Trick or treat?
di SonounaCattivaStella

08/11/14, ore 18:06

Che bello, ancora le scritte inquietanti, come mi erano mancati... e in più ora sono da parte di due adorabili fratellini dal sorrisetto sadico, quanta gioia🌺
Ciao Fanny ~ come puoi ben vedere dall'inno alla felicità comparso sopra, eccomi qui.
Mh, i due fratelli hanno deciso (sottolineato, corsivo e grassetto come ha detto la cara biondina che adoro tanto ~) di restare a giocare con lei.
E poi sono morti. Questo sì che è inquietante.
E di nuovo ci sono le scritte spaventose... insieme ai quadri che si muovono animati da una strana energia oscura...
Chissà dove la bella Jeanne condurrà la bella coppia di "amici-diversamente-amici-di-cui-uno-assomiglia-vagamente-ad-un-rinoceronte (?)".
E chissà se Masaki continuerà ad essere così geloso, chi lo saH...
Intanto complimenti, come al solito un'altro chap misterioso, coinvolgente e davvero ben scritto ^.^
Bacionissimi,

08/11/14, ore 17:29

Ciao Fanny,
Stranamente, oggi, sono la prima a recensire.
Che bello! *.*
Torniamo a noi,
Mi hai spaventata a morte, con l'ultima parte.
Non posso credere che i ragazzi che sono andati a fare "dolcetto o scherzetto"a casa di Ran e Masaki erano fantasmi/demoni.
Jeanne non mi sembra per niente affidabile, e soprattutto per niente normale. (Scusa Jeanne^^')
I personaggi e le loro emozioni sono perfette, come sempre.
A volte credo di esserci io al posto di loro due.
Povero Ran! Chissà cosa gli vorrà fare Jeanne.
Mhh, credo di aver detto tutto.
Aspetto il prossimo capitolo.

07/11/14, ore 20:34

Ciao Fanny, scusa il ritardo ^.^'
Mi stavi per far prendere un infarto, quando ho letto delle Lady.
Ma che carini che sono Masaki e Ranmaru*.* sono così pucciosi.
Scusa, ma non posso scrivere tanto.
Quindi andiamo al sodo.
Di errori no ne ho visti, brava.
Le descrizioni erano perfette, non capisco come tu riesca a fare, sempre, un ottimo lavoro.
Aspetto il prossimo capitolo.

Ale-chan♥
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 08:36 pm)
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 08:43 pm)

07/11/14, ore 19:33

Jeanne, il fiore più bello nel giardino dell'Eden ~ il suo arrivo mi riempie di gioia immensa e insostituibile...
Ciao Fanny, da come puoi ben aver capito dalla frase nonsense (forse meno sclerata delle precedenti), Marina è qui a recensire.
Comunque, sono troppo felice che Jeanne sia comparsa.
Lei è di gran lunga il mio personaggio storico preferito, cioè, è una donna che in sei anni ha fatto quello che mille uomini non hanno fatto in cento è il mio slogan di quando parlo di lei, non farci caso.
In più nell'anime è anche bellissima, con quei lunghi capelli
biondi come il sole (il giallo della recensione è dedicato a lei e alla sua stupenda chioma), la pelle rosea e gli occhi verdeacqua, oppure verde smeraldo?
Non ho ancora ben capito il colore degli occhi di Jeanne.
Ma non siamo qui per parlare di lei (a proposito, ti adoro per averla inserita, l'ho già detto?) ma della fict.
Le lady che escono dai quadri e cercano di afferrare Kirino... Wow, ero terrorizzata, temevo lo raggiungessero davvero.
E poi lui e Masaki si baciano ~
E avrebbero fatto di più se non fossero stati lì dentro ok, niente pensieri sconci e perversi.
Con un lessico impareggiabile e impeccabile, complimenct ~
Sciau, alla prossima, ci conto ~
Marina-chan <3
P.S. Oggi niente scritte inquietanti, lol

07/11/14, ore 19:17

Hei Fanny :)
Allora parliamo del capitolo,mi raccomando non te la prendere, devi sapere che io sono una persona molto esigente e permalosa e se una cosa proprio non mi piace.. La devo dire... Ehm come dire, è piuttosto imbarazzante ma cercherò di essere costruttiva
Parliamo dei personaggi, non so ma in questo capitolo non riesco a distinguere Kirino da Masaki, non so è tutto confuso e per non parlare della storia : cioè è strano, prima si fa una cosa, subito dopo un'altra.. Io non voglio criticarti come di fatto ho anche lasciato la recensione positiva, ma vorrei solamente che ti sforzassi di più. Okay non ho più niente da dire, spero che non mi odierai... Ciao ♥

