di Misski
"oddio Hallowen"
Non si sapeva Kariya oddia tutto e tutti! u.u

No apprte i miei scleri io sono una
Che
AmaallafollialaRanMasa(?)

Si amo questa coppia come la SaruFey u.u

Segiuro con piacere questa storia.
E mio non vedo l'ora di vdere Giovvana!(scusa ma la chiamo cosi sono piu' abiduata sory! X" )

Aggiorna presto!
(prestissimo)

-Felicity_Rune
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 08:33 pm)
(Recensione modificata il 02/11/2014 - 09:33 pm)

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]