You should be mine
di acqua00

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 [Prossimo]
08/11/14, ore 15:49

Bellissima storia... Vado a fare volontariato nel paese dei mammocanguri... Ciau lillina :*

07/11/14, ore 15:17

Ehi bello questo capitolo! Però ci sono troppe domande a cui servono delle risposte quindi vedi di aggiornare presto! Scherzo, quando riesci aggiorna non importa quando basta solo che la storia continui. Detto questo evaporo, ciao

04/11/14, ore 17:23

Mammocanguro per tutti! Eccomi qui, come promesso sono passata a leggere. Come inizio mi piace, attenta però ai tempi verbali ;) Aspetto il prossimo, un bacio, Gio💞

03/11/14, ore 14:30

MAMMACHÉ??? 😳😳😳😳
appena ho letto questa parte sono scoppiata a ridere davanti a mia zia (e mi hai fatto fare una figura di merda perché adesso pensa che sono pazza)
Andiamo al capitolo; SIA LODATO GESÙ CRISTO, perché tu hai fatto di un tema scolastico una ff 😍
modestamente mi piace, mi piace la trama, mi piace com'è scritto e come imposti le cose.
Cioè e poi il nome della protagonista ... Nadd... Chissà perché ma mi ricorda una personcina davvero meravigliosa ... tipo me 😂 no okay lol *si sente importante e emozionata*
Sono curiosa di come andrà nel prossimo capitolo quindi vedi di aggiornare in fretta Camz o saranno guai per te.
poi MIKE? MIKE??? E DOV'È IL MIO CALUM? Fai un passo falso e sarai morta. (Ti sto avvisando e MINACCIANDO 💁💀)
Vedi di stare attenta. Con questo ti lascio, e ci leggiamo alla prossima 😘😘 baci baci Nanà

02/11/14, ore 22:24

Ciaooo!! Allora adoro il Mammocanguro cioe è superwow! Poi l'amicizia tra nadd e harry è dolciosa, sono cucciolosi insieme... Non puoi lasciarmi così in sospeso con la telefonata di mike cioe non puoi è contro le regole da me inventate. Ahahah comunque voglio contribuire a salvare i Mammocanguri. Non possono esinguersi non possono ❤️
Comunque continua prima possibile altrimenti impazzisco.
Kisskiss❤️

02/11/14, ore 21:02

Ehi ciao (:
L'inizio di questa storia mi piace e mi ha incuriosita parecchio :D
A volte non rispetti tempi verbali (del tipo che a volte descrivi le azioni dei personaggi al presente e poi al passato, ma forse è solo una svista) ma in sostanza non ci sono grossi errori grammaticali (:
La storia del mammocanguro è davvero carina e cucciolosa :3
Ok non ho nient'altro da aggiungere.
Aggiorna presto (:

02/11/14, ore 20:44

Allora, ALLORA, ALL'ORA, all'una ti va bene? :D
1: Storia ahsioncakllniaf soprattutto pollice in su per la descrizione ;) (chissà chi ti ha aiutato)
2: Mikeyyy!!!!! E gli altri dove sono? :O Harry comunque è un qualcosa di super dolcioso :3 secondo me potrebbero benissimo essere più che amici *pervy face* anche perchè i doppi sensi ci sono TUTTI...
" Sento qualcosa anzi qualcuno muoversi sotto di me, ho stranamente molto caldo e non è colpa del sole... " Ok, non intendevi quello che penso, vero???
3: Nadd è un nome OK, Nadd è... Nadd :D
Ci vediamo al prossimo capitolo, ok? Ciaooo pupa :*