Buuugiaaaa~

CI SEI CASCATA? HAHAHA STO RIDENDO COME UNA MATTA.. DIO MIO SONO TROOOOPPO CATTIVA :') (anche no :p)
*Prima di dirti tutto ciò che penso del capitolo, vorrei precisare una cosa.. Avevo scritto delle cose troppo belle ma demente come sono ho cancellato tutto T^T avevo scritto anche in spagnolo ! Uff...
Vabbe adesso cerco di riassumere un pò*. Allora HO AMATO QUESTO CAPITOLO PIÙ DEL PRECEDENTE PERCHÉ FINALMENTE QUESTI DUE RAGAZZOTTI SI SONO BACIATI, ANCHE SE PENSAVO CHE FOSSE KIRINO A FARE LA PRIMA MOSSA MA SE DEVO DIRE LA VERITÀ HO APPREZZATO LA TENACIA E LA DOLCEZZA E LA PARTE MLMLML DI MASAKI :'DD... E ovviamente mi è piaciuto molto anche la parte delle Lady u.u dato che nel videogioco erano le mie catrive preferite, uuuhmm. E nada chiudo qui perché non voglio altri problemi di cancellazione TwT ci sentiamo, ciauuuhhh ♥♥♥���� (ah i disegni a fine capitolo li ho apprezzati molto, danno un tocco di classe ���� Brava Fanny brava !! *applaude assieme ad Enzo Miccio(?)*
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 07:27 pm)

07/11/14, ore 17:05

Buon pomeriggio Fanny ^^
Sai, ci voleva proprio un tuo aggiornamento.
Le scuole sono chiuse per allerta meteo, per cui ne approfitto per girovagare come un fantasma(?) qui nel fandom. Non ho perso l'occasione di leggere il capitolo e lasciare una -merdosa- recensione.

Dunque,
A dir la verità, questa volta non ho avuto molta paura ^^
Certo, in situazioni del genere io sarei morta in un colpo, ma negli altri capitoli sei stata più brava nel non farmi dormire la notte :"
A proposito di questo, la sera del tuo scorso aggiornamento ho sognato quelle bambole assassine e credimi, non è stato molto confortevole.

Tornando a noi,
La mia parte preferita è stato il feeling -finalmente non platonico- tra quei due panda coccolosi.
Era ora!
Sono troppo puccipucci♥
Mentre leggevo quel pezzo blateravo involontari "aw" senza rendermene conto.
Il fluff mi manda in estasi, sono così kawaii ~

È COMPARSA JEANNE!
La aspettavo da taaaanto cc
Avrà buone intenzioni?
Curiosità portami viaaH ~

Anyway, ho fatto come hai detto tu. Ho visto tutte le immagini che accompagnano i capitoli.
Le prime immagini delle Ladies mi hanno dato l'impressione di "aw (n'altra volta) che belle ragazzuole!", poi scorro più giù e.. Diciamo che avevi ragione! *cofcof*

Un'altra immagine che mi ha interesssta moltissimo è quella del capiolo quinto.
Mi prenderai per una "cacagliona" peggio di Hayami, ma appena ho visto quella testa mozzata da manichino sono saltata dalla sedia.
Inquietante!
Questo genere di cose mi mette ansia cc

Beh, come al solito hai scritto benissimo, nulla da aggiungere.

Ora scusa ma devo scappare,
aggiorna presto!
Benna ~
(Recensione modificata il 07/11/2014 - 05:13 pm)

07/11/14, ore 16:22

Fany!

Scusa se' non ho recensionato ultimo capitolo ma...

Saru : doveva vedere le scuole supperiori.

E non so quele scegliere!

Turismo,Agrario o alberghiero! TT^TT

Saru : ecco la domanda.

O

Ehmm..ciao Fanny! ^^

Sono felice che hai di.nuovo Internet fisso!

E finalmente vediamo Jenne! *^*

E il mio idolo! u.u

Il cappy e belissimo e finalmente Ranmuro e Misaki...ehhehr! Li trovo benissimo insieme!<3

Adesso vado

UN RUGITTO A TE! 

Felicity_Rune

05/11/14, ore 23:15

TARATADATARATADA SARAAA È QUIIIII~ ( cosa c'è di più inquietante della canzoncina di Elmo? Niente. Assolutamente niente.)
Alloraaa iniziamo con gli scleri uwu :

ODDIO avevi assolutissimamente ragione!! HO SCLERATO E FANGIRLATO TANTISSIMO nella parte super dolciosa tra Masaki e Ranmaruuu *^* cioè io li adoro troppo, in particolare quanto si tengono per mano, cioè ♥

E poi vabbe' la parte delle bambole mi ha inquietato parecchio, anche se non ho paura delle bambole, anzi.
Inoltre ho letto un pò anche le altre recensioni e ho notato che tutta hanno avuto paura ^^' .... COSA CI NASCONDI!? NEH!? NEHH- *coff coff, okay Sara, ricordati che hai una dignità e la stai buttando nel ces-. *
-Ehm ehm, eheheh ^^' ciao !(?)
No niente ciao, devo scrivere ancora.. Mm allora, ah si ! Ovviamente il capitolo mi è piaciuto tanto tanto tanto come sempre e non vedo l'ora che aggiorni :3 ma adesso voglio solo dormire , sono stanchissima TwT

E quindi boh, buonanotte tesorA
(AH ! Per caso hai letto la mia risposta alla tua risposita, se si Yeee se no.. Boh(?)) xD

05/11/14, ore 22:12

Ciao Fanny,
Scusa l'enorme ritardo, ma ho avuto delle cose da fare^^"
Torniamo a noi.
Il capitolo è molto interessante, ti giuro, che quando ho letto che la bambola gigante stava uscendo dal quadro, mi stavo facendo la pipì adosso^^"(non per davvero)
Errori non ne ho visti, i personaggi, come sempre, sono descritti bene.
Scusa, ora ti devo salutare.

05/11/14, ore 21:33

Buonasera Fanny ^^
Come va?
I tuoi aggiornamenti vanno a gogo, che gioiaH ~

Non so te, ma a me questo capitolo ha fatto veramente paura, ti giuro.
Il fatto è che da sempre ho questa fobia per le bambole di qualunque tipo: da quelle di pezza a quelle di porcellana.
Penso che siano delle simulazioni dell'uomo così storpiate da essere inquietanti.
Fatto stava che da piccola non giocavo mai con le bambole, fin anche con le barbie.
E devo dire che questo capitolo mi ha impressionata molto.
Le scene erano terrificanti.
Una bambola che si presenta nel corridoio buio, accompagnata da quella scritta..
Oddio, mi vengono i brividi.
Ora ho ancora più paura di quanto non la abbia già ahahahah.
E poi l'aspetto della bambola, che la rende ancora più raccapricciante.
Stanotte non dormo ahahahah.

La parte che mi ha spaventata di più è stata quando erano bloccati nella stanza con le altre bambole, mentre il quadro prendeva pian piano forma.
Ti giuro, in quel momento mi stavo davvero cagando sotto!
Comprendo lo shock di Kirino, poverino...
Se sono spaventata ora, figuriamoci cosa avrei potuto fare al posto loro... Non ci voglio neanche pensare!

Avere la consapevolezza di essere osservato da occhi sanguinosi e spropositati di una bambola che prende pian piano forma...
Madonna, ecco cosa mi inquieta di più delle bambole: gli occhi.
Sono così realistici da avere l'impressione di essere veri e che, in qualche modo, possano osservarti.
Con questo capitolo ne ho la conferma o.o"

Il bello è che in camera mia ho solo una bambola, non che quella che mi spaventa di più.
La classica bambolina di porcellana, dalla pelle candida, vestitino pregiato e cucito a mano e vaporosi boccoli biondi. Per non parlare appunto degli occhi.
Sono esageratamente enormi e sporgenti, e quel sorrisino inquietante con cui ti osserva non promette nulla di buono...

Non so perchè ti abbia raccontato questa cosa ma okay(?)

Ritornando al capitolo, dedichiamoci alla parte fluff ^^

Eeeeeehm,
Allora avevo ragione io!
La paura rende tutto così imprevedibile, aw.
Il modo in cui Masaki abbracciava Kirino è stato tenerissimo, ed è anche merito del metodo di scrittura che ha reso il ciò ancora più intenso ed invogliante.
Sono troppo adorabili, anche con un piccolo gesto riescono sempre ad addolcire il tutto. *^*

Come diceva Marina - leggo le recensioni altrui - è vero, questo capitolo mi ricorda tantissimo Coraline e anche quell'horror nuovo, Annabelle, non so se lo conosci.
La bambola che appariva sempre in casa, aiutoooH!
Muoio tt

L'unica cosa è che il capitolo mi è sembrato un pò cortino, ma spero che la prossima volta andrà meglio :)

Il resto era perfetto;
Lessico e ortografia mi sono piaciuti tantissimo, e l'html era perfetto.

Ora mi dileguo, che tra Velvet e X-Factor non so dove andare a sbattere la testa(?)

Aggiorna presto!
Benna♥
(Recensione modificata il 05/11/2014 - 09:51 pm)

05/11/14, ore 20:46

Oh, ma guarda, una bambolina... quanta tenerezza possono esprimere due meravigliosi occhi assassini sotto un'inquietante scritta?
Ciao Fanny, come vedi anche oggi sono riuscita a scrivere una "citazione da completa drogata" e non sono morta, chissà quanto resisto...
Comunque, sono felice di vedere un nuovo chap di questa meravigliosa fict ~
Ceh, quella inquietante bambola mi ricordava un film che ho visto ad Halloween, "Coraline e la porta magica", mai sentito?
Il quadro dal quale comincia a spuntare un'altra bambola mi ha fatto drizzare i capelli, doveva essere inquietante dal vivo...
Sto mettendo troppi "inquietante".... Ok, mi faccio paura da sola.
E le scritte stavolta sui toni del fucsia e del violetto... In perfetto stile "casa delle bambole assassina", complimenti per la scelta.
E stavolta Masaki ha optato per la terza a sinistra... chissà perché ho un brutto presentimento....
Complimentissimi, come al solito sei stata eccellente, davvero, mi hai di nuovo lasciata coll fiato sospeso sul finale e mi hai trascinata nella storia, facendomi provare le stesse emozioni dei personaggi.... Ah, l'adoro ~
Bacioni, alla prossima

04/11/14, ore 22:10

Ehm buonasera(?)
O comunque CIAUH , ovviamente non mi conosci: sono Umpa Lumpa ^^ ma puoi chiamarmi anche Sara o come preferisci !! :3
Allora, è da un pò di tempo che seguo la tua storia ma non ho mai avuto il tempo per recensire T^T (infatti adesso lo sto facendo di nascoto gnegne) ODDIO ti giuro, mi piace tantissimo !!! Cioé è da un pò di tempo che sul fandom non leggo niente che mi faccia accanire o comunque soddisfare i miei feels... E credimi quando ho iniziato a leggere la tua storia mi sono detta "CAVOLO FINALMENTE, E PER GIUNTA È ANCHE UNA RANMASA *^*" e poi vabbe non ti racconto i particolari post sclero iniziale :') Ti dico solo che ogni volta che vengo sul fandom cerco prima di tutto la tua storia , la leggo e ci rimango male quando il capitolo finisce ma shhh ������
E quindi.. Niente, amo la storia(si era capito? XD) e mi piace anche il tuo modo scrivere, tanto tanto :3 e ovviamente anche il videogioco di Ib (Favij is the way, rido)
Ok, adesso vado... Devo ancora finire i compiti, povera mee TwT

04/11/14, ore 21:36

Ciao Fanny,
Scusa il ritardo nel recensire, anche questa volta^^"
Ma torniamo a noi....
Questo mi sembra il capitolo più normale tra quelli che hai scritto.
Anche se ti lascia sempre cosi: O.o
Sisi, proprio così (?)
Non ho visto errori, come sempre.
I personaggi e le loro emozioni sono ben descritti.
Ora ti devo salutare.

04/11/14, ore 21:07

Ciao Fanny! ^^

Scusa per il ritrado e stata quella stupida verifica di francese! Che mi ha fatto fare la recensione cosi (troppo) tardi.

Ma io tutto puó OUO
(?)

O
(?)

No,apprte i miei scleri.
Li capitolo e belissimo! ^^

W l'horror e lo spater e le trste flutuanti! (?)

Si,lo so per me essere romantica significa :
Horror,sangue,spaventi,schiffo e tanti tanti infarti! (?)
(CIT.Favi!)

La storia si fa sempre piu' introgante e cuntinuro a segiurla.
Seconde me l'artifice di tutto e la nostra cara Giovanna.
Non vedo l'ora di vederla! ^^

Adesso vado

UN RUGITTO A TE!
-Felicity_Rune<3

P.s ; ho messo questa storia tra le prefferite perche' mi piace un mondo! u.u

04/11/14, ore 19:40

Vediamo, cosa potrei dire di stupido ora... si, guarda, mi ritrovo in un bel prato fiorito in mezzo a migliaia di meravigliosi fiori profumati e colorati...
Sclererò prima di trovare una citazione assurda per ogni recensione...
Comunque, Fanny caVa, ecco qui Marina a recensire anche questo capitolo.
Teste senza corpo dagli occhi iniettati di sangue? Ho capito bene?
Wow, ho sentito di mostri senza testa, ma mai viceversa.
E intanto le scritte si fanno sempre più inquietanti...
Si, se te lo stai chiedendo sono fissata con le scritte, quelle bellissime, maledette. inquietanti scritte.
Ti ripeto: sei stata geniale anche qui, amo il tuo modo di scrivere, di come intrecci i passaggi e lasci col fiato sospeso a fine chap... mi fai venire voglia di seguire questa fict all'infinito (e oltre ~ rubando citazioni da Toy Story)
Bacionissimi e abbracci,